GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINE SPUNTAN LE PANCINE! SARAN PISELLINI O FARFALLINE?
- patti80
- Silver~GolGirl®
Re: APRILINE SPUNTAN LE PANCINE! SARAN PISELLINI O FARFALLINE?
danys come ho scritto sopra la voglia non mi manca ma personalmente l'aborto mi ha fatto diventare attentissima a tutto e mi ha fatto venire pare che prima non avevo e quindi evito anche se so che è una cretinata se non ci sono limitazioni mediche visto che con la prima l'ho fatto tranquillamente
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- patti80
- Silver~GolGirl®
sara tanti
anche a te per la visita di oggi

- patti80
- Silver~GolGirl®
volevo chiedervi visto che con la prima bimba non mi è capitato, perchè era sempre in posizione per farsi vedere bene bene, può essere che con la morfo il dottore faccia in modo da farlo/a girare e cosi si potrà anche sapere il sesso? no, perchè non vorrei stare all'oscuro fino alla nascita 

- rada
- Gold~GolGirl®
patty non so, della prima non riusciva a vederlo, poi ha spostato la sonda in qualche modo ed è riuscito!!
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- danys71
- Expert~GolGirl®
Grazie Rada per la spiegazione.... gnam.... mi viene l'acquolina in bocca.....
Allora Patti.... se la voglia non ti manca, non ti preoccupare, non puoi nuocere al/alla pupetto/a.... ormai sei in sedicesima settimana, sei anche uscita dal periodo a rischio!
prova con tutta calma, un passo per volta, e vedrai che pian piano ti scioglierai!
Allora Patti.... se la voglia non ti manca, non ti preoccupare, non puoi nuocere al/alla pupetto/a.... ormai sei in sedicesima settimana, sei anche uscita dal periodo a rischio!

prova con tutta calma, un passo per volta, e vedrai che pian piano ti scioglierai!
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- patti80
- Silver~GolGirl®
grazie danys appena mi sentirò pronta cosi farò sicuramente...
rada io spero che si giri sennò glielo chiedo io al dottore di far di tutto per farmi sapere il sesso
io sono curiosissima
ora scappo perchè la cucciola si è svegliata e mi vuole mi collego appena posso un abbraccio a tutte le apriline
rada io spero che si giri sennò glielo chiedo io al dottore di far di tutto per farmi sapere il sesso

ora scappo perchè la cucciola si è svegliata e mi vuole mi collego appena posso un abbraccio a tutte le apriline
- alina
- Expert~GolGirl®
buongiorno apriline,
buongiorno stelladelnord anche il raffreddore mannaggia che sfortuna! però almeno le perdite sono passate, mi raccomando stai ancora a riposo, vedrai che questo momento così difficile passa
strano...
patti ti leggo e vedo che stai meglio
buongiorno stelladelnord anche il raffreddore mannaggia che sfortuna! però almeno le perdite sono passate, mi raccomando stai ancora a riposo, vedrai che questo momento così difficile passa

pallyl'urinocultura e l'esame delle urine..ho speso 51 euro totali
strano...
prima o poi ci faccio un salto!rada
praticamente sono dei ristoranti tipici della valchiavenna, dove si mangia benissimo e pranzo completo costa sui 15 euro, e fanno tutte le specialità della zona
patti ti leggo e vedo che stai meglio

febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- antola
- Original~GolGirl®
patti80 ha scritto: spero che si giri sennò glielo chiedo io al dottore di far di tutto per farmi sapere il sessoio sono curiosissima
![]()
Il mio gine ci ha provato per piu' di 20 minuti ma non c'e' stato nulla da fare....ho visto solo i loro sederini.....

Il 18 marzo alla 37+1 sono nate M. 2,660 kg 45 cm e C. 1,890 kg 42 cm...la mia vita sono loro....
-
- Silver~GolGirl®
Buon giorno a tutte...
Argomento sesso...ieri sera ne abbiamo parlato mentre eravamo a letto con la tv accesa e lui ha molta paura...+ di me...gli ho detto che pian piano dobbiamo sbloccarci e dobbiamo almeno provarci piano piano ma lui ieri non ne volveva nemmeno parlare e allora mi sono addormentata.
Argomento sesso...ieri sera ne abbiamo parlato mentre eravamo a letto con la tv accesa e lui ha molta paura...+ di me...gli ho detto che pian piano dobbiamo sbloccarci e dobbiamo almeno provarci piano piano ma lui ieri non ne volveva nemmeno parlare e allora mi sono addormentata.

