GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINE (07) CON SOFIA ALLE BISMAMME DIAMO IL VIA!

Bloccato
Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: GENNARINE (07) CON SOFIA ALLE BISMAMME DIAMO IL VIA!

Messaggio da Boomie75 » 17 ott 2008, 22:09

sì io lo uso sulle scarpe a tennis in pelle e vengono perfette!! :sorrisoo
costicchia ma dura anche tanto! :ok
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 18 ott 2008, 9:34

Giorno!
qua tempo nuvoloso e un po' fresco, vabbè che abituati con 23 gradi... ieri era un caldo feroce sono andata a fare un giro in bici e di fronte a casa mia c'erano 2 che facevano il bagno in mare :urka
che bei programmi avete per il week end? :hi hi hi hi noi niente di che.
oggi spese varie e domani c'è l'86° compleanno di Riccione (giovane il paesucolo :fischia (PS riccionesi e riminesi non si possono vedere perchè noi abbiamo una storia loro erano campagna!! :ahah :ahah )) ma visto che fanno una mega festa ad Oltremare con tanto di spettacolo di delfini e cibaria ad un prezzo irrisorio come non andarci! :fischia
G.(MMVII) & G.(MMX)

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 18 ott 2008, 9:50

Buondì
Oggi c@zzeggio alla grande, di matt portiamo il teppista alla giostra, poi a pranzo dai miei e di pome in giro:speriamo che Cri faccia il buono :incrocini
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 18 ott 2008, 9:58

Buongiorno,
anche qui giornata nuvolosa e fresca..io sono all'apice dello sc@zzo, la situazione di mio marito mi impensierisce, sono metereopatica e in più mi è tornato il ciclo...oggi è meglio starmi alla larga :che_dici In più ieri mia suocera ha pensato di pulirmi il forno, il che è stato un pensiero carino, se non fosse che non si capisce COME, si è rotto lo sportellone che non si chiude più...mio marito ha provato a sistemarlo ma niente da fare, quindi adesso sono con il forno aperto e non posso usarlo:bomba
Dani noi domani non lavoriamo ma non abbiamo nessun programma in particolare, probabilmente andiamo a pranzo da mia madre, è arrivata la sua migliore amica dalla Francia e staremo un po' insieme.Bella la festa ad "Oltremare" :ok
Babbala che nervi per il divano nuovo..anche io come Dani, ho un divano vecchio e bruttino,ma ho deciso di non ricomprarlo fino a quando avrò pesti in giro :sorrisoo Non preoccuparti per Giada, vedrai che sarà felice dell'arrivo della sorellina, sei una mamma in gamba e saprai creare la giusta armonia!
Devo scappare...
Buon fine settimana a tutte :cuore :bacio
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 18 ott 2008, 10:32

buongiorno anche qui fresco ma a me NON DISPIACE :hi hi hi hi anche perchè qui a milano il 15 hanno acceso i caloriferi e si schiattava dal caldo
noi programmi nisba e sinceramente a casa mia non è che si respiri una bella aria :bomba :bomba comunque sono così sc@zzata che neppure mi va di parlarne
MANU PARTORISCO A MILANO OVVIAMENTE anche perchè come potrei sradicare Juli da casa nido etc in concomitanza con un così FORTE evento come la nascita del fratellino sarebbe un trauma in più qui a Milano sarà seguito molto meglio e poi ormai la mia vita è qui. I miei verranno a stare da me per i primi tempi per fortuna inizio a non farcela più ho tutto sulle spalle e anche sullwe p@lle :hi hi hi hi
vabbe vado e vi auguro un buon sabato
un bacio tesori
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 18 ott 2008, 10:34

