guarda cupido che me ne hanno raccontate se tu ti fidi fai bene ma non ti bere la favoletta che non succeda nulla!il mio miglior amico ha ricevuto del sesso orale per entrare nel dettaglio!!!!!cupido ha scritto:Non sono daccordo su questo...posso capire e rispetto chi nn ama queste feste,ma dire che non ci si limita mai a semplici spogliarelli nn è vero!Susan ha scritto:io non lo tollero proprio mi hanno sempre raccontato che queste serate non si limitano a semplici spogliarelli :
Al mio addio al nubilato ci siamo divertite come pazze e lo rifarei 1000 volte!eravamo in un locale(pizzeria con musica e pista disco...era estate e xciò eravamo nel parco esterno)....noi eravamo 10 ragazze + mio cugino..si xkè è gay dichiarato e orgoglioso e si sentiva a mio agio al mio addio al nubilato e nn al celibato di mio marito!...nel locale c'erano altre 5 future spose che festeggiavano con l rispettive amiche e 3 spos con rispettivi amici...beh è stata la serata + divertente dlla mia vita!
...tanti scherzi con bigodini,completini intimi(da mettere sopra i vestiti OVVIAMENTE!)...lecca lecca e biscotti a forma di
....e torte a forma sempre di "attributi"...poi i DJ che mettevano la musica hano raggruppato tutti gli sposi/e e ci hanno fatto fare il trenino assieme,ballare e pseudo "steep"...ma tuto molto ironicamente!....niente di scandaloso...come vedi non necessarimente si va nel volgare!....e anche a tutti gli altri addi al nubilato he ho partecipato nn ho visto volgarità...ma solo scherzi un pò "spinterelli"!....
E lo stesso mi racconta mio marito...mi fido ciecamente di lui e xcò mi fido![]()
A luglio si sposeranno i nostri migliori amici nonchè testimoni di matrimonio e saremo noi allora i loro testimoni...stiamo già pensando agli scherzi da preparare!![]()
Ci vuole fiducia!