GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tanti auguri NOVEMBRINO '06 dal più grande al più piccino!
- phoeka
- Bronze~GolGirl®
Re: Tanti auguri NOVEMBRINO '06 dal più grande al più piccino!
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- rfa74
- New~GolGirl®
Che carino quello che hai scritto, Phoeka!
Volevo solo dire che mi vedrete bazzicare di più d'ora in poi nel forum adozioni.
Purtroppo dati i problemi che ho avuto con la gravidanza (gestosi, etc) mi hanno sconsigliato una seconda (è una storia lunga che non sto a riportare) però non ci
siamo persi d'animo e abbiamo deciso di tentare con quella nuova strada!

Volevo solo dire che mi vedrete bazzicare di più d'ora in poi nel forum adozioni.
Purtroppo dati i problemi che ho avuto con la gravidanza (gestosi, etc) mi hanno sconsigliato una seconda (è una storia lunga che non sto a riportare) però non ci
siamo persi d'animo e abbiamo deciso di tentare con quella nuova strada!
Francesco, il mio tesoro, è arrivato il 22/11/2006 - 4,270 kg per 54,5 cm
- phoeka
- Bronze~GolGirl®
Rfa
ed un grosso in bocca al lupo. La strada che avete deciso di percorrere temo non sia propriamente una passeggiata, ma vi auguro di cuore di arrivare in fondo!
e grazie

e grazie

- cricetina70
- Original~GolGirl®

§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
- cricetina70
- Original~GolGirl®
rfa
Ho il criceto col raffreddore, vuole tenersi lui l'aspiratore nasale nelle narici mentre faccio pulizia, finalmente ha cominciato a collaborare
!

§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §
- elfa
- Master~GolGirl®
AUGURI ALBERTO!!!

Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- sediola
- Expert~GolGirl®

rfa ...spero che vada x il meglio...

Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- phoeka
- Bronze~GolGirl®
annamo su che tra 50 minuti la suocera mi casca dalle scale!
- Betta73
- Original~GolGirl®
l'idea del viaggio con mamma e papà non è niente male...
dobbiamo trovare le parole giuste per proporla... tipo lista compleanno in agenzia viaggi...
chi non parteciperà??? I NONNI se il bimbo va 3-4 giorni in viaggio con mamma e papà loro quando lo vedono??? va a finire che mandano in vacanza mamma e papà per tenersi loro il nipote... tanto mamma e papà a cosa servono???
dobbiamo trovare le parole giuste per proporla... tipo lista compleanno in agenzia viaggi...
chi non parteciperà??? I NONNI se il bimbo va 3-4 giorni in viaggio con mamma e papà loro quando lo vedono??? va a finire che mandano in vacanza mamma e papà per tenersi loro il nipote... tanto mamma e papà a cosa servono???
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

- phoeka
- Bronze~GolGirl®
Ecco, il concetto di relatività del problema, qui è esattamente il contrarioBetta73 ha scritto:

voto alla mia canzoncina?

- sediola
- Expert~GolGirl®
phoeka..era una canzoncina???
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- elfa
- Master~GolGirl®
Se guardate l'ora e vi dico che sono sveglia da più di un'ora, non vi faccio TANTA pena?

Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
- STICH
- Expert~GolGirl®
buongirno a tutte! scusate la latitanza!!
questa votle ci siamo an che noi nel titolo! gabry è il più piccol odei novembrini (anche se è nato a dicembre)
baci a tutte!!
questa votle ci siamo an che noi nel titolo! gabry è il più piccol odei novembrini (anche se è nato a dicembre)
baci a tutte!!
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm
- della73
- Active~GolGirl®
buongiorno!
passo al volo per gli auguri ad Alberto, simo scusa per non averli fatti sabato, non mi ritrovo più il tuo cell.
auguri anche a rfa per il suo cammino per l'adozione.
scappo.
passo al volo per gli auguri ad Alberto, simo scusa per non averli fatti sabato, non mi ritrovo più il tuo cell.
auguri anche a rfa per il suo cammino per l'adozione.
scappo.
Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)
- STICH
- Expert~GolGirl®
AUGURI ALBERTO!
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
- simona ss
- Master~GolGirl®
gli hanno regalato pure quello, di spiderman...nefertari ha scritto:simo ti manca il monopattino

- simona ss
- Master~GolGirl®
Non posso che quotare, e aggiungo i mieiphoeka ha scritto:Rfaed un grosso in bocca al lupo. La strada che avete deciso di percorrere temo non sia propriamente una passeggiata, ma vi auguro di cuore di arrivare in fondo!

