SCUSA NON ANVEVO CAPITODama ha scritto:Marsi ho preso un'ALTALENA nn una sdraietta![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE FULMINATE
- MARSICA
- Master~GolGirl®

Re: LE FULMINATE
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- MARSICA
- Master~GolGirl®

Puna,
OH SI PUNA
IL NIPOTINO MATTIA è NATO 7 GIORNI DOPO ROBERTA
OH SI PUNA
IL NIPOTINO MATTIA è NATO 7 GIORNI DOPO ROBERTA

- MARSICA
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO RAGAZZE
IO SONO TUTTA RAFFREDDATA ED HO MAL DI GOLA PAZZESCO
SPERO CHE NON COLPISCA LA MIA CUCCIOLA
IL TEMPO
FA UN CALDO CHE SI SCOPPIA
ECCO PERCHè SIAMO TUTTI AMMALATI
IO SONO TUTTA RAFFREDDATA ED HO MAL DI GOLA PAZZESCO
SPERO CHE NON COLPISCA LA MIA CUCCIOLA
IL TEMPO
ECCO PERCHè SIAMO TUTTI AMMALATI

- 7colori
- Active~GolGirl®

Eccomi qua,
ieri ho fatto tanto le corse per sistemare i pagamenti di fine mese... ed ecco che invece il capo oggi non ha tempo per firmare, così ci si vede domani. Tra l'altro qualcosa mi dice che devo ancora andare io da lui, nell'altro stabilimento e spararmi da sola alla 33^ settimana 70 km.
Tanto è l'ultima volta!!!
Ah, ma sapete che non mi ha ancora dato la sostituta/o?!
E sapete che il 24 è il mio ultimo giorno di lavoro avendo DPP 24/11.
O sarà il 23?
Comunque: non so cosa aspetta!
Bè... peggio per loro, ma in fondo anche peggio per me, mi sa che mi tormenteranno una volta a casa, sia da puerpera che da mamma.
MARSICA
mi spiace per il raffreddore. Ancora caldo da voi?!
Qua si sta bene, giusta temperatura per ottobre... come da PUNA.
CIPPY
raccontaci come è andato il primo giorno di FULL IMMERSION all'asilo della nostra fulminella.
CIPPY/DAMA
l'altalena dei "genovesi?" Bella la voglio anch'io per il mio cucciolo!!!
Magari a casa dei nonni
perchè nel mio appartamento non saprei dove metterla, non abbiamo neanche il balcone! :ahah
CRY
che ci dici di Mariagrazia?
Ieri ho RIvisto il bimbo di 3 mesi di una vicina di casa.
Ma quanto è cresciuto dalla scorsa settimana! E che bello!!!
Ma quanto è che non vedo da vicino un bambino piccolo... che cresce a dismisura.
Comincio a rendermi conto di cosa significhi quando mi dicono che i vestitini gli scappano subito e di non prenderne tanti... quel bimbo indossava taglia 6 mesi e non ne ha ancora 3.
ieri ho fatto tanto le corse per sistemare i pagamenti di fine mese... ed ecco che invece il capo oggi non ha tempo per firmare, così ci si vede domani. Tra l'altro qualcosa mi dice che devo ancora andare io da lui, nell'altro stabilimento e spararmi da sola alla 33^ settimana 70 km.
Tanto è l'ultima volta!!!
Ah, ma sapete che non mi ha ancora dato la sostituta/o?!
E sapete che il 24 è il mio ultimo giorno di lavoro avendo DPP 24/11.
O sarà il 23?
Comunque: non so cosa aspetta!
Bè... peggio per loro, ma in fondo anche peggio per me, mi sa che mi tormenteranno una volta a casa, sia da puerpera che da mamma.
MARSICA
mi spiace per il raffreddore. Ancora caldo da voi?!
Qua si sta bene, giusta temperatura per ottobre... come da PUNA.
CIPPY
raccontaci come è andato il primo giorno di FULL IMMERSION all'asilo della nostra fulminella.
CIPPY/DAMA
l'altalena dei "genovesi?" Bella la voglio anch'io per il mio cucciolo!!!
Magari a casa dei nonni
