GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKABAR:PER MYNNIE IL TIFO FACCIAMO E LA CIKA ASPETTIAMO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: CIKABAR:PER MYNNIE IL TIFO FACCIAMO E LA CIKA ASPETTIAMO

Messaggio da Manu.75 » 18 ott 2008, 16:18

Ciao...

se vedete che non passo e' perche' non ho niente di buono da dire.
Beta a zero.
Peccato.... oggi 15po (29pm) e delle :bomba neanche l'ombra.
E' anche vero che questa era la mia prima e vera iui fatta poche ore prima dell'ovulazione (le altre volte l'ho fatta 3 giorni prima... troppo visto che lo sperma capacitato non vive sopra le 24 ore), lo sperma era buono, il mio progesterone era ottimo.
Ci sono rimasta male, visto anche il ritardo che di solito non ho mai.
E' anche vero che le iui danno poche possibilita', e che in due anni non e' mai successo niente quindi probabilmente avrei bisogno di alternative piu' drastiche.

Inizio seriamente a pensare che ci siano altri problemi.
Qualcosa del tipo i miei ovuli non si fanno fecondare perche' difficili da penetrare, ma questa e' una cosa visibile solo con la icsi.
In ogni caso, la doc vuole fare altre due iui, da gennaio vuole provare la fivet/icsi nel senso che vuole prelevare l'ovulo e vedere se si feconda da solo. Se dopo 24 ore non si feconda, lo fa il biologo ma a quel punto la percentuale di riuscita di gravidanza e' molto bassa tipo 5/10% perche' l'ovulo sarebbe stato fuori troppo tempo...
Pero' visto che le mie icsi saranno su ciclo naturale, il mese dopo sapremmo come comportarci.

Sto pensado anche di iniziare con l'agopuntura....

Volevo sapere da chi ha fatto la icsi: visto che l'ovulo viene prelevato prima dello scoppio e visto che non ci sarebbe il corpo luteo a produrre il progesterone, che tipo di progesterone viene somministrato? Sempre in ovuli o si passa alle punture?

Ah.. perdonate la latitianza, ma e' un periodo incasinato a lavoro e quando ho un minuto e passo su gol, non ho molta voglia di scrivere anche perche' in fin dei conti mi sento piuttosto serena nonostante tutto, ma se mi metto a scrivere le disgrazie della mia vita, mi demoralizzo pesantemente
6 IUI fallite +1 ICSI fallita

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 18 ott 2008, 17:31

Manu.75, :coccola

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

Ale74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ale74 » 18 ott 2008, 22:34

Buonasera bimbe!!
Passo per salutarvi tutte tuttissime:domani finalmente partiamo per la mitica agognata e sospirata vacanza a Capoverde! :ok
Ambra ha finito la cura con l'antibiotico e sembra ritornata in formissima...noi siamo stanchissimi e abbiamo tanta voglia di riposare...perlomeno lì dovremo "solo" pensare a correre dietro alla nostra baby-birba! :hi hi hi hi

Lascio tantissimi :incrocini per chi ne ha bisogno, una coccola speciale per MANU :coccola e tantissimi auguri di BUON COMPLEANNO A HOPE-PANCINA anche se in super ritardo!! (le foto di Bea sono molto emozionanti!)

Ci risentiamo da lunedì 27...VVB :cuore
AMBRA,la mia PINCIUPANCIA, è nata il 20/03/07: kg 3,860 x 51 cm
"A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più, a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo"

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 18 ott 2008, 22:58

Ale74, buon viaggio!! sono un po' invidiosa...mi porti in valigia con te?..oddio..magari sono un po' ingombrante.. :ahaha :ahaha

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 19 ott 2008, 11:14

buon giorno pigrone!! che si fa? si dorme? :bacio

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 19 ott 2008, 11:28

mare143 ha scritto:

Isoletta lo sai che ti hanno clonato il nick? :che_dici Una tale Isolablu4 si è presentata ieri tra le febbrarine...ma tu resti sempre unica e inimitabile :sorrisoo
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.......corro a vedere.......gggggggrrrrrrrrrrrrr :pistole
vedo un pò troppi cloni strani ultimamente... :grrr
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 19 ott 2008, 11:38

