GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Kibond lancia le piumette alle agoZEROSETTE!!

Bloccato
paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Kibond lancia le piumette alle agoZEROSETTE!!

Messaggio da paopao » 17 ott 2008, 16:28

ecco gli :incrocini per annalisa! :bacio

.........................ago quello che non è bello è che abbia parlato serenamente di separazione..in genere lo si dice urlandosi contro quando si è arrabbiati :domanda
però sono daccordo che non vale mai la pena prendersela, se è così cre**no da lasciare una lagnona, rompiscatole, sempre in ciabatte come te... :prrrr
scherzo, sei una persona adorabile davvero :bacio

i vostri incrocini hanno funzionato per ora, stata dal ped e per ora non c'è otite anche se di ldottore
ha messo le mani avnati: i piccolini come i nostri fanno dei cambiamenti in meglio o peggio rapidissim :incrocini
Ago, fai vedere Zoe, meglio un controllo in più nel dubbio.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 17 ott 2008, 16:31

LUlan, avevo capito che veniva a milano solo per il finesettimana..se ti pesa andarci..
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 17 ott 2008, 17:01

io stasera scappo 15 minuti prima che devo andare in posta a ritirare il sacco nanna :yeee :yeee :yeee

Ci si legge nel week-end se ho un pò di tempo....

Buon week-end a tutte..... :bacio :bacio :bacio
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 17 ott 2008, 17:04

Saretta78 ha scritto:io stasera scappo 15 minuti prima che devo andare in posta a ritirare il sacco nanna :yeee :yeee :yeee

bello :-D

ma non ti fai recapitare i pacchi al lavoro? io lo faccio sempre altrimenti sarei a correre in posta un giorno sì e pure l'altro :che_dici
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 17 ott 2008, 17:07

Vale70 ha scritto:
Saretta78 ha scritto:io stasera scappo 15 minuti prima che devo andare in posta a ritirare il sacco nanna :yeee :yeee :yeee

bello :-D

ma non ti fai recapitare i pacchi al lavoro? io lo faccio sempre altrimenti sarei a correre in posta un giorno sì e pure l'altro :che_dici
Io li faccio mandare a casa dei miei che ci sono sempre.....ma l'ufficio postale di Imola a quanto pare non ha voglia di lavorare(e stasera glielo dico) non consegnano i pacchi ma ti portano direttamente l'avviso di giacenza(e paghi anche 50 cent) :che_dici
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 17 ott 2008, 17:09

diglielo sì, ad una mia amica succedeva con le raccomandate ... dalla finestra vedeva il postino dietro l'angolo che compilava le cartoline e poi le metteva nella cassetta senza suonare il campanello :che_dici
... statali ... :fischia
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 17 ott 2008, 17:10

e al lavoro da noi il postino non suonava nemmeno il campanello ma lasciava la posta per terra in strada :x:

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 17 ott 2008, 17:23

A LUNEDì BUON WEEK END
Pippi, Agosto 2007

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 17 ott 2008, 18:43

ago senti mi facevo una domanda mentre leggevo, ma tu lo ami ancora? perchè mi sembra strano che lui ti dice che si vuole separare e tu ok dici solo che ci sei rimasta male :domanda vabbene capisco che sei stanca però sto discorso "altri sacrifici non ne voglio fare" quando parli di essere magari un pò più "donna" mi fa strano, io amo molto Salva e se mi comincia a parlare di un'altra e di separazione mi faccio un secondo un esame di coscienza e poi mi ficco perizoma e baby doll e me lo seduco come i vecchi tempi anche se sono super stanchissima... cmq sono daccordo con chi dice che probabilmente è una provocazione, penso che devi ricordarti che oltre ad essere mamma sei anche e soprattutto una donna che hai anche un compagno che dopo un pò che ti vede trascurata si comincia a rompere (e mi romperei anche io se per mesi nonostante la stanchezza vedessi Salva trascurarsi e nn calcoladomi per niente)

