GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA GIUGNETTA(07) SOGNATRICE AL SUPER ENALOTTO VINCITRICE?

Bloccato
Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: LA GIUGNETTA(07) SOGNATRICE AL SUPER ENALOTTO VINCITRICE?

Messaggio da Piorellino » 18 ott 2008, 23:49

SERAAAAAAAAAAAAAAAA

ANYA, BICE,, TEDDY :bacio

TEDDY a me parlando proprio dell asilo il peddy mi disse ch epurtroppo la maggior parte dei bambini soprattutto il primo anno rischiano di ammalarsci continuamente! io ti do lo stesso consiglio delle altre :incrocini :ok

ANYA accidenti non riuscire a dormire è terribile :x: per Adria non saprei come mai non vuole dormire piu come prinma, Juan non ha mai dormito di giorno salvo qualche pomeriggio una mezzora o ora al massimi :che_dici
pero i cambiamenti improvvisi delle abitudini possono accadere!
magari cmq poi le passa.

W LO SHOPPING PER VERONICA :emozionee :yeee
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 18 ott 2008, 23:58

Dolcissime amiche grazie per gli auguri!!!!!!!
E...tranquille abbiamo spento in tempo tutti i fuochi della cucina!!!!! :hi hi hi hi

Bice wow bello lo shopping!!!!!!! :-D

Teddy MP per te!!!! :bacio

Notte ragazze Anya, Piore...un bacio speciale a tutte....
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 19 ott 2008, 0:07

Anya anche a me capitano periodi di insonnia con l'arrivo della primavera. Da voi è già arrivata o siete in estate? Magari è quello.
Allattando credo che tu non possa prenderla ma in farmacia vendono le compresse di Melatonina per favorire il riposo notturno.
Tantissimi :incrocini e un bacio alle tue bellissime piccoline!

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 19 ott 2008, 0:34

Bice anch'io poi voglio vedere le foto di Veromodella!:)
Consu grazie tesoro...quoto gri sulla melatonina. Ma x caso sei preoccupata x qualcosa? Si sveglia spesso la piccola di notte? Perché secondo me è l'insieme delle cose che ha frammentato il tuo sonno. X adria direi di monitorarla, sembra strano che le passi il sonno. Certo è che più crescono e più cambiano, difficile che mantengano sempre gli stessi ritmi!
Inoltre forse è tempo che cominci a ritardare la nanna la sera, così da posticipare il latte del mattino. Furba eh?;)

Gri mp x te!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

yuma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuma » 19 ott 2008, 8:14

prati ha scritto:Yumina, bentornata tra noi ci siete mancati! State bene?
Ciao Prati, si stiamo bene, apparte l'aver preso in questa settimana tosse e raffreddore tutti.................
:prrrr :prrrr
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****

EsseEffe
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da EsseEffe » 19 ott 2008, 9:01

vi ho trovato subito siete sempre in prima pagina!! ;)
un salutino al volo :bacino
Sara, Elettra (03-01-05 h.11.57, 3.200 x 50 cm.) & Maia (30-06-07 h.20.15, 2.670 x 48 cm.)

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 19 ott 2008, 9:06

Buongiorno belle e buona domenica!!!

Appena riesco allora faccio le foto alla mia patatamodello con i suoi nuovi acquisti :yeee

Anya anche io da dopo che ho partorito non riesco più a dormire come si deve... e come ti han detto le altre, potrebbe essere l'insieme dela stanchezza, del sonno frammentato e di qualche preoccupazione anche inconscia... a me aiuta la tisana alla camomilla e valeriana... però la camomilla mi fa venire il bruciore di stomaco ogni tanto, quindi non la prendo spesso... :incrocini perchè il tuo sonno torni quello di prima... Per Adria io non mi preoccuperei, i nostri cuccioli crescono e forse lei non ha più troppo bisogno di dormire... anche la tati prima si faceva almeno 4 ore di sonno al giorno, poi di punto in bianco ha cominciato a saltare il pisolo mattutino (ogni tanto lo fa ancora, ma non tutti i giorni) e ora siamo attestati su un paio di ore al giorno concentrate nel pomeriggio, subito dopo pranzo... :bacio :bacio