CRY
che ci dici di Mariagrazia?
Ieri ho RIvisto il bimbo di 3 mesi di una vicina di casa.
Ma quanto è cresciuto dalla scorsa settimana! E che bello!!!
Ma quanto è che non vedo da vicino un bambino piccolo... che cresce a dismisura.
Comincio a rendermi conto di cosa significhi quando mi dicono che i vestitini gli scappano subito e di non prenderne tanti... quel bimbo indossava taglia 6 mesi e non ne ha ancora 3.
Il 12/11/2007 è nato il mio LUCA
FULMINATA - Fondatrice delle VETERANE
- Cippi71
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO
allora, visto che ha riscosso tanto sucesso vi linko l'altalena che ho preso a Melissa
http://cgi.ebay.it/3in1-altalena-dai-6- ... dZViewItem
anche se io mi ricordavo un'altra marca e spese di spedizione di € 14
però non l'ho trovata e forse è proprio qst ??? qomunque è identica, e Melissa l'adora
7COLORI non ci credo.....ormai sei praticamente alla fine e mi sembra ieri che facevi il test
che emozione vedere il tuo ticker ...se poi penso che io ho partorito alla 38° ......
MARSICA
per Mattia, chissa quando saranno più grandetti potranno festeggiare il compleanno insieme, andranno a scuola insieme, saranno praticamente come fratelli !!!
io e mia cugina abbiamo 4 mesi di differenza, ma abitando nello stesso palazzo siamo cresciute insieme, stesse scuole, stessi amici, sempre insieme e ancora oggi siamo inseparabili, sempre insieme appena abbiamo 5 min liberi (sennò ci telefoniamo per ore !!!) lei è madrina di Melissa, io di sua figlia e lei ha anche un'altro bimbo di 5 mesi + grande di melissa e loro 3 sono sempre insieme (anche stesso nido) e cresceranno uniti come lo siamo io e la loro mamma (lo spero!!!!) .....anche perchè continuiamo a vivere a fianco !!!!
ti mando una
per il mal di gola (ps continua ad allattare che per Roby sono tutti anticorpi!!!)
ah, guarda che ti ho risposto nel post del battesimo !!
SAMMY ci sei ??? ma doveeee ???? :prrrr
PUNA
ciaoooo
ELY (ELENA
) un bacetto a Francesco, povero
anche Melissa è ancora un pò "gocciolante" e tossicchiante .......
allora, visto che ha riscosso tanto sucesso vi linko l'altalena che ho preso a Melissa
http://cgi.ebay.it/3in1-altalena-dai-6- ... dZViewItem
anche se io mi ricordavo un'altra marca e spese di spedizione di € 14
però non l'ho trovata e forse è proprio qst ??? qomunque è identica, e Melissa l'adora
7COLORI non ci credo.....ormai sei praticamente alla fine e mi sembra ieri che facevi il test
MARSICA
io e mia cugina abbiamo 4 mesi di differenza, ma abitando nello stesso palazzo siamo cresciute insieme, stesse scuole, stessi amici, sempre insieme e ancora oggi siamo inseparabili, sempre insieme appena abbiamo 5 min liberi (sennò ci telefoniamo per ore !!!) lei è madrina di Melissa, io di sua figlia e lei ha anche un'altro bimbo di 5 mesi + grande di melissa e loro 3 sono sempre insieme (anche stesso nido) e cresceranno uniti come lo siamo io e la loro mamma (lo spero!!!!) .....anche perchè continuiamo a vivere a fianco !!!!
ti mando una
SAMMY ci sei ??? ma doveeee ???? :prrrr
PUNA
ELY (ELENA
anche Melissa è ancora un pò "gocciolante" e tossicchiante .......
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
- Cippi71
- Master~GolGirl®

