GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

anni '60: l'età avanza ma vogliam aver la panza!

Bloccato
Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: anni '60: l'età avanza ma vogliam aver la panza!

Messaggio da Dana » 20 ott 2008, 14:21

ele68 ha scritto:
Dana ha scritto: seeeeeeeeeeee mi piacerebbe mucho! ma io mica mi avventuro con la macchina!! non so le strade! :hi hi hi hi già è tanto che il socio mi ha fatto prendere la patente con la forza nel lontano 1995 con 10 anni di ritardo! :che_dici (e di questo sempre lo ringrazierò!)
cmq è impossibile per me la sera stellina.... proprio non guido per strade sconosciute soprattutto di notte ... tra l'altro non ci vedo una ceppa al buio! (non vi dico d'inverno che difficoltà che fa buio presto quando torno dal lavoro...) :x:
:bacio

BACISSIMI A TUTTE E BUONA NOTTE ....oggi giornata splendida anche noi .... il sito etrusco era bellissimo!
a domani :cuore
.......ah ecco!!!!!! PARTICELLA come vedi non sono l'unica senza abilitazione alla guida giù dai marciapiedi!!! :ahaha :ahaha DANA quanto ti capisco!!!!!!
ahahahah però ... dai ... io almeno sui marciapiedi non ci salgo! :hi hi hi hi
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 20 ott 2008, 14:22

MaMMaSiLVia ha scritto:
Dollymamma ha scritto:Silvia ciao: Io lo vedo il tuo album...c'è la foto di Anais in palestrina che mi piace tantissimo...è stupenda con tutti quei rotolini in mostra....
ciao Gabry.....ma quando facevo le prove ti avevo messa (solo te) tra gli amici....quindi tu lo vedresti comunque..........se le altre non lo vedono allora vuol dire che sta cosa del blocco funziona.....

ne ho un altro paio carine di fotine da mettere...... :emozionee
Io le vedo le foto....siete davvero una bella famiglia! :ok :bacio
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 20 ott 2008, 14:22

MaMMaSiLVia ha scritto:
Dollymamma ha scritto:Silvia ciao: Io lo vedo il tuo album...c'è la foto di Anais in palestrina che mi piace tantissimo...è stupenda con tutti quei rotolini in mostra....
ciao Gabry.....ma quando facevo le prove ti avevo messa (solo te) tra gli amici....quindi tu lo vedresti comunque..........se le altre non lo vedono allora vuol dire che sta cosa del blocco funziona.....

io pure lo vedo ... :emozionee mi sa che non funzica
cmq io piano piano vi sto inserendo tutte tra gli amici ... :sorrisoo
GO VEG!

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 20 ott 2008, 14:25

Dolly
A scuola c'è il peditara, in quanto la scuola è parificata; visita i bambini una volta al mese, questa era la prima visita di Sara

Katia
Il fatto è che anche noi abbiamo fatto un'eco a Sara a 4 mesi e mezzo e non c'era nessun soffio, quindi se questo soffio fosse funzionale si sarebbe dovuto riscontrare :domanda
a meno che non si tratti di un soffio cosiddetto "innocente"
che si presenta e passa da solo, ma questo pediatra ha detto proprio "soffio funzionale" allora perchè nessuno l'ha mai sentito prima?

Francy
la visita oculistica è andata bene, ha solo l'occhietto dx che ogni tanto, in situazioni di stress, stanchezza, manda verso l'esterno ma con l'età dovrebbe andare a posto o rimanere come episodio sporadico e autocorrettivo comunque ora come ora non necessita di correzione

Marghe
Hai visto Simone? Come sta?

Katia
non ho letto la frase che riporti, ma sinceramente anche a me avrebbe dato fastidio e capisco che tu ci stia rimuginando, io capisco il tuo comportamento "Samu E' tuo figlio" e lo tratti come tale, quindi ne parli e ne metti le foto io lo trovo normalissimo :cuore
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 20 ott 2008, 14:25

KATIA infiniti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per la visita ginecologica.... facci sapere poi :cuore :bacio
mamma degli anni '60

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 20 ott 2008, 14:26

Dana ha scritto:
MaMMaSiLVia ha scritto: ahahahha nemmeno io sarei capace! :ahaha :fischia

ps.: ma ora funziona il fatto dell'album bloccato?

