GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA GIUGNETTA(07) SOGNATRICE AL SUPER ENALOTTO VINCITRICE?
-
- Silver~GolGirl®
Re: LA GIUGNETTA(07) SOGNATRICE AL SUPER ENALOTTO VINCITRICE?
VALE ma a casa avete un cane? e al nido hanno il cane?
- anya82
- Master~GolGirl®
PATTY, BICIUZZA
...buongiorno!!

Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
-
- Silver~GolGirl®
PATTY cara mi sei mancata!!!! 

- SaraV
- Expert~GolGirl®
prati ha scritto:SaraV ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo!

LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- RedBix
- Expert~GolGirl®
Mitica EMMA!!!!
DImenticavo alcune paroline importanti di Veronica:
-heidi: tutti i 4 zampe (dal nome della gatta dei vicini)
-paaa: il pane, la pasta, i palloni e i palloncini, la differenza dipende dall'intonazione
-maaaa: il mare e la piscina grande
-cacca: la cacca, ma sempre e solo sussurrato, mai ad alta voce
-caaaa: casa, cancello
heidi naturalmente è stata la sua prima parola
per la gioia di mamma e papà... :ahah
Anche qui guai a sporcare a terra o il tavolino del seggiolone, se non pulisce subito abbiam finito di fare qualunque altra attività... naturalmente il pavimento solo quando le conviene (di solito quando fa la pappa...). E se non trova le cose come le ha lasciate, apriti cielo, partono i mugugni di lamento e chi la ferma più... Tipo l'altra settimana c'era una dei getti di acqua in piscina spento, io non me ne ero nemmeno accorta, lei l'ha visto appena siamo entrate in acqua ed ogni volta che ci passavamo davanti era un mugugnare continuo di disappunto... e troppo precisina 'sta bambina, non ha preso per niente da me

DImenticavo alcune paroline importanti di Veronica:
-heidi: tutti i 4 zampe (dal nome della gatta dei vicini)
-paaa: il pane, la pasta, i palloni e i palloncini, la differenza dipende dall'intonazione
-maaaa: il mare e la piscina grande
-cacca: la cacca, ma sempre e solo sussurrato, mai ad alta voce
-caaaa: casa, cancello
heidi naturalmente è stata la sua prima parola

Anche qui guai a sporcare a terra o il tavolino del seggiolone, se non pulisce subito abbiam finito di fare qualunque altra attività... naturalmente il pavimento solo quando le conviene (di solito quando fa la pappa...). E se non trova le cose come le ha lasciate, apriti cielo, partono i mugugni di lamento e chi la ferma più... Tipo l'altra settimana c'era una dei getti di acqua in piscina spento, io non me ne ero nemmeno accorta, lei l'ha visto appena siamo entrate in acqua ed ogni volta che ci passavamo davanti era un mugugnare continuo di disappunto... e troppo precisina 'sta bambina, non ha preso per niente da me

Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- particella2
- Expert~GolGirl®
CIAO A TUTTE!!!!
CICCIOP svenuto post asilo. Due ore di asilo lo distruggono..ma lo faranno lavorare tipo miniera o cucire palloni da calcio???
SARAV bentornata..te lo dico che aspetto di tornare al lavoro per poter essere un pò più presente (perchè al lavoro avrò tempo invece..
)
SESSO..va beh che fate pigliate per il kiul??? Però per quelle poche volte mi posso ritenere soddisfatta. Grillina io manco in cucina lo posso fare che è open space!!!
PRATI quanto ti "pesano" i festeggiamenti??
MICHE siamo in tante (a fasi alterne) nella stessa situazione. Purtoppo la vita di oggi è così e vivere in grandi città moltiplica lo stress all'ennesima potenza.
L'unica cosa che dobbiamo farci entrare in testa è che ora abbiamo altre priorità, accettare che tutto non si può fare, organizzarsi di conseguenza e poi dove si arriva si mette il punto. (segna quello che ti ho detto perchè tra un pò lo dirai a me ok?)!!
CICCIOP svenuto post asilo. Due ore di asilo lo distruggono..ma lo faranno lavorare tipo miniera o cucire palloni da calcio???
SARAV bentornata..te lo dico che aspetto di tornare al lavoro per poter essere un pò più presente (perchè al lavoro avrò tempo invece..

