GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'esterina non ci sta: il copia/incolla non si fa ! !
- tittiale
- Collaboratore

Re: L'esterina non ci sta: il copia/incolla non si fa ! !
Kaos, come sta la pancinina? 
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- kaos79
- Expert~GolGirl®

ciao bella
diciamo bene, a ùnche se molto spesso mi sento veramente stanca e mi devo riposare x forza, e ho anche un po di fastidi, l'ecografia ce l'ho x il 14 novembre.... speravo prima ma nn è stato possibile... insomma speriamo bene!!
Tu invece come stai??
diciamo bene, a ùnche se molto spesso mi sento veramente stanca e mi devo riposare x forza, e ho anche un po di fastidi, l'ecografia ce l'ho x il 14 novembre.... speravo prima ma nn è stato possibile... insomma speriamo bene!!
Tu invece come stai??
★ La Sora KaoS ★ V.I.P.era
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Buona sera a tutte e tanti auguri allo Shanolo!
Adesso che leggo quello che ho scritto mi viene da ridere... o' scenolo... :ahah
Sorry Nico, non era voluta.
Adesso che leggo quello che ho scritto mi viene da ridere... o' scenolo... :ahah
Sorry Nico, non era voluta.
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Ciao Titti, allora stai ancora fissa sulla sorpresa?
Anche io l'avrei avuto ma quella comare zabetta di Illo ha voluto sapere che cosa sarebbe arrivato e cosi ho potuto cominciare uno shopping violento molto presto.
Adesso vi faccio ridere. La moglie del mio collega all'ecografia (era di 18 settimane): e' una bambina. Fa un'altra ecografia, e' una bambina. Allora decidono che si chiamera' Amanda. Al momento della nascita il medico dice, complimenti, e' un bel maschietto!
Povero, si e' beccato il guardaroba + alternativo ad Oslo.
E sapete come l'hanno chiamato? Amandus!
Anche io l'avrei avuto ma quella comare zabetta di Illo ha voluto sapere che cosa sarebbe arrivato e cosi ho potuto cominciare uno shopping violento molto presto.
Adesso vi faccio ridere. La moglie del mio collega all'ecografia (era di 18 settimane): e' una bambina. Fa un'altra ecografia, e' una bambina. Allora decidono che si chiamera' Amanda. Al momento della nascita il medico dice, complimenti, e' un bel maschietto!
- stef
- Original~GolGirl®

ciao kitty!
no, amandus no
ma è un nome comune o è strano anche li?
comunque a me per esempio non hanno saputo dire con sicurezza se era un maschio fino alla fine
noi curiosissimi, con la famiglia che pensava non lo volessimo dire e stessimo mentendo..
no, amandus no
ma è un nome comune o è strano anche li?
comunque a me per esempio non hanno saputo dire con sicurezza se era un maschio fino alla fine
noi curiosissimi, con la famiglia che pensava non lo volessimo dire e stessimo mentendo..
Jacopo è nato l'8/4/2006, 3015 kg per 49 cm
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Vi rendo partecipi della mia traGGGedia odierna: non mi e' uscito il tiramisu'.
Non so che c@zzø sia successo ma non mi si e' fatta la crema, e' uscita una schifezza.
Xo' io faccio la gnorri e provo a servirlo lo stesso domani...
Non so che c@zzø sia successo ma non mi si e' fatta la crema, e' uscita una schifezza.
Xo' io faccio la gnorri e provo a servirlo lo stesso domani...
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Ciao Stef.
Pare che Amandus sia il nome di un santo.
Tra l'altro proprio il patrono del giorno in cui Amandus e' nato. Guarda le coincidenze.
Con me c'erano pochi dubbi. Quando hanno fatto l'eco la pappy stava a gambe divaricate...
Pare che Amandus sia il nome di un santo.
Tra l'altro proprio il patrono del giorno in cui Amandus e' nato. Guarda le coincidenze.
Con me c'erano pochi dubbi. Quando hanno fatto l'eco la pappy stava a gambe divaricate...
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Ragazze, siamo alla fine, chi apre il nuovo post?
Usiamo un titolo in onore di kaos vero?
L'ESTERINA E' ESTASIATA DALLA KAOS IMPANZONATA.
Chi ha un po' + di fantasia di me in questo momento ben venga.
Usiamo un titolo in onore di kaos vero?
L'ESTERINA E' ESTASIATA DALLA KAOS IMPANZONATA.
Chi ha un po' + di fantasia di me in questo momento ben venga.
- stef
- Original~GolGirl®

a me piace!
brava kitty
brava kitty
Jacopo è nato l'8/4/2006, 3015 kg per 49 cm
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

seraaaaaaaaaaaa
ANYA ancora il jet leg?
e le bimbe? si sono riprese invece con gliorari?
PAOLETTA buoan fiera
AUGURI PER IL BATTESIMO DI EMMA
ANYA ancora il jet leg?
PAOLETTA buoan fiera
AUGURI PER IL BATTESIMO DI EMMA
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- anya82
- Master~GolGirl®

