Noci e nocciole vanno bene mangiarne 2/3 ogni giorno è l'ideale, gli arachidi invece è meglio evitarli portano allergie...........................PILLOLE DI SAGGEZZAMartenka ha scritto:ciao bellissime mammine!!
enora, quello del "mangi malissimo" e il ritornello preferito di mio marito... Considera che vivo di passati di verdure, panini al prosciutto cotto e carne ai ferri.. Ma qualsiasi piccolo extra un po' "strano", tipo un pezzettino di pane con un po' di burro sopra, un chicco d'uva o , non sia mai, le noccioline, scatenano inferno![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNAIO_08 - GENNARINE SCRIBACCHINE ACCAREZZAN LE PANCINE
- Vani
- New~GolGirl®

Re: GENNAIO_08 - GENNARINE SCRIBACCHINE ACCAREZZAN LE PANCINE
Vania è mamma di Clara (26/10/04) e Agata (27/12/07)
- Vani
- New~GolGirl®

Enora tuo marito ti fa paranoie inutili, a parte che 4 kg in sei mesi sono più che giusti, anzi direi che sei ancora sotto, dii a tuo marito che le paranoie x il peso sono ammesse dai 14 kg in su E NON PRIMA :prrrr ,enora ha scritto:tanto io mangio quando non c'e lui. e vi dico questa, pero lui i 4 kg che ho messo sono tantissimo (mi dice ma se mancano ancora 3 mesi dove arriveraiMartenka ha scritto:ciao bellissime mammine!!
enora, quello del "mangi malissimo" e il ritornello preferito di mio marito... Considera che vivo di passati di verdure, panini al prosciutto cotto e carne ai ferri.. Ma qualsiasi piccolo extra un po' "strano", tipo un pezzettino di pane con un po' di burro sopra, un chicco d'uva o , non sia mai, le noccioline, scatenano inferno![]()
) su questo punto non riesco a fargli cambiare idea per lui i 4 kg sono tanti.
Scherzi a parte se ora non si esagera una volta partorito tra l'allattamento e le nottataccie i kg. spariranno, magari la forma fisica ci vorrà un po' xchè ritorni (almeno 6/8 mesi) però se i kg non sono davvero tanti si perdono subito (io dopo 10gg dal parto ero di nuovo al mio vecchio peso)
Vania è mamma di Clara (26/10/04) e Agata (27/12/07)
- akane
- Gold~GolGirl®

buongiorno a tutte, finalmente anche io compio le 26 settimane, tra un po' vi raggiungo nel settimo mese eh!
oggi sono di pulizie di casa la mattina
poi per pranzo viene mia mamma che mi porta il pranzo già bello e fatto
poi dopo pranzo probabilmente andiamo a fare un po' di spesa insieme
e speriamo che il pranzo avanzi così ce lo mangiamo anche a cena
mia mamma volev portarmi a comprarmi qualche maglioncino premaman per l'inverno ma da casa mia è troppo lontano, ce n'è solo uno vicino che ha roba orribile. Meglio che ci andiamo quando entro io a Roma da casa sua.
oggi sono di pulizie di casa la mattina
mia mamma volev portarmi a comprarmi qualche maglioncino premaman per l'inverno ma da casa mia è troppo lontano, ce n'è solo uno vicino che ha roba orribile. Meglio che ci andiamo quando entro io a Roma da casa sua.
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- akane
- Gold~GolGirl®

Martenka comunque ti mancano meno di giorni no? il tuo ticker dice 96
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- littlemom
- Expert~GolGirl®

Vani ha scritto:Enora tuo marito ti fa paranoie inutili, a parte che 4 kg in sei mesi sono più che giusti, anzi direi che sei ancora sotto, dii a tuo marito che le paranoie x il peso sono ammesse dai 14 kg in su E NON PRIMA :prrrr ,enora ha scritto:tanto io mangio quando non c'e lui. e vi dico questa, pero lui i 4 kg che ho messo sono tantissimo (mi dice ma se mancano ancora 3 mesi dove arriveraiMartenka ha scritto:ciao bellissime mammine!!
) su questo punto non riesco a fargli cambiare idea per lui i 4 kg sono tanti.
Scherzi a parte se ora non si esagera una volta partorito tra l'allattamento e le nottataccie i kg. spariranno, magari la forma fisica ci vorrà un po' xchè ritorni (almeno 6/8 mesi) però se i kg non sono davvero tanti si perdono subito (io dopo 10gg dal parto ero di nuovo al mio vecchio peso)
o madonna e chi gli dice che ho preso 14 kg
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...
- muti
- Active~GolGirl®

