GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTS 2006
- alexia
- Active~GolGirl®

Re: GIUGNETTS 2006
mi rimetto a lavorare va!!!
Alessia, Federico (nato il 2-3-2005) ed Andrea (nato il 9-6-2006)
se clicchi sul mondo le foto dei miei cuccioli (psw kikoandia)
- alexia
- Active~GolGirl®

dimenticavo...

io l'ho fatto e lo faccio sporadicamente, soprattutto perché qui da me è una pratica poco diffusa e gli unici posti dove lo fanno seriamente 1. sono lontani da casa (30 min di macchina) 2. gli orari sono per me scomodissimi (la sera tardi, alle 19,30)!maisetapioca ha scritto:Buonaseeeeeeeera!
Alessia, ma tu per quanti anni hai fatto yoga? Per la parolaccia, quando Romeo m'ha detto vaf****** un annetto fa io ho reagito come tutti sconsigliano di fare, cioè rimproverandolo (non lo sapevo che è sconsigliabile dar peso alla cosa!) e invece ha funzionato, quindi sinceramente non so proprio come si debba fare!![]()
Ciao Ambrosia! Son contenta che vada tutto bene... e tua cugina?
Karen, anche a yoga facciamo la centratura!
- iaiafb
- Expert~GolGirl®

Ma che sc**a di guerra... ho scritto Enea, ma intendevo Andrea, povero cucciolo! Tante coccole...
La signora che guarda Lavinia è appena andata via e mi dice che la piccola si dispera perchè ha mal di pancia.. ma con me non succede mai... sarà la poppata con il bibe? Sarà il latte che non va bene? (mellin 1) Io di LA non capisco un acca... avete qualche consiglio?
La signora che guarda Lavinia è appena andata via e mi dice che la piccola si dispera perchè ha mal di pancia.. ma con me non succede mai... sarà la poppata con il bibe? Sarà il latte che non va bene? (mellin 1) Io di LA non capisco un acca... avete qualche consiglio?
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

- Karen
- Expert~GolGirl®

ciao ragazze, giornata delirio... o meglio notte delirio.. non se dormito nulla, Emma ha la febbre da ieri sera.. forse la piscina o cmq gli sbalzi di temperatura.. sta notte è stata tosta, alle 4,00 ha pure vomitato nel nostro letto.
Sta mattina sono andata in ufficio ma sono uscita alle 15,30.
Ora sta un po' meglio ma ha ancora la febbre, che balls. Abbiamo preparato una torta che è in forno!
Ora cervo di leggervi.
Bacio
K
Sta mattina sono andata in ufficio ma sono uscita alle 15,30.
Ora sta un po' meglio ma ha ancora la febbre, che balls. Abbiamo preparato una torta che è in forno!
Ora cervo di leggervi.
Bacio
K
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza
- Karen
- Expert~GolGirl®

Ah ovviamente oggi avevo l'appuntamento per il vaccino (meningococco) che ho dovuto disdire.
k
k
- Karen
- Expert~GolGirl®

Iaia io ho sempre dato il Nidin@ ad Emma però francamente in qs periodo sconsiglierei la N€stl€.. anche se magari nn c'entra nulla ma non si sa mai. mia sorella si trovava molto bene con l'hum@n@.
Bacio
K
Bacio
K
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

alexia ha scritto:buongiorno
paoletta73 ha scritto:Alexia grazie...non ho letto ma cos'ha il piccolo?Mannaggia la mancanza di sonno è bestiale!
paola andrea da quando abbiamo riniziato con il nido sta vivendo malissimo la separazione dal fratello... poi è un periodo che non vuole fare più cacca (sicuramente sto scombussolamento ne è la causa!) e dorme malissimo....... cucciolo mi sta facendo preoccupare, domani poi dovevamo andare dal pediatra per vedere se ha qualche ragade al sederino o altro... ma mi ha chiamato da poco e l'appuntamento è spostato a giovedìda ieri poi è raffreddatissimo.... insomma è un periodaccio!
Povero Andrea piccino. ovviamente meno fa la cacca e più diventa poi doloroso quando la fa. tante
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Iaia io con Francy usavo il mellin e non mi dava problemi. Se proprio dovessi notare che per lei è troppo pesante, per i primi tempi potresti provare a ridurre leggermente la dose di polvere rispetto all'acqua. ora non ricordo bene le proporzioni, mi pare un misurino ogni 30 ml di latte, o sbaglio?? In questo caso potresti fare ad esempio 150 ml e 4 misurini invece di 5
Karen, come sta emma? ma la febbre è alta??
Karen, come sta emma? ma la febbre è alta??
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Ora vado a mettere Francy a letto, di giorno per un po' credo che non potrò collegarmi perchè al lavoro è arrivata una ragazza nuova che fa l'affiancamento con me e chiaramente non posso farmi vedere su gol ... infatti mi mancate, vi leggo un po' a quest'ora ma sono di corsa.
Scusate se vi trascuro un pochino, siete sempre nel mio
Scusate se vi trascuro un pochino, siete sempre nel mio
- iaiafb
- Expert~GolGirl®

Un salutino veloce con un bacio
.
Grazie per i consigli: proverò ad alleggerirlo un po'. Ora devo scappare.
Karen, come sta Emma?
Grazie per i consigli: proverò ad alleggerirlo un po'. Ora devo scappare.
Karen, come sta Emma?
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

- Karen
- Expert~GolGirl®

Emma sta meglio, ieri la febbre non è mai salita oltre il 38° e quindi non le abbiamo mai dato la tachipirina, se posso preferisco evitarla.. credo sia un colpo d'aria perchè a lei, di solito, vengono dei gran febbroni.. Sta mattina è rimasta a casa con mia mamma.. ma l'ho lasciata in lacrime perchè non voleva farmi andar via.. cucciola!!!
Baci
K
Baci
K
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno giugnettine, come state??
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Noi tutto ok,
oggi pomeriggio faccio tappa (a questo punto obbligata) dalla parrucchiera per ripristinare almeno una parvenza di taglio e soprattutto la tinta.
oggi pomeriggio faccio tappa (a questo punto obbligata) dalla parrucchiera per ripristinare almeno una parvenza di taglio e soprattutto la tinta.
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

GIUGNETTE LATITANTI!! dove siete?? Mi sento tanto particella di sodio ....
- Karen
- Expert~GolGirl®

Ale io ci sono, stiamo giocando a fare le parrucchiere!!! 
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Ciao Karen, come sta Emma??
Per restare in tema: oggi sono stata dalla parrucchiera per un restauro totale!!
a DOMANI, buonanotte a tutte
Per restare in tema: oggi sono stata dalla parrucchiera per un restauro totale!!
a DOMANI, buonanotte a tutte
- alexia
- Active~GolGirl®

ragazze un saluto serale al volo... andrea ha una brutta bronchite che gli da broncospasmo, stiamo prendendo due volte al giorno l'antibiotico, due volte areosol e una volta cortisone... una cura da cavallo... speriamo migliori..
scappo da lui che vuole mille coccole... un bacione a tutte
scappo da lui che vuole mille coccole... un bacione a tutte
- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®

buonasera giugnette!
oggi siamo stati dal pediatra con Neva. secondo lui si tratta proprio del sistema immunitario per quanto riguarda le sue febbri, come già immaginavamo. in ongi caso deve fare alcuni altri esami, tra cui un'eco addominale per vedere alcune ghiandole particolari (non so molto di più, scusatemi) che in alcuni casi possono dare questi problemi e degli esami per il controllo della funzionalità tiroidea perché anche l'ipertiroidismo dà di questi problemi, anche se di solito compare in bambini un po' più grandicelli.
comunque, direi tutto sommato bene.
oggi sono andata a vedere un asilo vicino a casa per questo anno e sabato ci sarà l'open day nell'istituto dove penso che la iscriverò per la materna...sono emozionatissima!
stamattina le è piaciuto davvero tanto l'asilo. si tratta di un asilo totalmente in lingua inglese, nuovissimo e che segue un metodo a quanto pare diverso dagli altri che non conoscevo, ma venerdì siamo stati invitati a un evento nell'asilo e la direttrice mi spiegherà tutto. comunque si chiama metodo "reggio emilia", ne sapete qualcosa?
comunque, portarla via è stata un'impresa. a un certo punto le ho detto che io andavo e se voleva lei poteva restare da sola, come gli altri bambini che erano tutto senza mamma. lei mi ha detto sì-sì, si è tolta la giacca e l'ha messa in un armadietto vuoto ed è entrata in classe con una delle educatrici. tirarla fuori è stato davvero impegnativo
speriamo che davvero sia arrivato il momento giusto per lei
per il resto, sono tre giorni che lavoro a un progetto importantissimo: la nuova cameretta di Neva!! continuo a prendere misure e a fare disegni, quando sarà finita (la porterà babbo natale) vi metterò le fotografie.
adesso mi rimetto all'opera. vi mando un bacio grande e buonanotte!
oggi siamo stati dal pediatra con Neva. secondo lui si tratta proprio del sistema immunitario per quanto riguarda le sue febbri, come già immaginavamo. in ongi caso deve fare alcuni altri esami, tra cui un'eco addominale per vedere alcune ghiandole particolari (non so molto di più, scusatemi) che in alcuni casi possono dare questi problemi e degli esami per il controllo della funzionalità tiroidea perché anche l'ipertiroidismo dà di questi problemi, anche se di solito compare in bambini un po' più grandicelli.
comunque, direi tutto sommato bene.
oggi sono andata a vedere un asilo vicino a casa per questo anno e sabato ci sarà l'open day nell'istituto dove penso che la iscriverò per la materna...sono emozionatissima!
stamattina le è piaciuto davvero tanto l'asilo. si tratta di un asilo totalmente in lingua inglese, nuovissimo e che segue un metodo a quanto pare diverso dagli altri che non conoscevo, ma venerdì siamo stati invitati a un evento nell'asilo e la direttrice mi spiegherà tutto. comunque si chiama metodo "reggio emilia", ne sapete qualcosa?
comunque, portarla via è stata un'impresa. a un certo punto le ho detto che io andavo e se voleva lei poteva restare da sola, come gli altri bambini che erano tutto senza mamma. lei mi ha detto sì-sì, si è tolta la giacca e l'ha messa in un armadietto vuoto ed è entrata in classe con una delle educatrici. tirarla fuori è stato davvero impegnativo
speriamo che davvero sia arrivato il momento giusto per lei
per il resto, sono tre giorni che lavoro a un progetto importantissimo: la nuova cameretta di Neva!! continuo a prendere misure e a fare disegni, quando sarà finita (la porterà babbo natale) vi metterò le fotografie.
adesso mi rimetto all'opera. vi mando un bacio grande e buonanotte!
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Notte giugnole! Visto che ore sono??? Stasera ho guardato "L'amore non va in vacanza" immaginando di abitare in un cottage innevato...
PAOLA che c'è che non va?
VERONICA non ho ben capito la faccenda delle febbri, ma faccio tanti
a Neva
E anche ad ANDREA, cucciolotto!
Sia perchè è malatino sia perchè soffre il distacco dal fratellone, che tenero
Evviva LETIZIA senza panno anche di notte!
Io con Enea non ci sto nemmeno provando perchè è in una fase in cui, pur rimandendo il solito burlone di sempre, è in realtà in totale opposizione su tutto. Per es. se gli chiedo di posare qualcosa che non dovrebbe avere in mano subito dice NO, allora gli chiedo di appoggiarla sul tavolo e lui pur di non accontentarmi la appoggia sulla libreria. Insomma, vuole decidere tutto lui e se gli proponessi il vasino ora direbbe di no solo perchè deve opporsi a tutto, non so se mi sono spiegata.
KAREN migliora Emma?
ALESSANDRA mi chiedevi dello yoga. E' tanti anni che mi sarebbe piaciuto farlo non soltanto come esercizio, ma proprio come allenamento della mente, solo che siccome sono una gran pigra non ho mai preso l'iniziativa di petto. Ora la palestra è a 30 secondi da casa mia non avevo più scuse!
Sono andata a lezione stasera e mi è piaciuta un sacco, ogni volta aggiungiamo qualche esercizio nuovo e un po' più difficile, è bello!
PAOLA che c'è che non va?
VERONICA non ho ben capito la faccenda delle febbri, ma faccio tanti
E anche ad ANDREA, cucciolotto!
Evviva LETIZIA senza panno anche di notte!
KAREN migliora Emma?
ALESSANDRA mi chiedevi dello yoga. E' tanti anni che mi sarebbe piaciuto farlo non soltanto come esercizio, ma proprio come allenamento della mente, solo che siccome sono una gran pigra non ho mai preso l'iniziativa di petto. Ora la palestra è a 30 secondi da casa mia non avevo più scuse!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno Giugnette,
come state?? Noi bene, lo dico piano piano ma Francy sta mangiando un po' in più, spero che duri!!!!
Non so se ve l'avevo già detto ma venerdì verranno i miei suoceri con il fratello più piccolo di Andrea per passare da noi il WE. Quindi oggi o domani devo passare a fare la super spesa e soprattutto risistemare un po' casa
come state?? Noi bene, lo dico piano piano ma Francy sta mangiando un po' in più, spero che duri!!!!
Non so se ve l'avevo già detto ma venerdì verranno i miei suoceri con il fratello più piccolo di Andrea per passare da noi il WE. Quindi oggi o domani devo passare a fare la super spesa e soprattutto risistemare un po' casa