GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTS 2006

Bloccato
maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GIUGNETTS 2006

Messaggio da maisetapioca » 17 ott 2008, 18:27

Buonaseeeeeeeera!

Alessia, ma tu per quanti anni hai fatto yoga? Per la parolaccia, quando Romeo m'ha detto vaf****** un annetto fa io ho reagito come tutti sconsigliano di fare, cioè rimproverandolo (non lo sapevo che è sconsigliabile dar peso alla cosa!) e invece ha funzionato, quindi sinceramente non so proprio come si debba fare! :ahaha

Ciao Ambrosia! Son contenta che vada tutto bene... e tua cugina?

Karen
, anche a yoga facciamo la centratura!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 17 ott 2008, 18:31

Io volevo dirvi che per ora al lavoro mi trovo benissimo... spero non sia un fuoco di paglia! :incrocini A parte il lavoro che è interessante, ma poi c'è la titolare che è simpaticissima e il suo compagno che è un burlone e anche il socio più anziano, ora che lo conosco meglio, è simpatico, si scherza, ci si raccontano le barzellette, poi è ovvio che quando si lavora si è seri e professionali, ma il clima è veramente ridente. Spero continui così.

Oggi il capo m'ha detto che vogliono iniziare a coinvolgermi nelle vendite, sinceramente non me l'aspettavo se non tra un paio di mesi, ovviamente la loro fiducia mi spinge a voler imparare di più, in fretta e bene.
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 17 ott 2008, 20:46

maisetapioca ha scritto:notte carissime!
lavorando non ho mai tempo per voi... scusatemi!

ve l'ho detto che la mia scuola di yoga si vede dalla finestra della cameretta? Potrei fare uno scivolo da casa mia alla palestra... è per quello che ci vado! :ahaha è così vicina che è antipigrizia :ahah

ecco sarebbe proprio adatta a me. Insomma questo corso è proprio bello eh?? ma quando hai maturato l'idea di iscriverti??
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 17 ott 2008, 20:48

Adriana, sono contenta che tu sia passata e che vada tutto bene!!! Anche la gravidanza, vedo dal ticker, è molto avanti, mamma mia come vola il tempo eh??

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 17 ott 2008, 23:38

Buonasera!

stasera il socio ha invitato due amici informaticomani... che balls! Tra un po' me ne vado a nannna, dato che la conversazione langue...

Ciaooo Adrianaaa!!! Ma come, cosa vuol dire che non hai il coraggio??? Sono contenta che la gravidanza proceda bene, e non ti angosciare per Davidino: sta attraversando una fase normalissima. Un bacione grande grande a tutti e tre! Ah, non mi ricordo se te l'avevo detto: Vittoria è un nome bellissimo.

Noi abbiamo visto la luce in termini di spannolinamento: niente pannolo neanche di notte! E' successo per caso: una sera mi sono dimenticata di metterle il pannolino, e non è successo nulla, anzi, si è svegliata per fare pipì. Ogni tanto c'è qualche incidente, ma raro. :ok
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

Immagine

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 17 ott 2008, 23:38

Che sonno... buonanotte! :bacio
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

Immagine

paoletta73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paoletta73 » 18 ott 2008, 8:46

Ciao giugnetts!
Finalmente è sabato e io mi godo la casa, il mio gnometto, le mie riviste di cucina!
Si ho un progetto ambiziosissimo: sacher torte (sono troppo cocciuta altro che versa e inforna). Volete vedere che anche stavolta faccio una schifezza? Ma non mi importa. Mi piace l'atmosfera che si crea nella mia cucina quando affronto una ricetta. Di solito metto le cuffie con l'mp3 player e canto a squarciagola. Non mi vergogno a confessare i miei cavalli di battaglia quando cucino: gli Abba e Massimo Ranieri (e te credo che poi le torte vengono una schifezza).

