GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' volato quest'anno,sta arrivando x tutti il I compleanno!
- davis
- Expert~GolGirl®

Re: E' volato quest'anno,sta arrivando x tutti il I compleanno!
faco come sta il tuo cagnone? 
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL♥ E DI JOEL♥ zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®

ciao!!! reduci dal compleanno!!!! Francesco è stato un angelo...è successo di tutto telecamere...che non hanno ripreso( la mia) fotografie fuochi d'artificio un caso e si e no eravamo 18/20 persone...ba be...i regali sono stati tutti robe da mettere alcune tra 2/3 anni chi poteva ha regalato cose un po fiachhette ch non poteva ha fatto figura...cmq...ci possiamo ritenere soddisfstti meno male che c'erano altre telecamere che hanno ripreso Francesco un po farstornato e stanchissimo è crollato io aspetto una lavatina ....di cose che hanno regalato...dato che ci sono robe dei cinesi...ma anche quelle prenatal e oviesse sto lavando gli do una sciaquata mi sono accorta che le cose oviesse fanno il test sulle sostanze nocive...ce un cartellino mi sa che comprero sempre la da ora in poi il mio patatino era tutto fanatico con i pantalone beige iana e la camicia verde militare con cappuccio arancio dell 'oviesse....le scarpe...bhe quelle se le perdeva poi postero qualche foto punado ho tempo
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore..
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®

frandesco forse sta mettendo qulache altro dentino visto che da due giorni spara certe sgag...mollicce e tutto strabordanti...che ogni volta è tutto da cambiare....
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
- renna
- Original~GolGirl®

FACO ma lo vedi che mi dai ragione? Non è più possibile essere spendierate! Anche se li lasciamo per due ore (roba che a me non è mai capitata tranne quando sono in ufficio) pensiamo a loro, ci sentiamo in colpa etc. etc. Io vorrei, per una volta, non avere niente a cui pensare! Certo per un giorno solo, poi mi voglio ripiombare subito nella mia folle, frenetica e felice vita piena di amore.facocerina ha scritto:togliendo il fatto che di spensieratezza per me a 17/18 anni non ce n'era molta..anziRENNA HA SCRITTO:
COmunque è vero che questi bimbi li adoro, che sono la mia vita, che mi danno ogni giorno tantissimo etc. etc..... ma voi non paghereste per rivivere un solo giorno di completa spensieratezza come quando avevate 17 o 18 anni?...io sarò pure sc**a ma senza le bimbe non riesco più ad immaginarmi..un esempio..oggi le abbiamo lasciate due orette dalla nonna per andare a vedere una mostra in santa pace..come siamo scesi dalla macchina ho visto vari bimbi e passeggini e mi è venuto subito il rimorso di non averle prese su...risultato??domenica prossima ci torniamo con loro..se poi faran dannare avrò tempo di pentirmene
...certo che ogni tanto..che sia anche solo un oretta..è rigenerante stare un po sole..anche solo per dormire o oziare sul divano :prrrr
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)
- Tweety
- Original~GolGirl®

Buon giorno a tutte.. come state?
Noi ancora con la tosse, sia Marco che Martina.. ma Martina di più
ma voi che date per la tosse?
Marco dopo 1 settimana a casa, stamattina non voleva svegliarsi, poi voleva giocare, poi non voleva fare colazione, e poi storie all'asilo.. che tragedia!!!!! Non mi ascolta più.. Sono proprio stanca.. provo a parlargli, provo a convincerlo, ma se si mette in testa una cosa, non c'è santo che tenga...
Ieri il nostro 5° anniversario di matrimonio.. festeggiamento zero.. regalo zero!
Noi ancora con la tosse, sia Marco che Martina.. ma Martina di più
Marco dopo 1 settimana a casa, stamattina non voleva svegliarsi, poi voleva giocare, poi non voleva fare colazione, e poi storie all'asilo.. che tragedia!!!!! Non mi ascolta più.. Sono proprio stanca.. provo a parlargli, provo a convincerlo, ma se si mette in testa una cosa, non c'è santo che tenga...
Ieri il nostro 5° anniversario di matrimonio.. festeggiamento zero.. regalo zero!
Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)
- dmgrazia
- Original~GolGirl®

