GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CIKABAR:PER MYNNIE IL TIFO FACCIAMO E LA CIKA ASPETTIAMO
- laura69
- Master~GolGirl®

Re: CIKABAR:PER MYNNIE IL TIFO FACCIAMO E LA CIKA ASPETTIAMO
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- laura69
- Master~GolGirl®

filom71, oggi c'è l'ultima con le spugne..me ne ero dimenticate un tot...
ovviamente domani ne ho già pronte 2 nostre di asciugamani e lenzuola..meno male che non stiro nulla di ciò!! silly76, una coccola per il piccolo e una anche per te visto il lavoro..
ovviamente domani ne ho già pronte 2 nostre di asciugamani e lenzuola..meno male che non stiro nulla di ciò!! silly76, una coccola per il piccolo e una anche per te visto il lavoro..
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- linda78
- Original~GolGirl®

- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Wow..3 femminucce !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Evviva le Corneline!!!
Grassie per i complimenti all'avatar..anche a me piace tanto perchè il nanetto sembra un bambolotto!
Elfa che tenera la scena di Ale che "aggiusta" tuo padre...mi ha emozionata!
Silly per Fede
e per te!
Linda quindi non è tantissimo..vedrai che quanto prima la becchi..a volte è SOLO questione di tempo, senza tanti perchè.

Grassie per i complimenti all'avatar..anche a me piace tanto perchè il nanetto sembra un bambolotto!
Elfa che tenera la scena di Ale che "aggiusta" tuo padre...mi ha emozionata!
Silly per Fede
Linda quindi non è tantissimo..vedrai che quanto prima la becchi..a volte è SOLO questione di tempo, senza tanti perchè.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- elfa
- Master~GolGirl®

PAROLE SANTE.YLeNia ha scritto: a volte è SOLO questione di tempo, senza tanti perchè.![]()
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- Tp
- Expert~GolGirl®

Tesorina miaisolablu ha scritto:buongiorno LAURA![]()
Tu che fai di bello oggi?
qui è una bellissima giornata e ora siamo nel bosco di castagne del mio papy a fare un picnic.
Poi forse faremo un giretto al lago. Devo svagare ilcervello perchè sono di umore altalenante![]()
Volevo chiederti: tu hai comprato il copri materassino per la culla? E il copri-ovetto?
La mia nipotinami ha attaccato una laringite...sono ancora allo stato iniziale,secondo voi cosa posso prendere per evitare che mi sfoghi pesantemente?
Che bello immaginarti col pancione in un bosco di castagne
Ieri sono andata ala festa per l'anniversario di nozze dei mie genotori, festeggiavano 40 anni!!! Mio padre ha regalato a mia madre 40 rose rosse, e io pensavo che la rosa più bella era tra le mie braccia...AMO Giorgia con tutto il cuore, davvero, non esiste Amore più grande.
Sono felice come mai prima d'ora...
Io non ho preso alcun coprimaterassino/copriovetto...tra l'altro l'ovetto non l'ho mai usato, perchè quello della Janè è troppo piccolo e a due mesi sono passata dalla navicella al passeggino.
Per la laringite penso che tu possa prendere la Tachipirina, ma chiedi sempre prima alla gine.
TVB
♥ Giorgia Maria ♥ 16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
- Tp
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahelfa ha scritto:Volevi dire 3 po, vero????mare143 ha scritto:Linda prima regola dello sticcaggio: MAI agire prima del 13 po.
![]()
![]()
![]()
- Tp
- Expert~GolGirl®

Avrai una femminucciaelfa ha scritto:Isola mi piace tanto Andrea...è il nome di mio figlio...(se mai ne avrò un altro...).
- francybf
- Silver~GolGirl®

elfa ha scritto:PAROLE SANTE.YLeNia ha scritto: a volte è SOLO questione di tempo, senza tanti perchè.![]()
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- Tp
- Expert~GolGirl®

elfa ha scritto:Avete letto?
Cornelia aspetta tre cucciole
- Tp
- Expert~GolGirl®

Buongiorno amiche,
Isola Andrea è un nome stupendo
Yle il tuo avatar è meraviglioso
Ale buon viaggio
Sara buon compleanno
Manu
Buona giornata a tutte
Isola Andrea è un nome stupendo
Yle il tuo avatar è meraviglioso
Ale buon viaggio
Sara buon compleanno
Manu
Buona giornata a tutte
- francybf
- Silver~GolGirl®

Tp ha scritto:Avrai una femminucciaelfa ha scritto:Isola mi piace tanto Andrea...è il nome di mio figlio...(se mai ne avrò un altro...).
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- linda78
- Original~GolGirl®

SARA BUON COMPLEANNO
Tesorine lo so che ci vuole calma pazienza e magari non fissarsi, ma purtroppo è più forte di me! Praticamente si può dire che ho appena iniziato la caccia ma vorrei avere già la panciotta (non quella che ho già!
) vi voglio bene tesorine grazie x esserci!!
Tesorine lo so che ci vuole calma pazienza e magari non fissarsi, ma purtroppo è più forte di me! Praticamente si può dire che ho appena iniziato la caccia ma vorrei avere già la panciotta (non quella che ho già!