SESSO..va beh che fate pigliate per il kiul??? Però per quelle poche volte mi posso ritenere soddisfatta. Grillina io manco in cucina lo posso fare che è open space!!!
PRATI quanto ti "pesano" i festeggiamenti??
MICHE siamo in tante (a fasi alterne) nella stessa situazione. Purtoppo la vita di oggi è così e vivere in grandi città moltiplica lo stress all'ennesima potenza.
L'unica cosa che dobbiamo farci entrare in testa è che ora abbiamo altre priorità, accettare che tutto non si può fare, organizzarsi di conseguenza e poi dove si arriva si mette il punto. (segna quello che ti ho detto perchè tra un pò lo dirai a me ok?)!!
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02
- RedBix
- Expert~GolGirl®
Party, dimenticavo, siete belissimi!!! Finalmente vedo la tua splendida family!!! Sembrano fatti con lo stampino però i tuoi due cuccioli, si somigliano tantissimo
Anya

Anya

Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- annate
- Master~GolGirl®
Ragazze, scusatemi ma oggi non ho avuto proprio tempo per seguirvi: mi dispiace tantissimo.....mi mancate, ormai non riesco a fare a meno di voi. Speriamo la settimana prossima vada meglio!!!
Buon fine settimana e....a lunedi'!!!
Buon fine settimana e....a lunedi'!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- RedBix
- Expert~GolGirl®
Ciao Anna, buon fine settimana anche a te 

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
rossella78 ha scritto:PATTY cara mi sei mancata!!!!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- SaraV
- Expert~GolGirl®
ANYA bravissima ad avvertire ROSS conanya82 ha scritto:rossella78 ha scritto:Si ma hai letto Anna!!! quante cose che dice Mariachiara?
E anche Lorenzo di Sara... quante cose dice...
Forse non le insegno abbastanza bene quando siamo insieme...
E la tua probabilmente fa altre cose che loro magari non fanno...basta con le paranoie altrimenti partono le

ROSS secondo me il linguaggio è uno degli ultimissimi "argomenti" su cui fare paragoni tra bimbi della stessa età!!!
E che dire allora dei 16 dentini della nostra Arianna?

LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
particella2, Bellissimi!!!
Miche anch'io concordo con quello che hano detto ale altre!
Adesso ci sei dentro e tutto ti sembra nero! Prova a parlarne con calma con il marito...so che non è facile, io l'ho affrontato ieri sera....ma dopo riuscirete a chiarire e tutto sarà ancora migliore di prima! Per la suocera, anch'io avrei reagito così!
annate, buon w-e!

Miche anch'io concordo con quello che hano detto ale altre!
Adesso ci sei dentro e tutto ti sembra nero! Prova a parlarne con calma con il marito...so che non è facile, io l'ho affrontato ieri sera....ma dopo riuscirete a chiarire e tutto sarà ancora migliore di prima! Per la suocera, anch'io avrei reagito così!
annate, buon w-e!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

-
- Master~GolGirl®
- SaraV
- Expert~GolGirl®
Pluga tempo fa avevo letto la lista dei potenziali nomi dei twins
ma quindi Luigi non è più ben accetto come all'inizio?