- catwoman
- Master~GolGirl®
patti non credo che rimarrai al'oscuro fino ala nascita, almeno chesappia io non n ho mai sentite che non sapessero il sesso..da prima o poi si fa vedere..all morfologica magari!
sesso: io venerdi' parto e ho mio marito in fibrillazzione che mi avra' per 11 gorni nuda per la camera, e so' gia' che sara' il slito polpo delle vacanze!
sesso: io venerdi' parto e ho mio marito in fibrillazzione che mi avra' per 11 gorni nuda per la camera, e so' gia' che sara' il slito polpo delle vacanze!

mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- danys71
- Expert~GolGirl®
Sonia, dopo due esperienze andate male, è normalissimo avere paura... magari però alla prossima visita che farete dal ginecologo parlatene con lui.... forse il fatto di sentirsi dire, dalla persona che vi segue, che non ci sono problemi, può aiutarvi a tranquillizzarvi....
Un grosso
Dany.
Un grosso

Dany.
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
-
- Silver~GolGirl®
Sarà sicuramento quello che farò...danys71 ha scritto:Sonia, dopo due esperienze andate male, è normalissimo avere paura... magari però alla prossima visita che farete dal ginecologo parlatene con lui.... forse il fatto di sentirsi dire, dalla persona che vi segue, che non ci sono problemi, può aiutarvi a tranquillizzarvi....
Un grosso![]()
Dany.

- alina
- Expert~GolGirl®
sonia...io sinceramente non lo vedo proprio come un problema, ma proprio per niente, capisco i vostri timori ed avrete tutta la vita davanti 

febbraio 2008 aborto interno
-
- Silver~GolGirl®
Alina questo è poco ma sicuro...ieri mi ha adirittura risposto che quando avrò partorito se ne riparla di avere rapporti...
Io non sto affamata di sesso anzi ormai il sesso è solo nei miei sogni notturni...non ho molta voglia, solo che se magari stuzzicassimo un po l'appetito verebbe la "fame"...
Io non sto affamata di sesso anzi ormai il sesso è solo nei miei sogni notturni...non ho molta voglia, solo che se magari stuzzicassimo un po l'appetito verebbe la "fame"...

- peffa
- Expert~GolGirl®
Dopo il parto? Naaahhh, allora sì che inizia il vero periodo di astinenza!!!!
Sono appena andata a ritirare i risultati di sangue e urine. Nelle urine dice: "alcune cellule - fosfati amorfi"... Speriamo che non sia niente di preoccupante
Sono appena andata a ritirare i risultati di sangue e urine. Nelle urine dice: "alcune cellule - fosfati amorfi"... Speriamo che non sia niente di preoccupante

Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
- danys71
- Expert~GolGirl®
Buonasera a tutte pancine!
Tutto bene?
Vi saluto con un
A domani.
Dany.
Tutto bene?
Vi saluto con un

A domani.
Dany.
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- catwoman
- Master~GolGirl®
peffa non credo, anche io 2 analisi fa li avevo ma nn mi han detto niente..
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- sara75
- Expert~GolGirl®
Buona sera a tutte
Non ho il tempo adesso di leggere gli arretrati, se riesco passo dopo con calma !
Scusate la latitanza, ma purtroppo non è un bel periodo per me
Fortunatamente almeno la gravidanza va bene ..... oggi ho fatto la visita: le analisi sono ok, il pupo/a è 11.6 circa senza contare le gambine
ed ha già la capoccia da 3.6 cm
Controllato la frequenza cardiaca e organi visibili ed è tutto ok e le reni hano già preso a funzionare
Poi ha cercato di capire se è lui o lei.... ma non s'è sbilanciato molto anche se dopo un po' che guardava il monitor ha detto: "non posso dirlo con certezza, però io lì in mezzo non vedo escrescenze"
Avremo la conferma certamente con la morfologica ..... tra 1 mese
Argomento sesso: la voglia c'è eccome e se non bastasse quella ci si mettono pure i sogni ... e che sogni! Solo che siamo entrambi un po' bloccati per via di quello che era successo con Vittorio.... stavolta dovrebbe essere scongiurato il pericolo (plancenta alta e posteriore), ma inconsciamente abbiamo paura e così ci andiamo MOLTO con calma
Vado a preparare la cena .... e devo farmi venire l'ispirazione
Ciao e tutte

