GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'asilo è iniziato, gennarino ti sei rassegnato?
- lollylolly
- Basic~GolGirl®
Re: L'asilo è iniziato, gennarino ti sei rassegnato?
Ecco,
stavolta è andato....
stavolta è andato....
Lory e Luca
nato grazie alla PMA il 15/12/2004 alle 18,01
- manu-manu
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
- lollylolly
- Basic~GolGirl®
Volevo dirvi che ieri mio marito al lavoro si è lussato la spalla (e non me l'ha nemmeno detto....l'ho scoperto quando sono arrivata a casa).
Quindi non vi spiego neanche come sta e cosa mi aspetta adesso a casa per almeno 20 giorni...
Da solo non riesce nemmeno a vestirsi.
Quindi adesso ho casa, cani, figlio e marito da accudire, in più il lavoro e...immaginate se nel frattempo mi dovessero chiamare per l'intervento al piede!
Quindi non vi spiego neanche come sta e cosa mi aspetta adesso a casa per almeno 20 giorni...
Da solo non riesce nemmeno a vestirsi.
Quindi adesso ho casa, cani, figlio e marito da accudire, in più il lavoro e...immaginate se nel frattempo mi dovessero chiamare per l'intervento al piede!
Lory e Luca
- giorgy
- Gold~GolGirl®
LOLLY che strano che la scritta BOZZA SALVATA.. in effetti non ho idea di dove potrebbe averti salvato i tuoi messaggi.
mi spiace per la situazione con tuo marito.. questa proprio non ci voleva. e com'è successo? ma è ingessato? povero però, dev'essere doloroso e in effetti... un bel disagio, sia per lui che non riesce a far niente, sia per te... che sarai super indaffarata.
speriamo che i tuoi di diano un pò una mano... altrimenti...
MANU buongiorno anche a te! come va?
PAT ti ho vista nei gruppi generici... (topiconi vari...) ... passa anche di qui,eh?
MONICA tesoro, aspettiamo tue notizie. com'è andata oggi con lorenzino?
mi spiace per la situazione con tuo marito.. questa proprio non ci voleva. e com'è successo? ma è ingessato? povero però, dev'essere doloroso e in effetti... un bel disagio, sia per lui che non riesce a far niente, sia per te... che sarai super indaffarata.
speriamo che i tuoi di diano un pò una mano... altrimenti...
MANU buongiorno anche a te! come va?
PAT ti ho vista nei gruppi generici... (topiconi vari...) ... passa anche di qui,eh?
MONICA tesoro, aspettiamo tue notizie. com'è andata oggi con lorenzino?
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- Paperinik
- Expert~GolGirl®
CIAO
OLTRE A MALE DALL'ORECCHIO SIN NON CI SENTO BEEN, PRIAM STAVO LEGGENDO E NON HO SENTITO ARRIVATE IL COLLEGA...........PER UN PELO.......VABBE LUI SA CHE ENTRO NEL FORUM MA SICCOME E' MOLTO CURIOSO PREFERISCO STARE SUL VAGO.............
PER ORA IL DOLORE SEMBRA ESSERE SOTTO CONTROLLO, NON CREDO SIA L'EFFETTO ANCORA DELL'AULIN VISTO CHE L'HO PRESO ALL' UNA STANOTTE; CERTO MI SENTO COME SE AVESSI UN MACIGNO ATTACCATO ALLA TESTA AL POSTO DELL'ORECHIO, IN PIU QUANDO MI MUOVO SENTO DEI RUMORI ALLUCINANTI........
LOLLI MI SPAICE PIU PER TE CHE PER IL MARITO......... GLI UOMINI POI BASTA ABBIANO UN RAFFREDDORE....ANZI MENO BASTA UNO STARNUTO E........... SEMBRANO DEVASTATI!!
OLTRE A MALE DALL'ORECCHIO SIN NON CI SENTO BEEN, PRIAM STAVO LEGGENDO E NON HO SENTITO ARRIVATE IL COLLEGA...........PER UN PELO.......VABBE LUI SA CHE ENTRO NEL FORUM MA SICCOME E' MOLTO CURIOSO PREFERISCO STARE SUL VAGO.............
PER ORA IL DOLORE SEMBRA ESSERE SOTTO CONTROLLO, NON CREDO SIA L'EFFETTO ANCORA DELL'AULIN VISTO CHE L'HO PRESO ALL' UNA STANOTTE; CERTO MI SENTO COME SE AVESSI UN MACIGNO ATTACCATO ALLA TESTA AL POSTO DELL'ORECHIO, IN PIU QUANDO MI MUOVO SENTO DEI RUMORI ALLUCINANTI........
LOLLI MI SPAICE PIU PER TE CHE PER IL MARITO......... GLI UOMINI POI BASTA ABBIANO UN RAFFREDDORE....ANZI MENO BASTA UNO STARNUTO E........... SEMBRANO DEVASTATI!!
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09
- carmpan
- Master~GolGirl®
Lolly allora nn ci avevi abbandonato!!!Mi fa piacere.....un pò meno pe quello che ti aspetta a casa con il marito immobilizzato.Speriamo che nn ti chiamino proprio adesso per l'intervento altrimenti la vedo complicata.I tuoi ti danno una mano??
Manu ciao anche a te.Sei in Svizzerera giusto???
Manu ciao anche a te.Sei in Svizzerera giusto???
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- carmpan
- Master~GolGirl®
Paola dicendo queste cose sul tuo orecchio mi fai immaginare come si poteva sentire la mia cucciola quando quella notte si è disperata.E' proprio tremendo per un adulto, figuriamoci pe run bambino
.

