GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ANNAAAA ?!!! Ci Sei? Sei connessa ? (Esiliate 50)

Bloccato
cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: ANNAAAA ?!!! Ci Sei? Sei connessa ? (Esiliate 50)

Messaggio da cristiana » 20 ott 2008, 14:31

GIOIA77 ha scritto:
cristiana ha scritto:GIOIA, io non ne posso davvero più!

MAMMA MIA COME TI CAPISCO...CI SONO QUEI PERIODI CHE IO LO BUTTEREI DAL TERRAZZO E POI MI CI BUTTEREI IO A RUOTA :aargh
ah, no! io poi mi butterei sul divano a riposare cervello e orecchie!
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 20 ott 2008, 14:32

tournesol ha scritto:
tournesol ha scritto:Greis... :coccola :coccola :coccola

caro...ma sai che la settimana scorsa anche la maestra di Gio mi ha "rimproverata" per averlo tenuto a casa per un "banale raffreddore"???? Solo che ha usato un tono semi-scherzoso e mi ha detto anche che a lei era mancato... :cuore :cuore Anch'io credo che non avrebbe senso mentirti sul mangiare...

Anna....Stavo giusto dicendo a Chry mentre pranzavamo che in questi giorno spesso e volentieri butterei Gio dalla finestra...
GIOIA77 ha scritto:
cristiana ha scritto:GIOIA, io non ne posso davvero più!

MAMMA MIA COME TI CAPISCO...CI SONO QUEI PERIODI CHE IO LO BUTTEREI DAL TERRAZZO E POI MI CI BUTTEREI IO A RUOTA :aargh
:ahah :ahah :ahah

CHE MAMMINE DOLCI CHE SIAMO EH???? :ahah
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 20 ott 2008, 14:32

GIOIA77 ha scritto:KATIA SI SI, VOGLIO SAPERE ANCHE IO QUANTO HAI PAGATO LA FIORENTINA...
TI DICO PURE QUANTO L'HO PAGATA IO L'ULTIMA VOLTA CHE SIAMO STATI IN UN RISTORANTE CONSIGLIATOCI DA AMICI EPR LA CARNE ECCEZIONALE.
VERO, LA CARNE ERA DAVVERO SUBLIME, MA UNA SOLA FIORENTINA, MANGIATA IN DUE CON DEI CONTORNI MISTI (NULLA DI CHE I CONTORNI, TUTTO MOLTO CASALINGO...) ABBIAMO LASCIATO LA BELLEZZA DI 120 EURO :buuu

E' INUTILE DIRE CHE NON CI SIAMO TORNATI PIU'
:urka :urka :urka
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 20 ott 2008, 14:33

GIOIA77 ha scritto:KATIA SI SI, VOGLIO SAPERE ANCHE IO QUANTO HAI PAGATO LA FIORENTINA...
TI DICO PURE QUANTO L'HO PAGATA IO L'ULTIMA VOLTA CHE SIAMO STATI IN UN RISTORANTE CONSIGLIATOCI DA AMICI EPR LA CARNE ECCEZIONALE.
VERO, LA CARNE ERA DAVVERO SUBLIME, MA UNA SOLA FIORENTINA, MANGIATA IN DUE CON DEI CONTORNI MISTI (NULLA DI CHE I CONTORNI, TUTTO MOLTO CASALINGO...) ABBIAMO LASCIATO LA BELLEZZA DI 120 EURO :buuu

E' INUTILE DIRE CHE NON CI SIAMO TORNATI PIU'
:pazzo
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 20 ott 2008, 14:33

TOURN MIO MARITO E' STATO CON QUELLA FACCINA LI PER CIRCA 3 GIORNI

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 20 ott 2008, 14:33

GIOIA77 ha scritto:TOURN MIO MARITO E' STATO CON QUELLA FACCINA LI PER CIRCA 3 GIORNI
:tropporidere :tropporidere :tropporidere

