

...sono ancora in ufficio ma appena rientrerò a casa vi risponderò!

intanto grazie per i consigli!

Messaggio da Koky » 20 ott 2008, 15:56
Messaggio da ema1 » 20 ott 2008, 16:23
Quotissimissimo!!kla ha scritto:ma infatti!GIOIA77 ha scritto:SE LO VEDO LO MOLLO ALL'ISTANTE!!!kla ha scritto:per me non va manco di immaginare mio marito in mutande su un palco mentre si fa strusciare eh....clem77 ha scritto:ecco..e' quel privè che non ci sta !!ismaele979 ha scritto:Ma che orgie?
Vai sul palco, la tipa ti spoglia, resti in mutande, si struscia e via così.
Poi se vuoi approfondire, vai in privè.
MA NON PER IL CORNETTO EH?
PER LA FIGURA DA PAPERINO CHE SI FA IN GIRO :ahah :ahah :ahah
A me infatti diverte un sacco guardare le facce allupate dei frequentatori di cose tipo il Misex durante i servizi in tv. Sti sguardi da fessi che se li immaginassi su mio marito più che incazzarmi lo mollerei per quanto è ridicolo...
Messaggio da helzbeth » 20 ott 2008, 17:03
Vedo che la scusa ufficiale è rimasta sempre quellaSusan ha scritto:no no ti assicuro lui era riluttante ma ha ceduto per non fare la figura del gay con gli amici e se ne e' strapentito non voleva neanche sposarsi,l'altro invece che e' un farfallone gli e' stato bene ma lui tradisce di routine!!!GIOIA77 ha scritto:NO, IL TUO MIGLIORE AMICO SE L'E' FATTO FARE IL SESSO ORALE, NON L'HA RICEVUTO.Susan ha scritto:
guarda cupido che me ne hanno raccontate se tu ti fidi fai bene ma non ti bere la favoletta che non succeda nulla!il mio miglior amico ha ricevuto del sesso orale per entrare nel dettaglio!!!!!
O ERA SVENUTO PER TERRA E LA TIPA NE HA APPROFITTATO E GLIEL'HA FATTO?
Messaggio da helzbeth » 20 ott 2008, 17:11
hai le idee un pò confuse in merito.ismaele979 ha scritto:Guarda, illegale è avere rapporti sessuali con le ballerine in privè. Tutto il resto no.
Infatti prima o chiesto, cos'è per voi tradimento. Ho letto infatti che la soglia è diversa da moglie a moglie.
Messaggio da Lilly79 » 20 ott 2008, 17:11
Messaggio da helzbeth » 20 ott 2008, 17:12
Messaggio da ismaele979 » 20 ott 2008, 17:19
Forse sei tu che non sei informata.helzbeth ha scritto:magari lo sfruttamento no (quello se lo beccano i titolari)... però è vietato appartarsi con le ballerine
Messaggio da helzbeth » 20 ott 2008, 17:27
ismaele979 ha scritto:Forse sei tu che non sei informata.helzbeth ha scritto:magari lo sfruttamento no (quello se lo beccano i titolari)... però è vietato appartarsi con le ballerine
Nei privè (in Italia, perchè in America ed in altri paesi funziona diversamente) la ballerina si spoglia integralmente, lei può toccarsi e toccare te e a sua discrezione (questo non è contemplato dalla legge, è reato) farsi toccare da te (solitamente se piaci alla ragazza e se il lavoro lo fa per passione diciamo).
Ora se entra la GF e vede persone nei privè, e queste persone non sono colti in fragranza di reato (rapporto sessuale) non succede nulla, ripeto nulla. Ovviamente le signorine devono essere registrate, essere in regola e tutto perchè altrimenti non è più un problema di rapporto sessuale ma di rapporto col fisco. Sei tu molto poco informata.
Messaggio da ismaele979 » 20 ott 2008, 17:28
Messaggio da ismaele979 » 20 ott 2008, 17:34
Che bello giocare con le paroline sbagliate vero?! Proprio da maestrina!helzbeth ha scritto:ismaele979 ha scritto:Forse sei tu che non sei informata.helzbeth ha scritto:magari lo sfruttamento no (quello se lo beccano i titolari)... però è vietato appartarsi con le ballerine