e va bene ....ma guardate che me lo chiedete voi, eh ......7colori ha scritto:CIPPY
:prrrr :prrrr
allora, ieri l'ho lasciata al nido verso le 10
(lo so che è tardi, ma siccome io non lavoro, non ho l'esigenza di scapicollarmi, e per di più, dovendola lasciare fino a dopo pranzo, non volevo portarla prestissimo per non farle fare tante ore tutte in una volta : pian piano le allungherò l'orario e fermo restando che andrò a prenderla verso le 13-13:30, anticiperò l'ingresso fino a portarla verso le 8:30, magari dal mese prox )
alle 12:45 mentre mi vestivo per andare a riprenderla, ecco la 1°telefonata, è mio padre:
<e la bambina? al nido? come va? ha mangiato?> e io <guarda, mi sto vestendo per andare a prenderla, fammi chiudere così vado ....> e lui < ah, stai andando? allora aspettami che vengo anch'io>
(io e mio padre abitiamo a una 20 di metri di distanza , e il nido è ancora a circa 20 metri da casa mia)
quindi chiudo con mio padre e arriva la 2° telefonata, è mio marito
<e la bambina? al nido? come va? ha mangiato?> e io <guarda, mi sto vestendo per andare a prenderla, fammi chiudere così vado ....>
quindi chiudo con mio padre e arriva la 3° telefonata, è la maestra del nido !!!!!!!
<la piccolina sta chiamando la mamma ....>
e io< guardi, mi sto vestendo per venire a prenderla, fra 3 minuti sono lì>
....insomma, se non ci fossero state tutte quelle telefonate ero già andata e tornata !!!!!!!!
arrivo e la trovo in giardino in braccio alla maestra, mentre tutti gli altri bimbi sono dentro ..si vede che mi sta aspettando, ma è tranquilla e non piange
quando mi vede mi sorride e mi viene incontro, ma è tranquilla, senza troppe effusioni ....è molto più contenta di vedere il nonno
chiedo alla maestra se si è comportata bene, se ha mangiato
in effetti ha mangiato meno del solito ....vabbè, sarà che è il primo giorno !!!!
la porto a casa, e le chiedo cosa ha fatto se si è divertita se ha giocato ...lei è tutta contenta e mi "risponde " cose incomprensibili, ma si vede che è allegra
mentre pranziamo io e mio marito lei fa il bis del pranzo: coscetta di pollo con qualche patatina al forno e 1 banana intera
poi va a nanna, e INCREDIBILMENTE dorme per 3 ore, tanto che sono io ad andare a svegliarla ...
si vede che l'asilo la stanca !!!
poi però me l'ha fatta pagare al momento di andare a nanna di notte, non ne voleva sapere e si è addormentata alle 23:45
e oggi tutto da capo, l'ho portata alle 10 e alle 13 andrò a riprenderla, ma OGGI le farò fare una nanna pomeridiana MOOOOLTO più corta
bene, ora dopo il mega papiro vado a combinare qualcosa in casa, che fra 1H e 1/2 devo riandare a prendere la vandala !!!!!
a stasera !!!!!
Gollina dal 09/2004 -
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

che tesorina melissa!
comunque è partita bene mi sembra!!
e comunque è proprio una mangiona!!!
dama che mito...l'altalena a un euro!!!
carina però!!
ma poi in casa dove la appendi?
io ho voglia di compare un gioco a greta ma non trovo nulla che mi sconfinferi! possibile???
mah boh!
le piacciono tanto i lego ma porca paletta te li fan pagare un occhio della testa!
7 colori in effetti il ticker è bello avanti!!
manca proprio pochino pochetto!
evvivaaaaaaaaaaaa!!!
comunque è partita bene mi sembra!!
e comunque è proprio una mangiona!!!
dama che mito...l'altalena a un euro!!!
carina però!!
ma poi in casa dove la appendi?
io ho voglia di compare un gioco a greta ma non trovo nulla che mi sconfinferi! possibile???
mah boh!
le piacciono tanto i lego ma porca paletta te li fan pagare un occhio della testa!
7 colori in effetti il ticker è bello avanti!!
manca proprio pochino pochetto!
evvivaaaaaaaaaaaa!!!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- Puna
- Original~GolGirl®

Buon pomeriggio.... qui si sta rannuvolando.... sapete in cosa spero io, vero?!?! che piova!!!
Ely: sono felice per Francesco, ma purtroppo ti ci dovrai abituare ai raffreddorini... noi 4 giorni di asilo e ne aveva già una carica!!!
Marsi: anche se in ritardo, e ti chiedo scusa...auguroni per il tuo nipotino!!!
7 colori: inizio di maternità?!? ahhh che bellloooooooooo
Avete sentito al telegiornale di quella bambina che è nata di 7.5 kg!!!! era la dodicesima figlia per quelle famiglia... proprio vero che chi troppo e chi niente.... ACCIDENTI!
Buona serata a tutte
Ely: sono felice per Francesco, ma purtroppo ti ci dovrai abituare ai raffreddorini... noi 4 giorni di asilo e ne aveva già una carica!!!
Marsi: anche se in ritardo, e ti chiedo scusa...auguroni per il tuo nipotino!!!
7 colori: inizio di maternità?!? ahhh che bellloooooooooo
Avete sentito al telegiornale di quella bambina che è nata di 7.5 kg!!!! era la dodicesima figlia per quelle famiglia... proprio vero che chi troppo e chi niente.... ACCIDENTI!
Buona serata a tutte
- MARSICA
- Master~GolGirl®

