GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MALESSERI E DISTURBI IN GRAVIDANZA: COSA FARE?

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
Bloccato
cliojb
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: MALESSERI E DISTURBI IN GRAVIDANZA: SINTOMI A CONFRONTO

Messaggio da cliojb » 17 ott 2008, 13:28

Grazie Ragazze di cuore :bacio
Il gine viste le perdite mi vuole vedere in anticipo martedì (quindi una settimana dopo)....le perdite per fortuna son finite...però martedì ci vado lo stesso, tanto se è di 7 settimane almeno qualcosa è cambiato....dovremmo in teoria riuscire a veder qualcosa....quindi speriamo bene, io stò bene, non ho problemi, poca nausea come al solito, seno dolente, l'unica cosa vista la settimana e qualche giorno che mi ha spostanto indietro rileggendo i valori delle bhcg sono un pò altini, però mi dice che non è un valore di riferimento perchè non dipende dallo sviluppo del piccolo ma dalla gravidanza stessa nel senso di evento....bo?! :domanda
Per me è tutto come prima.....
Questa volta che ho l'eco martedì lo sapete solo voi golline, non lo sanno nemmeno i parenti :bomba e non ho intenzione di dire più un cavolo..... :bomba se ogni volta mi devono terrorizzare.... :pistole
Spero che il fagiolo ci sia e che la faccia in barba a tutti quelli che lo danno per spacciato :martello
Annalisa 29/05/2010, 2,880 Kg x 49 cm 38+2
Maggiolina - Giugnolina 2010
Immagine[/url]Immagine

Suppo75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Suppo75 » 17 ott 2008, 14:49

ciao a tutte ..ciao Gio76 la mia vicina di pancetta...
sono all nona settimana e in effetti mi sento + gonfia..sia di pancia che di seno e pur non volendo dire nulla qui al lavoro mi hanno scoperto...stanno cominciando a farmi battutine..alle quali ovviamente non rispondo...sorrido e basta...ma anche a voi (circa delle mie stesse settimane) si vede già qualcosa?
ufffaaaas non vedo l'ora che arrivi la fine di questo terzo mese per starmene tranquilla e poter gridare al mondo che aspetto un bimbo..ma fino ad allora....mi terrò il piccolo segreto...
scaramantiche anche voi? :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine

nellina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nellina » 17 ott 2008, 15:08

A me fino alla fine del 3/inizio 4 non si vedeva niente; ha iniziato a vedersi, intorno alla 20^ settimanal.
Io non sono riuscita a resistere, piano piano, quando ne avevo occasione lo diceva; al lavoro l'ho detto subito al mio capo, ai colleghi piano piano
Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore

Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka

francescanoir
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescanoir » 17 ott 2008, 20:05

ciao :)
a me la pancina ancora non si vede, son di 11 settimane giusto oggi, in compenso mi esplode il seno e che male!
Alberto 17/04/2009 sei l'amore della nostra vita
maggiolina 2009

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 18 ott 2008, 18:35

gio76 ha scritto:
Per Sonia: ma dove dobbiamo cliccare???? :domanda
Sulla macchina fotografica sotto il mio avatar ! :ok

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 18 ott 2008, 23:18

X Clio... Noi siamo qui che incrociamo le dita... spero con tutto il cuore che martedì ti diano una bella notizia... e fai bene a non dire niente a nessuno....Tu credici però! :incrocini :incrocini

X Suppo: a me non si vede assolutamente ancora nulla (Ma credo sia per me ancora troooppo presto ... L'unica cosa che forse si è ingrossata è il seno che è gonfio e dolente!!!! io più che scaramantica ho tanta paura che possa succedere qualcosa... però voglio sempre sforzarmi di pensare positivo!