Manu.75 ha scritto: Volevo sapere da chi ha fatto la icsi: visto che l'ovulo viene prelevato prima dello scoppio e visto che non ci sarebbe il corpo luteo a produrre il progesterone, che tipo di progesterone viene somministrato? Sempre in ovuli o si passa alle punture?
MANU mi dispiace per la IUI :coccola
Io ho fatto punture di prontogest e lentogest . Un pò dolorose ma ottime per l'impianto.
Sai che anche i miei ovetti erano "duretti" da penetrare? Infatti durante la Icsi la biologa li ha trattati, praticamente ha tolto la zona più esterna che faceva da barriera ai soldatini.
Nel mio centro sono stati troppo precisi (come si dice a Roma) perchè hanno studiato bene il nostro caso e man mano che si presentavano problemini, hanno cercato di risolverli.
So bene che è durissimo fare i conti con il fallimento(io sono stata davvero sull'orlo di una crisi seria con me stessa), ma quello che mi sento di dirti è di non arrenderti.
un abbraccio trans-oceanico :bacio
A.2008M.2012

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 19 ott 2008, 11:43

buongiorno LAURA :cuore
Tu che fai di bello oggi?
qui è una bellissima giornata e ora siamo nel bosco di castagne del mio papy a fare un picnic.
Poi forse faremo un giretto al lago. Devo svagare ilcervello perchè sono di umore altalenante :fischia
Volevo chiederti: tu hai comprato il copri materassino per la culla? E il copri-ovetto?

La mia nipotina :emozionee mi ha attaccato una laringite...sono ancora allo stato iniziale,secondo voi cosa posso prendere per evitare che mi sfoghi pesantemente?
A.2008M.2012

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 19 ott 2008, 11:46

YLE che bello il nuovo avatar :-D :emozionee è dolcissimo
LINDA -2 :incrocini :incrocini :incrocini
FLO per i compitini :incrocini
ELFA :cuore :incrocini
LIZZY certo che lo stress da lavoro in questo momento è pesante. Non puoi prenderti qualche giorno per te?
A.2008M.2012

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 19 ott 2008, 12:51

isolablu, io ho comprato le traversine per la culla la carrozzina e il lettino..all'ovetto non ci ho pensato..sentirò nel posto dove faccio la lista, ma sinceramente non ne ho visti in giro..credo che ci mettano dei copri ovetti in spugna..

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 19 ott 2008, 13:01

Buongiorno!
Ale fa la ninna e mio marito è a lavoro...non dovrei dirlo ma....PACEEEE!!! :yeee

Manu :coccola ti abbraccio forte e leggi bene ciò che ti ha scritto Isola, le sue parole valgono più di qualunque cosa possa mai dirti io... :cuore
Laura mamma come corre il tuo ticker :urka :yeee
Isola credo che più di latte e miele e una sciarpa ora non puoi fare...ma 'sto nome? :temeno:
Dopo Elfo è arrivata Isolablu4...che fantasia :bomba
Yle che bello il tuo avatar :emozionee
Ale sarai già in viaggio, che bello, ve lo meritate proprio :sorrisoo
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

lizzy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lizzy » 19 ott 2008, 14:54

Ciao bimbe!

Ilaria dorme insieme al suo papi...e anch'io come Elfa mi sento di dire... che pace!!! E' nuovamente raffreddata...una settimana al nido e come al solito arriva il raffreddore! Sta poco bene cucciola e quindi tende ad essere un pò più lagnosetta!!

Domani riparte la mami ed io oggi ne ho approfittato (mentre lei cucinava e faceva il bucato) per fare un pò di lavori più approfonditi in casa...così per tutta la settimana sto un pò più tranquilla su quel fronte :sorrisoo

lizzy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lizzy » 19 ott 2008, 15:02

Manu carissima mi spiace leggere di questo tentativo andato male ma sentirti tutto sommato tranquilla e allo stesso tempo tenace nel non mollare...mi fa piacere! Per fortuna rispetto a una volta, la scienza dà oggi la possibilità di tentare e ritentare con metodi diversi...è importante però non arrendersi mai...e tu tesoro ce la stai mettendo tutta...sarai ricompensata, vedrai!!! :cuore :bacio

