ma mi chiedo se forse qualche donna non flirti proprio per sentirsi lusingata.
boh non so che dire, se non che coimunque flirtare e tradire mi sembrano cose molto molto diverse

Messaggio da Berta73 » 16 ott 2008, 16:42
Messaggio da Edera » 18 ott 2008, 2:15
Berta73 ha scritto:si è vero. io non flirto affatto, non do spazio a nessun equivoco.
ma mi chiedo se forse qualche donna non flirti proprio per sentirsi lusingata.
boh non so che dire, se non che coimunque flirtare e tradire mi sembrano cose molto molto diverse
Messaggio da Edera » 18 ott 2008, 2:31
Messaggio da SAMA » 18 ott 2008, 10:52
Messaggio da maryv » 18 ott 2008, 12:34
SAMA ha scritto:SAI, PER PRIMA COSA E' UNA MANCANZA DI RISPETTO VERSO IL COMPAGNO.
POI MI CHIEDO SE DAVVERO L'ARCHITETTO E' INTERESSATO A TE QUANTO E' GIUSTO ILLUDERLO? NO NON FLIRTANDO NON DAI ILLUSIONI A UNO CHE MAGARI CI TERREBBE VERAMENTE.
Messaggio da ema1 » 18 ott 2008, 20:12
maryv, non e che la tua amica ha inventato questa cosa chissa per quale motivo, perche se lui in qualche modo fosse interessato a te, mi sembra cosi impossibile che tu non te ne sei resa conto. Si nota subito no? Magari non e per niente vero! Poi non si sa mai eh!maryv ha scritto:SAMA ha scritto:SAI, PER PRIMA COSA E' UNA MANCANZA DI RISPETTO VERSO IL COMPAGNO.
POI MI CHIEDO SE DAVVERO L'ARCHITETTO E' INTERESSATO A TE QUANTO E' GIUSTO ILLUDERLO? NO NON FLIRTANDO NON DAI ILLUSIONI A UNO CHE MAGARI CI TERREBBE VERAMENTE.
no, guarda, io non solo non l'ho illuso (infatti, manco mi ero resa conto di questa cosa), ma ho smesso di accompagnare la mia amica, proprio per evitare situazioni imbarazzanti (per lui) e pesanti (per me).
Il post l'ho aperto proprio per capire se davvero esistono donne che fanno le cretinette solo per il gusto di farlo perchè flirtare con un altro non rientra nel mio carattere
Messaggio da maryv » 19 ott 2008, 15:34
ema1 ha scritto:maryv, non e che la tua amica ha inventato questa cosa chissa per quale motivo, perche se lui in qualche modo fosse interessato a te, mi sembra cosi impossibile che tu non te ne sei resa conto. Si nota subito no? Magari non e per niente vero! Poi non si sa mai eh!maryv ha scritto:SAMA ha scritto:SAI, PER PRIMA COSA E' UNA MANCANZA DI RISPETTO VERSO IL COMPAGNO.
no, guarda, io non solo non l'ho illuso (infatti, manco mi ero resa conto di questa cosa), ma ho smesso di accompagnare la mia amica, proprio per evitare situazioni imbarazzanti (per lui) e pesanti (per me).
Il post l'ho aperto proprio per capire se davvero esistono donne che fanno le cretinette solo per il gusto di farlo perchè flirtare con un altro non rientra nel mio carattere
Messaggio da natalia » 19 ott 2008, 19:13
Messaggio da Serena&Luca » 20 ott 2008, 13:58
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”