leggendo le ultime pagine ho notato che abbiamo quasi tutte in comune un aumento dei "sintomi" proprio ora che teoricamente dovrebbero sparire, vedi nausee & Co.
Allora non sono strana io!!!

Non ho quasi mai avuto nausee invece negli ultimi giorni mi prende un pò al mattino, poi magari verso il pomeriggio e dopo cena.
Niente di eclatante, ma una sensazione fastidiosa che mi accompagna da qualche giorno.
...poi tutte un pò in ansia per i vari "appuntamenti" e "risultati"....oggi mi sento proprio in buona compagnia! :prrrr
Magari a novembre parleremo solo di tutine, passeggini e abbigliamento da cicciottone!!!

Speriamo...

Auguro il meglio a tutte noi!!!

Adesso mi è venuta anche la dissenteria!!! Forse i doloretti alla pancia erano portati anche da quello. Ma com'è che sono così disastrata in 'sti giorni?
 Adesso mi è venuta anche la dissenteria!!! Forse i doloretti alla pancia erano portati anche da quello. Ma com'è che sono così disastrata in 'sti giorni? Sarà perchè oggi convinta di stare meglio non ho preso le gocce omeopatiche che mi ha dato la gine. Cavolo, ma allora servono?!? E io che non ci credevo.
 Sarà perchè oggi convinta di stare meglio non ho preso le gocce omeopatiche che mi ha dato la gine. Cavolo, ma allora servono?!? E io che non ci credevo.

), vedrai che dura pochissimo e poi tu sarai concentrata a guardare il monitor dove ci sarà il tuo cucciolotto che saltellerà come un matto e magari ti fa ciao ciao con la manina
 ), vedrai che dura pochissimo e poi tu sarai concentrata a guardare il monitor dove ci sarà il tuo cucciolotto che saltellerà come un matto e magari ti fa ciao ciao con la manina  . In ogni caso tanti
 . In ogni caso tanti  

!!!
 !!!