Ho bisogno di consigli su dove pernottare e su dove andare in caso di pioggia con un bambino.... visto che anche il giorno del nostro matrimonio ha diluviato... meglio essere prevenuti!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Roma capoccia [topic riuniti]
- uaua74
- New~GolGirl®

Roma capoccia [topic riuniti]
Ragazze il 26 novembre è il nostro anniversario di matrimonio e visto che fino ad ora non abbiamo fatto ne' viaggio di nozze ne' ferie
abbiamo pensato di prenderci una piccola ricompensa andando 2- 3 gg. a Roma.... naturalmente con patatino al seguito.
Ho bisogno di consigli su dove pernottare e su dove andare in caso di pioggia con un bambino.... visto che anche il giorno del nostro matrimonio ha diluviato... meglio essere prevenuti!
Manu..... innamorata folle dal 10 Maggio 2006
- PITA
- Master~GolGirl®

Re: week end a Roma
In caso di pioggia potete rinchiudervi in un museo, ad esempio c'è l'Explora http://www.mdbr.it/ oppure la cattedrale di San Pietro.....oppure in un centro commerciale.
Sul pernottamento, non so aiutarti, potrei semplicemenet dirti se la zona dell'hotel che sceglierei è....buona e ben servita .....
Sul pernottamento, non so aiutarti, potrei semplicemenet dirti se la zona dell'hotel che sceglierei è....buona e ben servita .....
Mamma di gnoma nata il 28apr2004
- ziafra
- Expert~GolGirl®

se il tempo è bello lo zoo, c'è una fattoria con animali da cortile
se è brutto... è un bimbo piccolo per interessarsi a molte cose...
potresti vedere se ci sono ludoteche vicino al vostro albergo, ma potrebbe essere piccolo anche per quelle
forse un centro commerciale e musei e chiese sono la soluzione migliore
se è brutto... è un bimbo piccolo per interessarsi a molte cose...
potresti vedere se ci sono ludoteche vicino al vostro albergo, ma potrebbe essere piccolo anche per quelle
forse un centro commerciale e musei e chiese sono la soluzione migliore
Giulia -8 settembre 2005 - kg 3,060
- sbu
- Bronze~GolGirl®

noi siamo stati a Roma per 5 giorni l'anno scorso in questo periodo. Noi abbiamo pernottato in appartamento, soluzione comoda, centrale ed economica.
http://www.case-vacanze.net/appartament ... o-roma.php (il nostro appartamento era il AP09 Trastevere)
Abbiamo girato tantissimo anche se Fabio non aveva ancora un anno.
Sappi che in San Pietro non si può entrare col passeggino
http://www.case-vacanze.net/appartament ... o-roma.php (il nostro appartamento era il AP09 Trastevere)
Abbiamo girato tantissimo anche se Fabio non aveva ancora un anno.
Sappi che in San Pietro non si può entrare col passeggino
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- prezzemolo
- Expert~GolGirl®

week end a Roma
per la befana abbiamo deciso di andare a roma 4 giorni.
Felippo per quella volta avrà 5 mesi ma andrà ancora a latte, e siccome il mio ormai è finito dalla settimana scorsa...come mi organizzo per lo sterilizzatore?
nel senso, me lo porto dietro o secondo voi per 4 giorni basta che lavo i bebe con l'acqua e detersivo?
per i taxi, come funziona per il seggiolino?
grazie mille dei consigli!!!!