CIAO AMICHE
ROBY SI è ADDORMENTATA, SPERO PER PARECCHIO
IO STO MOLTO MALE, OGGI UN Pò DI FREBBRE A 38^ E LEI PER FORTUNA NIENTE
PUNA GRAZIE PER GLI AUGURI PER IL NIPOTINO
VEDO 1^ GG DEFL CICLO
A ME INVECE ANCORA NON SONO ARRIVATE
CIPPI CHE BEL GIORNO, CREDO CHE NON LO DIMENTICHERAI PIù, PER LA QUESTIONE DEL LATTE, IO CREDO DI NON AVERNE PIù, SONO 2GG CHE NON GLIENE DO', E NON MI FA NEANCHE MALE
LO SO CHE PIù TIRA PIù ARRIVA, MA LEI QUANDO SI ATTACCA, SI ADDORMENTA E NON MANGIA, COSì VADO DIRETTAMENTE DI BIBE.CHE BELLA L'ALTALENA
QUASI QUASI FACCIO UN PENSIERINO ANCH'IO
7COLORI CHE BELLO CHE VAI IN MATERNITà, MI SEMBRA IERI IL 6GIUGNO CHE SON STATA A CASA. IL TUO CAPO NON AVRà PRESO LA SOSTITUTA, PERCHè CREDE CHE TU ANDRAI FI QUANDO TI SENTIRAI BENE
è PRONTA LA VALIGIA? IO COMPRAI SOLO 3 TUTINE, 3 CANOTTE, INSOMMA 3 DI TUTTO. GIUSTO PER I GG D'OSPEDALE. SE AVREI DOVUTO FARE IL CESAREO FRA MAMMA E SUOCERA, POTEVANO LAVARE. HO FATTO QUESTA SCELTA PER FORTUNA. PERCHèLE HANNO REGALATO UN SACCO DI ROBA, PENSA CHE ANCORA AD OGGI LE STO METTENDO ABITINI NUOVI.
ROBY SI è ADDORMENTATA, SPERO PER PARECCHIO
IO STO MOLTO MALE, OGGI UN Pò DI FREBBRE A 38^ E LEI PER FORTUNA NIENTE
PUNA GRAZIE PER GLI AUGURI PER IL NIPOTINO
VEDO 1^ GG DEFL CICLO
CIPPI CHE BEL GIORNO, CREDO CHE NON LO DIMENTICHERAI PIù, PER LA QUESTIONE DEL LATTE, IO CREDO DI NON AVERNE PIù, SONO 2GG CHE NON GLIENE DO', E NON MI FA NEANCHE MALE
LO SO CHE PIù TIRA PIù ARRIVA, MA LEI QUANDO SI ATTACCA, SI ADDORMENTA E NON MANGIA, COSì VADO DIRETTAMENTE DI BIBE.CHE BELLA L'ALTALENA
7COLORI CHE BELLO CHE VAI IN MATERNITà, MI SEMBRA IERI IL 6GIUGNO CHE SON STATA A CASA. IL TUO CAPO NON AVRà PRESO LA SOSTITUTA, PERCHè CREDE CHE TU ANDRAI FI QUANDO TI SENTIRAI BENE

- MARSICA
- Master~GolGirl®

HO VISTO NEL POST BATTESIMO, GRAZIE MILLECippi71 ha scritto:BUONGIORNO
MARSICAper Mattia, chissa quando saranno più grandetti potranno festeggiare il compleanno insieme, andranno a scuola insieme, saranno praticamente come fratelli !!!
ti mando unaper il mal di gola (ps continua ad allattare che per Roby sono tutti anticorpi!!!)
NON SO SE ROB E MATTIA CRESCERANNO DAVVERO INSIEME.

