GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNAIO_08 - GENNARINE SCRIBACCHINE ACCAREZZAN LE PANCINE

Bloccato
ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GENNAIO_08 - GENNARINE SCRIBACCHINE ACCAREZZAN LE PANCINE

Messaggio da ilarietta80 » 2 ott 2007, 10:25

già MONICA... chissà chi sarà la prima o il primo nato... non vedo l'ora!!!! sai quanti festeggiamenti, per allora ci servirà un topic al giorno :ahaha :ahaha :ahaha

ENORA riguardati e fila a casa se non ti senti bene :bacio
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 2 ott 2007, 10:33

akane a 27+6 sei già nella 28a settimana, la mia gine almeno conta così (io ad es. ora sarei già alla 27a) quindi direi che va benissimo :ok
Per le motivazioni, credo che siano giustissime, infatti anche ero sono combattuta se farla o no. La mia gine di solito è molto scrupolosa e mi voglio fidare della morfo che mi ha fatto lei (anche nelle eco precdedenti aveva cura di controllare sempre tutto) quindi per ora ho deciso di risparmiare quei soldini, però non ti nascondo che ogni tanto mi viene il desiderio di prendere il telefono e prenotare. :emozionee
*A* 01/2008

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 2 ott 2007, 10:36

ilarietta80 ha scritto:già MONICA... chissà chi sarà la prima o il primo nato... non vedo l'ora!!!! sai quanti festeggiamenti, per allora ci servirà un topic al giorno :ahaha :ahaha :ahaha

ENORA riguardati e fila a casa se non ti senti bene :bacio
e verooo chi sa se il primo/asara una femmina o un maschio non vedo l'ora che arrivi :yeee Sarebbe bello che nascesse uno/a ogni gg dal inizio fin alla fine di gennaio
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

steffie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da steffie » 2 ott 2007, 10:47

ingrid80 ha scritto:steffie come si chiama il tuo micino e quanto ha???.... :emozionee
Si chiama Smog-gy e ha 2 mesi e mezzo!
Lavinia è arrivata (2008), Elena pure (2011)... ora tocca a Lorenzo (2012)!

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 2 ott 2007, 10:52

muti ha scritto:akane a 27+6 sei già nella 28a settimana, la mia gine almeno conta così (io ad es. ora sarei già alla 27a) quindi direi che va benissimo :ok
Per le motivazioni, credo che siano giustissime, infatti anche ero sono combattuta se farla o no.
Io il 24/10 sarò all'ultimo gg della 27 ( :yeee ) e il mio gine mi ha detto di riportare il dvd x' mi rifarà una bella eco in 3d!!Comunque fate benissimo, io sono dell'idea che 9 mesi siano lunghissimi e interminabili!!!Però se hai la possibilità di vedere + spesso la pulce è meglio!!! :sorrisoo
enora ha scritto:e verooo chi sa se il primo/asara una femmina o un maschio non vedo l'ora che arrivi Sarebbe bello che nascesse uno/a ogni gg dal inizio fin alla fine di gennaio
SPERO DI NON ESSERE QLLA CHE ARRIVA CON L'ULTIMO TRENO IL 31/01/08!!!....O MAGARI ARY ARRIVA A FEBBRAIO!!! :che_dici :x: :aargh
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 2 ott 2007, 10:52

Le prime della lista sono Fiammetta e Ilariafe!Però non è proprio detto..se guardate la lista delle ottobrine, anche mammine con dpp 14 ottobre hanno partorito prima di altre!!Paura paura!!

:incrocini
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 2 ott 2007, 10:56

Mimi76 ha scritto: SPERO DI NON ESSERE QLLA CHE ARRIVA CON L'ULTIMO TRENO IL 31/01/08!!!....O MAGARI ARY ARRIVA A FEBBRAIO!!! :che_dici :x: :aargh
Nooo Miriam!!Che mica ti fanno aspettare 15 giorni prima di farti partorire!!! :ahaha (lo spero perlomeno!!)
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 2 ott 2007, 10:56

Aoifestella ha scritto:Le prime della lista sono Fiammetta e Ilariafe!Però non è proprio detto..se guardate la lista delle ottobrine, anche mammine con dpp 14 ottobre hanno partorito prima di altre!!Paura paura!!

:incrocini
CHE INVIDIA!!!! :bomba
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 2 ott 2007, 10:57

Mimi76 che bello avere il gine che ti fa direttamente la 3D :yeee
La mia sarà pure scrupolosissima, ma è un po' spartana (fosse per lei potrei partorire pure in una mangiatoia col bue e l'asinello :che_dici ) e quando le abbiamo chiesto cosa pensava della 3D ci ha detto che per lei è come andare a spiare un pulcino mentre se ne sta tranquillo dentro al suo guscio(bell'incoraggiamento :pistole )
*A* 01/2008

steffie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da steffie » 2 ott 2007, 10:59

Mamma mia ho l'influenza che continua a tormentarmi! Mi bruciano gli occhi, pulsa la gola e a volte mi viene un tossone! Speriamo passi presto.

