GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DOLCETTO O SCHERZETTO? LUGLIOLINO(07) HALLOWEN E' VICINO!

Bloccato
Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: DOLCETTO O SCHERZETTO? LUGLIOLINO(07) HALLOWEN E' VICINO!

Messaggio da Makotina » 20 ott 2008, 13:47

tutte in pausa pranzo? :hi hi hi hi

mariangelac, nn so. ma credo di sì. tutti dicono che il primo anno di nido o materna bisogna mettere in conto 12 mesi di malanni poichè devono farsi sto benedetto sistema immunitario :x: si diche che dopo il primo anno le cose cambiano molto. mha, chissà. speriamo!
in effetti è strano, io nn le passo nulla, da noi nn prende niente, ma all'asilo le colleziona tutte.

*ryta*, :incrocini

oh signur, ogni tanto incappo in beautiful. è incredibile come le cose nn cambino mai!!
una fantasia indescrivibile :ahah

buttar via roba? io ne avrei da eliminare.. ma perchè sono solita nn buttare via nulla? :x:
più le case son grandi più le riempio. ed io che speravo di essere minimalista :fischia

pappa fatta. alla fine mi son buttata sul fantastico minestrone di 2 gg fa fatto da mia madre.. sepriamo bene :che_dici
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 20 ott 2008, 13:58

marlener idem, la cameretta era piena di tutto tranne le cose di Francesco :fischia
ero sudata alla fine ma ne è valsa la pena !
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 20 ott 2008, 14:08

mako, può essere che con il latte le passi anche gli anticorpi per le malattie che hai tu e quindi si immunizza, invece all'asilo sono tutti microbi e virus estranei...non so se regge la mia teoria..ma ho notato che effettivamente fino ad ora Francesco non è ancora stato contagiato da malanni presi da noi :incrocini
Francesco 15 luglio 2007

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 20 ott 2008, 14:09

Makotina, io anche sono così, accumulo accumulo, poi mi girano le scatole e butto tutto...
la cosa buffa è che poi cerco anche e non posso prendermela con me stessa..ma fa niente!
ho l'armadio pieno di vestiti che andrea non mette più..quelli vanno dritti alla caritas..
poi sistemo le scatole dei vestiti del cambio stagione..stiro, e sistemo gli armadi di stefano che dentro c'è di tutto tranne le sue cose..
e poi vado a bomba in cantina e presa dall'entusiasmo, svuoto e butto tutto! devo prendere mensole...e 1 armadio...
insomma mi faccio un we di fuego!!ma almeno poi torno in possesso della mia casa.. :prrrr
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^
Immagine

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 20 ott 2008, 14:10

io devo ancora farlo il cambio armadio e mi :x:
poi ho credenze in sala e cucina da riordinare, librerie da sistemare e pure lo sgabuzzino..marlener non è che verresti a darmi una mano ?
Francesco 15 luglio 2007

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 20 ott 2008, 14:45

Noi siamo appena tornati dall'incontro con Juanito, Piore e sua mamma. QUesta volta i bimbi continuavano ad afferrarsi e toccarsi.
Poi sono scappata velocemente, in questo poriodo di assestamento non voglio che Valerio perda il suo pisolino.

Francyede ma l'ha mandato con royal mail o con un corriere? E che tipo di spedizione ha fatto?
PIorellino vende su ebay in Italia, lei sa sicuramente molto meglio di me quanto tempo ci vuole e come comportarti. PIORE!!!!!!!!!!
framar ha scritto:io devo ancora farlo il cambio armadio e mi :x:
poi ho credenze in sala e cucina da riordinare, librerie da sistemare e pure lo sgabuzzino..marlener non è che verresti a darmi una mano ?
Santa nonna che e' arrivata!!! Mi sta stirando tutto e piano piano mi mettera' a posto gli armadi :yeee .
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 20 ott 2008, 15:22

no ragà, nn parliamo di svuotare e buttare.. ho appena notato che ne devo afare ancora di sta roba.. :buuu le cose di diana le tengo, chissà che possano servirmi per un'altra bimba :fischia e poi semmai le darò a qualche amica bisognosa.. ce ne sono molte.. oh cavolo, nn capisco per quale congiunzione astrale nn riesco più ad andare a capo :domanda se schiaccio invio mi si apre l'impostazione per regolare la surata della batteria.. :domanda :domanda

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 20 ott 2008, 15:26

:-D forse avete ragione.. EVVIVA IL LATTE MATERNO!! :yeee

Franci.uk, ciao bellezza!! beate voi.. io qui delle milanesine manco più l'ombra.. MANCO QUI SUL FORUM A DIRE IL VERO :x:

ad ogni buon conto, vado a metter via le mie scarpe estive e poco altro. alle 16 schizzo a prendere il mio super amorino meraviglioso e via al parco se il tempo regge!! :ok

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 20 ott 2008, 16:25

scusate l'allarme ma il sacco è arrivato oggi! meno male! la tipa mi sembrava poco pratica, comunque tutto bene, è bello ma pesante per adesso; lo lavo per benino, ma come prova sono contenta di averlo preso.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 20 ott 2008, 16:54

