GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Rabbit s'è stufata, a un'altra MAIALONS la pancia va passata

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Rabbit s'è stufata, a un'altra MAIALONS la pancia va passata

Messaggio da laura s » 19 ott 2008, 10:12

Perchè un miracolo Anto? Non ha fatto una ICSI??? Dai che prima o poi se si insiste con queste tecniche ci si riesce...

Meletta se leggi e non ti fai viva sei peggio che latitante, sei una guardona!! :prrrr

Sentite in caso di esplosione della pancia danno più punti che con un cesareo vero?? Perchè è così cresciuta che credo di essere a rischio...

Lori ma da quando in qua a fare le maialate ci si addormenta??? :domanda
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 19 ott 2008, 12:17

buonadomenica a tutte
LORIIIIIIIIIIIII ma dove kezz eri finita?!?!?!!?!?!?!?! Raccontaci qualcosina..... :hi hi hi hi
CONIGLIA anche io vorrei comprare il cuscino per l'allattamento :-D ... devo anadare a cercarlo. Sono ancora una frana con i preparativi... :fischia
ANTO ottima maratona piazzata! :ok :cuore :incrocini
sono felicissima per ESSETI :emozionee
MELA ma il mio fondoschiena merita sempre... :hi hi hi hi :prrrr
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

Sissi1966
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sissi1966 » 19 ott 2008, 14:32

Ciao Bamboleeee !

MELA :cuore

LORI :cuore
che fate maialozze???!?!?

Ohibo' tra mezz'ora di nuovo a poppare..... :che_dici mamma mia ma quando c'e' un po' di tempo libero?

Alle gia' mamme ho un problema, la mia popa ha le manine/polsi e i piedini screpolatissimi, niente la fa stare meglio, ho provato olio Johnson, olio di mandorle, olio Mister baby, crema nivea, crema chicco.....NIENTE!!!

Mela, Lori, Enri, Ross vi e' successo una cosa del genere? che si puo' mettere di efficace? Il propoli? o ai bimbi nn si puo' mettere...?
Io le ho pure limato le unghie con la limetta di cartone anceh se alla nursery mi hanno detto di non farlo, altrimenti si sgraffiava tutta in faccia, e' nata con degli unghioni e pure un po' spezzati, si stava conciando....non penso sia peggio limarle le unghie e magari fargli cacciare un dito nell'occhio con l'unghia tagliente !!! :bomba

MELA, CONIGLIA che mi dite del peso? Azz io pensavo che con il parto scendessero quasi tutti i kg. invece io da 9,5 che ne avbevo presi, ne ho persi SOLO 5 !!!!!!
Ma possibile? Sono un po' in crisi perche' prox settimana devo fare un salto in ufficio e i miei pantaloni non mi si allacciano..... :bomba

Sto mettendo una specie di bustino strettissimoooo che mi ha consigliato il gine ma ancora purtroppo i pantaloni non si allacciano, e dire che da vestita non sembro grassa e anche la pancia fortunatamente e' quasi sparita,....e' come se fossi tutta gonfia..... :ahah :ahah BOH!?!??!

Nemmeno le tette sono molto grosse, ho solo la 5a ! :prrrr

CHE SONNOOOOOOOO

Baci Sissi :cuore

MELA ma cosa mi racconti dell'omo tuo allora? Sembra che sono rincogl@@@@ ma leggo tutto!
INCREDIBILMENTE INCINTA NATURALMENTE CON SPERMATOZOI RINC@@@@ 2% FORME NORMALI
Lucrezia 4.10.2008 3,250 kg. x 51 cm
allattatrice indefessa da 11 mesi e 0 settimane

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 19 ott 2008, 16:15

Alle gia' mamme ho un problema, la mia popa ha le manine/polsi e i piedini screpolatissimi, niente la fa stare meglio, ho provato olio Johnson, olio di mandorle, olio Mister baby, crema nivea, crema chicco.....NIENTE!!!
sissi, da non mamma ti posso dire che c'è una linea bagno molto buona, non mi ricordo se si chiama Alevee o qualcosa del genere, c'è anche in polvere, marroncina, adatta per le pelli sensibili dei neonati che soffrono di irritazioni, è spettacolare :ok
raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 19 ott 2008, 16:18

laura s ha scritto:Perchè un miracolo Anto? Non ha fatto una ICSI??? Dai che prima o poi se si insiste con queste tecniche ci si riesce...
ha fatto una icsi, ma forse non sai che lei non ha più le tube, gliele hanno asportate un annetto fà o forse di più a seguito di una gravidanza extrauterina, dopo una fivet. in pratica le sue tube avevano aspirato gli embrioncini che con la fivet avevano posizionato nell'utero :x: dopo un altro paio di tentativi e la richiesta di adozione, finalmente questa volta è riuscita :-D
raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 19 ott 2008, 17:15

