:ahah :ahah :ahahrobby ha scritto:ma il vostro ped non ti aveva mai parlato dei testicoli?
perchè, prima del ped...la mamma no???? :ahah :ahah
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Kibond lancia le piumette alle agoZEROSETTE!!
- cipa78
- Master~GolGirl®
Re: Kibond lancia le piumette alle agoZEROSETTE!!
27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
robby, si' avevo visto, grazie 
francybf, si', glielo avevo chiesto e mi ha sempre detto che non e' nulla di allarmante. Cosa che mi ha anche detto lei delle dimensioni dello scroto, visto che non solo si e' limitata a dirlo una volta, ma continuava a ripetere "Lo scroto e' piccolo Lo scroto e' piccolo Lo scroto e' piccolo " sembrava un disco rotto, al che le ho chiesto: "Ma comporta qualcosa di patologico?" E lei: "No, e' una constatazione". Si vede che e' una per cui le dimensioni contano

francybf, si', glielo avevo chiesto e mi ha sempre detto che non e' nulla di allarmante. Cosa che mi ha anche detto lei delle dimensioni dello scroto, visto che non solo si e' limitata a dirlo una volta, ma continuava a ripetere "Lo scroto e' piccolo Lo scroto e' piccolo Lo scroto e' piccolo " sembrava un disco rotto, al che le ho chiesto: "Ma comporta qualcosa di patologico?" E lei: "No, e' una constatazione". Si vede che e' una per cui le dimensioni contano

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
pure io... che gente!!!Vale70 ha scritto:cipa78 ha scritto:fed+brugnomo,![]()
![]()
ma è di fuori???
![]()
![]()

Pippi, Agosto 2007
- alceste
- Master~GolGirl®
fede non te la prendere anche a me a volte mi ha fatto vermante arrabbiare quella di base, mi ricordo che l ' avevo portato per un controllo e lui a anche piangeva , insomma ha pianto parecchio ma appena in braccio a me si calmava in più aveva un pò di febbre quindi non stava benissimo, beh alla fine prima di congedarci ci ha detto,: " signora però questo bambino ha l' aria spaventata, è sicura che non gli trasm,ette lei qualche paura" Ora io invece a differenza tua non solo sono un pò ansiosa ma anche con la coda di paglia, ci sono rimasta così 

Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
- kiaretta77
- Master~GolGirl®
FED
non ho parole...
una domandina molto frivola: con questo tempo (caldo) ma non estate: come vi vestite?? e soprattutto, che scarpe avete oggi
??
io con gli stivali non mi ci vedo ancora (anche se li ho già iniziati ad usare, li adoro, comodissimi e con tacco alto) ma con sandali neppure, scarpe tipo hogan/geox ecc... non mi va di usarle in ufficio, e decoltè ogni tanto ma le trovo scomode...
grazie

una domandina molto frivola: con questo tempo (caldo) ma non estate: come vi vestite?? e soprattutto, che scarpe avete oggi

io con gli stivali non mi ci vedo ancora (anche se li ho già iniziati ad usare, li adoro, comodissimi e con tacco alto) ma con sandali neppure, scarpe tipo hogan/geox ecc... non mi va di usarle in ufficio, e decoltè ogni tanto ma le trovo scomode...
grazie
M+J+I
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
alceste, la coda di paglia ce l'ho pure io... ti assicuro... infatti ho preferito cercare di controllarmi soprattutto per Milo... pero' guarda, una visitina al suo superiore (sta nell'ufficio accanto al nido ed e' stato molto comprensivo, quando gli avevo fatto firmare l'autorizzazione per la dieta) lo farei volentieri. 

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- francybf
- Silver~GolGirl®
kiaretta, io sono con le hogan in ufficio...qualcosa in contrario??? :prrrr
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- Jennyna
- Master~GolGirl®
fed+brugnomo, nn ho parole 

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
kiaretta77, io sto mettendo delle ballerine basse che ho comperato in Inghilterra... sono comode e vagamente piu' femminili delle scarpe da ginnastica che indosso in genere 

- Germy
- Platinum~GolGirl®
kiaretta77, io con gli stivali 

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- robby
- Platinum~GolGirl®
una domandina molto frivola: con questo tempo (caldo) ma non estate: come vi vestite?? e soprattutto, che scarpe avete oggi ??
purtroppo delle merrell nuove che mi fanno malissimo!!!!

viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- francybf
- Silver~GolGirl®
fed, pensa che lo scorso anno, quando NiccoN aveva circa 2 mesi, siamo stati da un ortopedico xchè Niccolò ha il 4° dito di un piedino (il dx) sottoposto e la ped di base diceva che andava controllato...questo medico ci ha detto che non era nulla, però in compenso ci ha detto di stare attenti a che NiccoN non avesse il torcicollo miogeno congenito xchè non rispondeva esattamente nello stesso modo ai suoni da un lato e dall'altro...sono stata malissimo x 1/2 mesi in attesa che si vedessero sviluppi, sono andata da altri ped, ma tutti mi guardavano
come se fossi matta. Alla fine, non c'era nulla di tutto ciò..il ns ped dice che probabilmente si sentiva di dover giustificare la sua parcella

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- marilu
- Bronze~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahah robby robbyperchè, prima del ped...la mamma no????
fed:ai bimbi i testicoli scendono nello scroto in età variabile.Anche se sembra che a volte non ci sono è solo perchè si sono spostati più in alto.Se stanno sempre in alto e non scendono mai giù,bisognerà intervenire.Mio figlio è stato operato di ernia inguinale quando aveva 20 mesi e la pediatra se ne è accorta perchè il testicolo destro stava sempre in alto.

Cipa:

- Germy
- Platinum~GolGirl®
francybf, anche Mattia ha quel ditino sotto ad un altro 

- francybf
- Silver~GolGirl®
tessaxx, mio fratello è stato operato di ernia e poi al testicolo che non era sceso correttamente, ma era già evidente poco dopo la nascita. In effetti, gli hanno sempre detto che potrebbe avere maggiori problemi di fertilità, anche se la questione x ora credo non gli interessi

- Lulan
- Bronze~GolGirl®
scarpe oggi geox color oro..... collezione estiva... ogni giorno crisi su come vestirsi... 

Pippi, Agosto 2007
- francybf
- Silver~GolGirl®
Tutti mi hanno confermato che non è nulla di cheVale70 ha scritto:francybf, anche Mattia ha quel ditino sotto ad un altro

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
tessaxx, 20 mesi??
ma e' dopodomani! Io non pensavo fosse una cosa cosi' imminente... paura iooo

- marilu
- Bronze~GolGirl®
francy ha scritto:
Alla fine, non c'era nulla di tutto ciò..il ns ped dice che probabilmente si sentiva di dover giustificare la sua parcella

- Germy
- Platinum~GolGirl®
sì anche il mio pediatra l'ha sempre dettofrancybf ha scritto:Tutti mi hanno confermato che non è nulla di cheVale70 ha scritto:francybf, anche Mattia ha quel ditino sotto ad un altro![]()
![]()