GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il pediatra non va a scuola, la mammukka lo fa viola!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Re: Il pediatra non va a scuola, la mammukka lo fa viola!
5 ovetti??? Mako... :ahah :ahah :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Makotina
- Gold~GolGirl®
taci, ne ho altri 2 nel frigorifero E CI CONTINUO A PENSARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi son mangiata 5 biscotti di riso, ma niente da fare..
forse mi conviene andare a nanna? domani a nuoto??

mi son mangiata 5 biscotti di riso, ma niente da fare..

forse mi conviene andare a nanna? domani a nuoto??

Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Mako, in effetti 5... io starei gia' male :ahah :ahah :ahah
Ma eri tu che avevi l'avatar con il barattolone di Nutella gigante???
Ishetta, sono andata a vedere il nuovo sito... emmenomale, quello vecchio era orrendo!! Spero che questo funzioni almeno un po' meglio
Notte a tutte
Ishetta, sono andata a vedere il nuovo sito... emmenomale, quello vecchio era orrendo!! Spero che questo funzioni almeno un po' meglio

Notte a tutte

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Makotina ha scritto:domani a nuoto??

ho dei pelazzi... mi sa che mi devo svegliare all'alba per chiamare la trebbiatrice

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
si si era leifed+brugnomo ha scritto:Mako, in effetti 5... io starei gia' male :ahah :ahah :ahah
si questo è più intuitivo, i contenuti mi sembrano gli stessi così ad occhio.fed+brugnomo ha scritto: Ishetta, sono andata a vedere il nuovo sito... emmenomale, quello vecchio era orrendo!! Spero che questo funzioni almeno un po' meglio![]()
Ragazze... oggi sono rimasta così

Beh oggi ho accompagnato una mia amica incinta a fare la visita e lei, per motivi di passate esperienze, ha chiesto cosa pensava la gine di un tc per elezione anzichè un naturale. Beh la mia gine le ha detto cxhe lei non era contraria ma che un parto naturale è sicuramente più agevole se senza intoppi... e che cmq il tc cmq la montata in genere arriva più tardi.... e che il lm è importante ecc.
Ma allora?????? Ti vuoi decidere. Per fortuna Emma non ha rovinato il momento con la richiesta di tetta

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
ishetta, non mi scandalizzo... in effetti molti ginecologi tendono a dire che il LM e' importante, ma lo vedono solo come un nutrimento per i primi mesi. La mia quando ha saputo che allattavo ancora al 7o mese mi ha guardato cosi'
(e lavora in una struttura tipo la Mangiagalli, non so se mi spiego
insomma, fa il pari con il ped del Meyer di Firenze di cui parlava Sere qualche giorno fa
)

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
eh guarda un po' dove lavora la mia.fed+brugnomo ha scritto:ishetta, non mi scandalizzo... in effetti molti ginecologi tendono a dire che il LM e' importante, ma lo vedono solo come un nutrimento per i primi mesi. La mia quando ha saputo che allattavo ancora al 7o mese mi ha guardato cosi'(e lavora in una struttura tipo la Mangiagalli, non so se mi spiego
insomma, fa il pari con il ped del Meyer di Firenze di cui parlava Sere qualche giorno fa
)
Invece quando sono stata in vacanza a Sciacca la neonatologa era entusiasta. Mi diceva che loro hanno un bassissimo nr di bimbi allattati al seno e quelli allattati a richiesta e a orario rasentano lo zero.

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Anche questo mi stupisce poco... credo sia l'inevitabile scotto da pagare per i 30 anni di "progresso" massimo rappresentato dalla sostituzione del LM con il LA... a fare i danni si fa sempre in fretta, ma a tornare indietro... come con l'amianto 

- Makotina
- Gold~GolGirl®
si carissima!! ero io la barattolona di nutella!! ne avevo mangiato una caraffa di 1 kg in 2 giorni
lo so, sono una beota..
pelazzi? zzzzzzzzzzzzzzitta!! me li devo fare pure io!! senti, maaaaa.. nn esiste un costume fatto a mutandina?
sto resistendo agli altri 2 ovetti.. fatiiiiiiiica

lo so, sono una beota..

pelazzi? zzzzzzzzzzzzzzitta!! me li devo fare pure io!! senti, maaaaa.. nn esiste un costume fatto a mutandina?

sto resistendo agli altri 2 ovetti.. fatiiiiiiiica

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
a me ne serve uno che arriva fino alle caviglieMakotina ha scritto:
pelazzi? zzzzzzzzzzzzzzitta!! me li devo fare pure io!! senti, maaaaa.. nn esiste un costume fatto a mutandina?![]()

- Makotina
- Gold~GolGirl®
vediamo che se po' ffà..
fusòn (come scrivono nel mercato le bancarelle in puglia :ahah )
alias fuseaux
il socio è andato a ninna.. quatta quatta potrei andare in cucina..
ma se poi si accorge che li ho finiti?

fusòn (come scrivono nel mercato le bancarelle in puglia :ahah )
alias fuseaux

il socio è andato a ninna.. quatta quatta potrei andare in cucina..
ma se poi si accorge che li ho finiti?