X Sonia: grazie sono un po' tonta!!!!!!
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 18 ott 2008, 23:37

gio76 ha scritto: X Sonia: grazie sono un po' tonta!!!!!!
Non preoccuparti...sono gli ormoni... :ahaha

Sara1984
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sara1984 » 19 ott 2008, 9:58

cliojb ha scritto:
Sara1984 ha scritto:prosciutto..... :urka :urka
lo vojo pure io...
Sara ma tu non ne puoi mangiare?
nn ho avuto la toxo, quindi prosciutto, salame, carbonara....me li sogno pure di notte...anche se alcuni dicono che il prosiutto di parma si può mangiare... ma nn mi fido molto...
Mamma di Matilde nata il 15/01/2009.... un angioleto...io e papà ti adoriamo...

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 19 ott 2008, 13:40

Sara1984 ha scritto:
cliojb ha scritto:
Sara1984 ha scritto:prosciutto..... :urka :urka
lo vojo pure io...
Sara ma tu non ne puoi mangiare?
nn ho avuto la toxo, quindi prosciutto, salame, carbonara....me li sogno pure di notte...anche se alcuni dicono che il prosiutto di parma si può mangiare... ma nn mi fido molto...
Fai bene a non fidarti visto che adesso ci sono anche prosciutti falsi in giro... :sorrisoo

cliojb
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cliojb » 20 ott 2008, 8:19

[quote="gio76"]X Clio... Noi siamo qui che incrociamo le dita... spero con tutto il cuore che martedì ti diano una bella notizia... e fai bene a non dire niente a nessuno....Tu credici però! :incrocini :incrocini

Grazie Giò....sono in ansia! :buuu :buuu :buuu
Sono pessimista, viste le perdite... :buuu :buuu
Annalisa 29/05/2010, 2,880 Kg x 49 cm 38+2
Maggiolina - Giugnolina 2010
Immagine[/url]Immagine

Grazy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Grazy » 20 ott 2008, 8:51

ciao care amiche sono stata assente perchè ho avuto problemi di connessione :bomba
come state? clioooooooo cara cosa succede? forza... forza andra' tutto bene vedrai :bacio
Alessia è nata il 2 maggio 2009 una bambolina tutta da cullare
Tre angeli proteggeranno la tua vita: l'amore, la felicità e la fortuna

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 20 ott 2008, 9:23

a me la pancia si è vista subito...mi sorella m'ha detto fai il test che hai una pancia! comunque quando sono andata a fare la tn le mie "colleghe" non avavano niente! dipenderà dal fisico!
c6m9 :)

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 20 ott 2008, 10:53

care gravide e piccole o grandi mamme, BUONGIORNO A TUTTE e buon inizio settimana. andato bene il week-end? bene bene bene...le mie tette stanno esplodendo,mio marito fa battute su battute per sdrammatizzare...intanto ieri ho avuto dei fastidiosi dolori ai reni,indolenzimento soprattutto sul lato sinistro. ho trovato sollievo stando in piedi. spesso sento i reni come schiacciati.in più la pelle della pancia mi dava prurito...insomma, non è stata una bella domenica pomeriggio. voi che dite?sono normali certi dolorini? e le fitte sul pube?

:bacio :bacio :bacio
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Astrid72 » 20 ott 2008, 11:14

elfo ha scritto:care gravide e piccole o grandi mamme, BUONGIORNO A TUTTE e buon inizio settimana. andato bene il week-end? bene bene bene...le mie tette stanno esplodendo,mio marito fa battute su battute per sdrammatizzare...intanto ieri ho avuto dei fastidiosi dolori ai reni,indolenzimento soprattutto sul lato sinistro. ho trovato sollievo stando in piedi. spesso sento i reni come schiacciati.in più la pelle della pancia mi dava prurito...insomma, non è stata una bella domenica pomeriggio. voi che dite?sono normali certi dolorini? e le fitte sul pube?

Elfo certi dolorini possono essere normali se pensi che io ho avuto problemi da "compressione"dal quinto mese e quelli al pube sono seguiti pure dopo il parto ma bada bene che non si tratti di un pò di cistite,frequente in gravidanza....stai facendo gli esami periodici alle urine?
per il prurito sulla pancia stai mettendo una cremina per le smagliature?