- carmpan
- Master~GolGirl®
Oggi 2 ottobre, giorno degli Angeli custodi è la festa di tutti i nonni.
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiii
- giorgy
- Gold~GolGirl®
PAPE io quando avevo mal di orecchio + o meno ero come te, solo che non avevo dolori. solo fastidio.
io sentivo rumore nell'orecchio, tipo quando appoggi una conchiglia all'orecchio, poi ci sentivo meno e infine sentivo proprio un peso dentro l'orecchio.
ho messo le gocce di cerulisina (credo si chiamino così) e mi è passato tutto.
può essere che sia solo il cerume.. a volte ci sono persone soggette a queste cose, e poi... l'uso del cotton fioc aumenta il rischio dei tappi di cerume, perchè lo spinge infondo. ma io non riesco a farne a meno...
io sentivo rumore nell'orecchio, tipo quando appoggi una conchiglia all'orecchio, poi ci sentivo meno e infine sentivo proprio un peso dentro l'orecchio.
ho messo le gocce di cerulisina (credo si chiamino così) e mi è passato tutto.
può essere che sia solo il cerume.. a volte ci sono persone soggette a queste cose, e poi... l'uso del cotton fioc aumenta il rischio dei tappi di cerume, perchè lo spinge infondo. ma io non riesco a farne a meno...

Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- manu-manu
- Expert~GolGirl®
il mal d'orecchio e' tremendo, io soffrivo di otiti da piccola e lo ricordo come un incubo! Sorry!
Io sono in Svizzera e stranamente c'e' il sole da sabato e sia io che mio marito non viaggiamo per 3 settimane, sembra quasi un miracolo!
Io sono in Svizzera e stranamente c'e' il sole da sabato e sia io che mio marito non viaggiamo per 3 settimane, sembra quasi un miracolo!
- giorgy
- Gold~GolGirl®
carmy ero convinta che fosse ieri la festa dei nonni .. allora oggi provvederò!
- monica.71
- Original~GolGirl®
buongiorno stelline belle tutto bene
lorenzo ha pianto tutto il tragitto come al solito e arrivati li balbettava qualcosa di simile a mamma noooo!!!! e io per sdrammatizzare gli dicevo ma dai cucciolo che tra un pò vengo a prenderti e andiamo da nonno gianni, e lui smettendo di piangere rispondeva - ianni??jiiiiii!!
che forte che è ha ragione manu è proprio un commediante nato
lorenzo ha pianto tutto il tragitto come al solito e arrivati li balbettava qualcosa di simile a mamma noooo!!!! e io per sdrammatizzare gli dicevo ma dai cucciolo che tra un pò vengo a prenderti e andiamo da nonno gianni, e lui smettendo di piangere rispondeva - ianni??jiiiiii!!
che forte che è ha ragione manu è proprio un commediante nato

Lorenzino è nato il 28 Gennaio 2005 alle ore 23,50 e pesava 3,220
- monica.71
- Original~GolGirl®
ma dai oggi è la festa dei nonni???
pure questa me l'ero persa cavoli
e che si fa per la festa dei nonni?????
pure questa me l'ero persa cavoli
e che si fa per la festa dei nonni?????