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 20 ott 2008, 14:33

AH, IO NON POSSO FIRMARE LA PETIZIONE CONTRO PICCI PERCHE' SONO LOGORROICA PURE IO...E' COME PREDICARE BENE E RAZZOLARE MALE UQINDI MI ASTENGO :ahah

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 20 ott 2008, 14:34

cristiana ha scritto:
caro77 ha scritto:simone è stato ingestibile per un lungo periodo...poi adesso va molto meglio.. :incrocini
caroooooooooo, lungo QUANTO? :urka

lungo...3-4 mesi almeno
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 20 ott 2008, 14:36

caro77 ha scritto:
cristiana ha scritto:
caro77 ha scritto:simone è stato ingestibile per un lungo periodo...poi adesso va molto meglio.. :incrocini

lungo...3-4 mesi almeno

ssssssssshhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

MANNNOOOOOOOOOOO!!!! TI SEI SBAGLIATAAAAAAAAAA!!! IO RICORDO BENISSIMO CHE PARLAVI DI 2 SETTIMANE AL MASSIMO, POI E' TORNATO UN ANGELO ANGELICOOOO :hi hi hi hi :fischia

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 20 ott 2008, 14:37

GIOIA77 ha scritto:caro ma in che senso e' dura? cioe' e' lei che e' cosi' nei modi o e' cosi' solo con te?

beh, io sinceramente le avrei risposto quello che tu hai detto a noi : scusi, lei crede che io mi diverta a tenerlo a casa perche' malato?

sul fatto di madnarlo fino alle 16prima di esprimermi pero' ti chiedo come mai non lo lasci?...io erop convinta che stesse anche il pom....

cristiana : c'e' poco da dire, sono fasi....passano

infatti le ho detto così..
è il suo carattere credo è proprio dura forse non mi ci trovo solo per questo..perchè io sono completamente diversa..
è solo che mi sembra di leggere sempre una critica nei miei confonti..cioè il bambino è così perchè voi lo avete abituato male etc etc..

non lo lascio fino alle 16 perchè volevo che si abituasse gradualmente non so per come è fatto lui mi sembrava troppo tutto insieme..pensavo di lasciarlo tra un pò magari due pomeriggi a settimana e vedere come va..
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 20 ott 2008, 14:38

Ciao.. Non asincopo niente eh. Monitoraggio solito, qualche contrazione ma niente di che. Alla visita il gine mi ha un po'.. Provata. Nel senso che è arrivato alla testina (che comunque non è bassa) e ha allargato un po'.. Il collo comunque non è corto e non c'era dilatazione. Un male cane ma vabbè lo sapete.. Poi ho avuto un po' di perdite ma normale dopo la visita, mi aveva avvisato. Ho fatto un po' di acquisti se marco e ora torno a casa..
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 20 ott 2008, 14:40

cristiana ha scritto: Questo per dirti che la tua maestra non pesa le parole, è una che apre bocca e gli dà fiato e sinceramente dovresti andare a parlare con la direttrice. Io so cosa significa non sentire mai una parola gentile e positiva nei riguardi di tua figlia e ti posso garantire che lo sbaglio sta nella maestra. Più che lasciarlo fino alle 16 CON LEI, prova a cambiargli classe, perchè sinceramente non vedo che differenza possa fare nella socializzazione stare a scuola due ore in più.

MI sbrigo a scrivere perchè ho paura che te ne vada,

infatti è questo
guarda io so benissimo che simone è un bimbo un pò diverso..non ama gli stessi giochi degli altri e si relaziona sicuramente male con i compagni..è troppo abituato a stare con i grandi e forse troppo protetto..
però ha anche altre qualità...a volte potrebbe parlarmi di quelle invece che dirmi tutti i giorni cose negative..