- cricetina70
- Original~GolGirl®
Sul tavolo della mia cucina c'è un bel barattolino di Nutella messo da mio marito che pensava di farsi ogni tanto, di sera, una fetta di pane e nutella della buonanotte...il povero papà-criceto non sospetta minimamente che mamma-criceta, giorno per giorno, ha fatto in modo che rimanesse SOLO IL BARATTOLOMakotina ha scritto:taci, ne ho altri 2 nel frigorifero E CI CONTINUO A PENSARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ishetta ha scritto:Makotina ha scritto:domani a nuoto??
![]()
ho dei pelazzi... mi sa che mi devo svegliare all'alba per chiamare la trebbiatrice

Oggi, dopo aver ritirato il criceto dal nido, sono andata all'Esselunga a prendere la lavagnetta di Winnie Poo guadagnata coi punti della Fidaty. Torniamo al parcheggio per andare a casa e Ale comincia a strillare LATTE, LATTEEEEE

§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
- Makotina
- Gold~GolGirl®
:ahah
diana ha il culetto rosso causa tinta. uè, nn riesco ora a capire come è messa verametne!!
e adesso? qta sera le h
messo fitostimoline crema. è ottima per rigenerare la pelle.
vedremo domani.
a furia di parlare di nutella mi è venuta la bava accidenti. domani siamo fuori a pranzo. chissà che pappa buona troveremo. il gelato so già che c'è
bimbe, buonanannaesognibelli
diana ha il culetto rosso causa tinta. uè, nn riesco ora a capire come è messa verametne!!

e adesso? qta sera le h

vedremo domani.
a furia di parlare di nutella mi è venuta la bava accidenti. domani siamo fuori a pranzo. chissà che pappa buona troveremo. il gelato so già che c'è

bimbe, buonanannaesognibelli

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Mako, Cricetina, :ahah :ahah
In casa mia la Nutella non entra piu', ma non appena arriva l'autunno faccio scorte di Estrella, la Nutella del commercio equo senza latte... e' buonissima e me la posso mangiare senza sensi di colpa
(sono intollerante alle PLV)

In casa mia la Nutella non entra piu', ma non appena arriva l'autunno faccio scorte di Estrella, la Nutella del commercio equo senza latte... e' buonissima e me la posso mangiare senza sensi di colpa

- cricetina70
- Original~GolGirl®

§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §
- Makotina
- Gold~GolGirl®
ah ragà, qui siam messi maluccio.
pare che io ed il socio ci siamo beccati un virus gastrointestinale mostruoso!!
prima io ho cominciato io alle 17 di ieri, ad accusare fortissimo mal di testa, poi freddissimo, febbre e durante la notte diarrea e vomito a iosa accusando dolori alle ossa.
nottataccia.
stamani tocca al socio.
insomma, alle 9 eravamo talmente devastati da nn riuscire nemmeno a stare in piedi e tenere gli occhi aperti. abbiamo chiamato la mia mamma che ci è corsa in soccorso andandosene via un'oretta fa.
io sto già meglio, ma ho la panza che continua a brontolare disperatamente.. che dolore.. speriamo di nn aver attaccato nulla alla piccola e do riuscire ad andare a lavorare domani.
lato positivo: sarò dimagrita un po'?
nn tocco cibo da ieri a pranzo (avevo mangiato per 4). solo tè riesco a bere.
prima io ho cominciato io alle 17 di ieri, ad accusare fortissimo mal di testa, poi freddissimo, febbre e durante la notte diarrea e vomito a iosa accusando dolori alle ossa.
nottataccia.
stamani tocca al socio.
insomma, alle 9 eravamo talmente devastati da nn riuscire nemmeno a stare in piedi e tenere gli occhi aperti. abbiamo chiamato la mia mamma che ci è corsa in soccorso andandosene via un'oretta fa.
io sto già meglio, ma ho la panza che continua a brontolare disperatamente.. che dolore.. speriamo di nn aver attaccato nulla alla piccola e do riuscire ad andare a lavorare domani.
lato positivo: sarò dimagrita un po'?

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Makotina ha scritto:ah ragà, qui siam messi maluccio.
nottataccia.
stamani tocca al socio.
lato positivo: sarò dimagrita un po'?nn tocco cibo da ieri a pranzo (avevo mangiato per 4). solo tè riesco a bere.

- Makotina
- Gold~GolGirl®
diana sta sparando certe loffe..
oggi 2 danito a pranzo e uno gnocco e mezzo a cena
speriamo di nn averla contagiata

oggi 2 danito a pranzo e uno gnocco e mezzo a cena

speriamo di nn averla contagiata

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah
povera
povera