Per la questione studi-ambizioni-programmi io non sono all'altezza della situazione, nel senso che non posso dare consigli. Per buona parte della mia vita mi sono dedicata anima e corpo al pianoforte. Ho suonato fino ai 22 anni. Ed era il mio progetto. Dopo aver perso quello non credo ci sia stato più niente all'altezza di essere definito tale ed è per questo che ho fatto l'università cercando di convincermi che la filosofia fosse la mia strada e non ci sono riuscita. Ora faccio la bancaria senza nessuna convinzione. Ma credo comunque di aver vissuto un'esperienza straordinaria grazie alla musica, che l'arricchimento che ho ricevuto sia sufficiente a tenermi in vita nei momenti in cui mi sembrerà di vivere nel grigiore, anche se non ho fatto del pianoforte la mia ragione di vita, come avrei voluto. Non credo sia finita qui, so anzi che mi aspettano tante altre evoluzioni oltre a questa, che vivrò altre vite, farò tante altre cose diverse e cambierò ancora.
Mamma di Matteo (19.06.2006) e di una piccola stella mai nata(07.10.11)

paoletta73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paoletta73 » 18 ott 2008, 9:51

Ahia i miei programmi per il w.e.si ridimensionano: domani ricoverano mio suocero e forse lo opereranno in settimana.Ha problemi di ipertensione molto seri e forse devono intervenire per un occlusione alle coronarie. Per favore incrociatevi per noi! :incrocini

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 18 ott 2008, 10:39

ciao ragazze, nottata infernale, andrea è una settimana che mi fa penare... sono stanchissima e molto preoccupata... mah

tanti :incrocini per tuo suocero paola :bacio
Alessia, Federico (nato il 2-3-2005) ed Andrea (nato il 9-6-2006)
se clicchi sul mondo le foto dei miei cuccioli (psw kikoandia)

paoletta73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paoletta73 » 18 ott 2008, 14:04

Alexia grazie...non ho letto ma cos'ha il piccolo? :coccola Mannaggia la mancanza di sonno è bestiale!

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 18 ott 2008, 15:09

Ciao Giugnette e buon sabato pomeriggio, come state??

Noi bene, stamattina siamo stati un po' al parco vicino casa dei miei e poi a fare una passeggiatina in riva al mare. Ora Francy dorme ed io mi rilasso un po' prima di dedicarmi alla preparazione di una torta (credo sceglierò la torta moresco, al cacao).
Stasera i miei vengono a cena qui così mio padre poi guarda la partita con Andrea su SKY (del Napoli ovviamente).

Paola, sai che non mi ricordo se ti ho risposto alla tua domanda sul Bimby?? Beh, se non l'ho fatto mi scuso e lo faccio ora: secondo me è un ottimo acquisto ed investimento. Purtroppo ha un costo abbastanza altino, però devo dire che secondo me è molto completo e nessun robot da cucina lo può eguagliare. Quindi SI!!!!!!

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 18 ott 2008, 15:12

alexia ha scritto:ciao ragazze, nottata infernale, andrea è una settimana che mi fa penare... sono stanchissima e molto preoccupata... mah

tanti :incrocini per tuo suocero paola :bacio
:bacio Alessia sono assolutamente solidale con te!!!! :coccola

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 18 ott 2008, 15:22

iaiafb ha scritto:Noi abbiamo visto la luce in termini di spannolinamento: niente pannolo neanche di notte! E' successo per caso: una sera mi sono dimenticata di metterle il pannolino, e non è successo nulla, anzi, si è svegliata per fare pipì. Ogni tanto c'è qualche incidente, ma raro. :ok
ma è\siete bravissime. Ora vorre proprio sapere cosa ha da dire quella pazzissima educatrice che ti aveva trattato male proprio su quest'argomento. Sei stata più veloce della luce con Lety.
Noi siamo indietrissimo. O meglio devo dire che io stessa non ho più proposto a Francesco di togliere il pannolino. Non so se è dipeso da una questione di pigrizia, ma considerato che è stato malato per due settimane, che spesso al pomeriggio è stato lagnoso, ho preferito evitare ulteriori complicazioni. Forse sto anche sbagliando ma mi sono ripromessa che, se lo vedrò sereno nelle prossime settimane come l'ho visto negli ultimi giorni, ci riprovo. Altrimenti aspettiamo.

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 18 ott 2008, 15:49

Paola, MP per te.

Ora vado, devo sbrigarmi con la torta

paoletta73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paoletta73 » 19 ott 2008, 5:00

Uahu torta moresco....ma la fai col bimbi? Io lo comprerei a rate quasi quasi...
Sapete che sto usando alla grande la macchina per il pane? Forse ve l'ho giàdetto... Il sabato sera preparo sempre la pizza fatta in casa. Al pomeriggio scelgo il programma impasto, sbatto tutto dentro al volo e esco con la famiglia. Al rientro trovo l'impasto lievitato benissimo e al caldo. E mi diverto a stenderlo con Matteo e a metterci sopra quello che vogliamo.