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 20 ott 2008, 14:40

...LULLINA.........MANCA POCO SU...... :coccola
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 20 ott 2008, 14:41

floddi ha scritto: a me non piace la tua maestra.

ecco floddi :buuu
neanche a me e mi manda in crisi questa cosa :buuu

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 20 ott 2008, 14:45

GIOIA77 ha scritto:AH, IO NON POSSO FIRMARE LA PETIZIONE CONTRO PICCI PERCHE' SONO LOGORROICA PURE IO...E' COME PREDICARE BENE E RAZZOLARE MALE UQINDI MI ASTENGO :ahah
GIOIA GRAZIE PER LA SOLIDARIETA'!!! :hi hi hi hi MI MAIUSCOLIZZO PURE IO PER L'OCCASIONE!!! :ahah

GRACE, GRAZIE... :bacio diciamo che sono situazioni in cui per forza di cose bisogna tirar fuori le palle, scusate l'espressione... io mi butto giù al momento, soffro, sto male... ma dopo mi tiro su e divento un carrarmato... qui a lavoro mi chiamano panzer perchè stresso tutti finchè non si risolvono le cose... :ahah
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 20 ott 2008, 14:49

caro77 ha scritto:
cristiana ha scritto: Questo per dirti che la tua maestra non pesa le parole, è una che apre bocca e gli dà fiato e sinceramente dovresti andare a parlare con la direttrice. Io so cosa significa non sentire mai una parola gentile e positiva nei riguardi di tua figlia e ti posso garantire che lo sbaglio sta nella maestra. Più che lasciarlo fino alle 16 CON LEI, prova a cambiargli classe, perchè sinceramente non vedo che differenza possa fare nella socializzazione stare a scuola due ore in più.

MI sbrigo a scrivere perchè ho paura che te ne vada,

infatti è questo
guarda io so benissimo che simone è un bimbo un pò diverso..non ama gli stessi giochi degli altri e si relaziona sicuramente male con i compagni..è troppo abituato a stare con i grandi e forse troppo protetto..
però ha anche altre qualità...a volte potrebbe parlarmi di quelle invece che dirmi tutti i giorni cose negative..
ha 3 anni caro!!!! ha gusti diversi, e allora? te lo ripeto, se puoi cambialo di classe spiegando alla direttrice il motivo per cui lo fai. Io quest'anno, per la prima volta, ho sentito fare un complimento a cristiana. Inutile dire che lei adora andare a scuola adesso.

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 20 ott 2008, 14:50

caro77 ha scritto:
cristiana ha scritto:

lungo...3-4 mesi almeno
:urka :urka :urka SBAAAAAAAAM.

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 20 ott 2008, 14:51

caro77 ha scritto:
floddi ha scritto: a me non piace la tua maestra.

ecco floddi :buuu
neanche a me e mi manda in crisi questa cosa :buuu
E ci credo, Caro!!!! Se io dovessi affidare Gio ad una maestra che non mi piace andrei in crisi pure io!!!!

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 20 ott 2008, 14:51

GIOIA77 ha scritto:
caro77 ha scritto:
cristiana ha scritto:

lungo...3-4 mesi almeno

ssssssssshhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

MANNNOOOOOOOOOOO!!!! TI SEI SBAGLIATAAAAAAAAAA!!! IO RICORDO BENISSIMO CHE PARLAVI DI 2 SETTIMANE AL MASSIMO, POI E' TORNATO UN ANGELO ANGELICOOOO :hi hi hi hi :fischia
:buuu :buuu :buuu

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 20 ott 2008, 14:53

GIOIA77 ha scritto:AH, IO NON POSSO FIRMARE LA PETIZIONE CONTRO PICCI PERCHE' SONO LOGORROICA PURE IO...E' COME PREDICARE BENE E RAZZOLARE MALE UQINDI MI ASTENGO :ahah
GIOIA GRAZIE PER LA SOLIDARIETA'!!! :hi hi hi hi MI MAIUSCOLIZZO PURE IO PER L'OCCASIONE!!! :ahah

GRACE, GRAZIE... :bacio diciamo che sono situazioni in cui per forza di cose bisogna tirar fuori le palle, scusate l'espressione... io mi butto giù al momento, soffro, sto male... ma dopo mi tiro su e divento un carrarmato... qui a lavoro mi chiamano panzer perchè stresso tutti finchè non si risolvono le cose... :ahah
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”