GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ANNAAAA ?!!! Ci Sei? Sei connessa ? (Esiliate 50)
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

Re: ANNAAAA ?!!! Ci Sei? Sei connessa ? (Esiliate 50)
LULLA STARA' FACENDO IL TRACCIATO ORA..... 
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

ma non possono ravanarla un pò?GIOIA77 ha scritto:LULLA STARA' FACENDO IL TRACCIATO ORA.....
una volta non facevano il dolorosissimo e non sempre utile ma non si sa mai scollamento delle membrane?
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

ah gioia dimenticavo di dirti
ti devo ore di vita!
ieri ho pulito i vetri col tuo metodo e
fantastico!
ci ho messo un attimo senza fatica

ti devo ore di vita!
fantastico!
- floddi
- Platinum~GolGirl®

è vero. il mio gine me lo ha fatto alla 37. perchè non farlo ora?5aprile ha scritto:ma non possono ravanarla un pò?GIOIA77 ha scritto:LULLA STARA' FACENDO IL TRACCIATO ORA.....
una volta non facevano il dolorosissimo e non sempre utile ma non si sa mai scollamento delle membrane?
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®

inutile dire che lo vorrei sapere anche io, sorelle!5aprile ha scritto:ah gioia dimenticavo di dirti
ti devo ore di vita!
fantastico!
![]()
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

FIVE !
QUINDI TI POSSO CHIEDERE UN SACCO DI FAVORI E TU DOVRAI ASSOLUTAMENTE FARMELI VISTO CHE SEI IN DEBITO???
SCHERZO! GENIALE EH? DA QUANDO HO SCOPERTO QUEL METODO HO VETRI SEMPRE PERFETTISSIMI! PRIMA ERANO UN ZOZZUME :ahah
FLODDI : ACQUA , VETRIL E LAVAVETRI QUELLO CHE USANO AL DISTRIBUTORE PER LE MACCHINE HAI PRESENTE?
SPUGNETTA DAVANTI E GOMMINA DIETRO.
IN UN BATTIBALENO SONO FATTI
QUINDI TI POSSO CHIEDERE UN SACCO DI FAVORI E TU DOVRAI ASSOLUTAMENTE FARMELI VISTO CHE SEI IN DEBITO???
SCHERZO! GENIALE EH? DA QUANDO HO SCOPERTO QUEL METODO HO VETRI SEMPRE PERFETTISSIMI! PRIMA ERANO UN ZOZZUME :ahah
FLODDI : ACQUA , VETRIL E LAVAVETRI QUELLO CHE USANO AL DISTRIBUTORE PER LE MACCHINE HAI PRESENTE?
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

RIECCOMI....
GIULIANO MI HA DETTO CHE HA LASCIATO MARTINA CON MIA COGNATA A CASA CHE STAVA BENE, ERA ARZILLA E GIOCAVA
SI...FIVE IL BENTELAN....
NON GLIEL'HO DATO SUBITO PERCHE' AVEVA GIA' FATTO TRE GIORNI LO SCORSO WEEK-END MA QUANDO LE PRENDE COSI' NON SE NE PUO' FARE A MENO.....
PATATA......IL CORTISONE E' L'UNICO MEDICINALE UTILE IN QUESTI CASI......ME L'HA DATO IL PED LA PRIMA VOLTA CHE NON AVEVA NEANCHE 2 ANNI......
FLODDINA...MI UNISCO ANCH'IO...SIETE STATI PROPRIO DEI c******i!!!!!!
..PER' TUTTO E' BENE QUEL CHE FINISCE BENE
..A PARTE PER IL POVERO SCOOTER 
GIULIANO MI HA DETTO CHE HA LASCIATO MARTINA CON MIA COGNATA A CASA CHE STAVA BENE, ERA ARZILLA E GIOCAVA
SI...FIVE IL BENTELAN....
PATATA......IL CORTISONE E' L'UNICO MEDICINALE UTILE IN QUESTI CASI......ME L'HA DATO IL PED LA PRIMA VOLTA CHE NON AVEVA NEANCHE 2 ANNI......
FLODDINA...MI UNISCO ANCH'IO...SIETE STATI PROPRIO DEI c******i!!!!!!
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- Patataus
- Expert~GolGirl®