Gri quindi intuiamo che avete festeggiato in cucina :ahaha :bacio :bacio

A dopo, gioco un po' con la mia petite peste, dopo averle cambiato il patello puzzone :x:
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 19 ott 2008, 11:54

RedBix ha scritto:

:
Si.....mangiando||||| :mangia_mai: :ahaha

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 19 ott 2008, 11:55

Teddy MP!!!!!

Esseeffe :yeee non lasciarci più!!!!!! :-D

Scappo.... :bacio

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 19 ott 2008, 14:34

Buona domenica!
Ieri sono stata malissimo. Mi sono svegliata con la nausea e ho rimesso, ho avuto lo stomaco in subbuglio tutto il giorno e non ho mangiato nulla a parte un po' di the coi biscotti. Ma la cosa peggiore è che ho avuto dolori a tutti i muscoli e tutte le ossa. Mi faceva male ogni singola giuntura, una cosa tremenda!! Oggi va un po' meglio, anche se ho ancora lo stomaco sottosopra.

ANYA io credo che sia possibile che come dice Igor, Adria non abbia più sonno al mattino. I nostri cuccioli crescono e inevitabilmente cambiano ritmi. Anche Riccardo con le vacanze estive ha abolito il pisolino del mattino e ne fa uno solo lungo due ore e mezza - tre nel pomeriggio. La sera va sempre a nanna fra le 21 e le 21 e 30. Io credo sia un orario giusto per un bimbo così piccolo, anche perchè al mattino volente o nolente alle 7 e mezza si deve svegliare per andare dalla nonna.
Qui posticipare la nanna non serve a farlo dormire di più al mattino. Anzi!! E' capitato che sia andato a letto più tardi perchè eravamo fuori o perchè c'erano amici a casa, ma (a parte che diventa rognoso e si fa male ogni due per tre) al mattino si è svegliato alla solita ora se non addirittura prima. Così ho dedotto che lui ha i suoi orari, è costante e se glieli stravolgiamo gli creiamo un disagio e noi ci adattiamo e se usciamo facciamo in modo di essere a casa presto per metterlo a dormire alla sua ora. E' ovvio che siamo molto limitati, ma noi abbiamo deciso di seguire questa linea per stare tutti più tranquilli.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 19 ott 2008, 15:36

Buongiorno e Buona Domenica Giugnette

Un passaggio veloce prima di andare a dormire.... :incrocini che questa notte io riesca a farlo!!

ELE :coccola come mai stai così male? Qualche virus? Rimettiti al più presto :incrocini

Grazie a tutte per le risposte ed i vostri consigli. Allora per me può anche starci che lei non abbia più voglia di dormire alla mattina (anche se l'altro giorno dopo 5 minuti di pianto ha dormito fino alle 10!) ma il problema sta che neanche il pomeriggio vuole dormire...o meglio non è che non vuole dormire, quando le dico andiamo a fare un pò di nanne lei saluta il papà e viene in braccio a me, appoggia la testa e mette il ditone in bocca. Poi la porto in camera le canto una canzoncina e la metto nel lettino...lei per un pò sta buona sia di mattina che di pomeriggio (di pomeriggio di più) ma dopo inizia a piangere abbastanza disperatamente...cosa che non è da lei visto che di solito si sveglia e inizia a parlare con BU. Abbiamo provato a lasciarla, abbiamo provato a prenderla su e oggi sono stata più di un'ora in camera con lei....con il risultato che piangendo a volte si addormentava a volte no, prendendola su arriva a sera che non si regge in piedi e come oggi che sono stata li con lei, si è anche messa a ciucciare il ditone ma da in piedi!!! Poi arrivati alle 18 lei era stanca morta. Non può reggere dalle 7 di mattina così....lo dico perchè conoscendola lei ha bisogno di un pò di riposo. Ma non capisco proprio cos'abbia :buuu , alla sera va a dormire senza problemi fino alla mattina quindi è solo un problema che si pone durante il giorno ma non so cosa sia :domanda . Sembra quasi traumatizzata da qualcosa, ma poi mi dico che se lo fosse, non andrebbe neanche nel lettino. La vedo spesso masticarsi il ditone perchè penso siano in agguato i premolari...ma non penso sia questo il caso! Aiuto!!! io non so più cosa fare, perchè più stanca è e più diventa rognosa. Voglio aiutarla in qualche modo, ma non so come!! ELENA anche noi abbiamo visto che se la mettiamo a letto dopo le 18:30 lei comunque si sveglia verso le 7-7:30...e diciamo che anche noi limitiamo molto le uscite (solo una da quando siamo qui, per il nostro primo anniversario....se non vogliamo contare la sera che ho partorito :ahaha ) ma questo non mi pesa molto, la routine glie l'ho data io e sono felice di seguirla :sorrisoo