Ora vado a leggere l'mp.

A ce ci faccio qui a quest'ora di notte? Ragazze c'ho un mumblemumble (non mi dite che non leggevate Topolino eh?)nella testa e nel cuore che non vi dico. Penso e ripenso, giro e rigiro, c'ho qualcosa che non va e non riesco a darmi pace. Percui ho perso il sonno e gironzolo sul web. Ora però mi sforzo di andare a nanna.

:bacio

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 19 ott 2008, 19:08

Ciao Bimbe, oggi sono cotta.. nel vero senso della parola, siamo stati in una spa a Monticello davvero carina dove posso entrare anche i bimbi.. e così siamo stati a mollo a nell'acqua a 37° per ben 3 ore!!!

Baci
K

PS Paola in bocca al lupo.
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 20 ott 2008, 11:30

Buongiorno e buon lunedì!!

Stamattina una pena far uscire Lavinia con la tosse e quel freddo.... ma non posso permettermi una baby sitter anche al mattino... già mi sto svenando!!
Noi causa malanni vari, piccoli e grandi abbiamo passato un WE tranquillo, in casa, per lo più: abbiamo fatto i biscotti, e Leti ha giocato tanto con il papi che praticamente non vedeva da settimane.

Ale, non preoccuparti: devi trovare il momento adatto sia per te che per Francy. Non lo ne<∞o: per qualche giorno l'impegno deve essere totalmente tuo, poi una volta fatto loro il concetto vanno come treni.... ma i primi 3 gg bisogna armarsi di tantissimissima pazienza!

Alessia, cos'ha Enea????

Immagine

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 20 ott 2008, 11:33

Bella l'idea della giornata nella spa! Il prossimo WE volevo fare un saltino alle terme in montagna, tutti e 4. Pensate che l'anno scorso abbiamo fatto il bagno nella piscina esterna (a 40°) mentre nevicava!!! Penso che lo ricorderò per tutta la vita! :hi hi hi hi

Immagine

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 20 ott 2008, 11:44

buongiorno
paoletta73 ha scritto:Alexia grazie...non ho letto ma cos'ha il piccolo? :coccola Mannaggia la mancanza di sonno è bestiale!

paola andrea da quando abbiamo riniziato con il nido sta vivendo malissimo la separazione dal fratello... poi è un periodo che non vuole fare più cacca (sicuramente sto scombussolamento ne è la causa!) e dorme malissimo....... cucciolo mi sta facendo preoccupare, domani poi dovevamo andare dal pediatra per vedere se ha qualche ragade al sederino o altro... ma mi ha chiamato da poco e l'appuntamento è spostato a giovedì :che_dici da ieri poi è raffreddatissimo.... insomma è un periodaccio!

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 20 ott 2008, 11:46

raggetto ha scritto:
iaiafb ha scritto:Noi abbiamo visto la luce in termini di spannolinamento: niente pannolo neanche di notte! E' successo per caso: una sera mi sono dimenticata di metterle il pannolino, e non è successo nulla, anzi, si è svegliata per fare pipì. Ogni tanto c'è qualche incidente, ma raro. :ok
ma è\siete bravissime. Ora vorre proprio sapere cosa ha da dire quella pazzissima educatrice che ti aveva trattato male proprio su quest'argomento. Sei stata più veloce della luce con Lety.
Noi siamo indietrissimo. O meglio devo dire che io stessa non ho più proposto a Francesco di togliere il pannolino. Non so se è dipeso da una questione di pigrizia, ma considerato che è stato malato per due settimane, che spesso al pomeriggio è stato lagnoso, ho preferito evitare ulteriori complicazioni. Forse sto anche sbagliando ma mi sono ripromessa che, se lo vedrò sereno nelle prossime settimane come l'ho visto negli ultimi giorni, ci riprovo. Altrimenti aspettiamo.
noi con lo spannolinamento nulla... poi in questo periodo un pò no per andrea nemmeno ci provo, ci mancherebbe solo questa, per ora lo metto sulla tazza quando me lo chiede lui e la maggior parte delle volte passiamo un'oretta a giocare e basta! :hi hi hi hi non me ne faccio assolutamente un cruccio.. anzi ora è l'ultima delle mie preoccupazioni!

Bloccato

Torna a “Giugno”