Non ho il tempo adesso di leggere gli arretrati, se riesco passo dopo con calma !
Scusate la latitanza, ma purtroppo non è un bel periodo per me

Fortunatamente almeno la gravidanza va bene ..... oggi ho fatto la visita: le analisi sono ok, il pupo/a è 11.6 circa senza contare le gambine

Controllato la frequenza cardiaca e organi visibili ed è tutto ok e le reni hano già preso a funzionare

Poi ha cercato di capire se è lui o lei.... ma non s'è sbilanciato molto anche se dopo un po' che guardava il monitor ha detto: "non posso dirlo con certezza, però io lì in mezzo non vedo escrescenze"

Avremo la conferma certamente con la morfologica ..... tra 1 mese

Argomento sesso: la voglia c'è eccome e se non bastasse quella ci si mettono pure i sogni ... e che sogni! Solo che siamo entrambi un po' bloccati per via di quello che era successo con Vittorio.... stavolta dovrebbe essere scongiurato il pericolo (plancenta alta e posteriore), ma inconsciamente abbiamo paura e così ci andiamo MOLTO con calma

Vado a preparare la cena .... e devo farmi venire l'ispirazione

Ciao e tutte

♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥
- catwoman
- Master~GolGirl®

- annalysa1
- Master~GolGirl®
Buongiorno apriline
immagino che volete sapere di ieri sera giusto???????????????????
allora ero tesissima come sempre ho spiegato al gin. tutte le mie paure e ansie a cosi ha detto ok capisco vediamo come sta!!!!!!!!!
Ha fatto un eco interna e come ha accesso ho visto battere il suo cuoricino
e cosi sono svanite tutte le mie pippe.........sta bene è lungo 8 cm da testa a piedi ,ha tutto piedi mani colonna testa insomma un bimbo vero e proprio!!!!!!!!!!!!!!! solo che era tutto ranicchiato e con le gambine strette e girato di culetto e non si è fatto vedere
ha cercato di smuoverlo per 10 minuti ma niente allora abbiamo lasciato perdere!! non lo sento ancora perche ho la placenta anteriore
Io sto benino devo continuare co il Metformina in via sperimentale ,ieri davanti a me ha chiamato il mio gin. che mi seguiva nelle pma e a sua volta lui ha chiamato la Cattolica di Roma e hanno detto che loro la fanno prendere in dosi minori fino alla fine per scongiurare il diabete gestazionale
quindi per ora sono una cavia
Confermata per il 10 novembre l'amnio e ora devo fare tutto il giro delle Asl per farmi fare l'essenzione m50 e pagare di meno!
Un serie infinite di analisi e ogni venti giorni il profilo glicemico e li stavo per morire ,perche avevo capito che dovevo bere il beverone di glucosio ogni volta e ho fatto una faccia cosi
invece avevo capito male sono solo prelievi ,meno male!!!!!!!!!!!!!!
Dimenticavo la pressione va bene ieri era 140\90 ma considerando come stavo ha detto che va bene
grazie a tutte per essermi state vicine

immagino che volete sapere di ieri sera giusto???????????????????
allora ero tesissima come sempre ho spiegato al gin. tutte le mie paure e ansie a cosi ha detto ok capisco vediamo come sta!!!!!!!!!
Ha fatto un eco interna e come ha accesso ho visto battere il suo cuoricino

Io sto benino devo continuare co il Metformina in via sperimentale ,ieri davanti a me ha chiamato il mio gin. che mi seguiva nelle pma e a sua volta lui ha chiamato la Cattolica di Roma e hanno detto che loro la fanno prendere in dosi minori fino alla fine per scongiurare il diabete gestazionale

Confermata per il 10 novembre l'amnio e ora devo fare tutto il giro delle Asl per farmi fare l'essenzione m50 e pagare di meno!
Un serie infinite di analisi e ogni venti giorni il profilo glicemico e li stavo per morire ,perche avevo capito che dovevo bere il beverone di glucosio ogni volta e ho fatto una faccia cosi

Dimenticavo la pressione va bene ieri era 140\90 ma considerando come stavo ha detto che va bene

grazie a tutte per essermi state vicine

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg