Pluga, tantissimi
Stefy, li ho mangiati e poi son stata male tutta notte! Ma lo sai che peso ben 10 chili più di te?!?! Questa cosa mi deprimeLady, buoni i dolcetti?
Grazie Simona! Sono felice per la tua femminuccia!Lady la tua pancia è bellissima, sei proprio proprio una bella mammona!
----------------------------------------------
Riepilogo delle mirabolanti avventure di Lady Rock:
- giovedì (controvoglia devo ammetterlo) sono andata al concerto di Eric Sardinas. E' stato bellissimooooooo! Meno male che ci sono andata. Per qualche ora sono tornata alla mia vita VERA. Sono stati tutti gentilissimi con me. Mi hanno fatto sedere di lato, la musica aveva un volume non troppo alto. La pancia me l'han vista tutti, ormai non la nascondo più. Bello bello bello!
- venerdì: pomeriggio spesa all'Auchan. I carrelli sono pericolosissimi! Tutti ad altezza pancia. Altro che i concerti, il vero pericolo è a far la spesa! La cassiera poi mi ha fatto notare che c'è la cassa gestanti. Sì, e io ho fatto notare a lei che la cassa gestanti aveva la fila più lunga, piena di pensionati e marocchini. Che faccio? Vado lì e dico che devo passare prima io perchè ho il pancione? Secondo me i pensionati mi linciano.
Di sera ospiti dopocena. Mangiato i dolcetti e stata male tutta notte!!! Shit!
- sabato siamo usciti per farci un'idea dei prezzi dei vari TRIO, lettini e fasciatoi. Non so che m'è preso, probabilmente un calo di pressione, sono crollata alla cassa. Dovevo pagare il mio primo reggiseno della sesta (aiuto!) e mi sono ritrovata per terra! Che figure... meno male che la pancia si vede, se no sembro una tossica.
- domenica: pranzo suocerale! Stranamente dopo ben TRE SETTIMANE che non vedevo mia suocera, lei aveva preparato da regalarmi 'solo' 5 paia di calzine. Strano, mi aspettavo il completo intero per tutta la prima elementare! :ahah :ahah E come al solito (è un disco rotto!!!) mi ha detto che le calzine azzurre in realtà sono da femmina. Mah...
- infine stanotte... mi è parso di sentire qualche movimento! Ho sentito 'qualcosa' muoversi e per l'emozione non ho chiuso occhio. Chissà se era davvero lui. Sono sempre in allerta!
Ragazze, non ce la faccio più. Domani ho la visita dalla gine. Non vedo l'ora che mi faccia vedere il mio pargolo... di sentire il cuoricino che batte, di vedere che è vivo. Il fatto di non sentirlo mi manda fuori di testa. Non vedo l'ora di domani!
Ecco, mi sono sfogata. Grazie per l'ascolto