GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI 06 SIATE BUONI, RIDATE ALLE MAMME I LORO NEURONI!!

Bloccato
anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: GENNARINI 06 SIATE BUONI, RIDATE ALLE MAMME I LORO NEURONI!!

Messaggio da anadgiagiu » 17 ott 2008, 23:41

Vado a nanna..

buona notte
:bacio
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 17 ott 2008, 23:49

anadgia ha scritto:VIRNA cosa ci fai ancora in giro? come stanno le Streghette?
Aspetto l'ora di antibiotico e aerosol :x:

Le streghette mi sembra che non stiano malissimo, anche se hanno ancora un po' di tosse e naso colante.
Elisa non ha più vomitato, anche se non mangia proprio volentieri, soprattutto la sera (ma è un periodo che fa così) ed è di una lagna unica!

Ilaria è pimpante e di buon umore, ma ogni tanto dà dei colpi di tosse orribili. Però sono rari.

Speriamo... voglio madarle a scuola lunedì!!!
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 17 ott 2008, 23:50

Vado... è giunta l'ora...

BUONANOTTE!!! :bacio
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 18 ott 2008, 2:51

anadgia ha scritto:Spero che ci sia il nome di mia figlia...
e' questo il mio sospetto... :che_dici

La direttrice è nuova quest'anno e ne sta già combinando di tutti i colori.. :buuu
Le maestre sono tutte incavolate... del programma non si capisce più un tubo...
Adesso la segretaria mi ha detto che lascia un appunto a questa fantastica direttrice e poi vedrò cosa fare... martedì pome ho la riunione della classe e ci sarà anche lei... se non sa dirmi qualcosa in merito le chiederò formalmente un incontro e di visionare la lista...
Ciao Adri...ti capisco bene perchè anche noi per l'iscrizione al nido ci eravamo veramente arrabbiati ed incavolati di fronte a tanta omertà, anche da noi ci sono liste pubbliche ma solo con scritto "AMMESSO" o "NON AMMESSO" e formalmente non si può sapere (per la beneamata privacy) l'ordine di quelli non ammessi...
Pero' noi siamo andati di persona (mio marito che è più diplomatico di me quando vuole) ed alla fine l'impiegata gli aveva detto a che punto eravamo della lista... secondo me un bell'incontro di persona è la cosa migliore ... :incrocini
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 18 ott 2008, 3:05

Buona notte ragazze...
io sono crollata davanti alla TV e mi sono svegliata ora che non ho più sonno...
volevo aggiornarvi sugli ultimi avvenimenti...
da ieri mattina (venerdi) sono in infortunio sul lavoro e lo sarò fino a giovedi prossimo salvo complicazioni :incrocini
Giovedi in cantiere sono inciampata e stile fantozzi ho dato una testata contro un distributore di bevande tagliandomi la testa... ovviamente indossavo tutto l'abbigliamento di sicurezza: scarpe antinfortunistiche, tuta, guanti ed elmetto che è volato via nella caduta (visto che è progettato per proteggere dalla caduta di oggetti e non dalle cadute delle persone... :martello )...ed anzi penso proprio di essere inciampata per colpa delle scarpe antinfortunistiche che sono veramente ingombranti (peggio dei scarponi da montagna)...
Comunque mi hanno medicato nell'infermeria del cantiere e sembrava nulla ma ogni due ore dovevo farmi vedere, nel secondo controllo al posto dell'infermiere c'era il dottore che mi ha consigliato di andare al pronto soccorso a farmi cucire...cosi ho preso un taxi per non disturbare i colleghi che si erano offerti di accompagnarmi e al p.s. di la spezia mi hanno detto che ormai era tardi per cucire... :martello :grrr

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 18 ott 2008, 3:10

Al p.s. una dottoressa molto gentile ha dovuto limitarsi a mettere un po' di colla nella ferita dopo aver tagliato ancora qualche ciocca di capelli (ci aveva già pensato l'infermiere del cantiere).. ed a farmi l'immonuglobulina (con tanto di mia firma di consenso) per evitare infezioni visto l'ambiente sporco ed io besuga che non ho ancora fatto l'antitetanica... :aargh
Poi mi ha dato 8 gg di prognosi in cui devo prendere antibiotico e non lavare i capelli... :buuu
Scherzi a parte...non posso certo lamentarmi perchè un colpo alla testa poteva essere veramente pericoloso ...
Oggi sono stata dal mio dottore che ha confermato la diagnosi, mi ha dato anche qualcosa per la spalla che nel frattempo ha iniziato a farmi male per lo sforzo fatto nella caduta... e mi ha detto che secondo lui 3/4 gg sono sufficienti sia per antibiotico sia per lavare i capelli...anche secondo lui un puntino sarebbe stato meglio ma essendo sotto i capelli ...pazienza...

