io scappo al lavoro

Giusy
Messaggio da giusy165 » 17 ott 2008, 6:13
Messaggio da laura69 » 17 ott 2008, 9:01
Messaggio da Martina74 » 17 ott 2008, 9:27
Messaggio da Martina74 » 17 ott 2008, 9:28
Messaggio da msbricco » 17 ott 2008, 9:30
Messaggio da ilalla77 » 17 ott 2008, 9:42
Messaggio da Martina74 » 17 ott 2008, 9:48
Messaggio da alice7 » 17 ott 2008, 10:45
Grazie per tutto Mary (ti ho risposto anche in MP). Quanto alla V. sto seriamente pensando di tornare dalla mia ginecologa precedente, ma certo vorrei proseguire la cura in maniera coerente. Non sono certo una che martella di telefonate i dottori, ma lì dalla V. c'è un caos perenne. Mercoledì, dopo l'eco, ho parlato con la segretaria: aveva le mani nei capelli e mi ha fatto capire molto chiaramente che la stessa dottoressa non riesce a seguire le pazienti per il gran numero dei casi da seguire.msbricco ha scritto:Buongiorno... Alice, ti ho risposto via MP... cmq se pensi di essere seguita male dalla V. cambiala.. e' deleterio stressarsi! Le eco non le fa lei... ma una dottoressa cmq molto brava... Io per i primi 2 mesi ne ho fatta una a settimana, poi una ogni 2 fino al 5°
baci a tutte
Messaggio da sandrina1 » 17 ott 2008, 11:07
Messaggio da noproblem » 17 ott 2008, 11:16
Senza togliere nulla alla preparazione e alla professionalità della V. (la prima visita in ospedale è stata accuratissima ed è durata più di un'ora...), ho avuto la tua stessa impressione che non può riuscire a seguire tutte al meglio... e per come sono fatta ho necessità di avere un riferimento "fidato" in caso di bisogno (un cell o una mail!!).alice7 ha scritto: Quanto alla V. sto seriamente pensando di tornare dalla mia ginecologa precedente, ma certo vorrei proseguire la cura in maniera coerente. Non sono certo una che martella di telefonate i dottori, ma lì dalla V. c'è un caos perenne. Mercoledì, dopo l'eco, ho parlato con la segretaria: aveva le mani nei capelli e mi ha fatto capire molto chiaramente che la stessa dottoressa non riesce a seguire le pazienti per il gran numero dei casi da seguire.
Messaggio da aly55 » 17 ott 2008, 12:03
Messaggio da alice7 » 17 ott 2008, 12:56
Noproblem, grazie per i tuoi consigli. Tra poco sento la mia ex-ginecologa e vediamo come reagisce. Altrimenti mi sposterò (sempre che tutto prosegua benenoproblem ha scritto:Senza togliere nulla alla preparazione e alla professionalità della V. (la prima visita in ospedale è stata accuratissima ed è durata più di un'ora...), ho avuto la tua stessa impressione che non può riuscire a seguire tutte al meglio... e per come sono fatta ho necessità di avere un riferimento "fidato" in caso di bisogno (un cell o una mail!!).alice7 ha scritto: Quanto alla V. sto seriamente pensando di tornare dalla mia ginecologa precedente, ma certo vorrei proseguire la cura in maniera coerente. Non sono certo una che martella di telefonate i dottori, ma lì dalla V. c'è un caos perenne. Mercoledì, dopo l'eco, ho parlato con la segretaria: aveva le mani nei capelli e mi ha fatto capire molto chiaramente che la stessa dottoressa non riesce a seguire le pazienti per il gran numero dei casi da seguire.
Per questo motivo ho provato a cambiare e rivolgermi a Val....ise... Anche lui ha tremila pazienti, ma già alla prima visita mi ha lasciato il numero di cellulare e l'ho "sentito" molto più disponibile.
Poi come ha detto anche Alessandra72, è "allineato" con il pensiero della V. e questo non guasta per non buttare all'aria quanto fatto finora...
Le rosse sono arrivate ieri (puntuali, puntuali) e dovrei fare la sonoistero giovedì prossimo...
La dott.ssa mi ha detto che prima non devo nè prendere nulla nè fare alcuna lavanda...mah. La devo richiamare giovedì mattina per confermare l'esame per la sera alle 19...
Messaggio da susyxx80 » 17 ott 2008, 16:20
Messaggio da paopao » 17 ott 2008, 16:34
Messaggio da noproblem » 17 ott 2008, 16:45
Si, i tamponi li ho fatti (tutto negativo!)paopao ha scritto:noproblem..io sapevo ch eocno la sonoistero, visto che si introduce un liquido dal basso verso le tube, alcuni prescrivono cura antibiotica, o meglio tanmpone per non rischiare di far arrivare un infezione vaginale alle tube...ma non voglio farti venire dubbi, magari chiedi a qualche esperta che l'ha fatto in qualche cetnro qualificato
Messaggio da laura69 » 17 ott 2008, 18:32
io non ho fatto niente di niente...noproblem ha scritto:Si, i tamponi li ho fatti (tutto negativo!)paopao ha scritto:noproblem..io sapevo ch eocno la sonoistero, visto che si introduce un liquido dal basso verso le tube, alcuni prescrivono cura antibiotica, o meglio tanmpone per non rischiare di far arrivare un infezione vaginale alle tube...ma non voglio farti venire dubbi, magari chiedi a qualche esperta che l'ha fatto in qualche cetnro qualificato
In più ho letto che alcune hanno preso degli antibiotici prima dell'istero (e non della sono) e che altre hanno fatto delle lavande il giorno prima e il giorno dopo l'esame...
A tutte è stato consigliato di prendere un buscopan dopo l'esame...forse questo me lo dirà anche a me...speriamo bene
Messaggio da noproblem » 17 ott 2008, 18:36
Ciao Laura!!!laura69 ha scritto: io non ho fatto niente di niente...
Messaggio da alice7 » 17 ott 2008, 19:34
Ciao Susy, scusa... perchè dici che ti sto mettendo ansia? Non vorrei mai e poi mai... Spiegami meglio se ti va.susyxx80 ha scritto:sai alice mi stai mettendo un pò in ansia ,però da un lato sono tranquilla perkè io gia so ke il mio gine mi seguirà e seguirà anke le prescrizioni ke la V. mi darà .Ieri sono stata dal mio gine x portargli tutti gli esami ke avevo xkè lui vuole farmi una relazione x mostrargliela alla V. ci siamo fatti tante di quelle :ahah :ahah :aha ,io quando sto con lui mi sento terribilmente sicura e tranquilla anke se con lui ne ho prese tre ,forsa un'altra al posto mio diraà come fai a sentirti tranquilla ?? sapete tornado dallo studio questa si parlava con il maritino ke oramai con lui abbiamo istaurato una bella amicizia figuratevi ke ci ha invitato a casa sua ,io sono molto legata a lui e nn lo cambierò mai, se un giorno riuscirò ad avere un figlio voglio ke lui sia il padrino![]()
![]()
msbriccosai mi piace tanto la foto in cui stai allattando la piccola chiara in quel letto di ospedale e nn ti nascondo ke mi emoziona tantissimo .
Messaggio da laura69 » 17 ott 2008, 23:48
Messaggio da marasperanza » 18 ott 2008, 7:55
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”