AHHHHHHHHH
TAGLIANDO PEDIATRA E....ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE.....NON SONO PREOCCUPATA!

per una volta sono uscita da li' tranquilla; alice ha preso un kg in 3 mesi e mezzo, quindi prosegue, sempre minutina, ma sta bene; certo mica ci si apsetta più che cambi regime all'improvviso, ma sta benissimo. SIamo a 8,970 kg e 76 cm di lunghezza. Misure piccoline, ma sono contentissima. COntinuo cosi', oscillococcinum tutto l'inverno e vitamine, poi mi ha consigliato visto che è minutina di darle latti per la crescita, che sono ddizionati di vitamine calcio e ferro. Quello che voglio, anche cambiandoli di continuo per non falra stufare; dice che il latte della centrale va benissimo, ma in caso di bimbetti come lei un latte arricchito è meglio. Va bene cosi', tanto se si trova in offerta non è chissà che salasso!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 20 ott 2008, 16:56

MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 20 ott 2008, 17:20

Francyede anch'io do il latte crescita, il mio ped me l'ha vivamente consigliato, dice che il latte normale tende ad anemizzare x via del calcio, se nn ricordo male la sua spiegazione, pare che il calcio "eccessivo" nel latte normale nn puo essere assorbito dal fegato, perche nn è ancora in grado e si "lega" al ferro, creando anemia, però prendi con beneficio d'inventario la spiegazione, di certo è che puo dare anemia. Io dopo una ricerca affannosa ora do il latte Mellin crescita, che se va bene costa 1,20 la bottiglia da mezzo litro (tanto) però è l'unico che nn ha aromi aggiunti, e la lista degli ingredienti ha passato il mio visto :hi hi hi hi
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 20 ott 2008, 17:21

Masrica nn so aiutarti, è gia tanto che ora sono riuscita a trovare un programmino chiaro e facile x fare il calendario :fischia
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 20 ott 2008, 17:23

francyede, benissimo per Alice :yeee almeno è più alta di Mattia :ahaha
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 20 ott 2008, 17:24

Mattia mi sta distruggendo il pavimento girando per casa con la pentola grande per la pasta :che_dici e ogni tanto la molla giù ...

poi ci sono i pavesini ciucciati e sbriciolati in giro ...
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 20 ott 2008, 17:25

pentola sequestrata :x:

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 20 ott 2008, 18:25

Valerio ronfa, si svegliera' a momenti.

Francy, bene, dai!

Valerio e' fissato con i pastelli a cera. Si sveglia al mattino con il chiodo fisso: apre gli occhi e dice A, deve alzarsi per andare a scrivere...mi chiede di scrivergli quasi sempre A, poi I, ogni tanto una O, U, P. Pero' so che conosce tutto l'alfabeto.
Ma e' solo il mio che c'ha questa passione?
Ieri pero' mi ha scarabocchiato tutta la porta in sala, devo ancora pulirla :fischia
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 20 ott 2008, 22:11

che genietto valeriuzzo!!
diana riconosce la lettere di DIANA perchè tutti le scrivono il nome ovunque.
ha la lavagna dove applicare le lettere in plastica, le calamite con le lettere della danito e la lavagnetta dove scrivere con la penna a calamita.
se le scrivi il suo nome dice "DIANA!" ma credo riconosca "l'insieme" che tutti chiamano "". o forse è solo un caso e a breve dimentica come molte cose che apprende.
quando trova le penne va in libreria e tira giù i libri da scarabocchiare.
so che al nido fanno disegni, pittura.. ho visto i lavori di diana.. :ahaha :ahah che artista!!
ho visto foto mentre facevano la pasta di sale, giocavano con farina, polenta e riso come se fossero al mare!! ecco perchè spesso e volentieri la mando vestita in un modo e me la rendono in un'altro :hi hi hi hi
e le canzoni che mima!! mi fa troppo tornare in dietro nel tempo.. :emozionee

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 20 ott 2008, 22:37

Franci, mako, sapete oramai che io "attingo" da voi :fischia :hi hi hi hi , leggo di pennarelli, penne, pasta di sale.... pensavo fosse ancora presto x quei giochini... ma i vostri nn mettono tutto in bocca? I pennarelli nn sono pericolosi?

P.S. Valerio conosce l'alfabeto :urka1 ? MA è UN GENIOOO!!! forse nn te ne sei resa conto Franci... ma fattelo dire, o ha delle grosse potenzialità, o hai saputo spronarlo nel giusto modo.

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 20 ott 2008, 22:43

francyede, wow! che bello sentirti così!! evvvvai!!
9 kg per 76 cm, nn male direi! eppoi mi sembra di leggere che mangia che è un piacere!! diana no. oggi al nido nulla, giusto la torta a merenda.
a casa 3 gnocchi nella vasca da bagno.
all'asilo solitamente mangia, cosi pare. ma a casa poco o nulla. forse perchè si ostinano a darle il danito dopo che la vanno a prendere alle 16,30? boh.

Vale70, a volte fanno certe cose buffe.. :ahaha

Bloccato

Torna a “Luglio”