:ahaha :ahaha :ahaha
certo che io, te e Ele non potremmo mai darci appuntamento da nessuna parte......e chi ci arriva?............ :ahah :ahah :ahah
a meno di trovare stradine di montagna, conosciute, senza tangenziali e senza macchine.......
(io ho un'amica a Busto Arsizio che sono andata a trovare 1 volta in 8 anni......in treno.....fino a Milano......poi è venuta a prendermi lei alla stazione........ :che_dici )
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

francesca14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da francesca14 » 20 ott 2008, 14:26

Katia68 ha scritto:A proposito: quando si commentava della vicenda di brix sull'altro post, qualcuna (credo delle amministratrici) ha detto che non è normale che si metta in un fotoalbum la foto del proprio angelo e che già questo sarebbe dovuto sembrare un po' strano....beh...io la foto del mio angelo l'ho messa....per me è come presentarvi il mio altro bambino, quello che è nel mio cuore e anche se non posso toccarlo, abbracciarlo,coccolarlo è qui con me. L'ho messo lì per far capire quanto fosse bello, ma anche per me, per rivederlo di tanto in tanto come faccio con il mio secondo figlio che posso invece toccare, abbracciare,coccolare. Non so perchè, quella frase mi ha un po' colpita.Però sicuramente non ho ben compreso io il senso di quella frase.

Ho letto anche io quella frase e non sono d'accordo con chi l'ha scritta.
Quando l'ho letta ho pensato subito a te e ho pensato che tu la foto l'avevi messa per farci vedere Samuele, farci capire che bel bambino fosse , ho pensato che fosse un modo per farci essere più vicine a te e a lui.
Alessandro (10/06/2006)

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 20 ott 2008, 14:27

Katia68 ha scritto:A proposito: quando si commentava della vicenda di brix sull'altro post, qualcuna (credo delle amministratrici) ha detto che non è normale che si metta in un fotoalbum la foto del proprio angelo e che già questo sarebbe dovuto sembrare un po' strano....beh...io la foto del mio angelo l'ho messa....per me è come presentarvi il mio altro bambino, quello che è nel mio cuore e anche se non posso toccarlo, abbracciarlo,coccolarlo è qui con me. L'ho messo lì per far capire quanto fosse bello, ma anche per me, per rivederlo di tanto in tanto come faccio con il mio secondo figlio che posso invece toccare, abbracciare,coccolare. Non so perchè, quella frase mi ha un po' colpita.Però sicuramente non ho ben compreso io il senso di quella frase.
Katia tesoro ... non conosco la tua storia ....
ma ho visto il tuo bellissimo angelo ... ti abbraccio forte ... :coccola :cuore
era (E') davvero bellissimo :cuore
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 20 ott 2008, 14:28

alesara, mille :incrocini per Sara! :cuore
GO VEG!

francesca14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da francesca14 » 20 ott 2008, 14:28

Dana ha scritto:
ele68 ha scritto:
Dana ha scritto: seeeeeeeeeeee mi piacerebbe mucho! ma io mica mi avventuro con la macchina!! non so le strade! :hi hi hi hi già è tanto che il socio mi ha fatto prendere la patente con la forza nel lontano 1995 con 10 anni di ritardo! :che_dici (e di questo sempre lo ringrazierò!)
cmq è impossibile per me la sera stellina.... proprio non guido per strade sconosciute soprattutto di notte ... tra l'altro non ci vedo una ceppa al buio! (non vi dico d'inverno che difficoltà che fa buio presto quando torno dal lavoro...) :x:
:bacio

BACISSIMI A TUTTE E BUONA NOTTE ....oggi giornata splendida anche noi .... il sito etrusco era bellissimo!
a domani :cuore
.......ah ecco!!!!!! PARTICELLA come vedi non sono l'unica senza abilitazione alla guida giù dai marciapiedi!!! :ahaha :ahaha DANA quanto ti capisco!!!!!!
Altra imbranata alla guida : PRESENTE !!!!!!!!!!!!!!
Quando organizziamo il raduno "nordico", facciamolo in un posto facilmente raggiungibile in treno, altrimenti qualcuna mi viene a prendereeeeeeeeeee :fischia
ahahahah però ... dai ... io almeno sui marciapiedi non ci salgo! :hi hi hi hi
Alessandro (10/06/2006)

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 20 ott 2008, 14:29

MaMMaSiLVia ha scritto: :ahaha :ahaha :ahaha
certo che io, te e Ele non potremmo mai darci appuntamento da nessuna parte......e chi ci arriva?............ :ahah :ahah :ahah
a meno di trovare stradine di montagna, conosciute, senza tangenziali e senza macchine.......
(io ho un'amica a Busto Arsizio che sono andata a trovare 1 volta in 8 anni......in treno.....fino a Milano......poi è venuta a prendermi lei alla stazione........ :che_dici )
mamma mia !!! veramente!!! :ahah
GO VEG!