- simona ss
- Master~GolGirl®
E grazie a tutte per gli auguri al mio cucciolo, vanno sempre e comunque bene, in qualunque modo mi siano arrivati!
La festa è riuscita piuttosto bene, sono rimasta molto molto contenta della pagliaccia Carotina, li ha veramente affascinati tutti, grandi e piccini, pure Alberto e Clarissa hanno fatto le magie!!!
KA, ieri ho provato a mandarti un mms, ti metto la foto nel fotoalbum di gol, ok?
DISCORSO REGALI: io sono abbastanza contraria a che mio figlio riceva mucchi e mucchi di giochi inutili, ma col tempo ho imparato che non si può imporre agli altri un mio desiderio, così il compromesso raggiunto è che almeno i regali arrivino solo al compleanno e a Natale.
Ma, almeno, a sti bimbi vogliamo regalare qualcosa di adatto alla loro età?
Solo questo dico.
E, dopo che Alberto ha ricevuto il volante elettronico http://www.secondamano.it/iad/compro-e- ... I_2y282945 adatto credo ad un bambino di 6 anni (oltretutto io NON VOGLIO videogiochi in casa mia, e su questo davvero non transigo) ho imparato un altra cosa: quando queste persone (sempre le stesse, indovinate chi?) mi chiederanno se ad Alberto serve qualcosa, dirò senza esitazione VESTITI, invece di fare la gentile e dire "quello che volete voi"... insomma sbagliando si impara.
Ma la cosa bella è che io volevo posare sto aggeggio a tempo indeterminato, mentre mio marito lo ha voluto montare, altrimenti si offendono
... E STI C@ZZI!!!!
La festa è riuscita piuttosto bene, sono rimasta molto molto contenta della pagliaccia Carotina, li ha veramente affascinati tutti, grandi e piccini, pure Alberto e Clarissa hanno fatto le magie!!!
KA, ieri ho provato a mandarti un mms, ti metto la foto nel fotoalbum di gol, ok?

DISCORSO REGALI: io sono abbastanza contraria a che mio figlio riceva mucchi e mucchi di giochi inutili, ma col tempo ho imparato che non si può imporre agli altri un mio desiderio, così il compromesso raggiunto è che almeno i regali arrivino solo al compleanno e a Natale.
Ma, almeno, a sti bimbi vogliamo regalare qualcosa di adatto alla loro età?
Solo questo dico.
E, dopo che Alberto ha ricevuto il volante elettronico http://www.secondamano.it/iad/compro-e- ... I_2y282945 adatto credo ad un bambino di 6 anni (oltretutto io NON VOGLIO videogiochi in casa mia, e su questo davvero non transigo) ho imparato un altra cosa: quando queste persone (sempre le stesse, indovinate chi?) mi chiederanno se ad Alberto serve qualcosa, dirò senza esitazione VESTITI, invece di fare la gentile e dire "quello che volete voi"... insomma sbagliando si impara.
Ma la cosa bella è che io volevo posare sto aggeggio a tempo indeterminato, mentre mio marito lo ha voluto montare, altrimenti si offendono

- simona ss
- Master~GolGirl®
http://www.vannucchistore.com/simulator ... 62352.html
appunto, guardate un pò l'età consigliata...
appunto, guardate un pò l'età consigliata...
- giggia
- Master~GolGirl®
phoeka ha scritto:Rfaed un grosso in bocca al lupo. La strada che avete deciso di percorrere temo non sia propriamente una passeggiata, ma vi auguro di cuore di arrivare in fondo!

"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)