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 17 ott 2008, 18:46

annalisafr07, :yeee :yeee :yeee auguri per l'imminente lieto evento

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 17 ott 2008, 19:04

ciao a tutte.
Annalisa:se vai indietro nei messaggi vedrai che ogni tanto ci siamo chieste come mai non passavi più :bacio .Bentornata.
Ago:senti non prendertela,ma io penso che tu sei stanca e chi non lo sarebbe con tutto quello che ti è capitato.La stanchezza ti fa vedere tutto nero.Le separazioni vengono sempre dopo mesi di litigi,incomprensioni,e anche cose peggiori.Io non ho mai sentito di nessuno che dall'oggi al domani decide che vuole separarsi.Stai tranquilla,cerca di fermarti un pò a pensare cosa c'era dietro le parole che ti ha detto tuo marito:forse ti vede troppo nervosa,depressa e sta cercando di farti reagire,a tirarti fuori dai troppi pensieri negativi che hai per il futuro di Zoe.Tu dirai che invece di alleggerirti così ti aggiunge altri pensieri,ma forse vuole solo distogliere la tua attenzione da Zoe,o meglio dai problemi di Zoe. :incrocini
robby: :emozionee seratina romantica eh?
Ho fatto la prima infiltrazione:adesso cammino come il mostro di frankestein :hi hi hi hi

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 17 ott 2008, 19:26

rientro di corsa per controllo dell'orario film...
già che c'ero ho fatto pure uno stick..boh..stavolta le linee sono due...tutte ugualmente grosse... :domanda
trainer..secondo me ripeto che le beta non si sono azzerate, eh...

annalisa, moltissimi :incrocini :incrocini per te

ago..di questa cose, ripeto, bisogna riparlarne
io in realtà non sono d'accordo sul perizoma e via per riconquistarlo
no, perchè uno che mi fa un'uscitina così, su due piedi, con il c... che mi sto tirando io, col ca@@o che mi sto pure a tirare a mo' di entreineuse per sedurlo...
ma che sedurlo...perchè a voi verrebbe voglia di farvelo, uno che vi fa un'uscita così pesante, improvvisa e priva di sensibilità??? :urka :urka
boh', io sarò strana ma proprio non ne avrei nessuna voglia
e non mi parrebbe nemmeno giusto.
anzi. prima di sfiorarmi con un dito dopo una frase così bisognerebbe proprio che ci si chiarisse moooolto bene e che arrivassero delle scuse molto sentite e moooolto mooolto ripetute... :martello

diverso è il discorso di tenersi di più. questo dovrebbe farlo ago (e dovrei farlo io... :fischia :fischia stasera almeno mi sono messa un vestito. domani mi riprometto di passare in palestra, devo asolutamente!!!) per sè stessa, perchè è un modo per iniziare anche a piacersi di più e sentirsi un po' meglio
e probabilmente anche per poi stare meglio con il marito

cmq, ago..un bacio grande...dal tuo tono asciutto asciutto si capisce che stai malissimo e che ti ci voleva solo questa
se trovi le forze, ti prego, cerca di parlarne con lui e di chiarire :coccola :coccola
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 17 ott 2008, 19:32

un bacione a frankie-tessaxx... dai che poi starai meglio... :bacio
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 17 ott 2008, 20:13

robby ha scritto: diverso è il discorso di tenersi di più. questo dovrebbe farlo ago...... per sè stessa, perchè è un modo per iniziare anche a piacersi di più e sentirsi un po' meglio
su questo sono daccordo...
robby ha scritto: io in realtà non sono d'accordo sul perizoma e via per riconquistarlo
no, perchè uno che mi fa un'uscitina così, su due piedi, con il c... che mi sto tirando io, col ca@@o che mi sto pure a tirare a mo' di entreineuse per sedurlo...
ma che sedurlo...perchè a voi verrebbe voglia di farvelo, uno che vi fa un'uscita così pesante, improvvisa e priva di sensibilità??? :urka :urka
anzi. prima di sfiorarmi con un dito dopo una frase così bisognerebbe proprio che ci si chiarisse moooolto bene e che arrivassero delle scuse molto sentite e moooolto mooolto ripetute...
a parte che non dico che deve farlo stasera, cmq a volte (e non so se è il caso di agostina) quando si è tanto tanto stanchi i segnali che ci vengono mandati non li captiamo, chissà se per caso il marito di ago aveva gia parlato ecc.ecc. e questa uscita è stata per "esasperazione" per ME la sessualità nella coppia è importantissima e se vedo che il rapporto sta andando a p*****e, il mio compagno mi parla di un'altra e di separazione IO dopo aver sbollito cerco oltre di parlare parlare parlare (dove possibile) ANCHE essere più sexy x recuperare ciò che sto perdendo, ma questo è un mio punto di vista

