GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

devo ritrovare quel ragazzo....

Per ridere e scherzare, argomenti leggeri filmati e notizie "incredibbiliiii"
Rispondi
helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: devo ritrovare quel ragazzo....

Messaggio da helzbeth » 2 ott 2007, 9:02

sarà per quello che si è rivolta a te... non è che le puoi RICERCARE pure il ragassuolo?

sai com'è... con il suo titolo è riuscita a fargli giusto una radiografia (a distanza), ma per chiedergli come si chiama e fare conoscenza non ha i titoli.
:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

sun
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sun » 2 ott 2007, 9:54

purtroppo qua dentro una è ben accetta solo se dice che odia la suocera e cose del genere... :fischia

Ma perchè ve la prendete tanto così? Magari qualcuna lo conosce davvero...Sinceramente se io cercassi qualcuno, metterei una richiesta in tutti i forum molto frequentati... :hi hi hi hi

State sempre a pensare male :che_dici

Bene...ora accanitevi su di me!!!!!! :prrrr
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma

Sofia74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia74 » 2 ott 2007, 10:05

sun ha scritto:purtroppo qua dentro una è ben accetta solo se dice che odia la suocera e cose del genere... :fischia

Ma perchè ve la prendete tanto così? Magari qualcuna lo conosce davvero...Sinceramente se io cercassi qualcuno, metterei una richiesta in tutti i forum molto frequentati... :hi hi hi hi

Sun, ma nn è questione di accanirsi o no. Qui la questione è che sembra un pò strano (visto i precedenti) che una donna di 25 anni che dice di essere laureata e parla di se con tanto egocentrismo (a me è parso così, poi mi sbaglierò!) si metta a cercare così disperatamente da iscriversi in un forum un ragazzo con cui nn ci ha MAI nemmeno parlato!
Solo due sguardi? Ma dai su, è roba da 15 enni no!
Io nn metto in dubbio che sia una brava persona, per carità, nn la conosco, ma se quello che scrive nn è una cavolata mi sembra, come ho già scritto, una ragazza superficiale.
E poi nn mi è piaciuto come ha descritto le persone che frequentano questo forum.
In GOL si discute un pò di tutto, da cose frivole e simpatiche a cose molto ma molto serie tipo la fecondazione assistita ecc..........

Cmq ognuno al suo pensiero e io nn voglio assolutamente accanirmi contro di te :sorrisoo
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!

alex81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alex81 » 2 ott 2007, 10:06

sei la sorella?

:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
05/05/08 si azzerano 4 anni e ri inizia la caccia , prima o poi .........

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 2 ott 2007, 10:11

:urka CHE TRISTEZZA....CERTO CHE NON AVETE PROPRIO ALTRO DA FARE,SARANNO UN PO' FATTI SUOI!! :urka
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 2 ott 2007, 10:13

nicky07 ha scritto::urka CHE TRISTEZZA....CERTO CHE NON AVETE PROPRIO ALTRO DA FARE,SARANNO UN PO' FATTI SUOI!! :urka
Non mi sembra che tu invece abbia molto più da fare se non stare qui a leggere eh...

SilviaLL
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da SilviaLL » 2 ott 2007, 10:15

...mitica kla...mi hai tolto le parole dalla bocca...
ALESSANDRO RUBIN 11.11.2007

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 2 ott 2007, 10:16

TE SEI TREMENDA....E NON MI CI METTO PROPRIO A PARLARE CON TE...
IERI CI HO PARLATO CON QUELLA RAGAZZA E CREDIMI è MOLTO PIU' INTELLIGENTE DI TANTE ALTRE PERSONE...buona giornata! :hi hi hi hi
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 2 ott 2007, 10:19

nicky07 ha scritto::urka CHE TRISTEZZA....CERTO CHE NON AVETE PROPRIO ALTRO DA FARE,SARANNO UN PO' FATTI SUOI!! :urka
Ma cosa c'entra se abbiamo qualcosa da fare o no??