Felippo per quella volta avrà 5 mesi ma andrà ancora a latte, e siccome il mio ormai è finito dalla settimana scorsa...come mi organizzo per lo sterilizzatore?
nel senso, me lo porto dietro o secondo voi per 4 giorni basta che lavo i bebe con l'acqua e detersivo?
per i taxi, come funziona per il seggiolino?
grazie mille dei consigli!!!!
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD
- prezzemolo
- Expert~GolGirl®

Re: week end
a proposito, avete posti da consigliarmi tipo ristoranti o cose da visitare con un bimbo di 5 mesi?
ci sono zone vietate? posti dove non posso entrare?
grazie!!!!!!!!!!!
ci sono zone vietate? posti dove non posso entrare?
grazie!!!!!!!!!!!
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
- sbu
- Bronze~GolGirl®

Npoi siamo stati a Roma quando Fabio aveva circa 11 mesi. Abbiamo scelto l'appartamento perchè troviamo più comodo poter avere la libertà negli orari e la possibilità di poter stare in camera quanto tempo volgiamo, in più puoi scaldare latte, pappe & co senza problemi.
Noi abbiamo prenotato tramite questo sito
http://www.case-vacanze.net/index.php
e ci siamo trovati BENISSIMO (il nostro appartamento era il AP09 trastevere), bello, grande, comodo. Molto meglio di una cameretta d'albergo. In più hanno degli ottimi prezzi e se consideri che risparmi perchè non sei costretto a mangiare sempre al ristorante (che con un bimbo piccolo che magari è stanco e rognoso è IMPOSSIBILE) è un'ottima soluzione. In quella zona ci sono un sacco di porchettari, pizze d'asporto & co e io non ho toccato il fornello se non per scladare il pappone di Fabio.
Noi abbiamo prenotato tramite questo sito
http://www.case-vacanze.net/index.php
e ci siamo trovati BENISSIMO (il nostro appartamento era il AP09 trastevere), bello, grande, comodo. Molto meglio di una cameretta d'albergo. In più hanno degli ottimi prezzi e se consideri che risparmi perchè non sei costretto a mangiare sempre al ristorante (che con un bimbo piccolo che magari è stanco e rognoso è IMPOSSIBILE) è un'ottima soluzione. In quella zona ci sono un sacco di porchettari, pizze d'asporto & co e io non ho toccato il fornello se non per scladare il pappone di Fabio.
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- sbu
- Bronze~GolGirl®

Nei ristoranti generalmente abbiamo trovato il seggiolone, ed erano disponibilissimi a scaldarci i papponi pronti di Fabio (alcuni ci facevano pagare il coperto, altri no)
In San Pietro è interdetto l'uso di passeggini, quidni ti conviene portare il marsupio.
Se vuoi andare a vedere la cappella Sistina sappi che la coda dura alcune ore. Noi ci organizzammo così: io uscii da sola alle 7:30 e mi misi in coda, verso le 9:00 mi raggiunsero i miei due uomini e dopo un'altra oretta di coda siamo entrati. Bellissimo ma ti devi armare di santa pazienza
In San Pietro è interdetto l'uso di passeggini, quidni ti conviene portare il marsupio.
Se vuoi andare a vedere la cappella Sistina sappi che la coda dura alcune ore. Noi ci organizzammo così: io uscii da sola alle 7:30 e mi misi in coda, verso le 9:00 mi raggiunsero i miei due uomini e dopo un'altra oretta di coda siamo entrati. Bellissimo ma ti devi armare di santa pazienza
- sbu
- Bronze~GolGirl®

Per i taxi non c'è seggiolino. E' una cosa assurda, ma la legeg permette di trasporatre i pupi senza seggiolino sui taxi. Noi lo prendemmo da e per la stazione e feci sedere Fabio in braccio a me e ci mettemmo la stessa cintura: sempre meglio che niente.
Sai hai altre domande chiedi pure, al momneto non mi viene in mente altro
Sai hai altre domande chiedi pure, al momneto non mi viene in mente altro
- sbu
- Bronze~GolGirl®

Re: Roma capoccia [topic riuniti]
up 
- Labelaberta
- New~GolGirl®

uhhhhhhhh...lo zoo!!!
mi dite dove per favore?!?!??!
- Solo chi striscia sempre non inciampa mai
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

lo zoo è il bioparco, a villa borghese:Labelaberta ha scritto:uhhhhhhhh...lo zoo!!!
ECCOLO
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)