-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8

Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Astrid72 » 20 ott 2008, 11:15

elfo ha scritto:care gravide e piccole o grandi mamme, BUONGIORNO A TUTTE e buon inizio settimana. andato bene il week-end? bene bene bene...le mie tette stanno esplodendo,mio marito fa battute su battute per sdrammatizzare...intanto ieri ho avuto dei fastidiosi dolori ai reni,indolenzimento soprattutto sul lato sinistro. ho trovato sollievo stando in piedi. spesso sento i reni come schiacciati.in più la pelle della pancia mi dava prurito...insomma, non è stata una bella domenica pomeriggio. voi che dite?sono normali certi dolorini? e le fitte sul pube?

Elfo certi dolorini possono essere normali se pensi che io ho avuto problemi da "compressione"dal quinto mese e quelli al pube sono seguiti pure dopo il parto ma bada bene che non si tratti di un pò di cistite,frequente in gravidanza....stai facendo gli esami periodici alle urine?
per il prurito sulla pancia stai mettendo una cremina per le smagliature?

-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 20 ott 2008, 11:28

per il prurito sulla pancia stai mettendo una cremina per le smagliature?[/quote]

Cara Astrid buongiorno! infatti sono nel quinto mese. sono andata giusto sabato in ospedale a fare le analisi e sabato mi danno il referto. la cistite so cos'è moooolto bene, ne ho sofferto alcuni anni fa in maniera forte. dolori simili ai reni ne avevo il primo giorno di ciclo solitamente. ma questa "compressione" può dare problemi di funzionalità? questo mi fa pensare un po'. sto usando olio alle mandorle dolci...ma questi pruriti mi fanno solo sorridere, significa che cresce!!! posso usare la cassa prioritaria al supermercato!!!!! :-D

grazie mille :bacio
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 20 ott 2008, 11:51

Buon giorno a tutte...clio :incrocini :incrocini :incrocini
Pascale1982 ho visto il tuo ticker...ma sei come me una futura aprilina 2009 ? perchè non vieni di là... :domanda

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 20 ott 2008, 16:51

ciao a tutte le belle pancine!!!!Io inizio ad avere problemini di stomaco..... :buuu sento sempre come un vuoto allo stomaco....mangio qualcosina e mi viene la nausea....se non mangio e' peggio....uffa!!!!!!!!!!!!!!!!!!A qualcuna e' successo??????? :bacio
clio, gio, grazy, astrid, pascale,alina e tutte le altre mammine :bacio
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 20 ott 2008, 17:10

ciao Ilary81,
a me ancora non sono passate eppure sti tre mesi sarebbero agli sgoccioli!
io al contrario di te lo stomaco lo sento sempre pienissimo! non ho nessuno stimolo a mangiare! all'inizio mi capitava di non mangiare per ore e avere abbassamenti di pressione! poi ho cominciato a sforzarmi di mangiare. mi fa tutto schifo ma il mio pupo deve crescere! SONO ANCHE DIMAGRITA! :sorrisoo
c6m9 :)

Suppo75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Suppo75 » 20 ott 2008, 17:48

ciao Ilary 81...è normale...anch'io sono vicina a te nella crescita della pancina..e posso dirti che ogni tanto anche di notte mi sveglio con fame..come se non mangiassi da giorni..poi basta che mangio un pezzetto di pane e mi sento a posto..fortunatamente io non ho nausee..ho comunque pochissime e cosi riesco sempre a mangire ma lo stesso a metà mattina..pomeriggio e sera mi capitano questi vuoti.,.,mi hanno consigliato di mangiare spesso e poco per far lavorare sempre lo stomaco ma evitare di riempirlo troppo..cose salate tipo crackers...grissini..pane...poso e spesso ..teniamoci in contatto visto che siamo cosi vicine...
:incrocini
Immagine

Bloccato

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”