- Cry
- Original~GolGirl®

BUONA SERA
7 COLORI PER LE TAGLIE E' UN GRAN CAOS, PENSA CHE MARIA GRAZIA A 11 MESI VESTE DAI 24 MESI IN SU! IERI HO PRESO UN COMPLETO ORIGINAL MARINES 4 ANNI!!!
HO NOTATAO CHE L'ALTALENA HA RISCOSSO UN GRAN SUCCESSO, CHE DITE APRIAMO UN PARCO GIOCHI?? FULMINOLANDIAAAAAA
FINALMENTE MI HANNO ACCETTATO AD UN CORSO TUTTO NUOVO: DIFESA PERSONALE!
COMINCIO LA PROSSIMA SETTIMANA, COSI' ( SOTTO PAGAMENTO ) VI POTRO' PROTEGGERE NO?

7 COLORI PER LE TAGLIE E' UN GRAN CAOS, PENSA CHE MARIA GRAZIA A 11 MESI VESTE DAI 24 MESI IN SU! IERI HO PRESO UN COMPLETO ORIGINAL MARINES 4 ANNI!!!
HO NOTATAO CHE L'ALTALENA HA RISCOSSO UN GRAN SUCCESSO, CHE DITE APRIAMO UN PARCO GIOCHI?? FULMINOLANDIAAAAAA
FINALMENTE MI HANNO ACCETTATO AD UN CORSO TUTTO NUOVO: DIFESA PERSONALE!
COMINCIO LA PROSSIMA SETTIMANA, COSI' ( SOTTO PAGAMENTO ) VI POTRO' PROTEGGERE NO?
Maria Grazia 15/10/06 Francesco 10/11/08Alessandra 26/12/09
- Puna
- Original~GolGirl®

Buona giornata a tutte..passo velocemente
ma cerco di ritornare più tardi!!!
Bacioni
Bacioni
- 7colori
- Active~GolGirl®