Buona domenica a tutte :bacio

Grazie per i complimenti per Nicola :emozionee

Domani leggo gli arretrati e vi rispondo ...

Ciaoooo :bacio

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

Melagex
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Melagex » 19 ott 2008, 17:27

Ciao!

Lauraaaaaa :prrrr no dai oggi che non ci h un caz da fare scrivo pure guarda qua! ma non è vero che la pancia è cresciuta tanto daaaaiii ... mica ti esplode come nei film dei monty piton!! è che l'ultimo mese è duro, caz se è duro (che scritto così è ambiguo... ahhh i miei ormoni repressiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii)
IsolOna: bella culona mia allora!!
Lori: ma tu addormenti il pupo con le cose porche cioé... usi i vibratori? ma sai che potrebbe essere un'ideona, magari il ronzio li rilassa..... :ahaha io lo cambio sulla lavatrice mentre va la centrifuga chissà che re del sesso che mi diventa da grande :ahah
Anto: a proposito di ICSI sai che la mia gina lavora anche in Belgio, proprio nel centro dove è rimasta incinta esseti (urràààààààààà per lei!!). E ci è rimasta pure lei, dopo anni e anni. Il secondo mi sa che vado a farlo lì :hi hi hi hi (seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee). Pero' io ti auguro SEMPREE di riuscire a non fare PMA, "che è meglio", come disse il puffo quattrocchi,
Assonnatissima Sissi, allora beccati 'sti consigli belli gratuiti e fetenti :hi hi hi hi
1) mani e piedi screpolati: non fare assolutamente nulla, è normale, passa da solo, i bimbi cambiano la pelle dopo il parto e non c'é crema che serva. Il Lentino è ancora adesso un po' spelacchiato sui piedini
2) il peso: beh non sei partita da tutti i chili che hanno messo Laura :prrrr e Isola :prrrr quindi hai buone speranze di tornare come prima. Io sono rientrata nel peso di prima dopo circa tre settimane. Un po' di pazienza dai, se allatti tu poi dovresti fare alla svelta :sorrisoo
Il mio uomo? Guarda, per adesso non entro nei dettagli, spero che le cose si risolvano in positivo ma sarà una cosa molto ma molto lunga. In questi ultimi due anni ho fatto strike con le sfighe io :buuu

Vado che mi aspetta un pomeriggio "hard" con un'amica
22/08/2008 finalmente sono diventata mamma di Valentino

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 19 ott 2008, 18:22

Meletta grazie mille per la botta di cicciona!!! :prrrr Comunque magari fossi nell'ultimo mese... sono ancora nell'ottavo... o forse intendevi dire che in realtà sono già nell'ultimo perchè in effetti esploderò prima di metà novembre?? :ahaha :ahaha

Sissi :quoto: quanto detto da Mela su mani e piedi screpolati!!
la propoli in particolare è vietata in gravidanza perchè aumenterebbe il rischio di leucemia del bambino (nota del ministero della salute) quindi non so quanto sia prudente darla a bambini piccoli...
La pancia a tornare quasi a posto ci mette almeno un mesetto, resisti!! Le fasce secondo mio suocero (che è gine) non fanno altro che rallentare il processo perchè gli addominali lavorano meno mentre le indossi...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 19 ott 2008, 19:45

laura s ha scritto:Quindi Isola devi avere un utero bello confortevole se il vitellino riesce ancora a fare la trottola!!! :incrocini per l'eco!!
Io domani vado a fare la lista nascita... mi sembra un sogno... mi ricordo quando ero in caccia disperata e me ne parlavano le amiche... forza Anto e Giulli non mollate che presto arriverà il vostro turno! (a parte che Giulli è mezza sparita :buuu e non so se leggerà queste parole!)
io ogni tanto leggo, ma raramente scrivo, in quanto ho perso ogni speranza.....

