'sta bimba è troppo forte, mi fa morire :ahah :ahah :ahahalesara ha scritto:tutto il giorno la seguente tiritera:Dollymamma ha scritto:Era contenta la tua Sara stamani che non è dovuta andare all'asilo?
"mamma, oggi non vado a scuola?"
"no Sara, oggi è sabato"
.....alla ventesima volta "Sara se vuoi ti ci porto, la scuola è aperta"
"NOOOOOO"
"mamma, domani ci vado a scuola?"
"no Sara, domani è domenica"
alla ventesima vola "Si Sara, domani ci vai"
"NOOOOO mamma, non ci vado, è domenica"
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
anni '60: l'età avanza ma vogliam aver la panza!
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Re: anni '60: l'età avanza ma vogliam aver la panza!
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
-
- Bronze~GolGirl®
Mi stai facendo venire un dubbio, come a piccole dosi? Intendi come quantità o come periodo di utilizzo?
Noi è più di un mese che la usiamo, certo non tantissimo, una boccetta ci dura una settimana, comunque è da metà settembre che tutti i giorni, più volte al giorno, si spruzza l'acqua di Sirmione.
Noi è più di un mese che la usiamo, certo non tantissimo, una boccetta ci dura una settimana, comunque è da metà settembre che tutti i giorni, più volte al giorno, si spruzza l'acqua di Sirmione.
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Sto cercando l'immagine con cui decorare la torta, se andassi dietro alle idee che la mia testa partorisce, penso mi ci vorrebbe qualche mese. Il suo compleanno però è alle porte e non ce la farò.
Non so nemmeno dove organizzarlo e chi invitare!
Non so nemmeno dove organizzarlo e chi invitare!
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
-
- Bronze~GolGirl®
Ma da voi fanno anche la festa a scuola?
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Intendo come quantità non ne userei 20 ml nella siringa come faccio con la fisiologica. Ovviamente è una mia sensazione, mi viene da pensare che la fisiologica nasce per essere iniettata in vena, è sterile. Non mi farei mai un'iniezione di puzzosissima sulfurea acqua di Sirmione....alesara ha scritto:Mi stai facendo venire un dubbio, come a piccole dosi? Intendi come quantità o come periodo di utilizzo?

- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Magari. mi toglierei parte del pensiero, no, festeggiano solo facendo preparare il salame dolce dalla cuoca..è una tradizione che dura fin da quando ci andavo io...
-
- Bronze~GolGirl®
E' vero...quanto puzza...di uova marce
Qui invece festaggiano a scuola, non ho ben capito come, ogni tanto le maestre ci dicono oggi c'è stato il compleanno di...., ma cosa portano e come è organizzato non so
Io il problema per ora non me lo pongo, anzi in realtà mi chiedo quale occasione posso scegliere per far festeggiare Sara con i suoi compagni, visto che il giorno del suo compleanno la scuola sarà chiusa.
Buono il salame dolce, è quello di cioccolato, ve?

Qui invece festaggiano a scuola, non ho ben capito come, ogni tanto le maestre ci dicono oggi c'è stato il compleanno di...., ma cosa portano e come è organizzato non so

Io il problema per ora non me lo pongo, anzi in realtà mi chiedo quale occasione posso scegliere per far festeggiare Sara con i suoi compagni, visto che il giorno del suo compleanno la scuola sarà chiusa.
-
- Bronze~GolGirl®
Stavo pensando alla tosse della tua Sara, perchè non la fai dormire con l'umidificatore?
-
- Bronze~GolGirl®
Mi sa che te ne sei andata a dormire
vado anche io un
alle tue cucciole
vado anche io un

- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Il dilemma per me è che se festeggio a casa non posso invitare tutti gli amichetti di scuola, non ci staremmo.
I locali dell'oratorio che affittano qui per le feste sono piccoli. Valentina va a scuola in città a 14km da qui, mi spiace far viaggiare famiglie per rinchiuderci in una stanza.
Potrei invitare le amichette dell'ex asilo di qua...oppure una coppia di amici che hanno 3 figli e vediamo una volta l'anno, potrebbe essere l'occasione per incontrare qualche SIXTY mamma con sixty papà consenziente del nord che volesse venirci a conoscere...insomma anche qui non riesco a cavare un ragno dal buco....
I locali dell'oratorio che affittano qui per le feste sono piccoli. Valentina va a scuola in città a 14km da qui, mi spiace far viaggiare famiglie per rinchiuderci in una stanza.
Potrei invitare le amichette dell'ex asilo di qua...oppure una coppia di amici che hanno 3 figli e vediamo una volta l'anno, potrebbe essere l'occasione per incontrare qualche SIXTY mamma con sixty papà consenziente del nord che volesse venirci a conoscere...insomma anche qui non riesco a cavare un ragno dal buco....
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Eh no, son qui, sai che non ho il dono della sintesi 

-
- Bronze~GolGirl®
Ah no ci sei ancora
Qui a Roma quando non fanno le feste a scuola affittano delle ludoteche : i bambini giocano e i genitori chiacchierano e mangiano. Il fatto è che ormai tutti abbiamo le case piccole e tutti gli amichetti di scuola non c'entrano e quindi o scuola o locale tipo ludoteca.

Qui a Roma quando non fanno le feste a scuola affittano delle ludoteche : i bambini giocano e i genitori chiacchierano e mangiano. Il fatto è che ormai tutti abbiamo le case piccole e tutti gli amichetti di scuola non c'entrano e quindi o scuola o locale tipo ludoteca.
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Prendi il cell delle mamme prima che finisca la scuola e le contatti in agosto per una bella festa al parco...a Roma ne avete di bellissimi...una torta qualche merenda, bevande e loro che scorazzano liberi...alesara ha scritto:E' vero...quanto puzza...di uova marce![]()
Qui invece festaggiano a scuola, non ho ben capito come, ogni tanto le maestre ci dicono oggi c'è stato il compleanno di...., ma cosa portano e come è organizzato non so![]()
Federica la festeggio così
-
- Bronze~GolGirl®
Gabry vorrei stare a chiacchierare ancora con te (queste chiacchiere notturne mi piacciono molto e mi ricordano quando aspettavi la tua Sara) ma ormai la mia Sara ha acquisito i tempi dell'asilo e anche se domani è domenica, lei, e quindi anche io, si sveglia presto.
Notte
Notte

- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Alle ludoteche non avevo pensato, so di locali in città che affittano per feste a prezzi esorbitanti..Mi informo...grazie 

- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Buonanotte anche a te...confermo anche qui si svegliano a orario asilo...

-
- Bronze~GolGirl®
Il problema è che a Roma il 22 agosto non c'è nessuno
però non si puo' mai dire, magari con la crisi che c'è , la gente rientrerà prima dalle vacanze .....e poi meglio pochi ma buoni...insomma l'idea mi piace
la terrò presente grazie
e ora a nanna sul serio se no Sara mi trova qui al suo risveglio

però non si puo' mai dire, magari con la crisi che c'è , la gente rientrerà prima dalle vacanze .....e poi meglio pochi ma buoni...insomma l'idea mi piace

e ora a nanna sul serio se no Sara mi trova qui al suo risveglio
- Rowan
- Basic~GolGirl®
Un bacio a tutte quante....vi penso spesso ma proprio non riesco ad aprire il pc e alla sera sono così stanca che alle 21.30 mi addormento sul divano.
Giusto questa mattina perchè i miei amati gatti mi hanno svegliato miagolandomi nell'orecchio "abbiamo fame" e così mi sono alzata lasciando i miei "uomini" a dormire nel lettone. Il mio piccolo non dorme più al pome e così lo vado a prendere alle 15.15 dall'asilo e poi visto le belle giornate andiamo a camminare e giocare tutti i giorni nel parco di Monza che devo dire è veramente bello e mio figlio l'adora anche solo per passeggiare.....arriviamo a casa alle 19 e corro come una matta per preparare la cena....al mattino invece corro sempre per cercare di rendere la casa più umana per l'arrivo della bimba...ancora non ho preparato per lei nulla...neppure un nome...
Sarò io che sono male organizzata?? Che non riesco mai a trovare il tempo per niente??? Eppure mi alzo alle 7.40 tutte le mattine (e dormo male e poco) .......Ho fatto amicizia con una mamma del nuovo asilo anche lei trasferita da poco (dall'America) e mi trovo veramente bene....finalmente un adulto col quale poter parlare...(dei nostri bimbi ovviamente).
In questo periodo mio figlio parla solo di Halloween...ed io sto diventando matta per cercare di trovare qualche festa per i più piccoli....vorrei farla casa mia ma non ne ho la forza...
Scusatemi per il mio assenteismo...vi abbraccio forte forte a tutte quante...
Giusto questa mattina perchè i miei amati gatti mi hanno svegliato miagolandomi nell'orecchio "abbiamo fame" e così mi sono alzata lasciando i miei "uomini" a dormire nel lettone. Il mio piccolo non dorme più al pome e così lo vado a prendere alle 15.15 dall'asilo e poi visto le belle giornate andiamo a camminare e giocare tutti i giorni nel parco di Monza che devo dire è veramente bello e mio figlio l'adora anche solo per passeggiare.....arriviamo a casa alle 19 e corro come una matta per preparare la cena....al mattino invece corro sempre per cercare di rendere la casa più umana per l'arrivo della bimba...ancora non ho preparato per lei nulla...neppure un nome...

Sarò io che sono male organizzata?? Che non riesco mai a trovare il tempo per niente??? Eppure mi alzo alle 7.40 tutte le mattine (e dormo male e poco) .......Ho fatto amicizia con una mamma del nuovo asilo anche lei trasferita da poco (dall'America) e mi trovo veramente bene....finalmente un adulto col quale poter parlare...(dei nostri bimbi ovviamente).
In questo periodo mio figlio parla solo di Halloween...ed io sto diventando matta per cercare di trovare qualche festa per i più piccoli....vorrei farla casa mia ma non ne ho la forza...
Scusatemi per il mio assenteismo...vi abbraccio forte forte a tutte quante...
I miei bambini sono i miei respiri e i battiti del mio cuore.....
- Dana
- Silver~GolGirl®
Nadima cara ...Dollymamma ha scritto:Margherita: Anche io mi sono interrogata molto in quei giorni, stavamo vivendo la gravidanza insieme, avrebbe potuto accadere anche a me....Sono stata malissimo per la scelta davanti alla quale vi avevano messo. Ne avevamo parlato anche con mio marito. Cosa avremmo fatto se fosse successo a noi? Avevamo deciso di lasciare che tutto andasse per il suo verso. Non l'avremmo fatta nascere. L'avevo già scritto allora, far nascere un bimbo a quell'età gestazionale, significa mettersi totalmente nelle mani dei medici, accettare a priori la possibilità che il bimbo potesse essere affetto da patologie e ritardi..è difficile crescere bene fuori del grembo materno. La storia di Sarah, la bimba del sito, è la storia di un miracolo...Non a tutti va così bene e anche qui su Gol ci sono mamme di bimbi prematuri che stanno vivendo quotidianamente le conseguenze di un parto anticipato...nadima64 ha scritto:DANA ancora niente ciclo ...bo!!!!!!! Ho tanto da rimproverarmi ....avrò sempre il dubbio che se facevo il taglio cesario e lo facevo nascere, chissà se ora era qui con me e invece abbiamo voluto aspettare qualche giorno per vedere se cresceva un pochino e invece non ce l'ha fatta
Secondo me non hai nulla da rimproverarti.Margherita non tormentarti, farti del male non ti aiuta. Io sono sempre più convinta che il vostro bimbo arriverà presto.Ti voglio tanto bene![]()
credo che alla parole della dolce dollymamma non ci sia null'altro da aggiungere .....

Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®
Rowan, ciao bella!!!!!!!!!!! baci a tutta la tua bella famiglia!! 

Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!