BUONGIORNO A TUTTE!!!
Apro con una bella notizia: STANOTTE HO DORMITOOOOOOO!
Si! Questa notte niente bruciore, niente sveglia alle 4 per andare in bagno,
niente di niente, ho dormito tutto un sonno fino alle 7 di stamattina... e poi
non mi volevo più alzare, anche perchè mi tocca DAVVERO andare nell'altro stabilimento per incontrare il capo. La cavalleria proprio non è il suo pane, fa fare 70 km a una donna incinta all'ottavo mese e per di più nell'ora dei pasti, facendomi saltare la pausa pranzo.
PERO' HO CON ME: un grappolo d'uva, una pera, una mela e una fetta di torta. Basteranno come spuntino?
Essì sono ancora all'ingrasso perchè cucciolo deve essere cresciuto per bene alla prossima eco, non vorrei proprio dovermi preoccupare!
Ho contato i giorni che mi separano dalla maternità e sono pochini pochini: 15 lavorativi + oggi.
Intervallati dal corso preparto che sta per iniziare e che mi ruberà al lavoro 2 pomeriggi. Certo da quando starò a casa penserò sempre e solo a cucciolo e al parto
... però prima o poi lo devo fare, no?
MELISSA
è stata bravissima al nido, però da quello che ti ha mangiato a casa mi sa che non aveva toccato cibo la.
PUNA
non sembra vero neanche a me... sono alla 33^ settimana!!!
MARSICA
anche se ho quasi tutto la valigia non è ancora materialmente pronta, oggi cerco ancora le bustine di plastica trasparenti per i 5 cambi che chiedono all'ospedale (da me han detto 5 e io ho preso 5 di tutto). Ne ho a casa ma senza la chiusura a zip... non mi piacciono, quelli li uso come sacchetti freezer con il fermaglietto in fil di ferro e basta. Però ho i 5 bodini intimi, le 5 paia di calzine, le 5 tutine, e anche la cuffietta per andare a casa, inoltre è arrivato il trio
Per la mia valigia ho diverse camicine da notte normali e ho comprato la camicia per il parto azzurra con le maniche a 3/4 e tutta abbottonata davanti.
Al mio amore ho detto "quando non capirò più niente dal male e ti chiederò una camicia da notte mi devi dare QUESTA", e lui mi ha risposto "non mi posso sbagliare questa è antistupro".
A me non sembra così brutta, ha anche i pizzettini color crème... probabilmente è l'idea che lo fa parlare così.
Credo che manchino ancora alcune cose, tipo le mutande per me ed eventualmente gli assorbenti, ma volevo chiedere al corso pre parto prma di fare acquisti inutili perchè non so se gli assorbenti (per me e per cucciolo) li forniscono o meno.
Apro con una bella notizia: STANOTTE HO DORMITOOOOOOO!
Si! Questa notte niente bruciore, niente sveglia alle 4 per andare in bagno,
niente di niente, ho dormito tutto un sonno fino alle 7 di stamattina... e poi
non mi volevo più alzare, anche perchè mi tocca DAVVERO andare nell'altro stabilimento per incontrare il capo. La cavalleria proprio non è il suo pane, fa fare 70 km a una donna incinta all'ottavo mese e per di più nell'ora dei pasti, facendomi saltare la pausa pranzo.
PERO' HO CON ME: un grappolo d'uva, una pera, una mela e una fetta di torta. Basteranno come spuntino?
Essì sono ancora all'ingrasso perchè cucciolo deve essere cresciuto per bene alla prossima eco, non vorrei proprio dovermi preoccupare!
Ho contato i giorni che mi separano dalla maternità e sono pochini pochini: 15 lavorativi + oggi.
Intervallati dal corso preparto che sta per iniziare e che mi ruberà al lavoro 2 pomeriggi. Certo da quando starò a casa penserò sempre e solo a cucciolo e al parto
MELISSA
è stata bravissima al nido, però da quello che ti ha mangiato a casa mi sa che non aveva toccato cibo la.
PUNA
non sembra vero neanche a me... sono alla 33^ settimana!!!
MARSICA
anche se ho quasi tutto la valigia non è ancora materialmente pronta, oggi cerco ancora le bustine di plastica trasparenti per i 5 cambi che chiedono all'ospedale (da me han detto 5 e io ho preso 5 di tutto). Ne ho a casa ma senza la chiusura a zip... non mi piacciono, quelli li uso come sacchetti freezer con il fermaglietto in fil di ferro e basta. Però ho i 5 bodini intimi, le 5 paia di calzine, le 5 tutine, e anche la cuffietta per andare a casa, inoltre è arrivato il trio
Per la mia valigia ho diverse camicine da notte normali e ho comprato la camicia per il parto azzurra con le maniche a 3/4 e tutta abbottonata davanti.
Al mio amore ho detto "quando non capirò più niente dal male e ti chiederò una camicia da notte mi devi dare QUESTA", e lui mi ha risposto "non mi posso sbagliare questa è antistupro".
A me non sembra così brutta, ha anche i pizzettini color crème... probabilmente è l'idea che lo fa parlare così.
Credo che manchino ancora alcune cose, tipo le mutande per me ed eventualmente gli assorbenti, ma volevo chiedere al corso pre parto prma di fare acquisti inutili perchè non so se gli assorbenti (per me e per cucciolo) li forniscono o meno.
- sammy
- Active~GolGirl®

7 coloriiiii
che ridere con la camicia antistupro!!!
non ho letto le pagine precedenti..consiglio vivamente un rotolone di TUTTO PANNOCARTA (sotto suggerimento della lauretta!!! ) ... a me e' stato utilissimo...avrei sporcato asciugamani a gogo e invece W la carta assorbente...ti lavi e butti tutto! stracomode le mutande a rete.... schifosissime le mutande di carta!
e per accorciare il travaglio ...w l'omeopatia apermus granuli della loacker...10 granuli 3 volte al giorno lontano dai pasti... dalla settimana 38 !!! ammorbidiscono i tessuti del collo dell'utero che in fase di travaglio si lasciano andare prima.... e il travaglio e' piu ' corto.... per diego...travaglio iniziato alle 19 e 30.... parto 22:35!!! ricordatene pero'...e non aspettare i secoli per andare in ospedale se no nasce in macchina...e io ci sono andata moooooooooooooooooooolto vicina!
Cry.... SEI UNA GRANDISSIMAAAAA
ciao tammy
che ti ha detto il gine?
marsi
.... che fame...a che ora si pranza???
non ho letto le pagine precedenti..consiglio vivamente un rotolone di TUTTO PANNOCARTA (sotto suggerimento della lauretta!!! ) ... a me e' stato utilissimo...avrei sporcato asciugamani a gogo e invece W la carta assorbente...ti lavi e butti tutto! stracomode le mutande a rete.... schifosissime le mutande di carta!
e per accorciare il travaglio ...w l'omeopatia apermus granuli della loacker...10 granuli 3 volte al giorno lontano dai pasti... dalla settimana 38 !!! ammorbidiscono i tessuti del collo dell'utero che in fase di travaglio si lasciano andare prima.... e il travaglio e' piu ' corto.... per diego...travaglio iniziato alle 19 e 30.... parto 22:35!!! ricordatene pero'...e non aspettare i secoli per andare in ospedale se no nasce in macchina...e io ci sono andata moooooooooooooooooooolto vicina!
Cry.... SEI UNA GRANDISSIMAAAAA
ciao tammy
marsi
.... che fame...a che ora si pranza???
SAMMY *DIEGO & SOFIA*
FULMINATA DOC !!!
FULMINATA DOC !!!
- MARSICA
- Master~GolGirl®