visto che non mi faccio mai mancare niente, nel controllo che ho fatto dalla gine la settimana scorsa si è scoperto che ho 2 cisti sull'ovaia sx e 1 sulla dx

ieri sono andata a fare le analisi, martedì ho il risultato per vedere di che natura sono..... in ogni caso tutto rimandato a data da definirsi :che_dici quindi lo faremo con il pongo o il dash sto figlio :grrr
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

enricHI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da enricHI » 19 ott 2008, 23:48

ciao ragazze!!!!

giulli mi dispiace leggerti così giù, non so che dirti perchè mi sembre tutto così superficiale e sc**o... ma CI SIAMO, SAPPI SOLO QUESTO... E POI A BREVE ALTRE 2 PANZE ANDRANNO PASSATE!!!! :incrocini :ok

sissi elena ultimamente ha avuto la pelle del viso screpolata (lei è chiarissima e quindi ancora più sensibile)ed ho usato un tubetto di crema idratante proprio per bambini.... era un omaggio che mi hanno dato in ospedale quando è nata.... altrimenti rimedio naturale! olio d'oliva e massaggio! :ok

lori, stai esaurita peggio del solito.... ma quando entri nei particolari???? :fischia :hi hi hi hi

ragazze, il kiul mi fa un male boia, ho il cacotto perenne ormai da giorni e mo ci si è messo pure il ciclo... fa proprio male!!! credo di dovermi andare a far rivedere presto.... c'ho 'na voja... :buuu

rabbittina ma ste foto???? :aargh
18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13
Immagine

enricHI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da enricHI » 19 ott 2008, 23:50

sissi pure te, ma ce li fate vedere sti nipoti con qualche fotina o no???? :aargh :aargh :aargh
18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13
Immagine

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 20 ott 2008, 10:45

Giulli tesoro non è detto che tutto il male venga per nuocere... anche queste cisti, magari si scopre un motivo per cui non stai rimanendo incinta no? Io non voglio assolutamente impiacciarmi degli affari tuoi, ma visto che è un pò che provate, non mi ricordo se sei già seguita in un centro PMA, ma perchè non ne cerchi uno con poca lista d'attesa e non ti lanci in questa avventura? Io scrivo anche nelle scimmiette e ad esempio lì c'è una ragazza che si è rivolta a un centro PMA ad aprile, ha già fatto due IUI e ora è appena partita con la ICSI, il tutto come vedi in pochi mesi... insomma non devono essere per forza biblici i tempi!! :cuore :incrocini :incrocini
L'importante però è che tu non ti arrenda MAI MAI MAI perchè lo devi al tuo cucciolo che aspetta solo che voi lo facciate arrivare!
Un bacione grande e un abbraccio :bacio se hai bisogno anche solo per sfogarti un pò noi ci siamo ok??

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 20 ott 2008, 10:47

Il gatto sta molto meglio, ha ripreso a bere e mangiare e ha pure appetito... ho sentito il vete che ha detto che se sta bene con le flebo allora d'ora in avanti "questa è la sua vita"... sì, facile organizzarsi con un neonato per andare 2 volte al giorno da mia madre a fare le flebo al gatto!! :urka Bisogna decisamente che lei impari a fargliele da sola... Spero almeno!!

Melagex
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Melagex » 20 ott 2008, 15:54

io ogni tanto leggo, ma raramente scrivo, in quanto ho perso ogni speranza.....
Ma smettilaaaaaaa :bacio
visto che non mi faccio mai mancare niente, nel controllo che ho fatto dalla gine la settimana scorsa si è scoperto che ho 2 cisti sull'ovaia sx e 1 sulla dx
Ma quanto misurano? Non sono le cosiddette cisti funzionali che passano da sole con il ciclo?
lo faremo con il pongo o il dash sto figlio
Pero' non perdi l'ironia eh carissima!! Grande!! Forse intendevi il DAS :ahaha con il Dash al massimo il figlio ce lo lavi.... Enrichi lo ha fatto con sua figlia che è bianca che piu' bianca non si puo' :prrrr
Perché siamo un po' lontane senno' ti manderei dalla mia gina :sorrisoo

