GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

anni '60: l'età avanza ma vogliam aver la panza!

Bloccato
Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: anni '60: l'età avanza ma vogliam aver la panza!

Messaggio da Azel67 » 20 ott 2008, 9:31

BUONGIORNO SIXTIES!!!
BUON INIZIO SETTIMANA...

un abbraccio grande grande alla mitica ANIA :emozionee x l'asilo... BEA hanno annullato le corse a Milano, quindi Ale sarebbe venuto a Milano SOLO x recuperare me ( e poi mi lamento sempre di lui... :fischia ) a quel punto sono ripartita Sabato mattina con l'unico treno diretto MI-GR. comunque le tue chiavi... sono sempre qui!! :fischia non le ho ancora perse!!! :yeee

ALE... un abbraccio anche a Sara.. immagino la sua tristezza oggi di tornare all'asilo!
ROS partito Tabisiano???? :coccola

Visto che nessuna è collegata (almeno così mi pare....) vi saluto e tono dopo!! :bacio
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 20 ott 2008, 9:38

margherita quoto in pieno quanto ti hanno già detto Bea e Gabry. Considerazione generale: qualsiasi fosse stata la decisione presa in quel momento,con la grande pressione emotiva, sarebbe stato un atto d'amore grandissimo per Tommaso ma non esente da rischi. In ogni caso avresti potuto avere sia rimpianti che rimorsi. Nello specifico,credo che abbiate preso la decisione migliore per cercare dolorosamente di garantire a Tommaso maggiori probabilità di sopravvivenza con una qualità di vita migliore. Pensa al tuo bambino con tenerezza (anche se con grande dolore), lui sa che la sua mamma e il suo papà hanno fatto per lui tutto ciò che era umanamente possibile fare.
Ti voglio bene,e auguro con tutto il cuore a te e Delfo di avere presto, prestissimo un bimbo da coccolare, come meritate. Avete tanto amore da dare! :cuore :bacio
PS: come va oggi? ancora ritardo?
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 20 ott 2008, 9:46

gabry :coccola a Federica e Sara....l'inverno sta ancora iniziando (si fa per dire....qua siamo in manica di camicia...)....ho appena letto la tua email.. :bacio
Bea, Ale Ania e Sara sono dolcissime.... :emozionee Leggere i racconti delle vostre cucciole e dei diversi atteggiamenti nell'affrontare la scuola è troppo bello....incamero e mi preparo per quando toccherà a me con Matteo!! :ahaha :bacio
elena bentornata, particella!! Ci sei mancata!!!! :bacio
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 20 ott 2008, 10:10

BUONGIORNO

SI SI TABISIANO è PARTITO :buuu
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 20 ott 2008, 10:21

BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :cuore :cuore :cuore
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

francesca14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da francesca14 » 20 ott 2008, 10:24

Buongiorno a tutte,

ho letto un pò di arretrati e sono amareggiata da quello che è successo.

Non voglio dare giudizi su persone che non conosco, ma quello che è capitato mi fa stare male.

Non riesco a scrivere altro adesso, devo rifletterci su e metabolizzare ...

A dopo,
:cuore
Alessandro (10/06/2006)

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 20 ott 2008, 10:46

BUONGIORNO SIXTIES
sapete che nei WE raramente passo.....e mi sono aggiornata su quasi 5 pagine di arretrati... :-D siamo grafomani questo ormai è accertato!!! allora:
MARGHERITA io non ho vissuto con voi la scelta difficile a cui siete stati messi davanti, ma leggendo la risposta di GABRY condivido ogni parola.....non devi guardare indietro con rimprovero per la scelta che non solo il cuore vi ha dettato, andate avanti con speranza e serenità, solo così avrai ancora tanto amore da dare :bacio
BEA, ALE la mia Gio è una sintesi ......ora va tranquilla e con voglia all'asilo (anche se non ci fermiamo ancora per pranzo :che_dici ), ma al sabato è felice di essere a casa.....abbiamo già tre belle bertucce!!! :emozionee
PARTICELLA BENTORNATAAAAAAAAA!!!!! mi sei mancata!!!!.... :domanda scusa ma se sei senza "sola" con che ti muovi ora?.....domanda OT: ma le corse sono sospese a causa dei "tempi incerti" di crisi? mi pare di aver sentito così al TG...
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 20 ott 2008, 10:47

ADMIN DELEG :emozionee come è stato il WE con la famiglia? orsona che non sei altro, ma io intanto non ti credo!!!! :prrrr :prrrr
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 20 ott 2008, 10:51

ragazze....è ufficiale....MI METTO A DIETA!!!!!!!!!!!! da stamattina non sgarro più!!!!!!! :aargh
ieri mi sono vista dall'esterno: un troncotto!!! mi sono pesata e.... :urka porcaccia ho messo su altri 4 Kg oltre agli altri che già avevo :urka :urka
Stamattina tè al posto del latte e dopo aver portato la Gio a scuola (ero già in tuta) mi sono fatta 45 min. di camminata veloce con passo alpino!!!!!!
GUERRA ALLA CICCIA!!!!!!!!!!!!!!! BANZAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 20 ott 2008, 10:55

alesara ha scritto:Ma da voi fanno anche la festa a scuola?
La Gio farà gli anni lunedì prossimo e stamattina ho preso accordi con la maestra: noi possiamo portare a scuola la torta o focaccia o quello che vogliamo e loro fanno la festicciola in classe alla mattina....dato che il topo non è amante dei dolci, credo che porterò della focaccia e della pizza con succhi di frutta.....almeno la masnada dei bimbini se la gestiscono le maestre..... a me tocca il circo dei parenti :che_dici (nonna/suocera e cuginetti delinquenti............... :x: )
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 20 ott 2008, 10:56

ciao ele :sorrisoo :sorrisoo

io dopo due giorni con mia madre nn dovrei bere nemmeno il the :x:

