Ah...dimenticavo...ho sbagliato a leggere la ricetta e ho ivece che mettere il cocco nella prima crema ci ho messo il cacao e viceversa

Cmq. è venuta ottima

Provare per credere!
Messaggio da stellina.79 » 20 ott 2008, 10:43
Messaggio da Lucyfantasy » 20 ott 2008, 11:53
Non ne dubitostellina.79 ha scritto:Beh, di solito le cose più buone sono le più caloriche![]()
Ah...dimenticavo...ho sbagliato a leggere la ricetta e ho ivece che mettere il cocco nella prima crema ci ho messo il cacao e viceversa![]()
Cmq. è venuta ottima![]()
Provare per credere!
Messaggio da Lucyfantasy » 20 ott 2008, 11:58
Avevo specificato che non adotto nessuno... adesso aggiungo che non sposo neanche!!jillvalentine ha scritto:che voglia...
Lucy sposami!!! io ti renderò felice e tu mi renderai grassa!!!!
Messaggio da Lucyfantasy » 20 ott 2008, 12:02
Dai che c'è di peggio....elfa ha scritto:'E una bomba calorica, ma in effetti se si deve peccare è meglio farlo per bene
Messaggio da stellina.79 » 20 ott 2008, 13:56
Messaggio da jillvalentine » 20 ott 2008, 14:59
ci sto!!!Lucyfantasy ha scritto:Avevo specificato che non adotto nessuno... adesso aggiungo che non sposo neanche!!jillvalentine ha scritto:che voglia...
Lucy sposami!!! io ti renderò felice e tu mi renderai grassa!!!!![]()
![]()
![]()
Possiamo però avere una relazione clandestina nella quale io ti spedisco ricette peccaminose e te mi mandi le foto dei tuoi capolavori. Si può fare?![]()
Messaggio da elfa » 21 ott 2008, 11:30
Guarda, è talmente buono che lo rifarò di certo...alla faccia delle calorieLucyfantasy ha scritto:Dai che c'è di peggio....elfa ha scritto:'E una bomba calorica, ma in effetti se si deve peccare è meglio farlo per bene![]()
![]()
In fondo ha pochissimo burro e neanche troppe uova... le altre calorie sono solo date dallo zucchero e dal latte condensato... ok... un po' di calorie ce le ha....![]()
Però vuoi mettere la figura che fa quando si porta in tavola? La gente non crede neanche che è fatto in casa
Messaggio da Lucyfantasy » 21 ott 2008, 12:41
:prrrr :prrrr :prrrr allora aspetto la foto... io ho fatto la mia parte :prrrr :prrrr :prrrrjillvalentine ha scritto:
ci sto!!!
Messaggio da frab » 21 ott 2008, 23:31
Messaggio da stellina.79 » 22 ott 2008, 8:42
Messaggio da frab » 22 ott 2008, 12:35
Messaggio da elfa » 22 ott 2008, 14:20
...al giorno dopo tanto non ci arriva, fidati.stellina.79 ha scritto:Frab, tranquilla si conserva bene anche il giorno dopo![]()
Messaggio da stellina.79 » 23 ott 2008, 8:18
elfa ha scritto:...al giorno dopo tanto non ci arriva, fidati.stellina.79 ha scritto:Frab, tranquilla si conserva bene anche il giorno dopo![]()
Messaggio da Lucyfantasy » 23 ott 2008, 12:44
E che ne so se l'hai preso zuccherato? :ahah :ahah :ahahfrab ha scritto:ho comperato tutti gli ingredienti e domani la faccio!
il latte condensato l'ho preso zuccherato, vero?
Messaggio da frab » 23 ott 2008, 12:56
:ahah :ahah oddio che idiota, intendevo dire che l'avevo preso zuccherato se andava bene.Lucyfantasy ha scritto:E che ne so se l'hai preso zuccherato? :ahah :ahah :ahahfrab ha scritto:ho comperato tutti gli ingredienti e domani la faccio!
il latte condensato l'ho preso zuccherato, vero?
Nella ricetta comunque ci vuole zuccherato... se l'hai preso zuccherato l'hai preso giusto![]()
![]()
![]()
Messaggio da lila » 27 ott 2008, 10:12
Messaggio da Lucyfantasy » 27 ott 2008, 13:00
Evvaiiiiii..... la prossima volta prova a coprirlo con la stagnola e metterlo più in basso. Ricorda che quando esce dal forno la parte sopra è ancora un po' molliccia, si solidifica (ma non del tutto) quando si raffredda, quindi lo devi togliere quando ancora il sopra si muove un po' tipo gelatinalila ha scritto:l'ho provato sabato ed ho dovuto fare una variazione.... ho un forno di m...a vecchio come il cucco e poi forse mi è scappato un po' il tempo fatto sta che ho bruciato tutta la parte superiore della crema .
cosi' passata la rabbia ho tolto tutta la strinata l'ho sentito e la parte sotto era molto buona, pero' visto che avevo gente l'aspetto non era bellissimo cosi' ho fatto una semplicissima crema al mascarpone e gliel'ho schiaffata sopra
.....gran successo!!!!!
Torna a “OGGI LO CHEF CONSIGLIA...”