Alex :coccola spero proprio che la situazione di Giuliano si sistemi in fretta, so benissimo cosa vuol dire, diversi anni fa mio marito fu licenziato (con contratto a tempo indeterminato) dall'oggi al domani e rimanemmo di sasso, a parte tutto ciò che lui a livello personale patì, siamo ancora in causa con quella azienda. Lasciamo perdere, se ripenso a quei momenti ho ancora nervoso. Per fortuna non avevamo ancora Gaia, il mio stipendio era sufficiente per entrambi e poi ritrovò lavoro nel giro di un mese. Vi auguro che si sistemi tutto :incrocini :incrocini :incrocini Per il forno :domanda tocca chiedere a tua suocera come l'ha smontato e farlo rimontare a lei! :hi hi hi hi
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 18 ott 2008, 10:37

Cla :coccola :coccola anche per te, mannaggia ma oggi che è? giornata no? essì che era ieri venerdì 17! :sorrisoo
Dai tesoro, ti auguro che il periodo no passi in frettissima e tu ritorni splendente come prima :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 18 ott 2008, 10:43

:bacio

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 18 ott 2008, 18:25

Sono giù, nn posso nn piangere, mi sento impotente
il fratello di mio padre (da qualche mese sta maluccio per un tumore) è arrivato:oggi a pranzo siamo andati io e Piè a fargli visita in ospedale e, in un'ora e mezza che sono stata lì, è stato un continuo aggravarsi, alle 17.00 è entrato in sala rianimazione per arresto cardio-circolatorio e poco fa mi ha detto mia sorella che ha ripreso conoscenza, ma cmq ormai nn c'è + speranza.......nn so, come se mi avesse aspettato, nn lo vedevo da tanto e oggi mi sono "impuntata" di andarci....mio zio è stato sempre un giocherellone, portava allegrai in famiglia, lo zio adorato da tutti i nipoti, nn ha mai fatto male a nessuno, un buono e oggi vederlo soffrire mi ha scossa troppo.....gli asciugavo il sudore che gli scendeva a tempesta dalle tempie, ho cercato di dire qualche frase del c@zzo per sdrammatizzare.....nn può finire così....i miei sono lì e ormai è questione di ore.....
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 18 ott 2008, 20:59

Manu
:coccola :coccola :coccola
tesoro stagli vicino, anche se ti fa male vederlo così. Ma così lui sa che ci sei, e a te sembrerà perlomeno di aver fatto "qualcosa".
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 18 ott 2008, 21:01

Io sto 'na schifezza, fantastico questo week-end di riposo.
:martello
:influenza:
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 18 ott 2008, 21:38

Manu :coccola :coccola :coccola è davvero impossibile farsi una ragione della sofferenza. Fatti forza :coccola :bacio

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 18 ott 2008, 21:40

Sailor :coccola :coccola :coccola un pò di coccole pure per te :bacio

Claudia, che succede? Se mi dici chi è che ti fa stare male ci penso io :pistole
forza tesoro, tirati su :bacio

Alex, ti auguro davvero che col nuovo direttore Giuliano possa tornare al suo lavoro. Dagli un abbraccio da parte nostra :incrocini :bacio

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 18 ott 2008, 22:26

Buona sera bimbe :sorrisoo

Manu non sai quanto mi dispiace :buuu non ci sono parole...ti sono vicina :coccola

Claudia secondo me fai bene a partorire lì x tutti i motivi che hai elencato in primis xché a Milano William verrà seguito meglio e perché Juliana resti nella sua casa con le sue abitudini e non subisca ulteriori stravolgimenti :cuore tesoro cerca di passare serenamente queste ultime settimane

Alex mi dispiace ma come sempre azienda che vai capo stronz@ che trovi :bomba spero che si sistemi tutto nel migliore dei modi

Sailor :coccola come stai? Cerca di riprenderti questo we
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 18 ott 2008, 22:29

Annely purtroppo x domani non posso prometterti nulla xché mio marito è andato di notte e senza di lui non arrivo nemmeno all'angolo :x: ma se stanotte riesce a dormire un'oretta e domani non sembra un cocainomane :ahah riesco a venire ai giardini, altrimenti sicuro domenica prox che è a casa e poi attacca una settimana di ferie :yeee

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 18 ott 2008, 23:01

notte a tutte e un sacco di :coccola a chi si sente giù! :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 19 ott 2008, 9:12