Boh...
anche a me il dolorosissimo scollamento pero' non era servito a nulla.. se non a farmi perdere il tappo...
ed il metodo vetri si puo' avere ? grazie !
ah poi dovevo scrivere tutta una pappardella sul fratello maggiore dato ho parlato un po' con mio nipote sabato... l'ho visto male ..( il grande intendo .. per la piccola invece credo che la malattia stia progredendo ormai :( ma escludo la malattia che la genetista ha previsto... torno a essere convinta di qualche forma di autismo...)
Secondo me ai bambini di 5 anni non si puo' dire bugie .. perche' capiscono : non bisogna nascondergli pertanto la malattia della nonna ( parlano tranquillamente davanti a lui di cose un po' forti e non gliele spiegano .. ma ca@@o non lo faccio io col patato ...) e tntomento la malattia della sorella e spiegargli determinate cose..
Percio' credo che essere fratello maggiore sia molto difficile... e credo Katia che Nicky che da qiello che dici tu e' un bimbo ipersensibile vada aiutato tantissimo ad affrontare ogni cosa nuova ( nel tuo caso l'asilo ecco )
ma Katia e' andata via e non mi ha neanche ringraziato degli auguri ... befana !!!
ed io rivelo la tua eta' 34 ANNIIIII !!! ( CHE MISTERO PER UNA CHE SI FA CHIAMARE KATIA1974 )

anche a me il dolorosissimo scollamento pero' non era servito a nulla.. se non a farmi perdere il tappo...
ah poi dovevo scrivere tutta una pappardella sul fratello maggiore dato ho parlato un po' con mio nipote sabato... l'ho visto male ..( il grande intendo .. per la piccola invece credo che la malattia stia progredendo ormai :( ma escludo la malattia che la genetista ha previsto... torno a essere convinta di qualche forma di autismo...)
Secondo me ai bambini di 5 anni non si puo' dire bugie .. perche' capiscono : non bisogna nascondergli pertanto la malattia della nonna ( parlano tranquillamente davanti a lui di cose un po' forti e non gliele spiegano .. ma ca@@o non lo faccio io col patato ...) e tntomento la malattia della sorella e spiegargli determinate cose..
Percio' credo che essere fratello maggiore sia molto difficile... e credo Katia che Nicky che da qiello che dici tu e' un bimbo ipersensibile vada aiutato tantissimo ad affrontare ogni cosa nuova ( nel tuo caso l'asilo ecco )
ma Katia e' andata via e non mi ha neanche ringraziato degli auguri ... befana !!!
ed io rivelo la tua eta' 34 ANNIIIII !!! ( CHE MISTERO PER UNA CHE SI FA CHIAMARE KATIA1974 )
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

GIOIA77 ha scritto:FIVE !![]()
QUINDI TI POSSO CHIEDERE UN SACCO DI FAVORI E TU DOVRAI ASSOLUTAMENTE FARMELI VISTO CHE SEI IN DEBITO???![]()
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

urka è vero
AUGURI A KATIA E ALLEGRA!!!!
Bene per martina!
con il cortisone stasera non dovrebbe stare male

AUGURI A KATIA E ALLEGRA!!!!
Bene per martina!
con il cortisone stasera non dovrebbe stare male
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

come mai?Patataus ha scritto:Boh...
cioè ci sono stati sviluppi?
- Patataus
- Expert~GolGirl®