Ale buon divertimento in quel di Capo Verde!!! Anch'io vorrei partiiiiireeee!!!! Capo Rosso, Arancione....qualsiasi posto pur di staccare!!! Ancora non lo sappiamo con certezza ma forse l'ultima sett di ottobre, per il ponte dei morti, riusciamo a fare qualche giorno in montagna... :incrocini

lizzy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lizzy » 19 ott 2008, 15:07

isolablu ha scritto:YLE che bello il nuovo avatar :-D :emozionee è dolcissimo
LINDA -2 :incrocini :incrocini :incrocini
FLO per i compitini :incrocini
ELFA :cuore :incrocini
LIZZY certo che lo stress da lavoro in questo momento è pesante. Non puoi prenderti qualche giorno per te?
Isola mia e come si fa a prendere qualche giorno per sè?!! Come dicevo prima spero di riuscire a prendere quei quattro giorni a fine mese...ma prima di allora è praticamente impossibile!!! :x:

Per la laringite vai di miele che è un vero toccasana e non ha effetti collaterali...al massimo il piccolo alieno prenderà qualche etto in più :sorrisoo

lizzy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lizzy » 19 ott 2008, 15:11

Elfa e Linda per i vostri PO...valanghe di :incrocini :incrocini !!!!

Isola dimenticavo....bosco di castagne...laghetto...sarà una meraviglia casa di tuo padre :ok

A tutte tutte tutte un abbraccio :bacio

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 19 ott 2008, 18:26

arieccome!
sono tornata a casetta e ho fatto il primo bucato di body e calzini del cucciolo-alieno :emozionee
non mi sembra vero. :cuore :incrocini sono contentissima :yeee
LAURA si intendevo quelle per la culla-carrozzina. :ok Tu dove le hai trovate? Quello per l'ovetto dovrebbe essere un copri seduta. Misà che devo andare alla Prènatal
ELFA il nostro cucciolo-alieno si chiamerà ANDREA :cuore sempre se non cambieremo idea alla fine :ahaha
A.2008M.2012

linda78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da linda78 » 19 ott 2008, 21:25

MANU :coccola VEDRAI CHE TUTTO SI RISOVERA'! :incrocini

Ragazze sono in crisi, ieri ho stikkato un persona tanto x provare, all'inizio era sx piena ma dopo un paio di minuti è uscita una dx leggerisssssimaaaaa, oggi però ho già iniziato con lo spotting e quindi mi sto rassegnando che me la posso mettere via! Le mie nausee continuano soprattutto la notte! Sono un po' giù sinceramente! Spero rimanga solo spotting e che ci sia una bella novità, ma non ci credo poi molto! :buuu
Immagine

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 19 ott 2008, 21:48

Manu :coccola :bacio

Linda prima regola dello sticcaggio: MAI agire prima del 13 po.
Lo so che l'attesa è terribile ma cerca di resistere un altro paio di giorni. Tanti :incrocini perchè lo spotting si fermi!
E poi un consiglio (che spero non ti servirà): se questa volta non dovesse essere andata bene comincia a prendere la tb (mi pare che lo facessi prima, no?) perchè è l'unica cosa che ti dà qualche certezza in più sull'ovulazione. E' una rottura di balls clamorosa ma se io non l'avessi presa, ad esempio, con quel ciclo assurdo che mi ritrovavo, sarei ancora li' ad aspettare di beccare la pennuta ( e ci avrei fatto le ragnatele credo :che_dici )

Ale buon viaggio!

Isola che emozione...ormai manca pochissimo :emozionee
E a proposito di cloni strani, il tuo è strano davvero: si è presentata l'altro giorno tra le febbrarine (con 3 messaggi all'attivo) dicendo di averci sempre seguite (infatti sapeva un sacco di cose) ma di non essersi mai palesata...chissà perchè!
Da allora non si è fatta più viva...a me sta cosa mi puzza assai :ahaha
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

linda78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da linda78 » 19 ott 2008, 22:10

MARE GRAZIE DEL CONSIGLIO! LA TB NON L'HO PIU' PRESA PERCHE' MI ERO TALMENTE FISSATA CHE ALLA MATTINA MI SVEGLIAVO ALLE 4 AGITATA X PAURA DI ESSERMI PRESA IN RITARDO X MISURARE!!
Immagine

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 20 ott 2008, 8:28

linda, tantissimissimi :incrocini xchè lo spotting sia solo tale e ci sia una splendida novità in arrivo! :cuore

elfa, :incrocini anche x te! :cuore

isola, che bello il cucciolino ANDREA in arrivo! :-D ..manca davvero poco! :emozionee

Lizzy, :incrocini x le malattie di stagione della tua piccola! :sorrisoo

:bacio sparsi a tutte le altre!
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”