Oggi poi dalla fretta di arrivare al lavoro ho dato una sederata sul sedile della macchina che mi ha fatto vedere le stelle... chissà a cosa pensavo! Cmq Lavinia scalcia sempre felice e Smog-gy adora dormire sul mio pancione quindi direi che è tutto ok.

La piscina mi sa che la farò tutto il mese di novembre. Mi hanno detto che i mesi attorno al parto è meglio non entrare nelle piscine (per questioni "igieniche") quindi Novembre è la mia ultima spiaggia. Magari mi farò il corso 2 volte a settimana.

Oggi finalmente sono riuscita a fare gli esami del sangue. Speriamo che il livello di ferro si sia un po' alzato... con tutti quegli integratori che prendo ci mancherebbe anche!!!

Ieri siamo andati a ritirare il lettino vinto su ebay. E' davvero bellissimo. E la famiglia che ce l'ha venduto è stata di una simpatia! Hanno 3 bimbi tutti biondissimi con gli occhi blu. Già che eravamo andati fino oltre Modena ci ha chiesto se poteva interessarci anche un marsupio porta bebè così per 10 euro abbiamo preso anche quello.

Ora torno al lavoro... ma tra una mail e l'altra vi leggo qua e là... ^_^

PS. A proposito di peso... io sono a +7 e peso esattamente 61Kg.

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 2 ott 2007, 11:00

Aoifestella ha scritto:
Mimi76 ha scritto: SPERO DI NON ESSERE QLLA CHE ARRIVA CON L'ULTIMO TRENO IL 31/01/08!!!....O MAGARI ARY ARRIVA A FEBBRAIO!!! :che_dici :x: :aargh
Nooo Miriam!!Che mica ti fanno aspettare 15 giorni prima di farti partorire!!! :ahaha (lo spero perlomeno!!)
Miriam come sempre positiva pensa al meglio. dai che ti passa per quella testa, vedrai chele femminucce sono puntuali a nascere
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 2 ott 2007, 11:05

muti ha scritto:Mimi76 che bello avere il gine che ti fa direttamente la 3D :yeee
La mia sarà pure scrupolosissima, ma è un po' spartana (fosse per lei potrei partorire pure in una mangiatoia col bue e l'asinello :che_dici ) e quando le abbiamo chiesto cosa pensava della 3D ci ha detto che per lei è come andare a spiare un pulcino mentre se ne sta tranquillo dentro al suo guscio(bell'incoraggiamento :pistole )
:ahah :ahah :ahah FORTE IL BUE E L'ASINELLO!!E per lo spiare è vero!!voglio sapere cosa succede dentro di me!Se va tutto bene e perchè no...magari vedere già se ha i capelli, le belle labbra di papà, le unghiette piccole di mamma....io la vedo una cosa normalissima!!Forse è lei che è un po' "fuori dal mondo"!! :che_dici
Cmq, io al mio gine (solo a lui!!!) dall'inizio della gravidanza gli ho dato + di 700 euro...ma ti posso garantire spesi benissimo!!ci fa le eco alle 20 x' mio marito ha problemi per il bar...ho fatto da lui la tn e il bitest...morfogica di 1 ora e 1/4!!in + qndo ero nel bel mezzo del travaso in bagno mi tel un gg si e uno no per sapere come andava!!Giove scorso non sentivo Ary ed ero in paranoia, lui mi ha infilato tra le visite e mi ha fatto una bella eco GRATIS!!sono trafelice di qll'uomo, ora vorrei che fosse mio marito...solo per qsti nove mesi!! :hi hi hi hi

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 2 ott 2007, 11:05

no vi prego...io la dpp il 2/1 e qualcosa mi dice che avrò intorno a me tutti vestiti di rosso e con la barba bianca...speriamo di no...vorrei tanto nascesse nel 2008...