Buongiorno gennarine!
Per le noci, anche io ne sgranocchio ogni tanto (compro le bustine con quelle già pulite
) e poi ho letto che contengono anche una buona percentuale di Omega3 che fanno bene ai nostri cuccioli
A me da qualche giorno capita che al mattino, dopo un'oretta che mi sono alzata dal letto, sento un formicolio-prurito sotto la pianta dei piedi. Secondo voi è normale?
Per le noci, anche io ne sgranocchio ogni tanto (compro le bustine con quelle già pulite
A me da qualche giorno capita che al mattino, dopo un'oretta che mi sono alzata dal letto, sento un formicolio-prurito sotto la pianta dei piedi. Secondo voi è normale?
*A* 01/2008
- akane
- Gold~GolGirl®

ho chiamato il laboratorio per prenotare l'eco 3d e mi hanno detto che si puo' fare solo dalla 28^/29^ settimana????
ma se su internet sul loro sito ho visto che fanno anche le morfologiche 3d!!!! mi ha detto la signorina di richiamare domani mattina così si informava bene con il ginecologo bah!
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

CIAO A TUTTE RAGAZZE E PARGOLETTI!!
Per tutte qlle che hanno visite e/o esami!
per chi entra nel 7 mese e auguroni per Sarah la primogenita di Spongina!!
TOSCA non ho letto il report della tua eco!! E' andato tutto bene?
AKANE io è da luglio che non cucino e mangio a casa mia, un po' per la nausea e un po' x' così mia mamma controlla se mangio....
Ragazze io oggi mi peso, poi vi so dire se sono finalmente riuscita ad ingrassare!!!!
TOSCA non ho letto il report della tua eco!! E' andato tutto bene?
AKANE io è da luglio che non cucino e mangio a casa mia, un po' per la nausea e un po' x' così mia mamma controlla se mangio....
Ragazze io oggi mi peso, poi vi so dire se sono finalmente riuscita ad ingrassare!!!!
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

IO HO FATTO TUTTO IL TERZO MESE HA MANGIARE PRATICAMENTE SOLO NOCI!!!muti ha scritto:Buongiorno gennarine!![]()
Per le noci, anche io ne sgranocchio ogni tanto (compro le bustine con quelle già pulite) e poi ho letto che contengono anche una buona percentuale di Omega3 che fanno bene ai nostri cuccioli
![]()
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

Che strano, il mio gine mi ha fatto la 3d alla 20+5 qndo ho fatto la morfologica....ho messo anche le foto nell'album!!!akane ha scritto:ho chiamato il laboratorio per prenotare l'eco 3d e mi hanno detto che si puo' fare solo dalla 28^/29^ settimana????ma se su internet sul loro sito ho visto che fanno anche le morfologiche 3d!!!! mi ha detto la signorina di richiamare domani mattina così si informava bene con il ginecologo bah!
- muti
- Active~GolGirl®

akane anche vicino casa mia c'è un centro privato che fa le eco 3D a 150 euro e anche se le fanno intorno alle settimane della morfologica, loro tendono a consigliarla intorno alla 27a-28a settimana perchè dicono che una 3D rende meglio in quel periodo perchè il bimbo è anche più paffutello.
In fondo, diciamoci la verità, la morfologica l'abbiamo già fatta ed io la 3D la farei oltre che per una ricontrollatina generale anche per vedere meglio la mia cucciolotta.
In fondo, diciamoci la verità, la morfologica l'abbiamo già fatta ed io la 3D la farei oltre che per una ricontrollatina generale anche per vedere meglio la mia cucciolotta.
*A* 01/2008
- littlemom
- Expert~GolGirl®

dai MIMI facci sapere sono curiosa
per non dimenticare , ragazze tantii
a chi ha visite ed eco, ed tanti auguri a chi come me entra nel 7º mese
il gg si avvicina
Tanti auguri anche a SARAH di buon compleanno

per non dimenticare , ragazze tantii
Tanti auguri anche a SARAH di buon compleanno
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
- ilarietta80
- Master~GolGirl®