- giorgy
- Gold~GolGirl®
MONICA bene per lorenzino che ti ascoltava e ha capito che dopo il nido c'è la ricompensa... il nonno gianni!
per la festa dei nonni io farò fare un disegnino a gloria per i nonni e glielo darò...
stasera poi vado a casa dei miei così vedrà il suo nonno e vedrà anche la bis (che farà le veci della nonna in cielo)
tu come stai oggi?
per la festa dei nonni io farò fare un disegnino a gloria per i nonni e glielo darò...
stasera poi vado a casa dei miei così vedrà il suo nonno e vedrà anche la bis (che farà le veci della nonna in cielo)
tu come stai oggi?
- monica.71
- Original~GolGirl®
insomma tesoro abbastanza bene e tu?
- monica.71
- Original~GolGirl®
ho messo il mio film preferito per non pensare e attaccato la stirella ma con il film quanto credi riuscirò a stirare????????
il film è le parole che non ti ho detto con il mio adorato kevin
il film è le parole che non ti ho detto con il mio adorato kevin

- Paperinik
- Expert~GolGirl®
CIAO
CARMY SI IO CHE NE SOFFRO FIN DA PICCOLA TI POSSO ASSICURARE CHE E' UNA COSA TERRIBILE PERCHE NON E' SOLO PER IL MALE, E' CHE POI SENTI "MUOVERE" DENTRO E TI SENTI OPPRIMERE L'ORECCHIO........... INFATTI QUANDO DICEVI DI FEDE MI SPIACEVA TANTO PERCHE SO CHE VUOL DIRE!
IO QUANDO ERO PICCOLA RICORDO BENISISMO CHE PRIMA MI VENIVA DA UN ORECCHIO, E VIA A LETTO CON GOCCE, POI DOPO QUALCHE ORA L'ALTRO.......!!!!!!!!!
PER FORTUNA PER ORA DEB NON HA PRESO DA ME, SAI DICONO CHE CHI NEI BAMBINI SI VEDE DA SUBITO SE SOFFRIRANNO DI OTITE RICORRENTE.....
MONICA DOPO COM'E' ANDATA QUANDO SE IANDATA VIA?
CON CARMELO AVET PARLATO IERI?
GIORGY LE SAI TUTTE!!!!!!!!!!!!!!
PURE LA FESTA DEI NONNI!!
OGGI LISA E' IN FIERA PECCATO............
CARMY SI IO CHE NE SOFFRO FIN DA PICCOLA TI POSSO ASSICURARE CHE E' UNA COSA TERRIBILE PERCHE NON E' SOLO PER IL MALE, E' CHE POI SENTI "MUOVERE" DENTRO E TI SENTI OPPRIMERE L'ORECCHIO........... INFATTI QUANDO DICEVI DI FEDE MI SPIACEVA TANTO PERCHE SO CHE VUOL DIRE!
IO QUANDO ERO PICCOLA RICORDO BENISISMO CHE PRIMA MI VENIVA DA UN ORECCHIO, E VIA A LETTO CON GOCCE, POI DOPO QUALCHE ORA L'ALTRO.......!!!!!!!!!
PER FORTUNA PER ORA DEB NON HA PRESO DA ME, SAI DICONO CHE CHI NEI BAMBINI SI VEDE DA SUBITO SE SOFFRIRANNO DI OTITE RICORRENTE.....
MONICA DOPO COM'E' ANDATA QUANDO SE IANDATA VIA?
CON CARMELO AVET PARLATO IERI?
GIORGY LE SAI TUTTE!!!!!!!!!!!!!!
PURE LA FESTA DEI NONNI!!
OGGI LISA E' IN FIERA PECCATO............
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09
- Patatrak69
- Expert~GolGirl®
Belle donne... eccomi qui...
INSOMMA io faccio una fatica allucinante a svuotare la cantina e voi mi scrivete 5 paggggine??? Ho leggiucchiato un pó ma che fatica!!!!!! Ho buttato (in realtá dato via perché qualcuno sicuramente ne puó aver bisogno) nove anni di scarpe dismesse, pantaloni, giacche e camicie di mio marito, qualche giocattolo, padelle, tende.... E una montagna di cartoni... Mio marito era entrato in un circolo vizioso di conservazione scatoloni da paura.... Poi mi sfotte che sono feticista... Non so voi, ma io ho armadi pieni di vestiti che non mi vanno piú e se pure un giorno mi entreranno mi sono fatta troppo vecchia per andare in giro con minigonne e rouches e quindi non metteró mai... ma non riesco a buttarli perché ci sono affezionata (magari un regalo o legate ad un ricordo particolare).... Ma perché conservare montagne di indumenti dismessi (ma neanche troppo consumati, soprattutto le scarpe... tutte UGUALI!!!!) in cantina? Peró devo essere sincera pensavo si sarebbe fatto piú spazio...
GIORGY non ti si puó nascondere niente, eh?
Ti racconto un'altra cosa di me: filosofia della ciliegina sulla torta... che vor dí? Quando mangio o faccio qualcosa mi lascio sempre quello che mi piace di piú per ultimo... Quindi le mie gennarine belle me le lascio come dulcis in fundo.. anche per avere la calma di leggere e rispondere... Ma tuo padre che direbbe se fosse il suocero di mio marito? Ogni settimana Fabrizio parte il martedí mattina per rientrare il venerdí sera.... Un'entitá!
LOLLY mi dispiace sia per tuo marito per la tua spalla, ma soprattutto per te che hai tutto questo peso sulle spalle... Sei una donna d'acciaio!
CARMY fai bene ad andare da tua mamma... Partorisci al Ruggi d'Aragona? O Arechi... non so come lo chiami. So cosa vuol dire quando hai una panza allucinante portare un bimbo in braccio.... Pure Federica mia quando aspettavo Flavia voleva stare in braccio....
MONICA pure tu stai a passá un brutto momento... Per quanto riguarda i tuoi e carmelo.... Fai un pó il muro di gomma, futtetenn... Dai ragione a tutti quanti senza farti il sangue amaro (anche se a volte poi ti passano davanti agli occhi scene di tragedie familiari in cui tu prendi una mannaia e fai a fette tutti scappando da Manu in svizzera con Lory!) e poi fai di testa tua.
PAPE orca mi dispiace per il mal d'orecchio... É una cosa che sfasa la vita
MANU dove ve ne andate tu e tuo marito???? Lo so che é per lavoro e non siete insieme... peró!
LISA non mi ricordo piú..... Mi pare solo che Mat stia meglio e questo mi fa piacere.
Un bascio alle altre.... a proposito date un occhio alle date di nascita ....
INSOMMA io faccio una fatica allucinante a svuotare la cantina e voi mi scrivete 5 paggggine??? Ho leggiucchiato un pó ma che fatica!!!!!! Ho buttato (in realtá dato via perché qualcuno sicuramente ne puó aver bisogno) nove anni di scarpe dismesse, pantaloni, giacche e camicie di mio marito, qualche giocattolo, padelle, tende.... E una montagna di cartoni... Mio marito era entrato in un circolo vizioso di conservazione scatoloni da paura.... Poi mi sfotte che sono feticista... Non so voi, ma io ho armadi pieni di vestiti che non mi vanno piú e se pure un giorno mi entreranno mi sono fatta troppo vecchia per andare in giro con minigonne e rouches e quindi non metteró mai... ma non riesco a buttarli perché ci sono affezionata (magari un regalo o legate ad un ricordo particolare).... Ma perché conservare montagne di indumenti dismessi (ma neanche troppo consumati, soprattutto le scarpe... tutte UGUALI!!!!) in cantina? Peró devo essere sincera pensavo si sarebbe fatto piú spazio...
GIORGY non ti si puó nascondere niente, eh?