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 20 ott 2008, 10:57

Dana ha scritto:
Azel67 ha scritto: DANAAAAAAAAA ma una sera visto che sei sempre SINGLE durante la settimana potremmo organizzare una pizzata a metà strada tra roma e grosseto????
seeeeeeeeeeee mi piacerebbe mucho! ma io mica mi avventuro con la macchina!! non so le strade! :hi hi hi hi già è tanto che il socio mi ha fatto prendere la patente con la forza nel lontano 1995 con 10 anni di ritardo! :che_dici (e di questo sempre lo ringrazierò!)
cmq è impossibile per me la sera stellina.... proprio non guido per strade sconosciute soprattutto di notte ... tra l'altro non ci vedo una ceppa al buio! (non vi dico d'inverno che difficoltà che fa buio presto quando torno dal lavoro...) :x:
:bacio

BACISSIMI A TUTTE E BUONA NOTTE ....oggi giornata splendida anche noi .... il sito etrusco era bellissimo!
a domani :cuore
.......ah ecco!!!!!! PARTICELLA come vedi non sono l'unica senza abilitazione alla guida giù dai marciapiedi!!! :ahaha :ahaha DANA quanto ti capisco!!!!!!
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 20 ott 2008, 10:59

BUONGIORNO A TUTTE :sorrisoo

Grazie ancora a tutte ... mi avete fatto commuovere :buuu :buuu :buuu ... VVB

ANNA caraissima, sai che sei dolcissima :cuore

TAMARA come và oggi???

ROS racconta, racconta del w.e. con la famiglia :emozionee

KATIA ancora niente ciclo, ma non sono incinta :martello uffa ma che mi stà succedendo!!!!!!

SIMONE stamana ha fatto un incidente in motorino, quando mi ha chiamata ho avuto una crisi, ora mi sono calmata, anche perchè lui era alla manifestazione a scuola e il suo babbo mi ha telefonata, dicendomi che l'ha visto e ha picchiato solo la bocca, oggi pomeriggio lo porto dal dentista per assicurarmi che è tutto a posto.... da quello che mi ha detto il suo babbo una macchina non si è fermata allo stop e SIMONE gli è andato addosso .... la botta è stata violenta .... c'era qualcuno con lui che l'ha protetto sicurmente :emozionee
mamma degli anni '60

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 20 ott 2008, 11:00

puravita ha scritto:ciao ele :sorrisoo :sorrisoo

io dopo due giorni con mia madre nn dovrei bere nemmeno il the :x:
...non mi far pensare a cosa ti ha cucinato............sono a dieta anche con il pensiero :ahah :ahah
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 20 ott 2008, 11:05

IO HO GIA' IL REGALINO PER LA GIORGIA DA SETTIMANE :fischia :fischia

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 20 ott 2008, 11:06

CIAO MARGHE :bacio :bacio

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 20 ott 2008, 11:06

MARGHE :coccola accidenti anche ai motorini!!!!!! comunque se ti ha chiamata lui va tutto bene, vedrai che non sarà niente....a me era successa una cosa simile, una macchiana non si è accorta che eravamo fermi in coda ad un semaforo e mi ha tamponata: sono finita sul cofano sbattendo il testone (allora nel giurassico non portavamo il casco)....ospedale e 24 ore senza farmi dormire per vedere se mi veniva sonnolenza :che_dici dico io ma certo che mi veniva sonno!!!....capisci ora perchè sono quel che sono???? :ahaha :ahaha un abbraccio :bacio
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 20 ott 2008, 11:08

puravita ha scritto:IO HO GIA' IL REGALINO PER LA GIORGIA DA SETTIMANE :fischia :fischia
:emozionee :emozionee mi fai già commuovere, eppoi sostieni di essere orsa, sei sempre un tesoro :bacio
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 20 ott 2008, 11:13

MARGHE :coccola :coccola PER SIMONE

ANCORA NIENTE CICLO.. :domanda

WEND CON NIPOTINO SORELLA E MAMMA PIù CHE BENE...A PARTE LE DUEMILA COSE DA MANGIARE CHE HA FATTO MIA MADRE :aargh
TABISIANO è SEMPRE SORRIDENTE...COME LO CHIAMI LUI SORRIDE...E POI TENTA DI PARLARE è TROPPO CARINO :emozionee

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 20 ott 2008, 11:15

ele68 ha scritto:
puravita ha scritto:IO HO GIA' IL REGALINO PER LA GIORGIA DA SETTIMANE :fischia :fischia
:emozionee :emozionee mi fai già commuovere, eppoi sostieni di essere orsa, sei sempre un tesoro :bacio
nn ti dico ogni volta che tommy lo vede
mamma questo è mio veroooooooo

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”