Laura: sono molto ma molto contenta per Tricheco, hip hip hurrà. Invece mia madre, che lascia fuori la gatta di notte, si trova davanti a casa tutti i giorni un cartoccio con dentro avanzi di cibo per la micia. Si vede che qualche signora di passaggio si intenerisce a vederla che miagola davanti alla porta di casa e le mette giu' gli avanzi. Stamattina la gatta ha sboccato un piatto di maccheroni al sugo :x: ho deciso di appendere un bel cartello fuori casa "si prega di non dare da mangiare al gatto, è già abbastanza grasso" che dite?? :sorrisoo
22/08/2008 finalmente sono diventata mamma di Valentino

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 20 ott 2008, 16:38

Melagex, se non mi tengo l'ironia... mi sarei già buttata sotto a un treno!!!

laura s, siamo seguiti da un centro ed eravamo li li x andare dal primario per vedere se con l'inizio dell'anno potevamo provare qualcosa :che_dici ma con le cisti non proviamo un bel niente, perchè prima devo vedere di che natura sono, poi in base a quello si decide il da farsi.... per ben che vada devo aspettare 3-4 mesi x vedere se si riassorbono da sole :grrr

misurano 4.3 cm una e 4.8 l'altra sulla sinistra.... sulla destra è un pò + piccola
si scopre un motivo per cui non stai rimanendo incinta no
no... visto che a febbraio il valore del CA125 era perfetto e quindi anche la gine mi ha assicurato che ste c@zzute sono comparse dopo :che_dici

e fra 20 minuti, quando esco dal lavoro, vado dal fisioterapista, perchè la settimana scorsa sono rimasta bloccata con la schiena e così tra piscina e terapia mi partiranno i suoi ben 500 €, visto che da 2 anni le cure fisiche non sono mutuabili :grrr
che botta di chiul ehhhh!!!????
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 20 ott 2008, 16:40

secondo me se arriva un temporale, il fulmine prende casa mia..... :fulminato:

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 20 ott 2008, 16:54

Giulli cavolo... mi pare di capire che siano cisti endometriosiche o sbaglio?? Aspettate 3 o 4 mesi ma facendo qualche cura oppure no? Perchè in genere per farle riassorbire si fa un periodo di menopausa farmacologica e poi subito dopo se è prevista si parte con la PMA... Se invece sono cisti funzionali ha senso farle riassorbire con qualche mese di pillola e poi stesso discorso... in ogni caso non vedo perchè a inizio anno non potreste iniziare a progettare qualcosa!! :incrocini

Per la schiena il mio consiglio è: terapia farmacologica analgesica (io di solito non uso i FANS ma il gabapentin che è contro il dolore nevralgico se hai i nervi irritati e i miorilassanti tipo muscoril se hai uno strappo muscolare) e appena stai bene per almeno 10 gg iniziare a nuotare... così risparmieresti parecchio e i miei pazienti di solito guariscono alla grande!! Il fisioterapista è utile ma a quel prezzo secondo me si può anche evitare... :incrocini :incrocini

Sissi1966
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sissi1966 » 20 ott 2008, 18:57

enricHI ha scritto:sissi pure te, ma ce li fate vedere sti nipoti con qualche fotina o no???? :aargh :aargh :aargh
NN sono capaceeee :x: mi dice che la foto e' troppo grandeeeee

:bomba

AIUTTT

Sissi :cuore
INCREDIBILMENTE INCINTA NATURALMENTE CON SPERMATOZOI RINC@@@@ 2% FORME NORMALI
Lucrezia 4.10.2008 3,250 kg. x 51 cm
allattatrice indefessa da 11 mesi e 0 settimane

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 20 ott 2008, 20:48

anto1970 ha scritto: è vero, alcune cose sembrano tanto lontane e invece ti si presentano all'improvviso....
:incrocini :incrocini :incrocini :inchino
29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 20 ott 2008, 20:49

lorimar ha scritto: ps. ragazze sto passando un periodo di m***a tra padre del bimbo relazione e il mio senso di solitudine estrema.....

sono davvero molto sola e stanca ho bisogno di riprendermi!!

sono a pezzi!
:coccola :coccola :coccola :cuore
29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”