GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

anni '60: l'età avanza ma vogliam aver la panza!

Bloccato
Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: anni '60: l'età avanza ma vogliam aver la panza!

Messaggio da Pinga » 20 ott 2008, 12:57

Ora mio marito ha chiamato il pediatra che l'aveva seguita da quando è nata fino all'anno scorso,ed è oltretutto un collega del pediatra che l'ha vista oggi, e gli ha detto che lui è strasicurissimo che Sara sta bene, che lui la conosce benissimo, l'ha seguita da quando è nata ed tranquillo comunque per nostra maggiore serenità di farle, con calma, un altro ecocuore.
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 20 ott 2008, 13:06

alesara ha scritto:Ora mio marito ha chiamato il pediatra che l'aveva seguita da quando è nata fino all'anno scorso,ed è oltretutto un collega del pediatra che l'ha vista oggi, e gli ha detto che lui è strasicurissimo che Sara sta bene, che lui la conosce benissimo, l'ha seguita da quando è nata ed tranquillo comunque per nostra maggiore serenità di farle, con calma, un altro ecocuore.
Probabilmente si è allarmato perchè non conosce la bimba, ma a proposito, c'è il pediatra a scuola?
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 20 ott 2008, 13:20

Grazie ROS :bacio
mamma degli anni '60

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 20 ott 2008, 13:47

Ci sono...ora leggo un po' di arretrati. :sorrisoo
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 20 ott 2008, 13:51

ciao TNT :ciaociao
mamma degli anni '60

francesca14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da francesca14 » 20 ott 2008, 13:53

Rieccomi,

ho riflettuto su quanto accaduto ...

Margherita mi spiace per Simone, meno male che sta bene ...

Ale sono d'accordo con chi ti ha detto si sentire un altro parere , così starete più tranquilli tutti. Ma qualche giorno fa la piccola non aveva la visita oculistica ? Tutto bene ? Forse ne hai già parlato, ma non mi ricordo ...
Alessandro (10/06/2006)

francesca14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da francesca14 » 20 ott 2008, 13:56

Ho visto che qualcuna di voi ha bloccato la vista del suo photo album,
mi dispiace che dilaghi un clima di sfiducia verso le altre, ma ognuna di noi è libera di fare ciò che vuole

Mi spiacerebbe anche che sparisse Sixties dal momento che rappresenta tutte noi ...
Alessandro (10/06/2006)

francesca14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da francesca14 » 20 ott 2008, 13:57

... questo mese la mia caccia alla cicogna non ha dato frutti, comunque me lo aspettavo anche se ci speravo un pochino

:incrocini :incrocini :incrocini per il prossimo mese
Alessandro (10/06/2006)

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 20 ott 2008, 14:00

FRANCESCA :coccola accidenti :bomba , :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per il prossimo mese

:bacio
mamma degli anni '60

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 20 ott 2008, 14:08

Mattinata intensa...con calma poi vi racconterò...adesso sono un po' in ansia per la visita dal gine... :incrocini per me....
Ale :coccola come già ti hanno detto le altre, un soffio al cuore mella stragrande maggioranza dei casi tende a sparire con l'adolescenza, ma se anche non sparisce, se è fisiologico non rappresenta alcun problema e non pone alcun vincolo per le attività di una persona. Io ce l'ho e ce l'ha anche Matteo: quando aveva circa 6 mesi gli abbiamo fatto fare di nostra iniziativa un'eco cardio (vista l'asperienza avuta con Samule). Gli è stato riscontrato il soffio ma ci è stato detto che la struttura del cuore e delle valvole è a posto e che non avremmo dovuto fare più nulla. Spero con tutto il cuore che anche per Sara sia così, ma se ha anche la tracheite...beh...penso che un'auscultazione perfetta non ci può essere....fai un'altra eco o parla con un cardiologo, ma sono sicura che tutto è a posto (fermo restando che comprendo benissimo la tua preoccupazione....) :incrocini :bacio
francesca :bacio amarezza e delusione non mi abbandonano dalla scorsa settimana....ma...beh...speriamo che sia solo una persona che si è voluta divertire alle nostre spalle.....altrimenti mi dispiacerebbe aver pensato male di una persona con qualche problema...
Comunque...a te e a tutte le cacciatrici tutti i miei :incrocini (e un :incrocini doppio a Paola....ieri al giradino è stato consegnato un messaggio per lei....)
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 20 ott 2008, 14:10

ciao raga.....

