Finalmente l'attività mondana che andava dal letto al bagno e viceversa si è allargata, adesso anche seduta e stamattina mi sono preparata la colazione da sola.
Finora tutto perfetto, nessun dolore in particolare se non quelli soliti intestinali. La schiena solo a pezzi per la posizione a letto.
L'amnio non è dolorosa per niente, brucia solo un pochino, ma che bello il colore del liquido amniotico, è brillante, un colore ambra diamantato, sembra che possa emettere luce.
Al momento i risultati parziali dopo le 48 ore sono: cariotipo normale ed è confermato che è FEMMINUCCIA - "gioia de mamma!"
Non potete capire quando mi hanno detto è femminuccia - mi è mancato il respiro dalla felicità, alla fine nessuno aveva un fazzolettino e mi hanno dato le garze sterili per asciugarmi le lacrime, che con il trucco avevano fatto un bel pastrocchio.
Non so dirvi perchè questa immensa gioia, era un mio desiderio grande la femminuccia, mi sono sempre immaginata mamma di una bimba, dopo verrà la voglia del maschietto, tanto sono una pischella
Per gli altri risultati aspettiamo un pò.
Sono contentissima! Per i nomi stiamo decidendo per il momento:
ELSA
EVA
MARTA
Ma mi devo mettere sotto a studiare.
Mi siete mancate tantissimo!
Lady la tua pancia è bellissima, sei proprio proprio una bella mammona!
Un grande benvenuto a Samuele e a Gaia!!!