Scusate la lunghezza e buona giornata :bacio :bacio
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 19 ott 2008, 17:18

Buonaseeeeeeeeeeeeera!

Esseffe ciao! ma non passare solo così di sfuggita! :sorrisoo

Ele anch'io so' ridotta 'na ciofeca con voltastomaco e male a tutte le ossa... ieri sono andata in piscina e stavo per tirare le quoia oltre che vomitare tutta la colazione. :x:
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 19 ott 2008, 18:39

Buonadomenica giugnette! Anch'io oggi ho nausea e mal di testa, deve essere un virus collettivo!
Le prince stamattina era ancora febbricitante...ma quanto dura?
Un bacio alle mie adorate giugnette!
Ps: cavoli consu andare a nanna alle 18 qui è improponibile, anche perché le prince ha i nostri ritmi ed è serotonino, difatti al mattino ci lascia dormire fino alle 9.30 almeno! Vabbè usciranno di pomeriggio i due fidanzi!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 19 ott 2008, 19:30

grillina ha scritto:
RedBix ha scritto:

:
Si.....mangiando||||| :mangia_mai: :ahaha
:ahah :ahah :ahah
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

EsseEffe
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da EsseEffe » 19 ott 2008, 22:15

buonaseraaaaaa visto che sono ripassata?? :fischia

ele mi sa che è la gastrointestinale ... :aargh ma anche se ti distrugge dura solo 1-2 giorni :ok
grillina vabbè meglio festeggiare mangiando che non festeggiare o non mangiare ... :urka
anya ma com'è lo sviluppo di Adria? Ossia che conquiste sta facendo in questo momento? Potrebbero anche essere i dentini, o qualche influenza, Maia è stata rognosissima con questa gastrointestinale :buuu
ciao pioreeee
ciao teddyyyyy
ciao pratiiiii

:bacio :bacio :bacio a tutte
Sara, Elettra (03-01-05 h.11.57, 3.200 x 50 cm.) & Maia (30-06-07 h.20.15, 2.670 x 48 cm.)

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 19 ott 2008, 22:42

Brava SARA!!
Resta con noooooiiiiiiiiii!!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 19 ott 2008, 22:52

Qualcuna ha notizie di NAMY e della sua mamma?

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 19 ott 2008, 22:55

ESSEEFFE ma ciaooooooooooo :-D

EDF no non l ho piu letta qui, speriamo tutto bene :incrocini

yuma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuma » 20 ott 2008, 7:22

Buongiornoooooooooooo

Anya tesoro, questo puo essere brenissimo la classica paura dell'allontanamento, cioe che lei a paura che addormentandosi dopo al risveglio non ti trovi piu............

yuma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuma » 20 ott 2008, 7:24

io stanotte ho tenuto acceso l'umidificatore, e il cucciolo a dormito meglio------

Stamani controllo tagliando Samu........... :ok

Bloccato

Torna a “Giugno”