:clap :clap :clap a chi è entrata nel 7 mese...e auguro a chi farà la 3d che i loro cuccioli siano un pò meno timidi della mia....non c'è una foto in cui non si copre il viso con mano o braccino...si capisce bene solo naso. bocca e mento... (tutto sua madre.... :urka :urka )...appena ho tempo e riesco a ritagliare la foto la metto al posto di quella 2d
questa notte in bianco per male a un dente...mi sono inventata un colluttorio che ha fatto effetto: pur sapendo di poter prendere paracetamolo volevo resistere, allora ho sciolto una compressa di effervescente, efferralgan , in acqua e al posto di berla ho fatto risciacqui...HA FUNZIONATO!!! ora però vado dal dentista....
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 2 ott 2007, 11:06

a proposito di acquisti su ebay, io ho comprato questa culletta da una ditta tedesca:
http://www.werbepoint-brb.de/Feha-Desig ... rosa/3.jpg
E' nuova ed è già arrivata (è bellissima :yeee ). E rispetto ai prezzi che si vedono nei negozi l'ho pagata davvero poco (sui 70 euro comprese le spese di spedizione). E' completa di tutto, anche di materasso cuscino, piumone federina e baldacchino. Vi piace? :hi hi hi hi
*A* 01/2008

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 2 ott 2007, 11:09

enora ha scritto:
Aoifestella ha scritto:
Miriam come sempre positiva pensa al meglio. dai che ti passa per quella testa, vedrai chele femminucce sono puntuali a nascere
MA IO LA DPP L'HO AL 20/1!!!
Enora consiglio: per sabato porta la clava....così mi meni un po' anche tu con Arianna!!! :ahaha

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 2 ott 2007, 11:15

muti, è stupenda, complimenti...

noi useremo la mia in vimini, 36 anni suonati...me la stanno risistemando un pò...speriamo bene!!!
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 2 ott 2007, 11:16

Mimi76 ha scritto:
enora ha scritto:
Aoifestella ha scritto:
MA IO LA DPP L'HO AL 20/1!!!
Enora consiglio: per sabato porta la clava....così mi meni un po' anche tu con Arianna!!! :ahaha
Gli dico a lei di farla per me, di aumentare i calci cosi ti sentirai di sicuro meglio :prrrr

priscilla
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da priscilla » 2 ott 2007, 11:21

muti ha scritto:a proposito di acquisti su ebay, io ho comprato questa culletta da una ditta tedesca:
E' nuova ed è già arrivata (è bellissima :yeee ). E rispetto ai prezzi che si vedono nei negozi l'ho pagata davvero poco (sui 70 euro comprese le spese di spedizione). E' completa di tutto, anche di materasso cuscino, piumone federina e baldacchino. Vi piace? :hi hi hi hi
é bellissima ed il prezzo é ottimo... veramente da farci un pensierino...
io pensavo di non fare la culla e di passare subito al lettino con il riduttore, ma in effetti la culla me la porterei in camera nostra...ha pure le rotelle...

a proposito... ma voi come pensate di organizzarvi? primi mesi con voi e poi nella sua cameretta o subito nella cameretta? A me questa scelta mi mette in crisi. Sicuramente più comoda la prima, ma se poi non si dovesse più abituare alla seconda?
Immagine

steffie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da steffie » 2 ott 2007, 11:28

priscilla ha scritto:
muti ha scritto:a proposito di acquisti su ebay, io ho comprato questa culletta da una ditta tedesca:
é bellissima ed il prezzo é ottimo... veramente da farci un pensierino...
io pensavo di non fare la culla e di passare subito al lettino con il riduttore, ma in effetti la culla me la porterei in camera nostra...ha pure le rotelle...

a proposito... ma voi come pensate di organizzarvi? primi mesi con voi e poi nella sua cameretta o subito nella cameretta? A me questa scelta mi mette in crisi. Sicuramente più comoda la prima, ma se poi non si dovesse più abituare alla seconda?
La culla è davvero un amore! Io per problemi di spazio sto cercando un riduttore che non mi venga a costare più di 70 euro... ho ancora qualche mesetto di tempo.. .vedremo. Se trovo una culla carina completa a meno magari però ci faccio un super-pensiero.

Noi pensiamo di mettere il lettino con riduttore in camera i primi mesi (sperando che non pianga ogni minuto!) e poi spostarlo nella sua cameretta. Per i primi tempi terrei il micio lontano dalla bimba quindi camera nostra è l'unico posto fattibile (nel senso che è abituato a non poterci entrare).

Oggi il mio ticker dice che sono a -100... però dalla rotella di Prenatal le settimane e i giorni non sono proprio gli stessi... come è possibile?

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 2 ott 2007, 11:34

noi abbiamo comprato quella culletta perchè il lettino in camera nostra non ci starebbe (la stanza è piccola :che_dici ) allora all'inizio metterei di fianco a me questa culletta (si può pure dondolare :emozionee ) e poi penseremo al lettino (lo acquisteremo di sicuro dopo che Arianna sarà nata. E quando la metteremo nel lettino starà in camera sua che comunque è di fronte alla camera nostra quindi siamo vicini. Comunque la culletta è abbastanza grandicella (90x40 come misure interne) quindi penso che ce la terrò parecchi mesi lì :emozionee
*A* 01/2008

Bloccato

Torna a “Gennaio”