Io, personalmente non ho niente di meglio da fare. Rispondere a questo topic e il massimo per la mia giornata. Problemi??????? :hi hi hi hi Comunque dopo il tuo ennesimo intervento, vedo che anche tu non hai niente di meglio da fare. Se voleva farsi i fatti suoi, poteva andare a farli a casa sua, se entra qui sono fatti di tutte noi. :hi hi hi hi

Mi chiedo una cosa: I tuoi interventi ( prendo te come esempio perche vedo che sei la piu infastidita)sono fatti tanto per il gusto di andare contro, o perche davvero non ci vedi nulla di male? Se e cosi, oddio, comincio davvero a preoccuparmi! :prrrr :prrrr :ahaha
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 2 ott 2007, 10:24

Kla, mi hai preceduta :fischia :fischia

Pero anche tu eh, sei davvero tremenda!! :prrrr
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

shai
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da shai » 2 ott 2007, 10:24

Zù71 ha scritto:
shai ha scritto:
Zù71 ha scritto:perchè mi ha fatto troppo ridere il fatto che di tutta gol è andata a vantare gli amici ricercatori giusto con me che il ricercatore lo faccio da 10 anni...(precario però eh!)

LEI NON SA CHI SONO IO!! :tafazzi: :ahaha
no...giro in incognito... :fischia
:ahaha :ahaha Zu ora ti immagino come Aigor però con la tutina ninja che vai in giro a fare ricerche saltando giù dai soffitti di radiologia (non perchè sei brutta, lungi da me!!! solo che vi immagino col vostro avatar, tipo Kla me la immagino con il viso della sua pupa che scrive al pc, lo stesso Ely ed Ema, e via dicendo..)
La piccola Martina è nata il 3/10/2005 alle 19.43, 3150 kg per 49 cm
Dietolina°Invisibile*Om tare tuttare ture mama ayurjnana punye pushting svaha

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 2 ott 2007, 10:28

nicky07 ha scritto:TE SEI TREMENDA....E NON MI CI METTO PROPRIO A PARLARE CON TE...
IERI CI HO PARLATO CON QUELLA RAGAZZA E CREDIMI è MOLTO PIU' INTELLIGENTE DI TANTE ALTRE PERSONE...buona giornata! :hi hi hi hi
wow, andiamo di complimenti leggeri di prima mattina eh?

p.s. hai già dato il tuo numero di telefono ad una perfetta sconosciuta??
ma tu di internet non sai proprio un tubo eh??
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 2 ott 2007, 10:33

ely66 ha scritto:
nicky07 ha scritto:TE SEI TREMENDA....E NON MI CI METTO PROPRIO A PARLARE CON TE...
wow, andiamo di complimenti leggeri di prima mattina eh?
e pensare che io l'ho anche aiutata a mettere il suo ticker con cane nella firma......... :buuu :buuu :buuu

Ho covato e alimentato una serpe in seno... :buuu :buuu :buuu

ricarouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ricarouge » 2 ott 2007, 10:47

..a questo punto si apre la caccia alla sorella..che sia proprio nicky07???...altrimenti perchè ci avrebbe parlato? :domanda
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara

MOMI81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MOMI81 » 2 ott 2007, 10:48

sun ha scritto:purtroppo qua dentro una è ben accetta solo se dice che odia la suocera e cose del genere... :fischia

Innanzitutto io adoro mia suocera, ma credo di essere ben accetta ugualmente! :hi hi hi hi

Personalmente, questa ragazza non la conosco e per quanto ne so potrebbe anche essere una bravissima persona, ma diciamo la verità, non si è posta benissimo.
Ha degradato chi frequenta il forum, usando anche termini poco gentili (ad es. "sfornare") e poi ha cominciato a sbandierare titolo di studio e frequentazioni, come a voler dire "io sono superiore"..non contando che su questo forum ci sono moltissime mamme laureate, insomma, certamente una cosa non esclude l'altra..e anche se una non è laureata cosa vuol dire? conosco molte persone che magari hanno solo la terza media ma valgono molto di più di certi laureati. (e poi dai..se una deve tirarsela così per una laurea triennale, un ingegnere nucleare che deve fare? sentirsi un dio in terra? :urka )
E' questo che mi ha dato fastidio.
Poi se ha intenzione di cercare questo ragazzo, cavoli suoi..certo che rimango perplessa perchè lei ha più o meno la mia età, e mi ricordo che io gli amori platonici li vivevo intorno ai 14-15 anni..comunque l'adolescenza si è allungata parecchio, quindi..non è questo il problema.
Sonia e le sue meraviglie:
Christian, nato il 27/06/2004 kg 2.880 x 49 cm
Federico, nato il 14/01/2008 kg 3.150 x 50 cm

