MA A QUEL BAMBINO NON SI PUO'STRACCAIRE LA GIACCAVENTO!
in ogni caso gli conviene iniziare a correre che appena Arikla prende un po'di ocnfidenza ci pensera' lei a metterlo al supo posto! TZE!

Messaggio da Sarapago » 2 ott 2007, 9:41

Messaggio da ci610 » 2 ott 2007, 9:41

Messaggio da marella » 2 ott 2007, 9:45
certo mon amour :prrrr vuoi farmi uno squillo? :prrrrkla ha scritto:Marella... ma ora sei a casa?

Messaggio da ely66 » 2 ott 2007, 9:57
fa bene leggere queste cose la mattinaho scoperto che al mio paese hanno indetto un brioche day!

Messaggio da marella » 2 ott 2007, 9:58

Messaggio da Kylie » 2 ott 2007, 9:59

Messaggio da canirbas » 2 ott 2007, 9:59

Messaggio da canirbas » 2 ott 2007, 10:01

Messaggio da kla » 2 ott 2007, 10:02

Messaggio da Meg » 2 ott 2007, 10:02

Messaggio da brux » 2 ott 2007, 10:03

Messaggio da kla » 2 ott 2007, 10:08

Messaggio da Meg » 2 ott 2007, 10:10
shhhh queste cose dimmele dopo che ho partorito, non mi agitarekla ha scritto:Meg... i bimbi per la maggior parte sono proprio b@stardi dentro eh... Altro che "i bambini fanno ooooooooooh"

Messaggio da ci610 » 2 ott 2007, 10:13
kla ha scritto:
Sì ci, tutto tace... Ma com'è che non ti facevano lavorare :prrrr quando non eri gravida e ora ti stanno facendo recuperare???
...

Messaggio da cippalippa » 2 ott 2007, 10:15

Messaggio da Kylie » 2 ott 2007, 10:15

Messaggio da kla » 2 ott 2007, 10:16
beh dai... allora ti stanno facendo un favore assegandoti lavori tranquilli! :prrrrci610 ha scritto:kla ha scritto:
Sì ci, tutto tace... Ma com'è che non ti facevano lavorare :prrrr quando non eri gravida e ora ti stanno facendo recuperare???
...![]()
perchè è venuta fuori una cosa che si può fare tranquillamente al pc, senza sbattersi in giro, e ovviamente la devo fare io

Messaggio da marella » 2 ott 2007, 10:17

Messaggio da puravita » 2 ott 2007, 10:17
ANCHE IO MI SONO SPARATA LOSTcanirbas ha scritto:BUONGIORNOOOOOOOOO![]()
vi sono mancata ieri sera? :prrrr
ebbene sì.....l'ammetto....vi ho tradite con LOST![]()
troppo fiiiiiico!!!! mi viene quasi voglia di non resistere ai dvd con tutte le puntate della 3a serie con sottotitoli in inglese (gentilmente scaricate dal cognato)
stamani Daphne all'asilo urla dell'80ma solo perchè voleva stare a giocare fuori e non dentro, boh, alla fine l'ho lasciata con la maestra...che se la sbrigasse lei
![]()
noto che kla sempre qua sta...chissà che sto titolo non aiuti...cmq devo dire che zù come maca fa un po'aveva detto che partoriva domenica 30 o sbaglio?

Messaggio da Kylie » 2 ott 2007, 10:18
puravita ha scritto:ANCHE IO MI SONO SPARATA LOSTcanirbas ha scritto:BUONGIORNOOOOOOOOO![]()
vi sono mancata ieri sera? :prrrr
ebbene sì.....l'ammetto....vi ho tradite con LOST![]()
troppo fiiiiiico!!!! mi viene quasi voglia di non resistere ai dvd con tutte le puntate della 3a serie con sottotitoli in inglese (gentilmente scaricate dal cognato)
stamani Daphne all'asilo urla dell'80ma solo perchè voleva stare a giocare fuori e non dentro, boh, alla fine l'ho lasciata con la maestra...che se la sbrigasse lei
![]()
noto che kla sempre qua sta...chissà che sto titolo non aiuti...cmq devo dire che zù come maca fa un po'aveva detto che partoriva domenica 30 o sbaglio?
HIHI
GIORNO SBABBIAZZE
GRETAAAAAAAAAA ESCI DA QUELLA PANZAAAAAA
SCUSATE IL MAIUSCOLO MA STO INSEGNANDO L'IVA A KG
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”