- hope
- Master~GolGirl®

ciao a tutte!Manu.75 ha scritto: Volevo sapere da chi ha fatto la icsi: visto che l'ovulo viene prelevato prima dello scoppio e visto che non ci sarebbe il corpo luteo a produrre il progesterone, che tipo di progesterone viene somministrato? Sempre in ovuli o si passa alle punture?
intanto provo a rispondere a Manu: io ho fatto la icsi la seconda volta. Durante la prima fivet hanno trovato la zona pellucida dura che ha impedito una corretta fecondazione di alcuni ovetti. In parte potrebbe essere dovuto all'età e in parte, nel mio caso, all'endometriosi. Comunque con la icsi si aggira l'ostacolo.
in realtà quando prelevano gli ovetti corrisponde proprio all'ovulazione e il corpo luteo c'è. Di fatti, dalle prime eco si vedeva il corpo luteo dell'ovaio di dx che sosteneva la gravidanza, poi ovviamente ogni centro consiglia progesterone aggiuntivo (a me hanno dato il crinone gel due volte al giorno). E' il centro che decide il tipo di prog. A londra mi avevano dato gli ovuli, a bologna il gel con applicatore, altri centri danno le punture.
ho letto di cornelia... 3 patatine???
saretta buon compleanno
yle ma la nostra foto non c'è????
un abbraccio a tutte
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- elfa
- Master~GolGirl®

Tesorina a questo punto come dico sempre..quel che viene viene..basta che viene!Tp ha scritto:Avrai una femminucciaelfa ha scritto:Isola mi piace tanto Andrea...è il nome di mio figlio...(se mai ne avrò un altro...).
![]()
::incrocini
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
- linda78
- Original~GolGirl®

- mare143
- Master~GolGirl®

Buonasera belle!
Innanzitutto DOPPIO WOW per le cucciole di Cornelia
Tre gemelle...un sogno
(vabbè lasciamo stare che io mi sarei dovuta fare un mutuo solo per vestirle :ahah )
Elfa quella del 13 po è la regola dello sticcaggio normale, lo sticcaggio folle in effetti segue regole tutte sue :ahah (e io che volevo fare tanto la precisa
)
Yle il tuo avatar è meraviglioso!
Simpatici gli scout, eh? :prrrr
Linda io resto così
Innanzitutto DOPPIO WOW per le cucciole di Cornelia
Tre gemelle...un sogno
Elfa quella del 13 po è la regola dello sticcaggio normale, lo sticcaggio folle in effetti segue regole tutte sue :ahah (e io che volevo fare tanto la precisa
Yle il tuo avatar è meraviglioso!
Simpatici gli scout, eh? :prrrr
Linda io resto così
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- mare143
- Master~GolGirl®

Mammine cikabarine ho una domanda per voi...HELP ME PLEASE!
Allora sono 3 notti che Ary ha un sonno disturbatissimo, si sveglia di colpo piangendo come una disperata (o meglio piange con gli occhi chiusi) e non c'è verso di calmarla, poi si riaddormenta e dopo un pò attacca di nuovo...ma piange proprio di dolore
Ieri notte in particolare ha pianto forse mezz'ora, io credo siano i denti (ne ha tagliato uno sopra e anche sotto siamo lì lì) ma perchè soprattutto di notte? E cosa posso fare per farla stare un pò meglio? Anche i vostri fanno/hanno fatto così?
O forse ha qualcos'altro e io non lo capisco?
Mi si stringe il cuore a sentirla piangere in quel modo senza poter fare niente
Allora sono 3 notti che Ary ha un sonno disturbatissimo, si sveglia di colpo piangendo come una disperata (o meglio piange con gli occhi chiusi) e non c'è verso di calmarla, poi si riaddormenta e dopo un pò attacca di nuovo...ma piange proprio di dolore
Ieri notte in particolare ha pianto forse mezz'ora, io credo siano i denti (ne ha tagliato uno sopra e anche sotto siamo lì lì) ma perchè soprattutto di notte? E cosa posso fare per farla stare un pò meglio? Anche i vostri fanno/hanno fatto così?
O forse ha qualcos'altro e io non lo capisco?
Mi si stringe il cuore a sentirla piangere in quel modo senza poter fare niente

- linda78
- Original~GolGirl®

MARE GRAZIE X GLI
LO SPOTTING DA STAMATTINA E' DIMINUITO E NON HO DOLORI ALLA PANCIA X ADESSO, MADONNA LO SO CHE MI STO ILLUDENDO!!!!!!!

- mare143
- Master~GolGirl®

Linda ma a che po sei?