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 2 ott 2007, 10:52

ricarouge ha scritto:..a questo punto si apre la caccia alla sorella..che sia proprio nicky07???...altrimenti perchè ci avrebbe parlato? :domanda
No, no, ricarouge, nicky07 e solo una persona che l'ha capita... e ha capito la sua scala d'intelligenza... :che_dici

MOMI81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MOMI81 » 2 ott 2007, 10:52

Zù71 ha scritto:
ema1 ha scritto:Zu, :urka tanta fatica per rispondere alla nostra tecnica di Radiologia?! :prrrr

Ma perche ti rovini il french manicure dico io.... :ahah
perchè mi ha fatto troppo ridere il fatto che di tutta gol è andata a vantare gli amici ricercatori giusto con me che il ricercatore lo faccio da 10 anni...(precario però eh!)
:ahaha :ahaha :ahaha

certo che ha fatto proprio una bella figurina.. :hi hi hi hi
Sonia e le sue meraviglie:
Christian, nato il 27/06/2004 kg 2.880 x 49 cm
Federico, nato il 14/01/2008 kg 3.150 x 50 cm

sun
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sun » 2 ott 2007, 10:58

Sofia74 ha scritto:
Sun, ma nn è questione di accanirsi o no. Qui la questione è che sembra un pò strano (visto i precedenti) che una donna di 25 anni che dice di essere laureata e parla di se con tanto egocentrismo (a me è parso così, poi mi sbaglierò!) si metta a cercare così disperatamente da iscriversi in un forum un ragazzo con cui nn ci ha MAI nemmeno parlato!
:sorrisoo
l'avete presa di mira subito dopo il suo primo messaggio...

l'adolescenza è eterna!!!!!! :prrrr

e poi, saranno ben fatti suoi no?????
A me pare che sia molto peggio quando una donna di 30-35 anni, con marito e prole pensa alle cattiverie da poter mettere in atto contro la suocera/cognata/amica di turno e che le sta sulle ba..e :fischia

Insomma, una ha un problema, una richiesta, un dubbio e si rivolge ad altre persone, sperando in un loro aiuto. Ma ognuna ha i suoi di dubbi o richieste e non vedo perchè ogni volta bisogna stare a sindacare se sono giusti o no...(chi siamo poi per giudicare?). Insomma, se a una non interessa, può benissimo non rispondere, ma non vedo perchè le prese in giro e l'accanimento.

baci a tutte
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma

Sofia74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia74 » 2 ott 2007, 11:04

Personalmente nn credo d'averla presa in giro, ho espresso il mio parere.
Ripeto, nn mi è piaciuto come ha descritto le utenti di GOL.
Ok, forse nn sono fatti miei, è vero, se lei con uno sguardo si è in modo platonico innamorata di un ragazzo e vuole cercarlo.
Ma, se posso esprimere il mio parere, lo faccio, e penso che una donna che reagisce così davanti a qualche sguardo ha qualche problema (passatemi il termine) di immaturità!
E voglio premettere che nn è una colpa, per carità!
Sun, ma a prescindere, nn ti sembra un pò assurda sta cosa?
E lo chiedo senza polemiche e senza ironia, giuro!
:sorrisoo
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!

brux
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brux » 2 ott 2007, 11:10

Ma secondo te non ci siamo arrabiate perché ci siam sentite prese per i fondelli.
Insomma si cerca una persona su un forum che parla di tutte altre cose, dando indizi nulli e dicendo di diventare pazza se non lo trovo..... ma fatemi il piacere

Degli altri suoi interventi non commento.... sai quanti ricercatori ci stanno nel mondo...e lei si atteggia per una laurea triennale......

E basta con sta storia del non rispondere se il topic non é interessante, chi mette un topic lo fa di sua volontá e si becca le conseguenze
•·.·´¯`·.·•Brux•·.·´¯`·.·•
La mia piccola Giulia é nata l'11 ottobre 05 alle 19:02 ; Brux BABBIOPROVA!
il 20 dicembre torno a casa....mamma papà arrivoooo

Rispondi

Torna a “ANGOLINO GOL-IARDICO e TRASH (ma poco!);-P”