GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DICEMBRINE affamate e vogliose con ricettine davvero gustose
- oniria
- Expert~GolGirl®

Re: DICEMBRINE affamate e vogliose con ricettine davvero gustose
scarlet, 
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07
- funnylove
- Original~GolGirl®

scarlet ha scritto:io spero di poter trovare qualcosa di interessante in futuro e di poterli seguire il pomeriggio, facendo quindi un part-time...fino almeno alle superiori...seguendo i bimbi delle medie mi rendo conto che anche l'adolescenza è un periodo delicato e la presenza dei genitori nel momento in cui stanno a casa è importante per seguirli ed educarli, ma cmq un piccolo spazio lavorativo mi piacerebbe prendermelo...stare a casa no, ma essere presente sì..
sapete cosa mi ha detto una volta la mamma di un bimbo di 14 anni a cui davo ripetizioni? Secondo me lui era pronto per staccarsi da me e lei mi pregò di dargli questa illusione, ma di seguirlo ancora,,,tipo baby sitter per capirci per colmare così i suoi sensi di colpa nel lasciarlo a casa da solo e poi perché ancora immaturo e non ion grado di gestirsi il tempo...be', mi ha fatto riflettere parecchio..
vado va se no non ce la fo'!
PIACEREBBE MOLTO ANCHE A ME, MA NON SO COSA MI POTRO' PERMETTERE DI FARE..
ALMENO FINO A CHE LA CASA NON SARA' SISTEMATA E IL MUTUO CHIUSO...
Virginia nata il 1 dicembre 2007 - 3,020 Kg - 51 cm
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Tantissimi auguri Sara ed Al
Buongiorno alla piemontesissima Gessi
ed alla bellissima Dò
.
Paoletta per l'incontro...aspettiamo lumi dalla osti prescelte
. Io proponevo primavera perchè la voglia di conoscervi è troppa !! Appena svezzati, in un bel week-end di giugno...
Per le più vicine di noi
...lì ci sbizzarriamo facilmente!
Ciao Chiccuzza
.
Gessi per le contrazioni...tranquilla, ormai siamo nel periodo preparatorio, l'importante è che non siano troppe o dolorose. La prima gravidanza? Un altro mondo! Pensa che appena partorito pensavo ancora di volerne 4; passato l'allattamento sono arrivata a 3; ora...che ve lo dico a fà? 2 è il numero perfetto
.
Buongiorno alla piemontesissima Gessi
Paoletta per l'incontro...aspettiamo lumi dalla osti prescelte
Per le più vicine di noi
Ciao Chiccuzza
Gessi per le contrazioni...tranquilla, ormai siamo nel periodo preparatorio, l'importante è che non siano troppe o dolorose. La prima gravidanza? Un altro mondo! Pensa che appena partorito pensavo ancora di volerne 4; passato l'allattamento sono arrivata a 3; ora...che ve lo dico a fà? 2 è il numero perfetto
Mamma di Giulio e Livia Cecilia
- funnylove
- Original~GolGirl®

oniria ha scritto:VER, Tizj,![]()
:ahah grazie COM'E' UMANA LEIIIIIIIfunnylove ha scritto:oniria ha scritto:grazie scarlet,![]()
ciao Nelly, e tanti tanti![]()
Funny, vorrei tanto scendere a comprare i gianduiotti ma i miei 13 kg mi stanno implorando pietà
per questa volta ti giustifico!
CERTO! MA MICA TUTTI I GIORNI E' DOMENICA! :ahah
- oniria
- Expert~GolGirl®

E' dura con uno stipendio solo molto dura, noi andiamo avanti solo perchè abbiamo qualche soldino da parte altrimenti con me a casa ormai da un anno e mezzo, un figlio in età scolare e un'altro in arrivo, lo stipendio di mio marito arriva a malapena a mille euro come potremmo fare
, casa in affitto, bollette e spese varie insomma io mi sto molto preoccupando per il futuro e spero di potere presto lavorare altrimenti non so davvero come faremo 
- funnylove
- Original~GolGirl®

Tizjana ha scritto: La prima gravidanza? Un altro mondo! Pensa che appena partorito pensavo ancora di volerne 4; passato l'allattamento sono arrivata a 3; ora...che ve lo dico a fà? 2 è il numero perfetto.
:ahah
- oniria
- Expert~GolGirl®

:ahah sono d'accordo con teTizjana ha scritto:Gessi per le contrazioni...tranquilla, ormai siamo nel periodo preparatorio, l'importante è che non siano troppe o dolorose. La prima gravidanza? Un altro mondo! Pensa che appena partorito pensavo ancora di volerne 4; passato l'allattamento sono arrivata a 3; ora...che ve lo dico a fà? 2 è il numero perfetto.[/color]
spero davvero che siano contrazioni preparatorie gulp!!!
adesso sto decisamente meglio ma la paura di un parto prematuro mi sta uccidendo....penso di essere da ricovero
tu come stai? e Giulietto?
- sarabonassi
- Active~GolGirl®

BUON GIORNO A TUTTE...
STAMATTINA MATTINA DI CORSE...CHE NOIA MA ORA MI SONO PRESA UN PO' DI TEMPO PER VOI E PER RIPOSARE...RILEGGO GLI ARRETRATI...
STAMATTINA MATTINA DI CORSE...CHE NOIA MA ORA MI SONO PRESA UN PO' DI TEMPO PER VOI E PER RIPOSARE...RILEGGO GLI ARRETRATI...
[/url]- oniria
- Expert~GolGirl®