Nei privè (in Italia, perchè in America ed in altri paesi funziona diversamente) la ballerina si spoglia integralmente, lei può toccarsi e toccare te e a sua discrezione (questo non è contemplato dalla legge, è reato) farsi toccare da te (solitamente se piaci alla ragazza e se il lavoro lo fa per passione diciamo).
Ora se entra la GF e vede persone nei privè, e queste persone non sono colti in fragranza di reato (rapporto sessuale) non succede nulla, ripeto nulla. Ovviamente le signorine devono essere registrate, essere in regola e tutto perchè altrimenti non è più un problema di rapporto sessuale ma di rapporto col fisco. Sei tu molto poco informata.
la FRAGRANZA probabilmente la senti quando te la mettono sotto il naso...
la tua "spiegazione" è più probabilmente quella che ti danno i proprietari dei night, che poco c'entra con ciò che è realmente legale.
Comunque a me onestamente poco importa.
Uomo avvisato mezzo salvato.
Messaggio da helzbeth » 20 ott 2008, 17:34
Messaggio da helzbeth » 20 ott 2008, 17:36
Messaggio da ismaele979 » 20 ott 2008, 17:42
Nei privè si fa ciò che ho scritto sopra legalmente, ora leggi sotto e ISTRUISCITIhelzbeth ha scritto:sentenze che dicono dove si può toccare?????????????????????
dai, dimmi dove, son proprio curiosa...
nei privè a pagamento non puoi fare nulla, neanche solo lo spogliarello
Messaggio da ismaele979 » 20 ott 2008, 17:57
E' per chiarezza Ema..ema1 ha scritto:Ma che discorsi ragazziiiii!!
Messaggio da ema1 » 20 ott 2008, 18:04
isma, guarda io non ho la piu pallida idea come funzionano i prive'. Non era riferito a voi, era piu in generale...ismaele979 ha scritto:E' per chiarezza Ema..ema1 ha scritto:Ma che discorsi ragazziiiii!!
La questione è semplice. Chi dice che il privè è reato dice na sciocchezza, andare in privè non è reato, i privè ci sono e ci si fanno cose a volte legali a volte no.
Ora l'area privè è un area a se stante molto ben controllata da security pagata dal proprietario, le varie stanzette sono divise dal pubblico su un lato da una tendina.
Alcune sentenze hanno chiarito che pagare e toccare la ballerina in zone erogene è reato se per di più si paga, si tratta di avviamento alla prostituzione. Ma se la ballerina tocca te no.
Inoltre essendo queste aree controllate esternamente e comunque non essendo luoghi di grandi ideali e valori in questi privè succede di tutto, BASTA PAGARE.
Messaggio da ismaele979 » 20 ott 2008, 18:09
Messaggio da cupido » 20 ott 2008, 18:55
Messaggio da cupido » 20 ott 2008, 19:06
X te possono anche essere ridicoli...x molte persone no...comunque non siamo ttt uguali e ogniuno è libero di pensarla come meglio crede...certo che dare dello sfigato xkè uno va ad un addio al celibao mi sembra esagerato...x me è più sfigato chi va nei privè o cede al sesso facile x nn sfigurare con il gruppo!...si xkè nn li definiso amici,altrimenti se lo fossero stati lo avrebbero fatto ragionare e non istigato!Serena&Luca ha scritto: Qui non si tratta di fiducia o meno, si tratta che questi spettacolini sono ridicoli, che quell'atmosfera da -dobbiamo divertirci per forza- è da ragazzini e si tratta di tollerare o meno che il proprio marito faccia parte di questi sfigati.
.
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”