GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Flirtare con un altro

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Berta73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Flirtare con un altro

Messaggio da Berta73 » 16 ott 2008, 16:42

si è vero. io non flirto affatto, non do spazio a nessun equivoco.

ma mi chiedo se forse qualche donna non flirti proprio per sentirsi lusingata.

boh non so che dire, se non che coimunque flirtare e tradire mi sembrano cose molto molto diverse :sorrisoo

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 18 ott 2008, 2:15

Berta73 ha scritto:si è vero. io non flirto affatto, non do spazio a nessun equivoco.

ma mi chiedo se forse qualche donna non flirti proprio per sentirsi lusingata.

boh non so che dire, se non che coimunque flirtare e tradire mi sembrano cose molto molto diverse :sorrisoo

Bah, vorrei proprio vedere se beccassi il tuo uomo che flirta allegramente con un'altra, come reagiresti.

Non credo proprio che gli diresti: "Amore, fai pure lo sc**o con le donne, tanto c'è un'enorme differenza tra il flirtare ed il tradire!" :hi hi hi hi
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 18 ott 2008, 2:31

Quando ero in forma, mi rompevano in mille...sguardi, approcci più o meno insistenti: una volta, in un locale DAVANTI al ragazzo che frequentavo, uno mi ha dato una bella manata sul deretano, io gliel'ho resa, però in faccia e e cento volte più forte!!!

Tre anni fa, ero in un pub con un mio ex, per TUTTA la sera dei tipi non hanno fatto altro che fissarmi, non ne potevo più: ad un tratto, uno di loro si avvicina al mio ex e gli fa: "Scusa, posso dirti una cosa?" "Certo" "Lo sai che la tua ragazza è proprio una gran fi*a?" ed il mio ex: "Visto? E' vero che è proprio fi*a? Io glielo dico sempre!" credevo fosse uno scherzo, avrei voluto sprofondareeeeeee!!!
Mi fermo qui perchè ne avrei un bel po' da raccontare ma non ne ho voglia.

Tutte queste fastidiose scenette, non mi facevano sentire lusingata per nulla, anzi...
Che me ne faccio di attirare gli sguardi di quattro poveri allupati? Niente.
E se ne sento la necessità, significa che ho bisogno di aumentare la mia autostima...visto che, in altre maniere, non riesco :hi hi hi hi
Personalmente, mi sento lusingata se a farmi un complimento è il mio uomo, fatto da altri, mi imbarazza e/o mi irrita.
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

SAMA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SAMA » 18 ott 2008, 10:52

SAI, PER PRIMA COSA E' UNA MANCANZA DI RISPETTO VERSO IL COMPAGNO.
POI MI CHIEDO SE DAVVERO L'ARCHITETTO E' INTERESSATO A TE QUANTO E' GIUSTO ILLUDERLO? NO NON FLIRTANDO NON DAI ILLUSIONI A UNO CHE MAGARI CI TERREBBE VERAMENTE.
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 18 ott 2008, 12:34

SAMA ha scritto:SAI, PER PRIMA COSA E' UNA MANCANZA DI RISPETTO VERSO IL COMPAGNO.
POI MI CHIEDO SE DAVVERO L'ARCHITETTO E' INTERESSATO A TE QUANTO E' GIUSTO ILLUDERLO? NO NON FLIRTANDO NON DAI ILLUSIONI A UNO CHE MAGARI CI TERREBBE VERAMENTE.

no, guarda, io non solo non l'ho illuso (infatti, manco mi ero resa conto di questa cosa), ma ho smesso di accompagnare la mia amica, proprio per evitare situazioni imbarazzanti (per lui) e pesanti (per me).
Il post l'ho aperto proprio per capire se davvero esistono donne che fanno le cretinette solo per il gusto di farlo perchè flirtare con un altro non rientra nel mio carattere
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 18 ott 2008, 20:12

maryv ha scritto:
SAMA ha scritto:SAI, PER PRIMA COSA E' UNA MANCANZA DI RISPETTO VERSO IL COMPAGNO.

no, guarda, io non solo non l'ho illuso (infatti, manco mi ero resa conto di questa cosa), ma ho smesso di accompagnare la mia amica, proprio per evitare situazioni imbarazzanti (per lui) e pesanti (per me).
Il post l'ho aperto proprio per capire se davvero esistono donne che fanno le cretinette solo per il gusto di farlo perchè flirtare con un altro non rientra nel mio carattere
maryv, non e che la tua amica ha inventato questa cosa chissa per quale motivo, perche se lui in qualche modo fosse interessato a te, mi sembra cosi impossibile che tu non te ne sei resa conto. Si nota subito no? Magari non e per niente vero! Poi non si sa mai eh!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 19 ott 2008, 15:34

ema1 ha scritto:
maryv ha scritto:

maryv, non e che la tua amica ha inventato questa cosa chissa per quale motivo, perche se lui in qualche modo fosse interessato a te, mi sembra cosi impossibile che tu non te ne sei resa conto. Si nota subito no? Magari non e per niente vero! Poi non si sa mai eh!

ah si ema, tutto può essere.
io, come dicevo, non mi sono accorta della cosa, ma visto che questa persona non mi interessa, se questa storia è vera oppure se è solo la provocazione di un'amica stupida, non ha importanza.
Come dicevo a SAMA, questa cosa mi ha dato lo spunto per aprire questo post e per capire fino a che punto possa arrivare una donna (oppure uomo) per alimentare il proprio ego, flirtando a destra e a manca.
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 19 ott 2008, 19:13

Io non ho mai flirtato con un altro da quando sono con F....il giorno che lo farò credo che sarà perchè manca qualcosa nel nostro rapporto e allora vorrei parlarne con lui per capire se può darmi quello che mi manca e sto cercando altrove.....
Mai dire mai, ma non è nel mio carattere..
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 20 ott 2008, 13:58

Per me flirtare è da sfigati :hi hi hi hi
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”