GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

anni '60: l'età avanza ma vogliam aver la panza!

Bloccato
MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: anni '60: l'età avanza ma vogliam aver la panza!

Messaggio da MaMMaSiLVia » 20 ott 2008, 14:38

raga.....vado a sparecchiare che poi oggi mi tocca andare a prendere le bimbe per portarle a danza e con sta macchina........mi sa che devo partire mezz'ora prima...... :ahaha :ahaha

vi iconizzo però e dopo torno a leggere....ciao ciao....
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

Puna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Puna » 20 ott 2008, 14:38

MaMMaSiLVia ha scritto:
Dollymamma ha scritto:Silvia ciao: Io lo vedo il tuo album...c'è la foto di Anais in palestrina che mi piace tantissimo...è stupenda con tutti quei rotolini in mostra....
ciao Gabry.....ma quando facevo le prove ti avevo messa (solo te) tra gli amici....quindi tu lo vedresti comunque..........se le altre non lo vedono allora vuol dire che sta cosa del blocco funziona.....

ne ho un altro paio carine di fotine da mettere...... :emozionee
silvia, ho fatto anche io delle prove, ma nel tuo riesco ad entrare :che_dici

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 20 ott 2008, 14:39

nadima64 ha scritto:KATIA infiniti :incrocini per la visita ginecologica.... facci sapere poi :cuore :bacio
ecco questa me la sono persa!
katia mille :incrocini :incrocini :incrocini anche da parte mia! :cuore
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 20 ott 2008, 14:41

ALE no SIMONE non l'ho ancora visto, non ho pausa durante il lavoro, comunque l'ho risentito 10 minuti fà e mi ha detto che ha la bocca gonfia e un ematoma viola all'interno della bocca
mamma degli anni '60

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 20 ott 2008, 14:46

nadima64 ha scritto:ALE no SIMONE non l'ho ancora visto, non ho pausa durante il lavoro, comunque l'ho risentito 10 minuti fà e mi ha detto che ha la bocca gonfia e un ematoma viola all'interno della bocca
Ho letto dell'incidente. Fai bene a controllare dal dentista, soprattutto se ha anche un ematoma.Ma quanti anni ha Simone? Mi fa impressione quando trovo ragazze della mia età con figli tanto grandi! :urka Ragazze...bè, per me è davvero un eufemismo! :ahaha Ma io mi sento sempre una bambina! :sorrisoo
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 20 ott 2008, 14:48

Mamma, mi sono distratta un attimo e avete scritto una marea.... :ahaha
Grazie per gli :incrocini (PAURA!!) e per la solidarietà....ma giuro! Non volevo assolutamente essere polemica....solo ..beh...niente va! Il mio angelo sorride sornione e pensa che la sua mamma si complica sempre un po' la vita...
Ale è vero quello che dici....ma a maggior ragione se ci fosse stato un problema alle valvole del cuore (che poi è ciò che provoca il soffio) sicuramente sarebbe venuto fuori con l'eco. Per cui delle due l'una: o hanno fatto male l'eco, o all'auscultazione c'era 'qualcosa' che è stata interpretata per soffio (la pediatra dice che ci vuole un orecchio parecchio allenato per percepire un soffio). Ecco perchè ti dico che forse la tracheite (e il respiro un po' affannoso che ne consegue) ha messo un po' in difficoltà chi ha fatto la diagnosi.In ogni caso, fai benissimo ad andare a fondo, le preacuaizoni non sono mai troppe! :incrocini :incrocini
margherita :coccola per Simone e :bacio
gio gli immunostimolanti sono come vaccini che appunto stimolano il sistema immunitario (e all'inizio potrebbero provocare un po' di febbre). Io prendevo a cicli il bronchomunal (che c'è pure nella versione per bambini, in bustine). Se Corrado è spesso soggetto a malattie da raffreddamento (come tonsilliti o bronchiti) fai benissimo a darglielo, secondo me. Solo una cosa (che spesso i pediatri trascurano di dire): con gli immunostimolanti proprio perchè sono vaccino non bisogna prendere il cortisone (neanchein aerosol) perchè fa abbassare le difese immunitarie. :bacio
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 20 ott 2008, 14:51

tnt ha scritto:
nadima64 ha scritto:ALE no SIMONE non l'ho ancora visto, non ho pausa durante il lavoro, comunque l'ho risentito 10 minuti fà e mi ha detto che ha la bocca gonfia e un ematoma viola all'interno della bocca
Ho letto dell'incidente. Fai bene a controllare dal dentista, soprattutto se ha anche un ematoma.Ma quanti anni ha Simone? Mi fa impressione quando trovo ragazze della mia età con figli tanto grandi! :urka Ragazze...bè, per me è davvero un eufemismo! :ahaha Ma io mi sento sempre una bambina! :sorrisoo
Quoto!!! :ahah
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 20 ott 2008, 14:53

Ciao, Dana :bacio

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 20 ott 2008, 15:00

uh...che tonna.....avevo capito che non si era fatto nulla......invece...povero
a me i colpi in bocca fanno paura da quando Gaia è cascata dal carrello a 2 anni (veramente l'ha fatta cascare il fratello che si è arrampicato mentre io ero girata a prendere una cosa dallo scaffale) e si è spaccata di netto i 2 incisivi davanti (li ha poi sputati del tutto in macchina mentre andavamo al PS)....erano da latte fortunatamente però poverina è rimasta senza i 2 denti fino a 7 anni.....
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 20 ott 2008, 15:05

francesca14 ha scritto:Ho visto che qualcuna di voi ha bloccato la vista del suo photo album,
mi dispiace che dilaghi un clima di sfiducia verso le altre, ma ognuna di noi è libera di fare ciò che vuole

Mi spiacerebbe anche che sparisse Sixties dal momento che rappresenta tutte noi ...