ciao a tutte panciotte!!!
per visite ed esami vari!!!
penso che fra poco andrò dal parrucchiere, vorrei tagliare un pò i capelli
MIMI facci sapere a quanto punta la bilancia... io per me spero sempre nel contrario e cioè che non faccia altri passi avanti :ahah :ahah ... ma per colazione non ho resistito a fette biscottate con burro e marmellata
un
a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!
penso che fra poco andrò dal parrucchiere, vorrei tagliare un pò i capelli
MIMI facci sapere a quanto punta la bilancia... io per me spero sempre nel contrario e cioè che non faccia altri passi avanti :ahah :ahah ... ma per colazione non ho resistito a fette biscottate con burro e marmellata
un
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
- akane
- Gold~GolGirl®

si è vero ma lei mi ha detto che c'era posto il 15 ottobre e li sarei alla 27+6, cambia ppoco mi sa 27+6 o 28 no? e poi io la vorrei fare per due motivi, 1) ho letto che si vedono meglio gli organi e in quel centro sono molto scrupolosi e siccome la mia morfologica è stata un po' deludente con gine frettolosa e acida.... 2) fanno la registrazione su dvd e siccome mio marito non potrà esserci per motivi di lavoro ci tenevo che almeno vedesse la registrazione...muti ha scritto:akane anche vicino casa mia c'è un centro privato che fa le eco 3D a 150 euro e anche se le fanno intorno alle settimane della morfologica, loro tendono a consigliarla intorno alla 27a-28a settimana perchè dicono che una 3D rende meglio in quel periodo perchè il bimbo è anche più paffutello.
- Martenka
- Expert~GolGirl®

Ilarietta grazie per gli auguri!!
Akane, si i -100 sono passati qualche giorno fa ma non ero qui quindi ho festeggiato in ritatrdo
Clementina, non parliamo del sedere... Io ho una cellulite MAI vista in vita mia
Purtroppo la gine mi ha confermato: niente creme contro la cellulite, contengono le sostanze che fanno venire grossa la tiroide al bebè... Mi ha detto, massaggi e piscina.. E quindi mi sto organizzando di conseguenza. Pare comunque che la cellulite dopo parto se ne va, perchè diminuisce la ritenzione idrica... Speriamo!!!!!!
Akane, si i -100 sono passati qualche giorno fa ma non ero qui quindi ho festeggiato in ritatrdo
Clementina, non parliamo del sedere... Io ho una cellulite MAI vista in vita mia
Purtroppo la gine mi ha confermato: niente creme contro la cellulite, contengono le sostanze che fanno venire grossa la tiroide al bebè... Mi ha detto, massaggi e piscina.. E quindi mi sto organizzando di conseguenza. Pare comunque che la cellulite dopo parto se ne va, perchè diminuisce la ritenzione idrica... Speriamo!!!!!!
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!
- ilarietta80
- Master~GolGirl®

fai bene AKANE, e cmq credo anche io che qualche giorno non cambi nulla... stamattina sai ci pensavo... chiamerò anche io qualche centro per prenotarla!
i miei sogni diventati realtà:
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Buondì a tutte!!Vedo che si parla ancora di bilance,Kg e cibo!Io son disperata,non oso pensare a quanto peserò quando mi peserò tra 1 mese...mamma mia!
Stamattina nausea, dopo 4 gg di tregua eccola che è ritornata..a questo punto dò veramente colpa allo stress, non può essere altro!!
Mimi, facci sapere quanti Kg hai preso/perso, mi raccomando!
Toscamilla dove sei?aspettiamo trepidanti il tuo risultato e
7o mese wow!!Ragazze, chissà chi sarà la prima di noi a sfornare

Stamattina nausea, dopo 4 gg di tregua eccola che è ritornata..a questo punto dò veramente colpa allo stress, non può essere altro!!
Mimi, facci sapere quanti Kg hai preso/perso, mi raccomando!
Toscamilla dove sei?aspettiamo trepidanti il tuo risultato e
7o mese wow!!Ragazze, chissà chi sarà la prima di noi a sfornare
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- Martenka
- Expert~GolGirl®

E tanti auguri alla piccola Sarah!!!

Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
- littlemom
- Expert~GolGirl®

ragazze mi che mi sta girando la influenza
. sono in ufficio ed sento un freddo a dosso, ed ho la gola che mi brucia
ne prendo un the caldo.
ne prendo un the caldo.
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Enora mi raccomando riguardati!E se non ti senti bene..fila dritto a casa sotto le coperte!enora ha scritto:ragazze mi che mi sta girando la influenza. sono in ufficio ed sento un freddo a dosso, ed ho la gola che mi brucia
ne prendo un the caldo.
Certo che se inizia a girare adesso l'influenza..cosa faremo a Novembre/Dicembre?
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999