Buongiorno!
Anche oggi giornata grigia, che tristezza...A pranzo andiamo a pranzo da mia madre ma credo che tornaremo presto a casa, ho voglia di starmene per i fatti miei.
Manu mi dispiace tanto :coccola
Claudia cosa succede?Coraggio amica mia,non abbatterti..spero che non ti abbia fatto arrabbiare Brian,altrimenti :martello :sorrisoo
Grazie a tutte per l'incoraggiamento a Giuliano, speriamo che le cose si risolvano nei migliore dei modi,. altrimenti vorra' giustamente cambiare lavoro e per trovare qualcosa di decente bisogna spostarsi verso nord...a Milano ci sarebbero gi' un paio di prorposte...ma e' cosi' lontano da tutto...non so se me la sentirei di partire..mah..vedremo.. :incrocini
Dani, Stefy, Babbala buona giornata :bacio
Un abbraccio a tutte :cuore
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 19 ott 2008, 9:37

Buon domenica mammine :bacio

mamma mia è quande notizie brutte!!!!

Manù mi dispice molto per tup zio :coccola so cosa provi ci sono passata con papà ,anche lui era lo zio giocherellone che tirava su la famiglia ,la sua morte ha sconvolto tutti i nipoti che lo adoravano e putroppo con la sua assenza anche la famiglia si è sgretolata!

Bricla spero niente di serio ,cerca di stare tranquilla ormai sei alla fine e la stanchezza inizia a farsi sentire ,al tuo piccolino non fa bene :coccola

Alex immagino la tua preccupazione :urka io strei nel panico speriamo che si risolve presto :incrocini

Io invece sono in paranoia totale domani ho la visita e mi aspetto brutte notizie ,non ditemi perche forse e fifa forse no,in compenso ieri le mie analisi hanno detto che ho il ferro sotto i piedi ed è per questo che mi sento senza forze!

a dopo :bacio
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 19 ott 2008, 10:11

Intanto partiamo da qua :prete: :prete: :prete: :prete:
in bocca al lupo a tutte per tutto e che la sfig@ non sia con noi.

Qua tutto a posto (corna :fischia ), io penso di avere un po' di febbriciattola ma ora mi prendo un vivinc e stronco tutto.
Ho appena infornato la torta di cioccolato e pere, ho trovato una ricetta con il bimby che è velocissima, vediamo se viene bene. :incrocini
Auguro a tutte buona e serena domenica!

:quadrifoglio: :quadrifoglio: :quadrifoglio: :quadrifoglio:
G.(MMVII) & G.(MMX)

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 19 ott 2008, 11:10

Buon giorno donne!

Io mi sono alzata praticamente mezz'ora fa! Veramente mi ero alzata alle 8 quando è tornato il maritino dal lavoro, stamattina avevamo intenzione di uscire e volevo chiamare Annely (Ann x domenica prox non scappa :incrocini ) ma siccome qui stanotte ha diluviato c'era un tempo schifoso, nemmeno un anima viva x strada, il marito si è beccato la pioggia e quindi visto che Giady dormiva ancora mi sono rimessa a letto. Ora è uscito un pochino di sole!

Stanotte mi sono svegliata con i lampi con un'agitazione pazzesca. Avevo la pancia durissima. Il fatto è anche che ho fatto un sogno strano che mi ha turbata non poco.

Ho sognato che eravamo nella chiesa che abbiamo frequentato x tanti anni ed io stavo discutendo con la moglie di mio padre che FINALMENTE :hi hi hi hi doveva togliersi dalle palle :hi hi hi hi xché era tornata mia mamma che come ogni volta che la sogno era bellissima, magra e molto ringiovanita. Ad un certo punto arrivava mio padre, gran fico, magro, vestito benissimo e molto ringiovanito anche lui. Ecco questo mi ha turbata tantissimo :buuu poi ho pensato alla moglie che rimane un cess@ anche nei miei incubi e mi sono rasserenata :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Gennaio”