GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ANNAAAA ?!!! Ci Sei? Sei connessa ? (Esiliate 50)
- cristiana
- Silver~GolGirl®

Re: ANNAAAA ?!!! Ci Sei? Sei connessa ? (Esiliate 50)
C'è CHI PER LA TOSSE Dà LA BAVA DELLE LUMACHE O FORSE NO, FORSE E' LO SCIROPPO DI LUMACHE NON SAPREI.....
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- tournesol
- Master~GolGirl®

Già provato....cristiana ha scritto:C'è CHI PER LA TOSSE Dà LA BAVA DELLE LUMACHE O FORSE NO, FORSE E' LO SCIROPPO DI LUMACHE NON SAPREI.....
E sull'omeopatia preferisco non esprimermi, al momento!!!!
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- cristiana
- Silver~GolGirl®

Per qualunque cosa serva (raffreddore/tosse ecc) lascia perdere, tanto non fanno niente di niente.tournesol ha scritto:Grazie, Cri!!!!cristiana ha scritto:lascia perdere, tanto la tosse giò la avrà fino a giugno.tournesol ha scritto:ma secondo voi le supposte di Sobrepin vanno bene in caso di tosse grassa persistente?????
Ma potresti gentilmente dirmi lo stesso se per caso sai a cosa serve sto cappero di Sobrepin?????![]()
- tournesol
- Master~GolGirl®

Tu pugnali una donna morta!!!!!cristiana ha scritto:Per qualunque cosa serva (raffreddore/tosse ecc) lascia perdere, tanto non fanno niente di niente.tournesol ha scritto:Grazie, Cri!!!!cristiana ha scritto:lascia perdere, tanto la tosse giò la avrà fino a giugno.tournesol ha scritto:ma secondo voi le supposte di Sobrepin vanno bene in caso di tosse grassa persistente?????
Ma potresti gentilmente dirmi lo stesso se per caso sai a cosa serve sto cappero di Sobrepin?????![]()
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

NON DARLE RETTA TOURNE...NON E' VERO.......LEGGI IL MIO PRECEDENTE POSTcristiana ha scritto:Per qualunque cosa serva (raffreddore/tosse ecc) lascia perdere, tanto non fanno niente di niente.tournesol ha scritto:Grazie, Cri!!!!cristiana ha scritto:lascia perdere, tanto la tosse giò la avrà fino a giugno.tournesol ha scritto:ma secondo voi le supposte di Sobrepin vanno bene in caso di tosse grassa persistente?????
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- tournesol
- Master~GolGirl®

Ho letto, Kat!!!!
Però per comprare qualcosa di nuovo in farmacia devo andarci di nascosto da Andrea...Le sto provando tutte, ma proprio tutte!!!!

Però per comprare qualcosa di nuovo in farmacia devo andarci di nascosto da Andrea...Le sto provando tutte, ma proprio tutte!!!!
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

VADO A PRENDERMI UN MAROCCHINO SUPER-NUTELLOSO
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

E TU VACCI DI NASCOSTO..MA ANCHE L SEKI HAI GIA' PROVATO?????tournesol ha scritto:Ho letto, Kat!!!!
Però per comprare qualcosa di nuovo in farmacia devo andarci di nascosto da Andrea...Le sto provando tutte, ma proprio tutte!!!!![]()
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

MA NO DAI CRI...NON DIRE CHE NON FANNO NIENTE NON E' VERO....
PERO' NON TI SO AIUTARE SULLA TOSSE GRASSE TOURN, ELIA CE L'HA SEMPRE E SOLO SECCA.
PER LA SECCA DO IL LEVOTUSS, O IL SEKI E MI TROVO VERAMENTE DA DIO CON ENTRAMBI (IL SEKI E' CURATIVO IL LEVOTUSS E' SEDATIVO PER LA TOSSE).
PERO' NON TI SO AIUTARE SULLA TOSSE GRASSE TOURN, ELIA CE L'HA SEMPRE E SOLO SECCA.
PER LA SECCA DO IL LEVOTUSS, O IL SEKI E MI TROVO VERAMENTE DA DIO CON ENTRAMBI (IL SEKI E' CURATIVO IL LEVOTUSS E' SEDATIVO PER LA TOSSE).
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- cristiana
- Silver~GolGirl®

io uso il seki con cristiana, ma anche questo non fa una cippa lippa.katiuscia ha scritto:E TU VACCI DI NASCOSTO..MA ANCHE L SEKI HAI GIA' PROVATO?????tournesol ha scritto:Ho letto, Kat!!!!
Però per comprare qualcosa di nuovo in farmacia devo andarci di nascosto da Andrea...Le sto provando tutte, ma proprio tutte!!!!![]()
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