Buongiorno Esterine!!
Oggi, pomeriggio in spiaggia insieme ad Adria...peccato che la pirletti sembri allergica
appena arrivate ha iniziato a frignare per la sabbia, poi guai avvicinarla all'acqua...ma io
ce l'ho immersa completamente!!! Cazzolina, viviamo sul mare e questa mi fa queste scene....verso la fine dopo aver giocato a costruire i castelli abbiamo fatto una bella passeggiata e quasi quasi si avvicinava lei da sola all'acqua...speriamo le passi
!
MONICA cara...enjoy London!! La piccola signorina penso ce l'avesse su con me (oltre ad un pò di jetlag) stavo provando la digitale nuova e dopo circa 200 foto ne aveva piene le palle
bacione ai cuccioli.
KITTY AMANDUS noooooooo....povero! Chissà che shock scoprire al parto che non è quello che ti avevano detto all'inizio, è successo anche ad una conoscente...guardando il lato positivo sarà un maschietto molto fashion vestito di rosa
. Spero che se e quando faremo il terzo riuscirò a tenere il sesso una sorpresa
NICO tanti auguri a Shane in ritardo
. ps ho visto le sue foto....e che dire COMPLIMENTI
PIORE le bimbe sono tornate con orari normali, sono delle sante. Ma io sembro soffrire d'insonnia...ad una certa ora mi sveglio e non riesco più ad addormentarmi fino alla mattina
. Qualcuno conosce rimedi??
Buon weekend a tutte
Oggi, pomeriggio in spiaggia insieme ad Adria...peccato che la pirletti sembri allergica
MONICA cara...enjoy London!! La piccola signorina penso ce l'avesse su con me (oltre ad un pò di jetlag) stavo provando la digitale nuova e dopo circa 200 foto ne aveva piene le palle
KITTY AMANDUS noooooooo....povero! Chissà che shock scoprire al parto che non è quello che ti avevano detto all'inizio, è successo anche ad una conoscente...guardando il lato positivo sarà un maschietto molto fashion vestito di rosa
NICO tanti auguri a Shane in ritardo
PIORE le bimbe sono tornate con orari normali, sono delle sante. Ma io sembro soffrire d'insonnia...ad una certa ora mi sveglio e non riesco più ad addormentarmi fino alla mattina
Buon weekend a tutte
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- kaos79
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!!!!!!!
ah che titolozzo kitty!!! ci hai una fantasia!!
che pizza Marlene sta di nuovo male ora stiamo alla terza voltaaaa!!!!! tosse da paura, e popo liquida
che devo fa???!! l'ho messa in bianco, e ho ricominciato a dargli le gocce con i fermenti lattici,
he angoscia ce ne sempre una
x di piu ieri sera stavo inc*****a nera, perché mi chiama mia suocera dicendomi che gli piacerebbe portarsi x un po di giorni Marlene a Roma, cioè questa sta fuori, gli ho detto chiaramente che non se ne parla proprio, quindi di cancellarlo dalla testa
beh buondi cmq
ah che titolozzo kitty!!! ci hai una fantasia!!
che pizza Marlene sta di nuovo male ora stiamo alla terza voltaaaa!!!!! tosse da paura, e popo liquida
x di piu ieri sera stavo inc*****a nera, perché mi chiama mia suocera dicendomi che gli piacerebbe portarsi x un po di giorni Marlene a Roma, cioè questa sta fuori, gli ho detto chiaramente che non se ne parla proprio, quindi di cancellarlo dalla testa
beh buondi cmq
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Giorno Kaos.
Ma che ci sogna tua suocera?
E' troppo piccola x stare da sola cosi tanto senza i genitori... fosse x bisogno, ma x puro capriccio... ma va a cagher, come si dice un po' dalle mie parti. (a dire il vero si dice in un'altro modo ma poi non l'avresti capito.
)
Ma che ci sogna tua suocera?
- kaos79
- Expert~GolGirl®

Appunto kitty è troppo piccola ed è troppo attaccata a me...e poi si tratta di Roma-Torino, ovvero 7 ore di treno ..... cioè posso stare angosciata x una settimana??? no no è fuori discussione anche il sor mi da pienamente ragione,
Quanto mi fanno incazzare queste uscite infelici
Quanto mi fanno incazzare queste uscite infelici
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

E' suocera, che ci vuoi fare... pure la mia prima o poi uscira' con una di queste trovate e li sara' il mio turno di vociare x benino.
Sto facendo le lavatrici, nun se finische chiu'.
E mi tocca ancora il lavaggio a mano.
Sto facendo le lavatrici, nun se finische chiu'.
E mi tocca ancora il lavaggio a mano.
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Allora chi apre il nuovo post?
Non chiedete di farlo a me xke' non sono capace, dopo 2 anni e passa tra le esterine..
Non chiedete di farlo a me xke' non sono capace, dopo 2 anni e passa tra le esterine..
- kaos79
- Expert~GolGirl®

vado io teso!!! 
- kaos79
- Expert~GolGirl®