mademi ha scritto:vado...Pasquale si è svegliato alle 7 dal pisolino quindi nn ha sonno, ma Annuccia è sfinita, cerco di addormentarla anche col mostro in giro§??? riusciro'???????????????????????????
BUONA NOTTE BIBLIOS BELLE
buona notte
Messaggio da michy1976 » 19 ott 2008, 21:32
mademi ha scritto:vado...Pasquale si è svegliato alle 7 dal pisolino quindi nn ha sonno, ma Annuccia è sfinita, cerco di addormentarla anche col mostro in giro§??? riusciro'???????????????????????????
BUONA NOTTE BIBLIOS BELLE
Messaggio da simo23 » 19 ott 2008, 22:20
...effettivamente le ultime 2 letture (che non a caso io non ho votatoRegi ha scritto:io ci sonomatygol ha scritto:Raggetto: in realtà abbiamo sempre letto più in contemporanea, lasciando i commenti. Forse in questi ultimi due mesi non siamo state molto fortunate con la scelta del libro del mese.
Direi di richiamarci all'ordine !!!
Da novembre ci impegnamo di più, d'accordo?
Messaggio da simo23 » 19 ott 2008, 22:23
maty che cosa orribile, non rieco a non pensare al dolore dei genitori....un abbracciococciele ha scritto:mamma mia...non ci sono parole...un abbraccio a tutti voimatygol ha scritto:Buon sabato a tutte
Sono abbattutissima... ieri abbiamo avuto una notizia terribile. Elisa, una bimba di 7 anni cugina (figlia di cugini...) del socio è morta di infarto fulminante a scuola, senza aver avuto mai problemi di salute. Siamo tutti sconvolti ovviamente...scusate la forma ma non ho pensato molto alle parole... Non ci sono parole
Messaggio da simo23 » 19 ott 2008, 22:32
scusa fiammetta ma nn ti so aiutare: non l'ho mai letta!!fiammetta1972 ha scritto:Bibliofiline ciao, ho bisogno di biblioinfo!
Com'è Georgette Heyer? Da quale titolo potrei cominciare? So che la sua produzione è STERMINATA.
Grazie e tanti bibliosaluti!
Messaggio da simo23 » 19 ott 2008, 22:35
Messaggio da kika974 » 19 ott 2008, 22:57
Messaggio da Dream78 » 20 ott 2008, 9:14
Messaggio da Regi » 20 ott 2008, 9:15
due annimatygol ha scritto:anche io sto cercando un divanoRegi ha scritto:Dimenticavo........
BUONA DOMENICA
stamattina siamo andati a raccogliere le castagne nel bosco![]()
Oggi pomeriggio andiamo a vedere un divano forse dico forse ho trovato il divano giusto per la mia sala....... così poi altro raduno per vedere il divano :prrrr... da due anni ormai ...
non riusciamo proprio a deciderci
Messaggio da Regi » 20 ott 2008, 9:17
mi spiace ma non la conosco come autricefiammetta1972 ha scritto:Bibliofiline ciao, ho bisogno di biblioinfo!
Com'è Georgette Heyer? Da quale titolo potrei cominciare? So che la sua produzione è STERMINATA.
Grazie e tanti bibliosaluti!
Messaggio da Regi » 20 ott 2008, 9:18
ROBY ma ieri sei andata a MILANO??????? Se sei andata voglio sapere TUTTO e scusa se poi non ti ho detto più nulla ma come previsto non sono riuscita ad organizzareROBY75 ha scritto:Ciao Biblios! Sono viva!
Scusate la latitanza, ma è uno di quei periodi in cui
Gol mi va parecchio stretto!
Poi ho avuto un sacco di cose da fare dietro la casa.
Mi sto perdendo dietro ai regalini di Natale che sto facendo
con le mie manine.....e dietro a FEISBUC
C'è da diventarci Sc.eme!![]()
Poi mò che ho scoperto Pet Society....aaaaaaaargh!!
:ahah
A tal proposito....Cocci...MA COME CASPITA HAI FATTO AD
ARREDARTI LA CASA COSì??
Mercoledì devo andare in posta a pagare una bolletta,
spedisco i due BB che ho. Da quel che leggo direi:
"Il Gabbiano" a VY più il suo "Domeniche da Tiffany"
e "Hyperversum" a Michy
Scusate ma non ce l'ho proprio fatta ad andare prima!
A DOMENICHE do un bel 6 e 1/2! L'ho trovato molto leggero, ma carino!![]()
Gironzolo ancora un pò su Feisbuc e poi doccia e nanna!
Un bacio a tutte tutte!
Messaggio da Regi » 20 ott 2008, 9:20
CIAO bella sono contenta che il we sian andato bene.... e per gli esiti non sò proprio dirti io sono andata contro corrente e questi esami non li ho fattiDream78 ha scritto:Buongiorno!
Sono tornata, e sono distrutta!
E' stato un bel weekend, Praga è splendida!
Ho avuto il risultato del Btest. La probabilità individuale mia è di 1:920, col b-test scende a 1:6200. Mi sembra troppo alta...mi aspettavo 1:10.000 almeno...
Voi che dite???
Messaggio da cancerina72 » 20 ott 2008, 10:42
Messaggio da raggetto » 20 ott 2008, 11:54
Messaggio da michy1976 » 20 ott 2008, 12:01
ma a me sembra buono...cioè hai una probabilità su 6.200 che abbia qualche anomalia...mi sembra buona!!!!Dream78 ha scritto:Buongiorno!
Sono tornata, e sono distrutta!
E' stato un bel weekend, Praga è splendida!
Ho avuto il risultato del Btest. La probabilità individuale mia è di 1:920, col b-test scende a 1:6200. Mi sembra troppo alta...mi aspettavo 1:10.000 almeno...
Voi che dite???
Messaggio da michy1976 » 20 ott 2008, 12:04
raggetto ha scritto:Buongiorno!!! Come state?
Messaggio da michy1976 » 20 ott 2008, 13:34
Messaggio da michy1976 » 20 ott 2008, 13:34
Messaggio da kika974 » 20 ott 2008, 14:34
Messaggio da kika974 » 20 ott 2008, 14:35
FIKISSIMA!!!michy1976 ha scritto:ah dimenticavo...e sto studiando come fare la torta per il compleanno di simone...ne ho vista una troppo bella...guardate qui...
http://becomingafamily.wordpress.com/
Messaggio da kika974 » 20 ott 2008, 14:37
Qui tutto beneraggetto ha scritto:Buongiorno!!! Come state?
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”