macchina consegnata al carrozziere che se la terrà fino a giovedì...... :pistole io nel frattempo devo girare con quella di mio cognato.....con il cambio automatico.......AIUTO.......non sono capace......ho fatto di quelle "sgumme" stamattina.......... :ahaha
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 20 ott 2008, 14:11

Francesca..... :incrocini :incrocini :incrocini per il mese prossimo

non è che anche il mio album è bloccato? forse è rimasto così da quando facevamo le prove l'altro giorno?...... :domanda

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 20 ott 2008, 14:12

giovant ha scritto:.... allopata è il contrario di omeopata!! Nel senso che è un medico tradizionale :sorrisoo
:ahaha
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 20 ott 2008, 14:12

Francesca, la cicogna sta solo aspettando che la dieta ti faccia perdere qualche chiletto prima di farteli riprendere tutti... :incrocini :incrocini :incrocini :cuore
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 20 ott 2008, 14:13

MaMMaSiLVia ha scritto:ciao raga.....

macchina consegnata al carrozziere che se la terrà fino a giovedì...... :pistole io nel frattempo devo girare con quella di mio cognato.....con il cambio automatico.......AIUTO.......non sono capace......ho fatto di quelle "sgumme" stamattina.......... :ahaha
ahahahha nemmeno io sarei capace! :ahaha :fischia

ps.: ma ora funziona il fatto dell'album bloccato?
GO VEG!

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 20 ott 2008, 14:14

A proposito: quando si commentava della vicenda di brix sull'altro post, qualcuna (credo delle amministratrici) ha detto che non è normale che si metta in un fotoalbum la foto del proprio angelo e che già questo sarebbe dovuto sembrare un po' strano....beh...io la foto del mio angelo l'ho messa....per me è come presentarvi il mio altro bambino, quello che è nel mio cuore e anche se non posso toccarlo, abbracciarlo,coccolarlo è qui con me. L'ho messo lì per far capire quanto fosse bello, ma anche per me, per rivederlo di tanto in tanto come faccio con il mio secondo figlio che posso invece toccare, abbracciare,coccolare. Non so perchè, quella frase mi ha un po' colpita.Però sicuramente non ho ben compreso io il senso di quella frase.
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 20 ott 2008, 14:14

Silvia ciao: Io lo vedo il tuo album...c'è la foto di Anais in palestrina che mi piace tantissimo...è stupenda con tutti quei rotolini in mostra....

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 20 ott 2008, 14:15

francesca14 ha scritto:... questo mese la mia caccia alla cicogna non ha dato frutti, comunque me lo aspettavo anche se ci speravo un pochino
:incrocini :incrocini :incrocini per il prossimo mese
Francesca :coccola
millle :incrocini :incrocini :incrocini per il prossimo giro! :bacio
GO VEG!

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 20 ott 2008, 14:18

Margherita........ povero Simone...... meno male che non è successo niente.... :coccola

ancora niente ciclo?.... :domanda ma hai mai avuto ritardi di questo genere?

per il discorso dell'altro giorno straquotissimo tutte le altre, tu non hai assolutamente nulla da rimproverarti, decidere di dare ancora qualche giorno al cucciolo per irrobustirsi era l'unica scelta da fare, i bimbi che nascono così prematuri hanno scarsissime possibilità di sopravvivenza, quelli come la bimba del sito sono appunto "miracoli" e comunque hanno conseguenze che si trascinano dietro tutta la vita.....e se aveste scelto di farlo nascere e fosse mancato subito dopo adesso avresti il rimorso per non aver aspettato ancora un po'...........
anch'io sono strasicurissima che presto un nuovo angelo verrà a farvi visita (l'altro giorno ho fatto un sogno........ :emozionee )

bacionissimi
:cuore :bacio :cuore

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 20 ott 2008, 14:20

Dollymamma ha scritto:Silvia ciao: Io lo vedo il tuo album...c'è la foto di Anais in palestrina che mi piace tantissimo...è stupenda con tutti quei rotolini in mostra....
ciao Gabry.....ma quando facevo le prove ti avevo messa (solo te) tra gli amici....quindi tu lo vedresti comunque..........se le altre non lo vedono allora vuol dire che sta cosa del blocco funziona.....

ne ho un altro paio carine di fotine da mettere...... :emozionee

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”