yesssss....tutto bene....a riposo per 2 ggWendy ha scritto:MARTA tutto bene????sei stata a riposo???
![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da Martaaa » 17 ott 2008, 15:57
yesssss....tutto bene....a riposo per 2 ggWendy ha scritto:MARTA tutto bene????sei stata a riposo???
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Martaaa » 17 ott 2008, 16:00
Messaggio da Ciuk » 17 ott 2008, 16:03
:ahah :ahah sorry.chry ha scritto:alice io me la ronferei tutto il giorno al lavoroAlice81 ha scritto:simi, si.... ahahahah
potrei anche provare
cavolo ma possibile? ma voi lavorate? non siete stanche?
![]()
simo che bello il tuo patatino!!!!
anche il cagnolino![]()
Ciuk ho scritto ridatata non ritardata...guarda che sei una biblios, la lettura è il tuo pane quotidiano! mi sa che la scarola ti sta annebbiando la vista![]()
![]()
Cmq neanch'io ho ancora prenotato la morfo...continuo a rimandare!
A domani belle!!
Messaggio da Ciuk » 17 ott 2008, 16:19
FRAP se la gine lavora anche in struttura pubblica e ti fa il certificato su carta intestata a tale struttura e non su carta privata, devi andare ALL'ISPETTORATO competente (nel mio caso pensavo fosse Milano, ma siccome io lavoro lì ma in realtà la anticipata me l'hanno data per motivi di salute e non per incompatibilità col lavoro l'ispettorato competente è Parma) dove ti fanno compilare un foglio e ti rilasciano un documento (non so se subito o se devi tornare) che va anche al datore di lavoro (a me l'hanno spedito sia a casa sia in azienda...e credo anche all'INPS). Questo chiedilo là perchè io ho fatto tutto via posta (non sono andata all'ispett di persona) e quindi non so se ti danno più copie che poi tu consegnerai.. La maternità parte dal giorno successivo al certificato.frappina ha scritto:scusate....
avrei una domanda...
ho visto ch parlavate sulla documentazione per fare la meternità anticipata......
la gine mi fa il foglio e io con quel foglio vado direttamente all'inps?? non ho nessun modulo da compilare come per la meternità obbligatoria???
come devo fare?????
Messaggio da Ciuk » 17 ott 2008, 16:25
Messaggio da kykka » 17 ott 2008, 16:30
Messaggio da Ciuk » 17 ott 2008, 16:30