GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

anni '60: l'età avanza ma vogliam aver la panza!

Bloccato
MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: anni '60: l'età avanza ma vogliam aver la panza!

Messaggio da MaMMaSiLVia » 17 ott 2008, 14:00

La cosa peggiore però è che non potrò più fare ordini dalla BON PRIX senza pensare a BON BRIX............................... :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 17 ott 2008, 14:09

Ciao Silvia, ciao Katia :bacio :cuore
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 17 ott 2008, 14:13

Anche io penso che i numeri dei cellulari dovrebbero essere forniti solo dagli interessati.
A proposito Dolly.....quando mi dai il tuo? :hi hi hi hi
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 17 ott 2008, 14:15

ma la pssw di sixties è stata cambiata?

a parte che io non l'ho mai usato perchè imbra come sono mica ho caspito come si fa........ :hi hi hi hi

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 17 ott 2008, 14:16

ciao Gabry, ciao Ale, ciao Katia........ :cuore

Margheeee ciao ti vedo sotto...... :cuore

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 17 ott 2008, 14:17

Ragazze, eccomi.
Gio sei davvero molto bella....ma questo te l'avevo già scritto.... :cuore
Riguardo Brix: è vero ciò che dice ros...che le abbiamo dato fin troppa importanza..però...beh...io proprio non la mando giù!
Ripenso ad alcune cose che ieri mi avevano un po' turbata (il racconto che mi ha fatto in mp) e il fatto che istintivamente ho pensato : caspita, una fotografa professionista che mette sull'album foto non propriamente artistiche...vabbè...ci può stare. Poi le spiegazioni confuse sul fatto che lei bacia la foto di agnese sul telefonino da 4 anni (ma la data accanto al nome della piccina è settembre 05...cioè...3 anni..non penso si possa dimenticare la data in cui un figlio è diventato un angelo)...e non ultimo..l'amica di gol che dice che brix le è stata vicina per ben 2 anni ....allora mi chiedo: perchè era una nuova utente con meno di 100 messaggi? Più passa il tempo più mi convinco che ci sia dolo da parte sua. E sto male se penso a quanto può aver riso di me che le ho manifestato la solidarietà per un dolore così grande da non potersi dire.
Io non so quali siano le soluzioni....però...beh, sto abbastanza male, soprattutto perchè sono una persona istintiva e idealista che crede profondamente nella buona fede degli altri. Fino a prova contraria. Detto questo...vi voglio bene :cuore
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 17 ott 2008, 14:18

vi lascio...devo portare il mio piccolo condor (non invitatelo mai a pranzo...) e il suo amico a catechismo

ciaooooooo
:bacio

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 17 ott 2008, 14:19

Scusatemi...non vi ho salutate....è che sono un po' sovrappensiero e ho scritto un po' di getto... :bacio
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 17 ott 2008, 14:22

Gio, ieri mattina qua in ufficio c'era un fermento...!!!
E' lei...è una mia amica!!!! :ahaha :bacio

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 17 ott 2008, 14:33

Ciao ragazze!!!!
sul chiudere l'ingresso al gruppo a nuove amiche mi sembra un pò troppo, insomma non mi sembra il caso..... La pass di Sixties l'ha cambiata al volo ieri sera Ros e chi di noi la vuole la chiede in MP a Ros.... non la diamo più a nessuna altra e morta lì, fino a quando non saremo certissime, ciò però non ci mette al riparo comunque da chi ha intenzioni strane.....non so voi, io non ho mai dato il cell di nessuna di voi (anzi no, quando Paola era al mare mi ha chiesto quello di Ros che non aveva a portata di mano....ma questa è un'altra storia) a nessuno, non mi potrei mai permettere, ma che scherziamo?????? :domanda.
KATIA non so cosa ti ha scritto in MP, ne ha mandati molti anche a me ma riguardavano il suo lavoro, le foto del suo sito che non riuscivo a vedere e lei lo ha imputato alla nuova versione che ho io di FireFox....ma sull'argomento a me puoi raccontare quello che vuoi tanto non ne capisco un tubo...... insomma proprio perchè non è mai stata ambigua con me sulla sua storia che proprio tutto ciò non riesco a catalogarlo...presa per il cu@o? problemi psichiatrici? .......però tutto ciò mi fa pensare che ......DEVO RIFARE LA CARTINA :aargh :aargh ......quasi quasi getto la spugna.....
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 17 ott 2008, 14:36

GIO :bacio grazie proprio non ho pensato ero presa dall'emozione, sai che ho alzato l'auditel...dalle 10 alle 14 non stop :-D :-D ...peccato perchè in quella foto eri fantasmagorica!!!!!!!!!! bella bella :bacio bella
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 17 ott 2008, 14:36

