GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

anni '60: l'età avanza ma vogliam aver la panza!

Bloccato
Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: anni '60: l'età avanza ma vogliam aver la panza!

Messaggio da Dana » 19 ott 2008, 9:35

nadima64 ha scritto:DANA poi fammi sapere della tua amica ...... intanto per lei :incrocini :incrocini :incrocini
ieri non l'ho trovata ... provo a chiamarla tra oggi e domani .... si ti faccio sapere, grazie per gli :incrocini
ovviamente speriamo che nel frattempo il ciclo sia tornato ad entrambe!! :incrocini
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 19 ott 2008, 9:37

BUONGIORNO STELLAZZE MIE E BENTORNATA PARTICELLA!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee

Approfittiamo della bellissima giornata di sole e caldo e ce ne andiamo a fare i turisti tra le tombe etrusche qua vicino Roma ...(c'è un sito che è UNESCO! :-D )

baci TUTTE!! :cuore BUONA DOMENICA :bacio
GO VEG!

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 19 ott 2008, 10:30

BUONA DOMENICA A TUTTE :sorrisoo

GABRY come al solito ...GRAZIE :cuore :bacio
mamma degli anni '60

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 19 ott 2008, 11:53

buona domenica fanciulle!!!

DANAAAAAAAAA ma una sera visto che sei sempre SINGLE durante la settimana potremmo organizzare una pizzata a metà strada tra roma e grosseto????

GABRY... so che non è salutare x dei bimbi cosi piccoli... ma organizzare da Mac??? dove possono anche giocare con palle palline arrampicarsi???? :fischia
A loro piace!!!

MARGHE :cuore non voglio più leggere quelle cose :martello ... e Approvo tutto ciò che ha detto Gabry!

WELCOME BACK ROWAN come va la panzetta???

Vado a preparare qualcosa.... bye a dopo!!
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 19 ott 2008, 15:28

buongiorno a tutte :bacio
qui a napoli fà davvero caldo..siamo a 24 gradi circa e un bel sole :sorrisoo
ho letto qui e là molto velocemente..che dire..trovo davvero tutto ciò che è successo di pessimo gusto e davvero crudele..ma ognuno ha la propria coscenza a cui rendere conto...vabbè discorso chiuso e andiamo avanti..
per il resto mando un bacione a tutte e :incrocini :incrocini a chi ne ha bisogno.. :bacio
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

Rowan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Rowan » 19 ott 2008, 15:54

la panciona va bene :-)) grazie...
I miei bambini sono i miei respiri e i battiti del mio cuore.....

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 19 ott 2008, 16:36

ciao monica :sorrisoo :sorrisoo
sai che nn ho ancora capito quando dovrà nascere la bimba :che_dici
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 19 ott 2008, 17:22

Ciao ragazze..Rincasiamo ora dal parco delle Cornelle, non era in programma ma vista la giornata di sole ne abbiamo approfittato..Le bimbe si sono divertite hanno visto i Gromedari, i Vampiri (tapiri), il passaggio di livello del treno, Io e il papi ci siamo fatti quattro risate alle loro spalle.
Stavamo uscendo quando Valentina ha cominciato a dire gli Orsi, non abbiamo visto gli orsi, io e il papi :domanda Ci sono gli orsi qui? Ma non che non ci sono. Giusto per convincere Vale chiediamo ad un addetto del parco. Certo che ci sono gli orsi! Sono vicini alle foche. Siam dovuti tornare indietro e rifare mezzo giro del parco. Sara e Federica dormono in macchina Vale sta per crollare sul divano.
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 19 ott 2008, 17:49

Monica:Bentornata, ti pensavo giusto l'altro giorno, mi domandavo cosa congelavi per il compleanno di Ethan...Passa più spesso.
Elena: Mc Donald preferirei evitarlo ora. Non amo le situazioni preconfezionate e poi le due volte che ci siamo andate hanno digiunato. Immagino che crescendo me lo chiederanno loro prima o poi allora mio malgrado potrei accontentarle.
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 19 ott 2008, 21:15

Azel67 ha scritto: DANAAAAAAAAA ma una sera visto che sei sempre SINGLE durante la settimana potremmo organizzare una pizzata a metà strada tra roma e grosseto????
seeeeeeeeeeee mi piacerebbe mucho! ma io mica mi avventuro con la macchina!! non so le strade! :hi hi hi hi già è tanto che il socio mi ha fatto prendere la patente con la forza nel lontano 1995 con 10 anni di ritardo! :che_dici (e di questo sempre lo ringrazierò!)
cmq è impossibile per me la sera stellina.... proprio non guido per strade sconosciute soprattutto di notte ... tra l'altro non ci vedo una ceppa al buio! (non vi dico d'inverno che difficoltà che fa buio presto quando torno dal lavoro...) :x:
:bacio

BACISSIMI A TUTTE E BUONA NOTTE ....oggi giornata splendida anche noi .... il sito etrusco era bellissimo!
a domani :cuore
GO VEG!

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 19 ott 2008, 22:09

Buonanotte Dana, Buonanotte a tutte

:incrocini :incrocini :incrocini Per Paola, Margherita, per la mamma di Karamel e per tutte le sixties che ne hanno bisogno...