Buongiorno sara, 
- sarabonassi
- Active~GolGirl®

BUON GIORNO NON SO PERCHE' SIA COSI FISSATO...FORSE PERCHE' LE SUE SORELLE USANO SOLO QUELLI QUINDI LUI HA LA FISSA MA TANTO LI COMPERO IO QUINDI PRENDO QUELLI CHE MI SEMBRANO PIU' COMODI...rocciajubba ha scritto:
SaraB ma come mai il tuo compagno ha 'sta fissa per i Pampers?![]()
[/url]- lillipink
- Expert~GolGirl®

Tizjana ha scritto:Paoletta per l'incontro...aspettiamo lumi dalla osti prescelte. Io proponevo primavera perchè la voglia di conoscervi è troppa !! Appena svezzati, in un bel week-end di giugno...
![]()
Per le più vicine di noi...lì ci sbizzarriamo facilmente!
Oh sarebbe perfetto, anche perchè a giugno potrei forse far coincidere il raduno con 1 settimana di ferie (allora avrò maturato circa 90 giorni di ferie arretrate
Ma le osti a questo punto sono Chiccuzza ed Ale! Dove siete??? Proponete!
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- sarabonassi
- Active~GolGirl®

A CHI LO DITE SABATO ABBIAMO GUARDATO C'E POSTA PER TE E IL MIO BOY VOLEVA CAMBIARE PERCHE' DICE CHE NON E' POSSIBILE PIANGERE COSI...funnylove ha scritto:ciao lilli!
lasciamo stare l'iperemotività!
ieri piangevo guardando il finale di sister act 2!
![]()
per fortuna il socio fa finta di niente....
[/url]- oniria
- Expert~GolGirl®

Per l'incontro io dovrò sentire il maritozzo e comunque per il posto va bene dove decidete persino in emilia 
- sarabonassi
- Active~GolGirl®

rocciajubba ha scritto:
Oggi viene mia mamma a trovarmi (credo per portarmi la pianta di rito visto che oggi è il nostro secondo anniversario di matrimonio) .....
TANTI AUGURI SARA PER L'ANNIVERSARIO...
[/url]- sarabonassi
- Active~GolGirl®

MA CIAO CHICCA ANCHE TU CI MANCHI TANTO...chiccagiambi ha scritto:vi do velocemente iul buondi tra una contata e l'altra..oggi saro' piu' libera!!!!!
![]()
mi mancate!!!!!!
[/url]- oniria
- Expert~GolGirl®

faccio una puntatina sul blog ragazzuole 
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Buongiorno Dani
.
e tantissimi
per le visite! Facci sapere subito di quella di oggi, grassie!
Dò...passi per gli uomini ma...che amiche hai? Scusa se mi permetto ma sono sconvolta!
Buongiorno Sarettab
.
Giulio, come da copione del periodo, ha un pò di tosse, ma solo quando dorme, quindi per ora non mi preoccupo. Adesso è di sopra con la collaboratrice dei miei perchè mio marito è ad un appuntamento in Abruzzo ed i miei ad una visita medica. Ora mi preparo e gli faccio fare una passeggiata perchè ieri ci ho giocato troppo ed i dolori son tornati
.
Scappo, anche se rimarrei volentieri con voi
, ma devo muovermi!
Ale per l'Inp@
. E vai con la seconda colazione...oggi mi vuoi morta!
A prestissimo donzelle, buona giornata intanto
.
Dò...passi per gli uomini ma...che amiche hai? Scusa se mi permetto ma sono sconvolta!
Buongiorno Sarettab
Giulio, come da copione del periodo, ha un pò di tosse, ma solo quando dorme, quindi per ora non mi preoccupo. Adesso è di sopra con la collaboratrice dei miei perchè mio marito è ad un appuntamento in Abruzzo ed i miei ad una visita medica. Ora mi preparo e gli faccio fare una passeggiata perchè ieri ci ho giocato troppo ed i dolori son tornati
Scappo, anche se rimarrei volentieri con voi
Ale per l'Inp@
A prestissimo donzelle, buona giornata intanto
Mamma di Giulio e Livia Cecilia
- oniria
- Expert~GolGirl®

Tizj, 
- funnylove
- Original~GolGirl®

oniria ha scritto:E' dura con uno stipendio solo molto dura, noi andiamo avanti solo perchè abbiamo qualche soldino da parte altrimenti con me a casa ormai da un anno e mezzo, un figlio in età scolare e un'altro in arrivo, lo stipendio di mio marito arriva a malapena a mille euro come potremmo fare![]()
, casa in affitto, bollette e spese varie insomma io mi sto molto preoccupando per il futuro e spero di potere presto lavorare altrimenti non so davvero come faremo
LASCIAMO PERDERE!
SOLO PER L'AFFITTO ORA SPENDIAMO METà DI UNO STIPENDIO (NB è UN BILOCALE) FIGURATI SE AVESSIMO SOLO UNO STIPENDIO!
- VERICA
- Expert~GolGirl®

BUONA GIORNATA A TUTTE... devo scappare

il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!