MA IL SEKI E' PER LA TOSSE SECCA PERO'katiuscia ha scritto:E TU VACCI DI NASCOSTO..MA ANCHE L SEKI HAI GIA' PROVATO?????tournesol ha scritto:Ho letto, Kat!!!!
TOURN AEROSOL NE FAI? SECONDO ME SONO I PIU' EFFICACI DI TUTTI .
- tournesol
- Master~GolGirl®

Mah, io non ci capisco un emerito cavolo di niente!!!!
Bah, vado a prendere il mio omino malaticcio, va!!!!
A domaniiiii

A domaniiiii
- cristiana
- Silver~GolGirl®

tournesol ha scritto:Mah, io non ci capisco un emerito cavolo di niente!!!!
A domaniiiii![]()
- tournesol
- Master~GolGirl®

Gioia...Sai che anch'io credevo che gli aerosol fossero il meglio...
Invece la pediatra mi ha detto che con la tosse catarrosa non servono assolutamente a niente????

Invece la pediatra mi ha detto che con la tosse catarrosa non servono assolutamente a niente????
- cristiana
- Silver~GolGirl®

vado a lavorare. DOMANI NON CI SARO'. 
- caro77
- Master~GolGirl®

TULIPANO ha scritto:caro sinceramente non piace neanche a me la maestra di tuo figlio!!!![]()
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- elimar
- Bronze~GolGirl®

Mi sono addormentata e svegliata ora.
Sto facendo la scorta per i giorni a venire
Ora asincopo.
Sto facendo la scorta per i giorni a venire
Ora asincopo.
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- elimar
- Bronze~GolGirl®

Io ci stocristiana ha scritto:a pagina 35 ho fatto una richiesta alla picci, volete sottoscrivere e facciamo una petizione?
anche perchè pure io leggo sempre tutto (bhè quasi dai...)
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- caro77
- Master~GolGirl®

GIOIA77 ha scritto:MAH CARO...A ME STA COSA DEL RELAZIONARSI CON I COMPAGNI MI URTA UN PO' I NERVI A VOLTE...
INSOMMA STA PAROLA "RELAZIONARSI" E' STRA USATA, NONCHE' USATA A VANVERA ULTIMAMENTE.
I BAMBINI DEVONO RELAZIONARSI COSI' : MA CHI L'HA DETTOO?? CIOE' DA QUANDO UN BAMBINO DEVE FARE IL CAOVLO CHE VUOI TU??? MA CHE VUOI? MA SARA' LIBERO UN BAMBINO DI AVERE IL SUO CARATTERE E I SUOI GUSTI? AVRA' VOGLIA MIO FIGLIO DI GIOCARE COME GLI PARE E PIACE E NON COME VUOI TU?
SARA' FORSE SOLO UN BAMBINO PIU' SENISBILE E PIU' MATURO (PER MODO DI DIRE EH?) DEGLI ALTRI? SRA' SOLO UN BAMBINO CHE NON AMA ILC ASINO E I GIOCHI CHE AMANO TUTTI GLI ALTRI??
TUTTI TENDONO A SCHEMATIZZARE STI BAMBINI ULTIMAMENTE E NON SI TIENE CONTO DI LORO, DI COME SONO FATTI E DI CHE PERSONE SARANNO DA GRANDI....NO, BISOGNA CHE SIANO DENTRO UN CERTO STANDARD...
MAMMA COME MI URTANO...
OH, MICA CE L'HO CON TE EH? CE L'HO CON LE MAESTRE CHE LA PENSANO E CHE TI DICONO COSI'![]()
CMQ DA QUEL CHE RACCONTI DA QUANDO TI CONOSCO VEDO SOLO IN SIMONE UN BAMBINO MOLTO PIU' GRANDE DEI SUOI 3 ANNI, MOLTO INTELLIGENTE, MOLTO SENSIBILE .
STAI SERENA
ha i proprio ragione gioia..
anche a me infatti da fstidio questa cosa del doversi aspettare un comportamento "simile" da tutti i bambini e non guardarli nella loro individualità..
uffa però ora vado in crisi su questa cosa e non saprei neanche come risolverla...
insomma io sono convinta che lei sia competente e Simone non si lamenta di lei..a lui piace e secondo me a lui piace anche perchè è così rigida perchè secondo me ha bisogno di una figura forte..
solo che io mi conosco e se qualcuno mi va storto poi mi fisso e invece vorrei trovare il giusto modo per relazionarmi con lei...
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

CIAO A TUTTE