Labebina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Labebina » 19 ott 2008, 23:47

Buonasera a tutte!
ALE, sul fatto della scuola le nostre bimbe sono proprio agli antipodi. Ania ieri mattina quando ha visto che dopo il latte non mi decidevo a prepararmi per uscire mi ha guardata con aria interrogativa e mi ha detto 'Mamma scuola' e alla mia risposta 'No tesoro, la scuola oggi é chiusa' ha reiterato la sua richiesta per almeno altre tre volte, dopodiché si é rasseganta ma con stampato sulle labbra un vistosissimo broncino.
Stasera quando le ho detto che domani la scuola riapriva ha fatto un enorme sorrisone ed ha esclamato 'Ania contenta'!!!!!!! :ahaha :ahaha
Marghe non posso che quotare quello che ti ha detto Gabry e cercare di rassenerarti dicendoti che la vostra é stata una scelta d'Amore che non dovrai mai contestare perché quando una scelta viene dal cuore é SICURAMENTE la scelta migliore!! Cerca di vivere più serenamente possibile, per quanto la vita te lo permetta, e vedrai che il vostro angioletto tornerà presto tra voi!!!! :cuore :cuore :cuore
ELENA, rientro di sabato e per di più in treno? che é successo?
ROS foto di Sebastiano?
GABRY ti ributti in una torta MMF?? Se posso darti un consiglio scegli una decorazione piatta, non in 3D, é molto più veloce da fare... io per un'amica (per il figlio di un'amica) ho fatto la faccia di superman, é venuta bene e ci ho messo molto meno che dei coniglietti di Ania. Tu potresti fare la faccia di Hello Kitty
MONICA torna presto! Vogliam seguire la crescita della panza!!!
ANNETTE un bacio!! Quando tornate?
Un bacio a tutte nominate e non!
E una buona dose di :incrocini :incrocini :incrocini per chi ne ha bisogno.
Beatrice mamma di ANIA (4/9/2006) e DUCCIO (26/11/2009)
Settembrina'06 - Mamma degli anni '60

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 20 ott 2008, 8:40

buogiornooooooooo!!!!!!!

stamane non è passata nessuna?....... :-D

passato un buon week-end? Noi siamo andati sabato pome al battesimo del bimbo di un mio cugino, poi a cena....abbiamo fatto tardissimo e la pupa mi sa che deve ancora recuperare infatti di solito alle 7 è sveglia invece oggi sta ancora dormendo........ :-D

sabato al battesimo abbiamo fatto una foto stupenda in chiesa a tutti i bambini presenti (figli di fratelli e cugini)......ce n'erano 23........ :-D :-D bellissimo!!!!!!
poi a cena poveri camerieri....tra bambini, passeggini, carrozzine è stata un'impresa per loro servire ai tavoli............

oggi devo portare la macchina dal carrozziere.....poi non so come farò......mi sa che mi tocca prendere quella di mia suocera perchè l'unica altra nostra macchina, quella di mio marito, è a .....2 posti..... (una peugeot 306 ma autocarro....).....l'ideale no...... con 4 figli....... :martello
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

Puna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Puna » 20 ott 2008, 8:42

Buongiorno A Tutte!
e buona settimana... il mio capo non ci sarà fino a venerdì :yeee :yeee

:bacio :bacio

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 20 ott 2008, 8:54

Buongiorno Silvia, buongiorno Tam, Buongiorno tutte: Federica appena arrivata fuori dalla scuola, ha vomitato :x: . Speriamo sia solo mal d'auto...Il papi è venuto a prendere il cambio fra un quarto d'ora dovrebbe tornare a sentirsi pulita e profumata...

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 20 ott 2008, 8:55

Katia:Ti vedo sotto...Buon inizio settimana :bacio

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 20 ott 2008, 8:58

Bea: Grazie per le dritte, la torta sarà sicuramente piatta. Ho troppo poco tempo. :yeee Ania che ama andare all'asilo :yeee

Puna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Puna » 20 ott 2008, 9:09

Dollymamma ha scritto:Buongiorno Silvia, buongiorno Tam, Buongiorno tutte: Federica appena arrivata fuori dalla scuola, ha vomitato :x: . Speriamo sia solo mal d'auto...Il papi è venuto a prendere il cambio fra un quarto d'ora dovrebbe tornare a sentirsi pulita e profumata...
... ma poverina!!!! patisce la macchina???? :x:

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 20 ott 2008, 9:14

Buongiorno, ragazze!
Mi ero appena loggata e una collega m'ha bloccata...vi iconizzate di botto!!!
Vado a leggere gli arretrati....torno subito...
Intanto :bacio
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 20 ott 2008, 9:18

Puna ha scritto:
Dollymamma ha scritto:Buongiorno Silvia, buongiorno Tam, Buongiorno tutte: Federica appena arrivata fuori dalla scuola, ha vomitato :x: . Speriamo sia solo mal d'auto...Il papi è venuto a prendere il cambio fra un quarto d'ora dovrebbe tornare a sentirsi pulita e profumata...
... ma poverina!!!! patisce la macchina???? :x:
Da piccola bastava un km in auto per farla vomitare ultimamente solo rari episodi, è la prima volta che succede da quando è iniziata la scuola...Forse il papi in ritardo ha guidato un pò a scatti. :fischia

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”