PORCA VACCA ... MA C'E' LA POSSIBILITA' CHE MARTINA SOFFRA D'ASMA ???katiuscia ha scritto:RIECCOMI....
GIULIANO MI HA DETTO CHE HA LASCIATO MARTINA CON MIA COGNATA A CASA CHE STAVA BENE, ERA ARZILLA E GIOCAVA![]()
SI...FIVE IL BENTELAN....NON GLIEL'HO DATO SUBITO PERCHE' AVEVA GIA' FATTO TRE GIORNI LO SCORSO WEEK-END MA QUANDO LE PRENDE COSI' NON SE NE PUO' FARE A MENO.....
FLODDINA...MI UNISCO ANCH'IO...SIETE STATI PROPRIO DEI c******i!!!!!!..PER' TUTTO E' BENE QUEL CHE FINISCE BENE
COMUQNUE SIETE DELLE BEFANE BEFANONE...
HO SCRITTO NEL MIO PAPIRO CHE A QUESTO PUNTO DEDUCO NON ABBIA LETTO NESSUNO CHE SI SAREBBE DECISO ANCHE IL NOME DI CIPOLLO E NESSUNO MI DICE NIENTE...
BASTA ME NE VADO...
CAMBIO GRUPPO...
VADO NELLE MAMMUKKE !!! ( visto i kg che sto prendendo..
mi sono fatta una foto col cell oggi..
sto trooopo faiga... :bastachemelocredo
vestito premaman stivale e panzetta bella in vista..
capello da pazza e completamente struccata...
come donna mi faccio schiff...
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

:ahah :ahahPatataus ha scritto:PORCA VACCA ... MA C'E' LA POSSIBILITA' CHE MARTINA SOFFRA D'ASMA ???katiuscia ha scritto:RIECCOMI....
GIULIANO MI HA DETTO CHE HA LASCIATO MARTINA CON MIA COGNATA A CASA CHE STAVA BENE, ERA ARZILLA E GIOCAVA![]()
SI...FIVE IL BENTELAN....NON GLIEL'HO DATO SUBITO PERCHE' AVEVA GIA' FATTO TRE GIORNI LO SCORSO WEEK-END MA QUANDO LE PRENDE COSI' NON SE NE PUO' FARE A MENO.....
FLODDINA...MI UNISCO ANCH'IO...SIETE STATI PROPRIO DEI c******i!!!!!!..PER' TUTTO E' BENE QUEL CHE FINISCE BENE
COMUQNUE SIETE DELLE BEFANE BEFANONE...
HO SCRITTO NEL MIO PAPIRO CHE A QUESTO PUNTO DEDUCO NON ABBIA LETTO NESSUNO CHE SI SAREBBE DECISO ANCHE IL NOME DI CIPOLLO E NESSUNO MI DICE NIENTE...
BASTA ME NE VADO...
CAMBIO GRUPPO...
VADO NELLE MAMMUKKE !!! ( visto i kg che sto prendendo..)
mi sono fatta una foto col cell oggi..
sto trooopo faiga... :bastachemelocredo
vestito premaman stivale e panzetta bella in vista..
capello da pazza e completamente struccata...![]()
come donna mi faccio schiff...
per il nome hai detto che non ti convince!
e poi non posso che ripetermi
alessandro non dorme!
- caro77
- Master~GolGirl®

giorno
coccola per Martina
e per tutte quelle che non dormono...e mi ci metto anche io 
coccola per Martina
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- caro77
- Master~GolGirl®

elimar ha scritto:E Simone com'è con Diletta?caro77 ha scritto: noi stiamo bene..questa notte oltre a svegliarsi per mangiare ogni 2_3 ore era pure mezza inversa e piagnucolava in continuazione..bene perfetto![]()
![]()
Simone è un amore..attento..coccolone la riempie di baci..
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

