GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
latte intero fresco oppure lunga conservazione?
-
Misalice
- New~GolGirl®

latte intero fresco oppure lunga conservazione?
ciaooooooooooo sono Delgiu', vorrei un consiglio, alla mia piccola Alice(30 mesi) do il latte fresco di centrale per la sua colazione e' prima della nanna. dato che capita di rimanere senza latte fresco, che dite se compro quello intero ma a lunga conservazione? e' uguale? grazieeeeeee
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Re: latte intero fresco oppure lunga conservazione?
Io quando rimango senza, le do il nostro parzialmente scremato a lunga conservazione, tanto per una volta mica succede niente.
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- elyblond
- Original~GolGirl®

idem come chikka 

Dove c'è Camilla tutto il mondo brilla, dal 12 agosto 2006
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Pensa che a me il pediatra fa dare ad Anastasia quello a lunga conservazione.
Abbiamo cominciato a darglielo con l'estate perchè con il caldo il latte fresco si rovina più facilmente
Abbiamo cominciato a darglielo con l'estate perchè con il caldo il latte fresco si rovina più facilmente
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
-
fiammetta1972
- Active~GolGirl®

Delgiudicecarla come nick, 3 post in toto...
Scusate, ma 'sto post mi sembra uno sfottò...
Scusate, ma 'sto post mi sembra uno sfottò...
- ely66
- Platinum~GolGirl®

a 30 mesi? direi che non le fa male.
certo che come dice fiammetta, un dubbietto viene eh? parente di.... ??
certo che come dice fiammetta, un dubbietto viene eh? parente di.... ??
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
-
maryv
- Expert~GolGirl®

oh maronna mia, mi sono persa qualcosa?
ad ogni modo la figlia della "parente di" dovrebbe avere 20/21 mesi o giù di lì e non 30...
Comunque sia, concordo, a 30 mesi non ci sono sicuramente controindicazioni, soprattutto se accade una tantum
ad ogni modo la figlia della "parente di" dovrebbe avere 20/21 mesi o giù di lì e non 30...
Comunque sia, concordo, a 30 mesi non ci sono sicuramente controindicazioni, soprattutto se accade una tantum
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Mi son persa qualcosa 
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- lea
- Basic~GolGirl®

ciao
io da quando il mio ha 1 anno gli dò quello a lunga conservazione io gli prendo latte zymil!!!!!!!
io da quando il mio ha 1 anno gli dò quello a lunga conservazione io gli prendo latte zymil!!!!!!!