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 18 ott 2008, 3:15

Oggi mi sono comprata un bel foulard da mettere in testa visto che domani anzi oggi ho un battesimo ed il compleanno della suocera...e mia madre mi ha consolato dicendomi che una volta si usava che le donne andassero in chiesa con la testa coperta...no comment...

Passando alle buone notizie...
l'inserimento di Francesca procede bene e grazie all'infortunio riesco anche ad andarla a prendere io..e a stare un po' con lei...
-lunedi si fermerà di nuovo fino alle 13:30 perchè c'è di mezzo il we e perchè rientra la sua vera maestra
- da martedi proviamo anche a farla dormire...
sembra che stia procedendo bene, è contenta di andare e la troviamo serena e sorridente al momento dell'uscita...e per noi è un gran sollievo...

mia madre comincia a breve una serie di cure per la spalla/braccio bloccato: ultrasuoni, massaggi e ginnastica...ed era contenta perchè gli hanno detto che se un giorno vuole venire a genova può saltare avvisandoli...

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 18 ott 2008, 23:40

OH mamma LELLA!!!! :urka tutte te capitano le disavventure...
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 18 ott 2008, 23:49

Buona domenica per domani
:bacio

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 19 ott 2008, 2:58

notte :bacio
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 19 ott 2008, 10:31

Buongiorno :bacio

:incrocini :incrocini :incrocini per i malatini.

oggi sono reduce da un'altra piccola, grande delusione in ambito "caccia".
L'ho presa male, direi davvero malino.
ora però ho deciso di cambiare. dalla decisione va beh, lasciamo perdere, ora mi sto ripigliando e sono in fase, non me ne frega più niente, verrà quel che verrà. insomma non so. so solo che così, inizia a non andarmi bene più. lo so che sono solo pochi mesi forse e non dovrei lamentarmi, ma i risvolti emotivi sono forti, più forti di quello che potevo immaginare e boh...è il caso di ragionarci su un po' meglio.
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 19 ott 2008, 12:16

Buongiorno a tutte :bacio

ELISA...sai già quanto mi dispiace....e mi sento anche terribilmente in colpa per aver aumentato il tuo ottimismo con i mess di ieri sera e stamattina....ma se devo proprio essere sincera.......ci speravo anch'io visti i segnali :buuu
fai passare un po' di gg e riuscirai a vedere le cose con meno pessimismo e più razionalità...purtroppo questa è una cosa su cui non possiamo assolutamente farci niente, abbiamo le mani legate, sono il destino e la natura a decidere e dobbiamo accettare le loro scelte....noi dobbiamo solo cercare di reagire il meglio possibile.....e poi guarda che il fratellino della titi vuole nascere a ferragosto :hi hi hi hi
:coccola e :bacio

LELLA...ma cosa ci combini????????????????? :urka
adesso come stai??????
tanti :incrocini per te

Come stanno elisa, ilaria, armando e la dina's family???????
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 19 ott 2008, 13:28

Sonietta non fare la sciocca. Sai bene che ho fatto pasticci e tu mi hai tenuto ben bene con i piedi per terra...e va beh, erano segnali sbagliati. tutto qui. :bacio

piuttosto...oggi ho preparato con la Matilde la scatola da donare ai bimbi. La scatola dell'iniziativa di Imaginarium che avevo segnalato.

è venuta un po' pastrocchiata, ma è bella colorata e pienissima ovviamente di adesivi delle principesse visto che davvero l'ha preparata la Titi :ahaha

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 19 ott 2008, 13:43

Elisa... ti vedo on line, perciò inizio da te!

:coccola :coccola :coccola

So che te l'ho già detto, ma cerca assolutamente di non dar più retta ai sintomi, altrimenti rischi di impazzire e di rimanerci sempre peggio.

E non dire che non te ne frega niente, perchè sai benissimo che non è vero.
E' un tuo desiderio, forse il più grande che hai adesso, forse l'unico davanti al quale tu sei impotente e non c'è niente che tu possa fare (più di quello che già stai facendo) perchè si realizzi.
Ma vedrai che si realizzerà... devi crederci e avere pazienza. :bacio

E se 'sto bambino fosse venuto al primo colpo non ti saresti accorta di desiderarlo tanto... sta solo facendo il prezioso! :emozionee

Adesso però basta giocare a nascondino... dico a te angioletto dispettoso... mamma e papà ti vogliono subito.... va be' facciamo tra un mese! :incrocini :incrocini

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 19 ott 2008, 13:46

Lella... :coccola e :incrocini
Mi dispiace per quello che è successo.

Però me lo concedi un sorriso mentre ti immagino a mezz'aria mentre ti infili di testa nella macchinetta del caffè? :ahaha Così tanto per sdrammatizzare! :bacio :bacio :bacio

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 19 ott 2008, 14:05

Per noi we teatrale... ieri c'era uno spettacolo in biblioteca e oggi in un teatro in zona. A loro piace sempre molto e intanto facciamo qualcosa di diverso senza stare troppo all'aperto (visto che non siamo ancora proprio in forma) e di economico (anzi ieri era proprio gratis). :ok

Elisa ha ancora la tosse e soprattutto è noiosissima!!! :bomba Piange in continuazione per tutto... se la lavo, se le pulisco il naso... vuole i biscotti, ma appena glieli do piange perchè voleva la schiacciatina, poi ancora i biscotti... non mangia niente e fa delle scene assurde ogni volta che siamo a tavola... non la reggo più...
Sarà che non sta bene o è proprio il suo carattere da scassaballe che sta emergendo chiaro e deciso? :buuu

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 19 ott 2008, 14:59

Virna :buuu
GRAZIE! :bacio

però non è valido far piangere le personcine che assolutamente si son "già ripigliate" :emozionee

i sintomi non li guardo più e per un po' nemmeno gli stick( erano questi che ahimé ci avevano fatto ben sperare a me e a quella bambacchiona di Sonia).
Ora sono molto più tranquilla e ho deciso di fare promesse solenni, impegni cosmici e giuramenti...ci proviamo ancora, perché no, ma ora come ora voglio dimenticare tutto, giorni, tb e altro, tutto....
sì sì...mi troverò prima o poi a fare un test con 20 giorni di ritardo.

:coccola a te per Elisa rognosetta.
Oggi la Titi è super allegra (si vede che è guarita davvero) e ce la stiamo spassando ma venerdi sera e sabato mattina era pesaaaaaaaaaaaaaaaaante :che_dici

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 19 ott 2008, 16:46

ELISAAAAAA.... ti mando una grande :coccola con il cuore...
ma una tiratona di orecchie con la testa....
non aggiungo altro...

VIRNA dai vedrai che è solo un periodo così per ELisa...
insomma come abbiamo già ripetuto in diverse occasioni un po' tutte.. per i ns cuccioli l'inizio dell'asilo è un bel cambiamento...
e quindi che modo migliore i capricci per attirare la tua attenzione ??? :hi hi hi hi
In più è malata e quindi tutto elevato all'ennesima potenza...

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 19 ott 2008, 20:21

VIKI...certo che ti permetto una risata...del resto anch'io ho visto subito il lato comico della cosa...
Peccato che dopo che ben 2 dottori mi hanno detto che era meglio se mi davano subito i punti un po di :aargh con l'infermiere del cantiere che ha minimizzato troppo ce l'ho ... :martello

Elisa :coccola Mi spiace tanto, capisco la delusione... se può consolarti ieri ho visto la moglie di un mio amico che lunedi avrà una bimba con il cesareo e ho saputo che la ricerca è stata un po' più lunga del previsto ... ma alla fine ne è valsa la pena...tra l'altro ha fatto una bella gravidanza... :incrocini

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 19 ott 2008, 20:24

Comunque sto meglio.... ed oggi all'incontro famiglie il mio nuovo look con pareo in testa è anche stato apprezzato...
:coccola :coccola

Bloccato

Torna a “Gennaio”