ragazze, grazie a tutte, davvero! non sapete quanto siete preziose!!!
sicuramente e' come dite voi, troppi cambiamneti, la sorellina, la scuola, in piu' l'eta' che pare sia proprio quella critica per le prime ribellioni ... questo e' il risultato!
cerchero' di seguire il vostro consoglio di stare un po' sola con lui, ma a volte (quando riesco..) gia' lo faccio ... e poi avete ragione anche sulla maetra: non dovrei dirlo ma non mi piace per niente (gia' da prima di questo episodio ...)!
va beh, cambiamo argomento e ....
tanti tanti auguri a francesco e piergiorgio!!
scusate il ritardo!!!!
sicuramente e' come dite voi, troppi cambiamneti, la sorellina, la scuola, in piu' l'eta' che pare sia proprio quella critica per le prime ribellioni ... questo e' il risultato!
cerchero' di seguire il vostro consoglio di stare un po' sola con lui, ma a volte (quando riesco..) gia' lo faccio ... e poi avete ragione anche sulla maetra: non dovrei dirlo ma non mi piace per niente (gia' da prima di questo episodio ...)!
va beh, cambiamo argomento e ....
tanti tanti auguri a francesco e piergiorgio!!
scusate il ritardo!!!!
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007
- dmgrazia
- Original~GolGirl®

come ti capisco, sia per la prima che per la seconda parte!!!Tweety ha scritto:Buon giorno a tutte.. come state?
i miei cuccioli:
- Lela77
- New~GolGirl®

Buongiorno a tutte mie care!!!
Oggi tanto lavoro! Il mio capo mi sta facendo scontare tutti i mesi passati a casa!
Vi auguro buona giornata...intanto vi leggo!
Baci.
Oggi tanto lavoro! Il mio capo mi sta facendo scontare tutti i mesi passati a casa!
Vi auguro buona giornata...intanto vi leggo!
Baci.
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

NON RIESCO A LEGGERE GLI ARRETRATI MA FACCIO GLI AUGURI A TUTTI I BIMBI ANCHE SE IN RITARDO....SCUSATE 
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
...Non può piovere per sempre...
- ale85
- Expert~GolGirl®

io mi aggiungo ad alebeamail per gli auguri e per il pokissimo tempo a disposizione..
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm
- francescabrega
- Expert~GolGirl®

AUGURISSIMI A NICOLE, FRANCESCO E PIERGIORGIO!!!!
Scusate per il ritardo, ma venerdì il mio neurone si è preso una giornata di ferie
Scusate per il ritardo, ma venerdì il mio neurone si è preso una giornata di ferie
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- francescabrega
- Expert~GolGirl®

Annalisa, Susanna, Federica, Valentina, Nicoletta, Cinzia, Bea, Ale ... Vi voglio bene!
A proposito di cuori, ma Kla che fine ha fatto?????
A proposito di cuori, ma Kla che fine ha fatto?????
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®

Kla ha ripreso a lavorare pieno ritmo e non riesce a passare.
Vi porto i saluti di Ariadne e di @nto.
Notizia bomba anche qui: abbiamo deciso di rimanere qui per ora per dare a Luca l'opportunità di inseguire il suo sogno di diventare avvocato. Lui non voleva, ho premuto molto anzi moltissimo ma così mi sento molto meglio.
Io devo pensare al benessere di mai figlia e alla felicità di chi amo.
Non sarà una donna cattiva che può distogliermi da questo.
Se fossi andata via da qui di fretta premendo affinchè Luca si accontentasse di un lavoro qualsiasi pur di scappare via sarei stata solo un'egoista.
Ora sto facendo dei lavoretti al pc per delle persone (siti web e altre cose a pagamento) per guadagnare qualcosa.
E' poco ma per ora questo posso fare.
ciò che conta è non tarpare le ali a chi ami... io ce lo farò, ce l'ho sempre fatta, chi mi conosce un pò di più sa che sono risorta anche dalle mie stesse ceneri e ormai non temo più niente
ps Lela BENTORNATA
Vi porto i saluti di Ariadne e di @nto.
Notizia bomba anche qui: abbiamo deciso di rimanere qui per ora per dare a Luca l'opportunità di inseguire il suo sogno di diventare avvocato. Lui non voleva, ho premuto molto anzi moltissimo ma così mi sento molto meglio.
Io devo pensare al benessere di mai figlia e alla felicità di chi amo.
Non sarà una donna cattiva che può distogliermi da questo.
Se fossi andata via da qui di fretta premendo affinchè Luca si accontentasse di un lavoro qualsiasi pur di scappare via sarei stata solo un'egoista.
Ora sto facendo dei lavoretti al pc per delle persone (siti web e altre cose a pagamento) per guadagnare qualcosa.
E' poco ma per ora questo posso fare.
ciò che conta è non tarpare le ali a chi ami... io ce lo farò, ce l'ho sempre fatta, chi mi conosce un pò di più sa che sono risorta anche dalle mie stesse ceneri e ormai non temo più niente
ps Lela BENTORNATA
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi
- dmgrazia
- Original~GolGirl®