INFATTI PATATA...CI SONO NEWS?
AH SI DIMENTICAVO PURE IO GLI AUGURI A KATIA E ALLEGRA! AUGURONIIIIIIIIIIIII
PATATA METODO VETRI SPIEGATO SOPRA
AH SI DIMENTICAVO PURE IO GLI AUGURI A KATIA E ALLEGRA! AUGURONIIIIIIIIIIIII
PATATA METODO VETRI SPIEGATO SOPRA
- caro77
- Master~GolGirl®

patata Alessandro è troppo bello 
- floddi
- Platinum~GolGirl®

segnato il metodo.
poichè mi servirà già mercoledì visto la polvere del piastrellista.....ti saprò dire!
Ciao Kat! bene per martina!
poichè mi servirà già mercoledì visto la polvere del piastrellista.....ti saprò dire!
Ciao Kat! bene per martina!
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Helloooooooo
Come va da queste parti? :)
Vedo che Anna è ancora in panza... e io che credevo di non aver ricevuto il sms di annuncio!!!
Quanto ritardo ha sta pupa?
Altre news? Pancine?
Floddi ma che hai fatto con lo scooter??? Ho letto qualcosa random ma non ho capito...
Elimar e Kat grazie per i vostri messaggi ma non sono riuscita a rispondere.
A Kat perchè in alto mare non prendeva e ho trovato il messaggio senza poi poterci fare molto.
A Elimar perchè ieri mattina ero in stazione a Savona incaxxata come una iena per lo sbarco stile profughi che ci hanno fatto fare...
Non è stata una gran vacanza.
Abbiamo visto molti posti belli e alcuni brutti (il marocco!!!), abbiamo fatto tante cose, ci siamo riposati ecc ecc ma non è stata come ce l'aspettavamo nè all'altezza della spesa!
Non parliamo dello sbarco perchè mi viene la carogna....
Non la consiglierei di certo...
Oggi sono in ufficio con un gran raffreddore e un mal di testa da incubo. E nella stanza a fianco stanno facendo i lavori e c'è un rumore continuo..... morirò?????
Come va da queste parti? :)
Vedo che Anna è ancora in panza... e io che credevo di non aver ricevuto il sms di annuncio!!!
Quanto ritardo ha sta pupa?
Altre news? Pancine?
Floddi ma che hai fatto con lo scooter??? Ho letto qualcosa random ma non ho capito...
Elimar e Kat grazie per i vostri messaggi ma non sono riuscita a rispondere.
A Kat perchè in alto mare non prendeva e ho trovato il messaggio senza poi poterci fare molto.
A Elimar perchè ieri mattina ero in stazione a Savona incaxxata come una iena per lo sbarco stile profughi che ci hanno fatto fare...
Non è stata una gran vacanza.
Abbiamo visto molti posti belli e alcuni brutti (il marocco!!!), abbiamo fatto tante cose, ci siamo riposati ecc ecc ma non è stata come ce l'aspettavamo nè all'altezza della spesa!
Non parliamo dello sbarco perchè mi viene la carogna....
Non la consiglierei di certo...
Oggi sono in ufficio con un gran raffreddore e un mal di testa da incubo. E nella stanza a fianco stanno facendo i lavori e c'è un rumore continuo..... morirò?????
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

PATTA VOGLIAMO VEDERE LA FOTOOOOOOOOO :ahah
E PER IL NOME TE LO VOLEVO DIRE MA STAMATTINA SONO UN PO' PRESA TRA LAVORO E ALTRO E MI DIMENTICO I PEZZI : ALESSANDRO E' MERAVIGLIOSO! IO LO ADORO QUEL NOME, E CI PENSERO' SE AVRO' UN ALTRO MASCHIO UN GIORNO
E PER IL NOME TE LO VOLEVO DIRE MA STAMATTINA SONO UN PO' PRESA TRA LAVORO E ALTRO E MI DIMENTICO I PEZZI : ALESSANDRO E' MERAVIGLIOSO! IO LO ADORO QUEL NOME, E CI PENSERO' SE AVRO' UN ALTRO MASCHIO UN GIORNO