iniziate con la cucina orientale alle 8 del mattino?? ed io che volevo offrirvi il classico cornetto e cappuccino :prrrr
come state?? ogni tanto sparisco però vi leggo, solo che avendo poco tempo poi magari devo chiudere all'improvviso e non riesco a farvi nemmeno un salutino!
io sono a napoli da mercoledì. abbiamo tolto tommaso dalla pensione (dopo 50 gg + 3 settimane ospite dalla mia amica) e l'ho portato qui dai miei, così almeno risparmiamo da qualche parte, anche se lui in appartamento affanna parecchio e si annoia. io sto qui con lui, ma già dopo 2 giorni ho iniziato a sentire una terribile malinconia di ale. giovedì torno a roma, resto 3 giorni e sabato ritorno di nuovo a napoli, mentre ale andrà a casa dei suoi, perchè dobbiamo lasciare la casetta che ci avevano prestato e ovviamente la nostra è ancora in pieni lavori!

intanto emma si fa sentire sempre di +, ieri sera lei dava dei colpetti, io premevo lì dove sentivo il colpetto e dopo pochi secondi ne arrivava un altro, iniziamo a comunicare io e lei!!

ho anche iniziato lo shopping per lei, e ogni tanto torno a casa con questi piccoli pacchettini che mi fanno una tenerezza infinita!!
miki, ho letto che hai comprato le scarpe ad ale come le tue ... anche io non vedo l'ora di poterle comprare le scarpette da ginnastica, infatti quando le vedo piccolissime nei negozi di articoli sportivi, devo fare un grossa resistenza per non comprarle (magari x poi usarle come portachiavi

siete già alle prese col cambio di stagione? io non posso farlo perchè la nostra roba invernale è tutta negli scatoloni insieme alle cose del trasloco (illusi noi di tornare a casa prima dell'arrivo dell'inverno), infatti qualcosina l'abbiamo comprata e per l'inverno inverno incrociamo le dita di avere di nuovo accesso alle nostre cose!!!
beh, dopo questo lungo aggiornamento, vi lascio un bel caffè caldo, tanti baciotti, qualche babbà (che ci sta bene a qualsiasi ora), e spero di ripassare presto!!!