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 17 ott 2008, 21:56

ha scritto robby
ago..di questa cose, ripeto, bisogna riparlarne
io in realtà non sono d'accordo sul perizoma e via per riconquistarlo
ma che sedurlo...perchè a voi verrebbe voglia di farvelo, uno che vi fa un'uscita così pesante, improvvisa e priva di sensibilità???
anzi. prima di sfiorarmi con un dito dopo una frase così bisognerebbe proprio che ci si chiarisse moooolto bene e che arrivassero delle scuse molto sentite e moooolto mooolto ripetute...

diverso è il discorso di tenersi di più. questo dovrebbe farlo ago (e dovrei farlo io... stasera almeno mi sono messa un vestito. domani mi riprometto di passare in palestra, devo asolutamente!!!) per sè stessa, perchè è un modo per iniziare anche a piacersi di più e sentirsi un po' meglio
e probabilmente anche per poi stare meglio con il marito

cmq, ago..un bacio grande...dal tuo tono asciutto asciutto si capisce che stai malissimo e che ti ci voleva solo questa
se trovi le forze, ti prego, cerca di parlarne con lui e di chiarire
quoto straquoto e ristraquoto.

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 17 ott 2008, 22:00

Jennyna:quando si vuole bene a qualcuno,si fa di tutto per tenerselo e su questo hai ragione.Però conquistarlo facendolo eccitare,funziona 2 giorni.Poi non c'è niente di nuovo e riperdono interesse :hi hi hi hi

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 17 ott 2008, 22:59

Sera... ho letto tutto ma mi e' rimasta in testa solo l'uscita infelice di Ago-marito...

Al che ho girato la testa verso Brugnomo-papa' e gli ho detto: "Ma se io vado alle Canarie e quando torno tu mi cominci a parlare di separazione e della dottoranda Giovanna che hai conosciuto a Bergamo, io cosa devo pensare?"

Allora, ognuno ha detto la sua e io dico la mia: secondo me si e' preso una sbandata e non sa manco lui cosa vuole. E' la tipica sbandata da convegno, e succede a tanti. Salvo che dopo essere rinsavito, tra qualche giorno, con la cancerina che si ritrova accanto, Ago-marito rischia davvero di non trovare nessuna porta aperta... Ago, invece sto giro cerca di sviscerare tutto tutto per benino. Ti abbraccio forte... purtroppo, le dottorande hanno sempre la meglio, ma di solito si aspetta di arrivare all'andropausa, Ago-marito mi sembra un po' troppo giovane :che_dici

Topo, :incrocini per l'eco
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

FrancescaChiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da FrancescaChiara » 17 ott 2008, 23:14

Ciao carissime agostine,
ho letto solo qualche intervento a proposito del marito di Agostina, ma non posso commentare perché sono troppo latitante.
Io sono un po' preoccupata per Francesca e lunedì andremo a farle gli esami del sangue e delle urine.
Sono due mesi che non cresce in più, da un paio di settimane, ogni tanto vomita e non riusciamo a capire se si tratta di uno spasmo affettivo (le manca la mamma :buuu ) o se c'è qualche altro problema.
Speriamo in bene :incrocini
Stefania, Chiara (01/06/2004) & Francesca (23/08/2007)
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 17 ott 2008, 23:16

StefyChiara, vedrai che non e' niente :incrocini :incrocini ma fate bene ad approfondire, capita la causa, risolto il problema

Ci manchi :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 17 ott 2008, 23:18

tessaxx, ma se la sessualità la si mette sempre da parte poi che si fa? si diventa come amici, fratello/sorella è normale poi che ci si cominci a guardare intorno.... e cmq il mio "mi metto in perizoma e baby doll" è un modo x dire che nella vita di coppia ci vuole anche intimità e secondo me una volta ogni morto di papa...

Bloccato

Torna a “Agosto”