e a me no?????francescabrega ha scritto:Annalisa, Susanna, Federica, Valentina, Nicoletta, Cinzia, Bea, Ale ... Vi voglio bene!![]()
io si'!!!
i miei cuccioli:
- dmgrazia
- Original~GolGirl®

grande serena!! 
i miei cuccioli:
- facocerina
- Expert~GolGirl®

FRA
LELA non sei ancora riuscita a mettere qualche fotina?
SERE se pensi che sia la scelta giusta per voi io non posso che appoggiarla in pieno....sinceramente per come sono fatta io non sarei mai resistita..va be la felicità degli altri,ma ora tocca un po anche a me :prrrr
RENNA il mio più che bisogno di non aver niente a cui pensare è bisogno di dormireeee
DAVIS il cane è in casa appallottolato sul suo cuscinone..gli hanno dato 15 giorni di terapia per farlo tornare a camminare quantomeno dritto..per il resto sono problemi che non hanno soluzione..ma vedessi che lotta tra lui e il gatto quando siamo a tavola per delle briciole di cibo..
LELA non sei ancora riuscita a mettere qualche fotina?
SERE se pensi che sia la scelta giusta per voi io non posso che appoggiarla in pieno....sinceramente per come sono fatta io non sarei mai resistita..va be la felicità degli altri,ma ora tocca un po anche a me :prrrr
RENNA il mio più che bisogno di non aver niente a cui pensare è bisogno di dormireeee
DAVIS il cane è in casa appallottolato sul suo cuscinone..gli hanno dato 15 giorni di terapia per farlo tornare a camminare quantomeno dritto..per il resto sono problemi che non hanno soluzione..ma vedessi che lotta tra lui e il gatto quando siamo a tavola per delle briciole di cibo..
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- francescabrega
- Expert~GolGirl®

Ma come no!!!!!!!dmgrazia ha scritto:e a me no?????francescabrega ha scritto:Annalisa, Susanna, Federica, Valentina, Nicoletta, Cinzia, Bea, Ale ... Vi voglio bene!![]()
![]()
:prrrr
![]()
![]()
io si'!!!
è che a loro non avevo scritto niente!
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- dottbaby
- Collaboratore

Ccciiiaaaooo!!!!!
Son tornata!
E per prima cosa....
AUGURI A FRANCESINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E A MANUEL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E A PIERFAGIOLO BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E NATURALMENTE ALL'URAGANO NICOLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Son tornata!
E per prima cosa....
AUGURI A FRANCESINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E A MANUEL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E A PIERFAGIOLO BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E NATURALMENTE ALL'URAGANO NICOLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
- dottbaby
- Collaboratore

Alura...eccomi!
La trasferta milanese è andata bene, anche se è stata faticosissima...
Sono riuscita a vedere al volo Nicoletta e a salutare Cinzia, ma non sono riuscita a contattare Lalla...la prossima volta vorrei avere più tempo, è che fra parenti da salutare, acquisti per il negozio e shopping sfrenato tre giorni sono volati...e sono stanchissima! Anche perché il raffreddore che Vittoria ha gentilmente deciso di regalarci è scoppiato in pieno sabato.
Così, lei sta benone e io sono uno straccio...
E ora scappo: porto l'untrice dalla nonna e vado in ufficio.
A presto!!!
Ah...prima che mi esca di testa: bentornata Lela!!!!!!
La trasferta milanese è andata bene, anche se è stata faticosissima...
Sono riuscita a vedere al volo Nicoletta e a salutare Cinzia, ma non sono riuscita a contattare Lalla...la prossima volta vorrei avere più tempo, è che fra parenti da salutare, acquisti per il negozio e shopping sfrenato tre giorni sono volati...e sono stanchissima! Anche perché il raffreddore che Vittoria ha gentilmente deciso di regalarci è scoppiato in pieno sabato.
Così, lei sta benone e io sono uno straccio...
E ora scappo: porto l'untrice dalla nonna e vado in ufficio.
A presto!!!
Ah...prima che mi esca di testa: bentornata Lela!!!!!!
24.10.07
- dmgrazia
- Original~GolGirl®

sta tranquilla, stavo scherzando!!francescabrega ha scritto:Ma come no!!!!!!!dmgrazia ha scritto:e a me no?????francescabrega ha scritto:Annalisa, Susanna, Federica, Valentina, Nicoletta, Cinzia, Bea, Ale ... Vi voglio bene!![]()
:prrrr
![]()
io si'!!!![]()
![]()
è che a loro non avevo scritto niente!
e' che avevo bisogno di ridere un po', per tirarmi su in qualche modo ....
i miei cuccioli: