purtroppo ho il parentado che è diventato matto, sarà l'adozione, sarà giovanni..boh!!!! fatto sta che si sono dati ai regali sfrenati e ora abbiamo il box pieno di doppi regali!
ma veniamo a noi, VENDO PASSEGGINO A TRE RUOTE S3 della CHICCO A 150 EURO, colore verdone e giallo, completo di:
Sacco caldo trasformabile in coprigambe.
Cestello portaoggetti.
Capote parasole estate/inverno.
Mantellina Parapioggia.
I cuscini Ergòs, che seguono la crescita del bambino, hanno un lato in caldo pile per l'inverno e uno in maglia traspirante per l'estate.
L'ho usato solo 2 volte perchè poi finalmente è arrivato in regalo il passeggino che ho sempre voluto
Inoltre VENDO PASSEGGINO SIMPLYCITY della CHICCO A 80 EURO (MAI USATO!), colore FUEGO, completo di:
un capiente e comodo cestello portaoggetti
capotta estate-inverno
mantellina parapioggia integrale per proteggere il bambino sia dal sole che dalla pioggia (anche quando lo schienale è reclinato)
una pratica maniglia ideale per trasportare il passeggino da chiuso
manico regolabile in altezza a più posizioni (adattabile per ridurre al minimo l'ingombro da chiuso)
pochette di serie per custodire durante la passeggiata piccoli oggetti.
VENDO POLTRONCINA AUTO-FIX PLUS della CHICCO A 60 EURO (MAI USATA!) con le seguenti caratteristiche:
è il seggiolino omologato secondo la normativa per il Gruppo 0+, cioè per bambini fino 13 kg, dotato di capote parasole mobile.
Dotato di pratica base che si installa in auto con la cintura a 3 punti e rimane sempre fissa, mentre il seggiolino si aggancia e si sgancia dalla base con un solo movimento.
E’ dotata di cuscino comfort che garantisce al bimbo dalla nascita fino a 6 Kg. il corretto contenimento e la posizione ideale per collo e schiena.
NOTA: L'esclusivo dispositivo Clik Clak permette di agganciare al telaio del passeggino, il seggiolino auto Chicco Auto-Fix Plus in modo pratico e sicuro.
VENDO GIRELLO MAGGIOLINO della CAM A 50 EURO con le seguenti caratteristiche:
Si presenta con 4 ruote per un facile movimento, un’imbottitura in stoffa facilmente staccabile e lavabile, 3 diverse posizioni d’altezza. ed ampio vassoio con giochi musicali e didattici. Dotato di sistema di sicurezza anticaduta dalle scale, conforme alla nuova normativa europea NF EN 1273.
Per il momento è tutto, grazie dell'attenzione e per qualsiasi altra info sono qui
ciao e buona domenica