sai com'è... con il suo titolo è riuscita a fargli giusto una radiografia (a distanza), ma per chiedergli come si chiama e fare conoscenza non ha i titoli.

Messaggio da helzbeth » 2 ott 2007, 9:02
Messaggio da sun » 2 ott 2007, 9:54
Messaggio da Sofia74 » 2 ott 2007, 10:05
Sun, ma nn è questione di accanirsi o no. Qui la questione è che sembra un pò strano (visto i precedenti) che una donna di 25 anni che dice di essere laureata e parla di se con tanto egocentrismo (a me è parso così, poi mi sbaglierò!) si metta a cercare così disperatamente da iscriversi in un forum un ragazzo con cui nn ci ha MAI nemmeno parlato!sun ha scritto:purtroppo qua dentro una è ben accetta solo se dice che odia la suocera e cose del genere...![]()
Ma perchè ve la prendete tanto così? Magari qualcuna lo conosce davvero...Sinceramente se io cercassi qualcuno, metterei una richiesta in tutti i forum molto frequentati...![]()
State sempre a pensare male![]()
Bene...ora accanitevi su di me!!!!!! :prrrr
Messaggio da nicky07 » 2 ott 2007, 10:11
Messaggio da kla » 2 ott 2007, 10:13
Non mi sembra che tu invece abbia molto più da fare se non stare qui a leggere eh...nicky07 ha scritto:CHE TRISTEZZA....CERTO CHE NON AVETE PROPRIO ALTRO DA FARE,SARANNO UN PO' FATTI SUOI!!
Messaggio da nicky07 » 2 ott 2007, 10:16
Messaggio da ema1 » 2 ott 2007, 10:19
Ma cosa c'entra se abbiamo qualcosa da fare o no??nicky07 ha scritto:CHE TRISTEZZA....CERTO CHE NON AVETE PROPRIO ALTRO DA FARE,SARANNO UN PO' FATTI SUOI!!
Messaggio da ema1 » 2 ott 2007, 10:24
Messaggio da shai » 2 ott 2007, 10:24
Zù71 ha scritto:no...giro in incognito...shai ha scritto:Zù71 ha scritto:perchè mi ha fatto troppo ridere il fatto che di tutta gol è andata a vantare gli amici ricercatori giusto con me che il ricercatore lo faccio da 10 anni...(precario però eh!)
LEI NON SA CHI SONO IO!!![]()
Messaggio da ely66 » 2 ott 2007, 10:28
wow, andiamo di complimenti leggeri di prima mattina eh?nicky07 ha scritto:TE SEI TREMENDA....E NON MI CI METTO PROPRIO A PARLARE CON TE...
IERI CI HO PARLATO CON QUELLA RAGAZZA E CREDIMI è MOLTO PIU' INTELLIGENTE DI TANTE ALTRE PERSONE...buona giornata!
Messaggio da kla » 2 ott 2007, 10:33
e pensare che io l'ho anche aiutata a mettere il suo ticker con cane nella firma.........ely66 ha scritto:wow, andiamo di complimenti leggeri di prima mattina eh?nicky07 ha scritto:TE SEI TREMENDA....E NON MI CI METTO PROPRIO A PARLARE CON TE...
IERI CI HO PARLATO CON QUELLA RAGAZZA E CREDIMI è MOLTO PIU' INTELLIGENTE DI TANTE ALTRE PERSONE...buona giornata!
Messaggio da ricarouge » 2 ott 2007, 10:47
Messaggio da MOMI81 » 2 ott 2007, 10:48
Innanzitutto io adoro mia suocera, ma credo di essere ben accetta ugualmente!sun ha scritto:purtroppo qua dentro una è ben accetta solo se dice che odia la suocera e cose del genere...![]()
Ma perchè ve la prendete tanto così? Magari qualcuna lo conosce davvero...Sinceramente se io cercassi qualcuno, metterei una richiesta in tutti i forum molto frequentati...![]()
State sempre a pensare male![]()
Bene...ora accanitevi su di me!!!!!! :prrrr
Messaggio da ema1 » 2 ott 2007, 10:52
No, no, ricarouge, nicky07 e solo una persona che l'ha capita... e ha capito la sua scala d'intelligenza...ricarouge ha scritto:..a questo punto si apre la caccia alla sorella..che sia proprio nicky07???...altrimenti perchè ci avrebbe parlato?
Messaggio da MOMI81 » 2 ott 2007, 10:52
Zù71 ha scritto:perchè mi ha fatto troppo ridere il fatto che di tutta gol è andata a vantare gli amici ricercatori giusto con me che il ricercatore lo faccio da 10 anni...(precario però eh!)ema1 ha scritto:Zu,tanta fatica per rispondere alla nostra tecnica di Radiologia?! :prrrr
Ma perche ti rovini il french manicure dico io.... :ahah
Messaggio da sun » 2 ott 2007, 10:58
l'avete presa di mira subito dopo il suo primo messaggio...Sofia74 ha scritto:
Sun, ma nn è questione di accanirsi o no. Qui la questione è che sembra un pò strano (visto i precedenti) che una donna di 25 anni che dice di essere laureata e parla di se con tanto egocentrismo (a me è parso così, poi mi sbaglierò!) si metta a cercare così disperatamente da iscriversi in un forum un ragazzo con cui nn ci ha MAI nemmeno parlato!
Messaggio da Sofia74 » 2 ott 2007, 11:04
Messaggio da brux » 2 ott 2007, 11:10
Torna a “ANGOLINO GOL-IARDICO e TRASH (ma poco!);-P”