:domanda chi c'è riuscita???? io ad esempio ho measso l'option "solo ad amici" e poi ho la lista amici VUOTA :hi hi hi hi se non vedi me allora vuol dire che sono riusciti a mettere a post le cose! Mi dici se è il mio che non vedi? :bacio
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 20 ott 2008, 15:09

ele io lo vedo :sorrisoo

ciao tiz :bacio

silviaaaaaaaaaaaaa ma vuoi dire che se nn vengo io a san vincenzo d'aosta te nn vieni :buuu :buuu
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 20 ott 2008, 15:11

tnt ha scritto:

Il mio bambino ha 18 anni .... cucciolo della mamma sua :emozionee
mamma degli anni '60

francesca14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da francesca14 » 20 ott 2008, 15:13

ele68 ha scritto:
francesca14 ha scritto:Ho visto che qualcuna di voi ha bloccato la vista del suo photo album,
mi dispiace che dilaghi un clima di sfiducia verso le altre, ma ognuna di noi è libera di fare ciò che vuole

Mi spiacerebbe anche che sparisse Sixties dal momento che rappresenta tutte noi ...

:domanda chi c'è riuscita???? io ad esempio ho measso l'option "solo ad amici" e poi ho la lista amici VUOTA :hi hi hi hi se non vedi me allora vuol dire che sono riusciti a mettere a post le cose! Mi dici se è il mio che non vedi? :bacio

Il tuo lo vedo, non mi ricordo ... avevo fatto un giro per capire se avevate bloccato le foto e qualche album non riuscivo a visualizzarlo
Alessandro (10/06/2006)

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 20 ott 2008, 15:16

FRANCESCA si è vero .... per es. non si vedono più le foto di GIOVANT
mamma degli anni '60

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 20 ott 2008, 15:18

nadima64 ha scritto:
tnt ha scritto:

Il mio bambino ha 18 anni .... cucciolo della mamma sua :emozionee
...proprio un bimbino.... :ahaha :bacio
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 20 ott 2008, 15:19

ecco GIOVANT le ha cancellate .... io risp a francesca e lei pure :ahah
mamma degli anni '60

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 20 ott 2008, 15:19

....allora la storia delle foto è ancora in alto mare..... pasiensa!!!!

ehm...SILVIA,DANA che sia chiaro il senso non è che io guido sui marciapiedi :che_dici è la PARTICELLA che un giorno che le dissi che non sono molto agile nel traffico da tangenziale ha supposto che io sapessi andare solo sui marciapiedi come da bambini con la bici!!!!!!
allora il prossimo raduno lo facciamo in Stazione Centrale a Milano?!!! :hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 20 ott 2008, 15:21

giovant ha scritto:Ragazze io il mio foto album l'ho cancellato tutto.... m'è presa così. Per ora non torno indietro sui miei passi. Tanto voi sapete che faccia ho e com'è mio figlio, che lo sappiano anche tutte le altre migliaia di persone che navigano su gol francamente per ora non mi interessa. Tra noi abbiamo altri modi per comunicare e per fare avere le nostre notizie. Quindi...
Il mio l'ho cancellato da 'mo! Ogni tanto metto qualche foto, lascio che le amiche le vedano e poi le cancello. Comunque in tanti anni di frequentazione di gol ho visto a più riprese prendere la "fobia delle foto" che scompaiono per un po' e poi ritornano. In ogni caso un po' di prudenza non guasta mai. :ok

francesca14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da francesca14 » 20 ott 2008, 15:22

giovant ha scritto:Ragazze io il mio foto album l'ho cancellato tutto.... m'è presa così. Per ora non torno indietro sui miei passi. Tanto voi sapete che faccia ho e com'è mio figlio, che lo sappiano anche tutte le altre migliaia di persone che navigano su gol francamente per ora non mi interessa. Tra noi abbiamo altri modi per comunicare e per fare avere le nostre notizie. Quindi...

Ecco ... era il tuo album che non si visualizzava più (oggi la mia memoria vacilla)

Come scrivevo prima, rispetto ogni scelta, però mi dispiace ...
Certo che so come sei tu e come è tuo figlio, ma le foto sono anche un modo per conoscerci meglio, per dire alle altre "Vedete il mio piccolo come è cresciuto " o cose simili.
Alessandro (10/06/2006)

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 20 ott 2008, 15:22

puravita ha scritto:ele io lo vedo :sorrisoo

ciao tiz :bacio

silviaaaaaaaaaaaaa ma vuoi dire che se nn vengo io a san vincenzo d'aosta te nn vieni :buuu :buuu
Ciao chiaccherona! :prrrr

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”