LOLLY mi dispiace sia per tuo marito per la tua spalla, ma soprattutto per te che hai tutto questo peso sulle spalle... Sei una donna d'acciaio!
CARMY fai bene ad andare da tua mamma... Partorisci al Ruggi d'Aragona? O Arechi... non so come lo chiami. So cosa vuol dire quando hai una panza allucinante portare un bimbo in braccio.... Pure Federica mia quando aspettavo Flavia voleva stare in braccio....
MONICA pure tu stai a passá un brutto momento... Per quanto riguarda i tuoi e carmelo.... Fai un pó il muro di gomma, futtetenn... Dai ragione a tutti quanti senza farti il sangue amaro (anche se a volte poi ti passano davanti agli occhi scene di tragedie familiari in cui tu prendi una mannaia e fai a fette tutti scappando da Manu in svizzera con Lory!) e poi fai di testa tua.
PAPE orca mi dispiace per il mal d'orecchio... É una cosa che sfasa la vita
MANU dove ve ne andate tu e tuo marito???? Lo so che é per lavoro e non siete insieme... peró!
LISA non mi ricordo piú..... Mi pare solo che Mat stia meglio e questo mi fa piacere.
Un bascio alle altre.... a proposito date un occhio alle date di nascita ....

Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ
- Patatrak69
- Expert~GolGirl®
UN BASCIO AI NONNI PER LA LORO FESTA!!! ORA CHIAMO I MIEI GENITORI!
RIBASCIO, PAT

RIBASCIO, PAT
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ
- monica.71
- Original~GolGirl®
mi stavo domandando chissà che starà facendo lorenzino in questo momento
quanto mi manca mi stringo i suoi pantaloni al petto e mi sembra di abbracciare lui
ma sono pazza????
quanto mi manca mi stringo i suoi pantaloni al petto e mi sembra di abbracciare lui
ma sono pazza????