7COLORI IO HO FATTO FUORI UN PACCO DI ASSORBENTI POST PARTO DURANTE IL TRAVAGLIO
E LA CAMICIA DA NOTTE APERTA AVANTI è UTILISSIMA

- 7colori
- Active~GolGirl®

Durante il travaglio?MARSICA ha scritto:7COLORI IO HO FATTO FUORI UN PACCO DI ASSORBENTI POST PARTO DURANTE IL TRAVAGLIO
Per le acque?
Non ci avevo pensato! Credevo che in ospedale fosse a cascata libera...
- MARSICA
- Master~GolGirl®

7colori dipende da che tipo di perdite avrai
io comprai quelli in cotone perchè ovendo tenerli per tantissimo tempo volevo stare meglio. ma non mi sono piaciuti. così ho preso assorbenti normalissimi, quelli che uso di solito
per i punti che non si asciugano mai perchè c'è sempre bagnato lì sotto, io ho usato il cicatrene spray
sono subito guarita
io comprai quelli in cotone perchè ovendo tenerli per tantissimo tempo volevo stare meglio. ma non mi sono piaciuti. così ho preso assorbenti normalissimi, quelli che uso di solito
per i punti che non si asciugano mai perchè c'è sempre bagnato lì sotto, io ho usato il cicatrene spray
sono subito guarita

- Dama
- Basic~GolGirl®

volentieri Ely però sappi che al costo devi aggiungere 18 eurini di spese di spedizione più 1,80 per il tipo di pagamento che faccio cioè il paypal sicuro su ebayely74 ha scritto: Damina... se ti do il mio indirizzo a cui spedirla, la prendi anche a me un'altalena a 3 euro (anche 4,00... crepi l'avarizia!!!!)
fai conto però che in negozio io l'ho vista a 29,90
Fulminata storica GOLLINA dal 9 Luglio 2004
Sara e' nata l'11/11/2006 alle 8.06, 3,310Kg per 50cm di amore di mamma - 05/05/2008 la nostra stellina sarà sempre nei nostri cuori
Sara e' nata l'11/11/2006 alle 8.06, 3,310Kg per 50cm di amore di mamma - 05/05/2008 la nostra stellina sarà sempre nei nostri cuori
- Dama
- Basic~GolGirl®

7colori tutti i consigli che ti hanno dato le altre fulmins sono gli stessi che ti darei io
io durante il travaglio nn avevo nulla là sotto solo il telo per nn bagnare il materasso e le coperte poi sopra di me
hai ragione Ely che nostalgia quel momento il dolore c'è ma nn me lo ricordo e nn sto scherzando
mi ricordo invece che come Sara è uscita tutta nn ho più avuto nessun male, niente di niente, stavo benissimo....incredibile
sto comprando un portafoglio burberry su ebay vado a vedere se me lo sono aggiudicato

io durante il travaglio nn avevo nulla là sotto solo il telo per nn bagnare il materasso e le coperte poi sopra di me
hai ragione Ely che nostalgia quel momento il dolore c'è ma nn me lo ricordo e nn sto scherzando
mi ricordo invece che come Sara è uscita tutta nn ho più avuto nessun male, niente di niente, stavo benissimo....incredibile
sto comprando un portafoglio burberry su ebay vado a vedere se me lo sono aggiudicato
- Dama
- Basic~GolGirl®

YESSSS il portafoglio è miooooo
speriamo nn sia una cantonata
che ci volete fare e-bay mi ha rapita
vado a stirare va
speriamo nn sia una cantonata
che ci volete fare e-bay mi ha rapita
vado a stirare va