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 20 ott 2008, 14:31

Katia68 ha scritto:
MaMMaSiLVia ha scritto:

Io le vedo le foto....siete davvero una bella famiglia! :ok :bacio
ok.....quindi non funziona ancora.....
tanto io per tutte voi l'avrei tenuto sbloccato comunque........

ciao Katia, anche voi siete stupendi, traspare tantissimo amore per il vostro cucciolo dai vostri volti......anzi....per i vostri cuccioli, perchè anche quella dolcissima foto di Samuele con quel bellissimo sorriso è lì solo per testimoniare quanto voi l'abbiate amato quando era in vita e quanto ancora pensiate a lui ed io non ci vedo nulla di male o di 2STRANO" NEL MOStrarla, anzi....solo tanto tanto amore...... :emozionee

scusa gli errori ma ho anais che mi basttte sulla tastiera...... :ahaha

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 20 ott 2008, 14:32

ha...dimenticavo: Katia..... :incrocini :incrocini :incrocini per il gine

Puna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Puna » 20 ott 2008, 14:33

giovant ha scritto:ragazze vorrei da voi un consiglio: il mio pediatra, che è un allopata, mi ha consigliato (per rafforzare il sistema immunitariodi Corradello alle prese con i raffreddori da asilo) Omeogriphi, un preaprato omeopatico. Mi ha detto di dargli un tubetto a settimana per tutta la stagione. Qualcuna di voi lo conosce? Lo avete provato?
fatemi sapere
Ciao Gio, la miapediatra per aiutare le difese immunitarie di Luca mi fa fare la cure con il BIOMUNIL (sono delle bustine).

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 20 ott 2008, 14:34

Se mentre leggo voi scrivete...non ce la farò mai!!!! :buuu Rinuncio, basta arretrati!
La storia di Brix tanto l'ho capita. Io sono arrivata troppo da poco in questo post per fare commenti, ma su gol ci sto da più di 4 anni. E di troll ne ho letti parecchi. Scovati, scacciati dalle moderatrici, ma che hanno ingannatao "folle" di golline. Che dire...è sempre così, queste persone ci sono e non sempre sono riconoscibili al volo. Condivido la vostra "reticenza" a dare cellulari e altre notizie personali, un po' di prudenza non guasta mai. Per il resto...direi che amareggiarsi è inutile, chi ci ha rimesso di più è sicuramente lei.
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 20 ott 2008, 14:34

nadima64, mamma che spavento per Simone :cuore
meno male che è tutto a posto! e che p@lle sti motorini! :grrr fanno stare sempre con l'ansia! :x:
GO VEG!

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 20 ott 2008, 14:35

Francescaaaaaa!!!!

aiutooooooo!!!!

non ho ancora iniziato la dieta....... :buuu :buuu

(oggi ho pure comprato il salame......bbbbono!!!!)

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 20 ott 2008, 14:35

KATIA infiniti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per la visita ginecologica.... facci sapere poi :cuore :bacio
mamma degli anni '60

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 20 ott 2008, 14:36

E ho letto anche che per me si fanno eccezioni!! :yeee :yeee Sono l'amica del "pezzo grosso"! :hi hi hi hi Ros, te garantisci per me, vero? :fischia Garantisci che sono assolutamente distratta, arruffona e inaffidabile?!? :ahaha Allora stò in una botte di ferro.... :hi hi hi hi
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 20 ott 2008, 14:37

arghhhhhhhhh penso di aver letto QUASI tutti gli arretrati :aargh ma quanto scriveteeeeeeeeeeeeeeeee :aargh
Ora però mi sa che vi devo salutare ..... :buuu

a + tardi ....spero! :bacio
GO VEG!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”