ma quindi Luigi non è più ben accetto come all'inizio?
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- particella2
- Expert~GolGirl®
Cito dal Lorenzese-Italiano:
la notte mentre dorme: EMMA, MMMMA, IMMA, MMMA (Emma). MAMMA, PAPA', NONNA, BIMBI, BA recitato tipo mantra.
poi NONNA enni (nonna jenny)
U (su
tu (giù)
IA (via ed indica e purtroppo apre la porta per uscire) ed ORI per fuori
PILLO, PESsE (pesce rosso di nome pillo)
PIPPO UCA (la tartaruga di nome pippo)
poi mao e ba a josa
BOMMETE (botti, capitomboli e lancio oggett)
MIO (comparso pesantemente nelle ultime settiamne)
PAPPA, PIPI', CACCA, ACQUA (spesso tutto assieme)
PINO il pisellino
CANNE (carne)..o forse già pensa al fumo???
INA (valentina), ACCO (MArco il papà) DAIA (DAria mia sorella, ogni volta che prende il telefono fa finta di parlare con lei) CAIO (il vicino)
CIAO
e poi tira fuori altre cose che dice per un giorno intero e poi sembra mettere nel dimenticatoio
la notte mentre dorme: EMMA, MMMMA, IMMA, MMMA (Emma). MAMMA, PAPA', NONNA, BIMBI, BA recitato tipo mantra.
poi NONNA enni (nonna jenny)
U (su
tu (giù)
IA (via ed indica e purtroppo apre la porta per uscire) ed ORI per fuori
PILLO, PESsE (pesce rosso di nome pillo)
PIPPO UCA (la tartaruga di nome pippo)
poi mao e ba a josa
BOMMETE (botti, capitomboli e lancio oggett)
MIO (comparso pesantemente nelle ultime settiamne)
PAPPA, PIPI', CACCA, ACQUA (spesso tutto assieme)
PINO il pisellino
CANNE (carne)..o forse già pensa al fumo???
INA (valentina), ACCO (MArco il papà) DAIA (DAria mia sorella, ogni volta che prende il telefono fa finta di parlare con lei) CAIO (il vicino)
CIAO
e poi tira fuori altre cose che dice per un giorno intero e poi sembra mettere nel dimenticatoio
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02
- prati
- Bronze~GolGirl®
Ross io ho fatto quella al cioccolato ma solo perchè in casa non avevo la ricotta, la seconda variante la proverò al prossimo girorossella78 ha scritto:PRATI tu hai provato solo quella al cioccolato o anche quella con la ricotta?

ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
SaraV,
Lori non dice nulla tranne "AMMMM"
ma in compeno è scalatore provetto!

Lori non dice nulla tranne "AMMMM"
ma in compeno è scalatore provetto!

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
prati, mi sono trascritta la ricetta stamattina...la faccio anch'io in giornata se riesco!! 

- particella2
- Expert~GolGirl®
ROSS non abbiamo cani ma mia madre da quando ha 5 mesi gli ha fatto una pet terapy intensiva e conosce tutti i cani (tantissimi) e gatti della zona!!!
PATTY mi domandava infatti dove fossi..
PLUGA allora sto toto nomi????? Eh eh qui ti voglio..e ti apsetto ad Upim!!! :prrrr
Per le foto ve ne volevo far vedere altre ma purtroppo su questo pc non posso fare tante cose e mi devo appoggiare a quello di mia madre.
PATTY mi domandava infatti dove fossi..
PLUGA allora sto toto nomi????? Eh eh qui ti voglio..e ti apsetto ad Upim!!! :prrrr
Per le foto ve ne volevo far vedere altre ma purtroppo su questo pc non posso fare tante cose e mi devo appoggiare a quello di mia madre.
- prati
- Bronze~GolGirl®
Anna buon week-end
Patty ma ciaoooooooooooooooo!
hai fatto tutti i tuoi mille giri anche stamattina?
Parti io per lavare il cane (il 4 zampe vero però!) a volte uso l'aceto nel risciacquo

Patty ma ciaoooooooooooooooo!

Parti io per lavare il cane (il 4 zampe vero però!) a volte uso l'aceto nel risciacquo

ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!