GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
pulire i vetri (con cosa, quando e perchè)
- skander
- Expert~GolGirl®

Re: pulire i vetri (con cosa, quando e perchè)
mmmmmmmmmmmmmm...
.... io prendo appunti....
.... io prendo appunti....
I quattro colori della mia vita
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

IO USO L'AGGEGGIO CON CUI LAVANO I VETRI DELLE AUTO AL DISTRIBUTORE...COME SI CHIAMA?
QUELLO CON LA SPUGNA DA UNA PARTE PER L'ACQUA E LA GOMMA DALL'ALTRA PER ASCIUGARE....BOH, VABBEH INSOMMA QUELLO
ACQUA E VETRIL E VENGONO PERFETTI E SOPRATTUTTO FACCIO VELOCISSIMO
QUELLO CON LA SPUGNA DA UNA PARTE PER L'ACQUA E LA GOMMA DALL'ALTRA PER ASCIUGARE....BOH, VABBEH INSOMMA QUELLO
ACQUA E VETRIL E VENGONO PERFETTI E SOPRATTUTTO FACCIO VELOCISSIMO
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- skander
- Expert~GolGirl®

Allora, ho i letto i vostri consigli e prontamente sono andata a comprare il lavavetri!!!
Acqua e vetril e come dice GIOIA77, vengono perfetti senza aloni e fatti in un lampo, che è un grande aiuto per chi come me ha due finestroni scorrevoli di 3 mt x 3 in casa... Senza questo lavavetri ci mettevo una settimana a farli entrambi!! GRAZIE

Acqua e vetril e come dice GIOIA77, vengono perfetti senza aloni e fatti in un lampo, che è un grande aiuto per chi come me ha due finestroni scorrevoli di 3 mt x 3 in casa... Senza questo lavavetri ci mettevo una settimana a farli entrambi!! GRAZIE
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

IO DA QUANDO L'HO SCOPERTO HO I VETRI DI CASA SEMPRE PERFETTTTISSIMI!
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

ma non si vedono i segni tra una passata e l'altra?GIOIA77 ha scritto:![]()
SONO CONTENTA DI ESSERTI STATA UTILE !
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

5aprile ha scritto:ma non si vedono i segni tra una passata e l'altra?GIOIA77 ha scritto:![]()
NO
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

allora acchiappoGIOIA77 ha scritto:5aprile ha scritto:ma non si vedono i segni tra una passata e l'altra?GIOIA77 ha scritto:![]()
NOMAI VISTI SEGNI....
ce poi a dirla tutta
pure restassero i segni
meglio delle "zampine" della piccola!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
- skander
- Expert~GolGirl®

Allora... per evitare i "segni" tra una passata e l'altra, io faccio così, poi ditemi se sbaglio:
lavo con la spugna sul retro del lavavetri, calo l'acqua con la gomma e poi con un panno asciutto levo l'acqua dalla gomma....
Così niente segni perchè non ci son residui di acqua sul lavavetri.
Perfetti... e a me piacciono i vetri perfetti...

lavo con la spugna sul retro del lavavetri, calo l'acqua con la gomma e poi con un panno asciutto levo l'acqua dalla gomma....
Così niente segni perchè non ci son residui di acqua sul lavavetri.
Perfetti... e a me piacciono i vetri perfetti...
- ely66
- Platinum~GolGirl®

Re: pulire i vetri
5aprile ha scritto:son tardona io ehely66 ha scritto:io uso il Chiaroluce. 1,40 euro funziona che è uno spettacolo
lo uso persino per l'auto.
spruzzi, fa la schiumetta, passi con il panno carta per togliere lo sporco e poi una lucidatina. rimangono puliti anche dopo 4 piogge sui vetri. (si dice?? boh..)
dove si compra??
su internet me lo danno come una cosa per le auto...
lucidatina con cosa la dai?
io odio i vetri che farò...3 volte l'anno???
tanto come la figlia di cleo la mia sta sempre lì con le manine...lavoro sprecato!
oppsss scusassero. non avevo più letto questo topic
allora io l'ho trovato al conad, reparto detergenti/detersivi ecc.. dove c'è il pronto, il vetril quelle cose lì insomma
so che c'è anche al despar, ma non ci vado mai.
è una bomboletta azzurra, con una finestra disegnata.
il bello di questo coso è che basta spruzzare, passare con un pannocarta per togliere lo smog o le gocce d'acqua, ripassare con un pannocarta asciutto o uno straccio morbido qualsiasi e asciutto e diventa subito pulito. a fare una finestra normale non ci metto più di 5 minuti. ovvio, solo i vetri.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- kya2007
- Expert~GolGirl®

io invece uso sempre uno spray della stanhome, quando è in offerta ne faccio scorta.. non lo cambierei con nessun altro prodotto..
una spruzzatina, ci passo il panno in microfibra ..e via..perfetti! e lascia una patina per farli durare + a lungo puliti e belli lucidi!! lo uso anche per gli specchi e per i cristalli delle ante della cucina.
una spruzzatina, ci passo il panno in microfibra ..e via..perfetti! e lascia una patina per farli durare + a lungo puliti e belli lucidi!! lo uso anche per gli specchi e per i cristalli delle ante della cucina.
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
☆ Nico ☆ (10/04/2005) ☆ Siria ☆ (20/12/2008) ☆ Erica ☆ (24/12/2009)
☆ Nico ☆ (10/04/2005) ☆ Siria ☆ (20/12/2008) ☆ Erica ☆ (24/12/2009)
- milla
- Original~GolGirl®

io uso il cif in crema e la spugnetta dei piatti. dopo avervi letto, a dirlo mi sento un po' torda..
felicità è un cucciolo caldo - 20 agosto 2008
- newmamy
- Gold~GolGirl®

NOOOOOOOOOOOOOOO...non ci credo. vero che è una battutamilla ha scritto:io uso il cif in crema e la spugnetta dei piatti. dopo avervi letto, a dirlo mi sento un po' torda..
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- milla
- Original~GolGirl®

eh l'ho detto che mi sento torda
però, giuro, che vengono splendidi! (e vorrei vedere, con la fatica che faccio! :prrrr )
però, giuro, che vengono splendidi! (e vorrei vedere, con la fatica che faccio! :prrrr )
felicità è un cucciolo caldo - 20 agosto 2008