Ale:pensavo li avessi....Mp per te :cuore
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 17 ott 2008, 14:37

ele nnnnnnnnnnnoooooooooooo!!! Dai, credo che di noio assidue almeno possiamo fidarci....magari la cartina deve seguire le sorti di sixties.....sai che penso? che mentre eravamo a S.Vincenzo elena mi ha detto del nuovo arrivo (una ragazza simpatica, che fa la fotografa, ecc.ecc.) e lei ne sembrava entusiasta...quando saprà...secondo me la investe con la moto!!!! :ahaha :ahaha :ahaha

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 17 ott 2008, 14:38

Beh, quella foto la potrebbe rimettere gio nel suo album...se ne ha voglia e se qualcuna (che non sia brix) ce l'ha.... :fischia

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 17 ott 2008, 14:43

giovant ha scritto:io direi che sulla vicenda cellulari dobbiamo mantenere un basso profilo
nel senso di non diffondere i cellulari delle altre senza autorizzazione. per il resto non so
certo bloccare l'accesso alle nuove non è carino...
Quoto....
io ho un rapporto un pò particolare con il cellulare e con il telefono in generale...diciamo che è "necessario" talvolta ... ma è un oggetto da me tanto odiato ... oggi ad esempio sono a casa e lo tengo spento ... di solito in ufficio lo lascio sempre nel cassetto ... me lo scordo da tutte le parti :fischia insomma ... detto ciò... a casa NON ho il telefono fisso anche se ho la linea per il coll. ad internet ... ehhhhhhh lo sò, su sto fatto sono un pò strana...
Ma è che odio parlare al telefono ... :hi hi hi hi quindi è chiaro che MAI e poi MAI mi permetterei di dare in giro i vostri numeri di cellulare perchè come può scocciare me penso che scocci anche a voi no?
non so se mi sono spiegata ....
poi 'sta storia della bambina nella foto mi ha molto amareggiata ... ma tanto eh ....
anche io ho avuto le lacrime quando l'ho vista la prima volta .... e poi è tutta una montatura ...insomma ... non mi piace essere presa per il kiul come del resto anche a voi ..............
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 17 ott 2008, 14:45

Katia68 ha scritto:ele
sai che penso? che mentre eravamo a S.Vincenzo elena mi ha detto del nuovo arrivo (una ragazza simpatica, che fa la fotografa, ecc.ecc.) e lei ne sembrava entusiasta...quando saprà...secondo me la investe con la moto!!!! :ahaha :ahaha :ahaha
:ahah :ahah è verooooooooooo Particella ancora non sa niente!
GO VEG!

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 17 ott 2008, 14:46

Katia68 ha scritto:Beh, quella foto la potrebbe rimettere gio nel suo album...se ne ha voglia e se qualcuna (che non sia brix) ce l'ha.... :fischia
ovviamente ce l'aveva lei, io l'ho DELETE da Sixties......persa......era veramente bella, due occhi brillanti, un sorriso......... peccatissimo.........
credo anch'io che la PARTICELLA ci resterà un pò male......se non fosse che è capitato tutto senza di lei....... :prrrr
la cartina la rifaccio SOLO ed ESCLUSIVAMENTE con le storiche che mi hanno dato la scelta del nick durante agosto/settembre.......per TNT posso fare un'eccezione tanto la responsabilità se la piglia la ROS (solo cartina intendo) il resto è OUT fino a delibera del CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE che può convocare solo l'ADMIN DELEG.......
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 17 ott 2008, 14:47

ele68 ha scritto:DEVO RIFARE LA CARTINA :aargh :aargh ......quasi quasi getto la spugna.....
buon lavoroooooooooo :ahaha :ahaha :ahaha
:coccola
GO VEG!

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 17 ott 2008, 14:48

ele68 ha scritto:
Katia68 ha scritto:Beh, quella foto la potrebbe rimettere gio nel suo album...se ne ha voglia e se qualcuna (che non sia brix) ce l'ha.... :fischia
ovviamente ce l'aveva lei, io l'ho DELETE da Sixties......persa......era veramente bella, due occhi brillanti, un sorriso......... peccatissimo.........
credo anch'io che la PARTICELLA ci resterà un pò male......se non fosse che è capitato tutto senza di lei....... :prrrr
la cartina la rifaccio SOLO ed ESCLUSIVAMENTE con le storiche che mi hanno dato la scelta del nick durante agosto/settembre.......per TNT posso fare un'eccezione tanto la responsabilità se la piglia la ROS (solo cartina intendo) il resto è OUT fino a delibera del CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE che può convocare solo l'ADMIN DELEG.......
quoto!!! Dobbiamo assorbire il colpo e riorganizzarci.... :ok

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 17 ott 2008, 14:51

ele68 ha scritto: io non ho mai dato il cell di nessuna di voi (anzi no, quando Paola era al mare mi ha chiesto quello di Ros che non aveva a portata di mano....ma questa è un'altra storia) a nessuno, non mi potrei mai permettere, ma che scherziamo??????
Io l'ho dato solo all'ADMIN DELEG!!! :sorrisoo
GO VEG!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”